Oggi è mercoledì 3 giugno 2026, 20:44

Rispondi all’argomento  [ 302 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21
 Naturismo a Creta e nelle isole limitrofe (es. Gavdos) 
Autore Messaggio
Habitué
Habitué

Genere (M/F): Maschio
scusa carlo, non ricordo se ci sei stato a Gavdos o no ....... perchè mi pare evidente che i giovani tenda e zaino in spalla sono qui a dir poco ben voluti!
In ogni taverna trovi filari e filari di multi prese a loro libera disposizione per fargli ricaricare i cellulari ad es ........... i bagni delle taverne li ho sempre visti tollerare il via vai e mai visto un cartello del tipo "servizi riservati ai clienti" ...
Sarà che le camere disponibili su tutta l'isola riescono ad alloggiare giusto il 10% dei turisti (a stare larghi) che scatta il benvenuto a chiunque ci metta piede eheheh
Noi alloggiavamo in una taverna che aveva sei camere, e poi a mangiare passava un botto di gente. Economicamente guadagnano certo di più con questi che con le sei camere, di sicuro.
Che poi in spiaggia stiamo mutandati o no ritengo non sia un problema sentito dai più

martedì 19 settembre 2023, 14:12
Profilo
Mito
Mito

Mai stato a Gavdos e non penso ci andrò mai (mia moglie ed io non siamo più giovani).

Mi riferivo ai "paventati cambiamenti" su FB cui faceva riferimento rob....

Unito al cartello di divieto (che se è stato messo vuol dire che a qualcuno il nudo dà fastidio: perché vietarlo se non porta voti?) poteva far sospettare e temere l'idea di un cambiamento nel senso di un turismo più di massa come è purtroppo avvenuto o sta avvenendo un po' su tutte le isole (Formentera o Minorca sono ancora paradisi per nudisti, ma molto meno di un tempo!):
i giovani zaino in spalla sono senz'altro i benvenuti se non c'è (economicamente....) di meglio, ma vuoi mettere dei begli hotel con piscina, eleganti bar sulla spiaggia con tante feste a base di moijto e tante schiere di ombrelloni e lettini?

Comunque, speriamo di no! Volevo solo dire che era senz'altro meglio se certe voci non correvano e divieti non ce n'erano!

martedì 19 settembre 2023, 16:29
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 302 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21