Oggi è giovedì 4 giugno 2026, 3:42

Rispondi all’argomento  [ 1007 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 68  Prossimo
 Magnano in Riviera (Ud) - Aquarius 
Autore Messaggio
Turista
Turista

Purtroppo no, almeno, domenica era poco più di un paio di posti auto :-) tre lettini sul cemento.. :lol:

Adriaticamente ha scritto:
avete novità sull'allargamento del giardino del centro benessere?

martedì 16 maggio 2006, 14:30
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Genere (M/F): Maschio
Messaggio 
Ultimi aggiornamenti sull'Aquarius e dintorni ...

1) Giardino esterno: per ora i lavori sono sospesi, perchè la stessa ditta si sta occupando della costruzione del nuovo centro benessere di Gemona, che ha la priorità rispetto all'ampliamento di Magnano. Comunque non manca molto, non escludono di aprire quest'anno. Vedremo.

2) Centro wellness di Gemona: la stessa proprietà dell'Aquarius sta ultimando i lavori per un nuovo centro in zona stazione (ex Cotonificio), riservato esclusivamente all'utenza femminile (piscina, palestra, saune, idromassaggio, estetica). Dovrebbe aprire a settembre/ottobre.

3) Centro wellness a San Daniele: i lavori dovrebbero iniziare a breve, con l'obiettivo di terminare entro qualche mese almeno le piscine. L'intero complesso prevede tempi più lunghi: il tutto dovrebbe concludersi nel 2008. Il nuovo centro benessere sarà molto grande (due piani) e sul modello di quello di Magnano.

Purtroppo le ditte specializzate sono poche, la richiesta molto alta e i tempi si allungano ... comunque per l'anno prossimo le scelte saranno parecchie!!!
Ho sentito anch'io voci su Pradamano ... incarico il mio agente di zona e vi faccio sapere.
Idem per il centro di Tavagnacco, che le mie spie danno operativo dal 2007. Ma indago ancora.

:sherlock:

ps: per swimmen: il "calderone" è un diffusore di essenze! Una sorta di stufa, con un paiolo forato e le erbe aromatiche appoggiate su una pezza inumidita. A me piace molto!

Ultima modifica di Micho il domenica 4 giugno 2006, 14:44, modificato 1 volta in totale.

sabato 20 maggio 2006, 18:00
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
Ieri sono stato all'Aquarius. Come al solito era tutto ok soprattutto per il fatto che cera poca gente. E' la prima volta che ho un centro benessere quasi tutto per me....(ad un certo punto eravamo in 6 persone!)

Ciao

Swim

p.s. Ho incontrato personalmente il tipo che dovrebbe costruire un centro benessere a sud di UDINE. Per l'esatezza è in attesa di acquistare o affittare un locale al "partidor".

domenica 28 maggio 2006, 20:14
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Messaggio 
In effetti poca gente questo we ... ma si stava benissimo!

Dal 01/06 cambiano leggermente gli orari: la domenica si chiude alle 19, il resto rimane uguale.
La chiusura estiva dal 14/08 al 26/08.

ciao swim :)

domenica 28 maggio 2006, 20:48
Profilo
Turista
Turista

Domenica passata all'aquarius, gente gentile, posto non troppo affollato ma nemmeno deserto, augfuss eccezzionali e finale con sorpresa! :) purtroppo pero' hanno effettivamente anticipato la chiusura alle 19, ma a parte questo tutto perfetto.

:lol:

domenica 4 giugno 2006, 23:02
Profilo
Assiduo
Assiduo

Messaggio 
Io c'ero venerdì... wonderful! Specialmente l'aufguss al miele... :)

domenica 4 giugno 2006, 23:53
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Oggi avevo voglia di saune ... e come sempre l'Aquarius non delude, anzi!

Non troppa gente (c'era anche una giovane coppia con piccolino di pochi mesi, buonissimo e bellissimo), ho preso il sole nudo e ho provato un nuovo tipo di aufguss.

Alle 16 il bravo Max ci ha chiesto se volevamo provare qualcosa di diverso e abbiamo fatto un aufguss meditativo alle essenze floreali: qualche intenso respiro tutti insieme, poi a occhi chiusi ci ha raccontato di paesaggi di montagna e cascate purificatrici, mentre versava l'acqua sulle pietre. Un passaggio con la lavanda e un'altro con un'ottima essenza di rose (ho ancora il profumo sulla pelle), il tutto continuando a parlarci di questo viaggio immagginario, terminato con un raggio di luce che apriva il chakra del cuore 8). Davvero suggestivo e rilassante.

Da manuale anche gli aufguss di Alberto (al ghiaccio, con simpatica grandinata sui presenti) e di Daniele (da togliere il fiato). Buonissimo il succo ai frutti di bosco.

<=>

sabato 8 luglio 2006, 21:42
Profilo
Habitué
Habitué

Messaggio 
micho ha scritto:
Oggi avevo voglia di saune ... e come sempre l'Aquarius non delude, anzi!

Non troppa gente (c'era anche una giovane coppia con piccolino di pochi mesi, buonissimo e bellissimo), ho preso il sole nudo e ho provato un nuovo tipo di aufguss.

Alle 16 il bravo Max ci ha chiesto se volevamo provare qualcosa di diverso e abbiamo fatto un aufguss meditativo alle essenze floreali: qualche intenso respiro tutti insieme, poi a occhi chiusi ci ha raccontato di paesaggi di montagna e cascate purificatrici, mentre versava l'acqua sulle pietre. Un passaggio con la lavanda e un'altro con un'ottima essenza di rose (ho ancora il profumo sulla pelle), il tutto continuando a parlarci di questo viaggio immagginario, terminato con un raggio di luce che apriva il chakra del cuore 8). Davvero suggestivo e rilassante.

Da manuale anche gli aufguss di Alberto (al ghiaccio, con simpatica grandinata sui presenti) e di Daniele (da togliere il fiato). Buonissimo il succo ai frutti di bosco.

<=>

Ciao micho,
ho sempre pensato fosse impossibille fare la sauna in luglio, in particolar modo con questo caldo.
Non c'è il rischio di non raffreddarsi?

Ciao

lunedì 10 luglio 2006, 7:28
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Messaggio 
Ciao gian.luca :)

Certo, se il tempo è bello, preferisco il mare o la montagna ... ma con le nuvole un giro in sauna non me lo faccio mancare.
Anzi, ho l'impressione che poi il caldo si senta meno! Forse perchè rimango volentieri sotto la doccia fredda ... ;)

Poi a me la sauna piace proprio, io ci vivrei là dentro 8)

lunedì 10 luglio 2006, 21:24
Profilo
Habitué
Habitué

Messaggio 
Sul Messaggero di oggi pubblicità
sulla prossima apertura
del nuovoAquarius Wellness Center DONNA ?Solo per lei?
in via Ciarnescule,2 a Gemona del Friuli

martedì 1 agosto 2006, 8:19
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
Sono stato per la prima volta all'Aquarius ieri pomeriggio, credevo visto il periodo di essere praticamente solo con la morosa, e invece c'era anche abbastanza gente.

Siamo stati molto bene, un primo aufguss dopo 30 secondi da che eravamo arrivati, ci ha un po' stroncati :? , siamo dovuti rimanere mezz'ora nell'idro per riprenderci, non che sia una gran tortura eh! si stava da dio nell'idro! :D

Ottimi il te e la menta fresca, visto il caldo anche negli ambienti devo dire che ho dato abbastanza fondo ai dipenser :roll:

In effetti era la prima volta che andavamo in sauna in estate ( tranne che in montagna, ma lì la temperatura è diversa)...e devo dire che è una sensazione un po' strana....è comunque piacevole, ma d'inverno o con altre temperature all'esterno è molto più soddisfacente.

Cumunque un bellissimo centro benessere, gli addetti oltre che gentilissimi erano davvero zelanti, a raccogliere acqua da terra, pulire tutto, rimettere a posto la zona bevande, per un servizio così lo pago più che volentieri il biglietto.

Durante l'aufguss delle 18 ho anche provato a chiedere al meister se era di imbelli, ma pur conoscendo il forum, non lo era....cmq "sbandierava" l'asciugamano davvero bene ;)

Da tornare sicuramente ....magari in periodo più fresco.

lunedì 7 agosto 2006, 9:37
Profilo WWW
Assiduo
Assiduo

Messaggio 
Conosceva il forum... interessante... :sherlock:

lunedì 7 agosto 2006, 10:27
Profilo
Turista
Turista

Il Wellness Center Aquarius resterà chiuso per manutenzioni dal 14 al 26 Agosto (compresi), non saranno pertanto disponibili le vasche delle Piscine interne, le Palestre ed il Centro Benessere; resteranno sempre aperti il giardino esterno e la Vasca esterna.
Il Wellness Center Aquarius resterà completamente chiuso, per festività, nelle giornate di martedì 15 Agosto e di domenica 20 Agosto.
La Reception sarà a disposizione della nostra Clientela dalle ore 15,00 alle 19,00 per l?intero periodo di chiusura.

venerdì 11 agosto 2006, 16:50
Profilo
Turista
Turista

io ci vado! :D

venerdì 11 agosto 2006, 16:59
Profilo
Habitué
Habitué

Messaggio 
Io ci vado oggi pom

sabato 12 agosto 2006, 10:03
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 1007 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 68  Prossimo