Oggi è mercoledì 3 giugno 2026, 23:33

Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
 La meta naturista di quest'anno 

La meta naturista di quest'anno sarà...?
In Italia, nella mia regione 14%  14%  [ 3 ]
In Italia, entro i 300 km da casa 23%  23%  [ 5 ]
In Italia, oltre i 300 km da casa 23%  23%  [ 5 ]
All'estero, in Europa (UE) 41%  41%  [ 9 ]
All'estero, fuori Europa (UE) 0%  0%  [ 0 ]
Voti totali : 22

La meta naturista di quest'anno 
Autore Messaggio
Mito
Mito

Dopo il Rivabella, torniamo in Corsica anche ad Agosto, questa volta al Corsica Natura, adiacente al Corsicana
che non ci ha mai risposto, nemmeno quando ci siamo passati direttamente perché essendo la direttrice assente, ci hanno detto di scrivere una mail (la terza...) che di sicuro ci avrebbero risposto subito...stiamo ancora aspettando...

In questo caso da parte di mia moglie la scelta è avvenuta "per rassegnazione":
seguendo la sua convinzione che i resort naturisti sono più cari e più scomodi di quelli tessili, la mia consorte si è accanita invano a cercare in zona qualcosa di tessile, più bello e più economico per poi rendersi conto che di meglio non c'era niente
(anche perché sapeva benissimo che io avrei comunque cercato una spiaggia dove potersi togliere il costume, cosa che, malgrado le sue dichiarazioni, direi che piace anche a lei...)....
poi il fatto che al Rivabella si sia trovata bene ha certamente aiutato....saremmo anche tornati lì, dove però i prezzi in Agosto erano circa il triplo che al Corsica Natura...

mercoledì 22 luglio 2020, 10:01
Profilo
eXtraJuniorAdmin
eXtraJuniorAdmin

Genere (M/F): Maschio
Io non avevo ancora scritto niente per scaramanzia... :ghgh:

...ma visto che ormai mancano 10 giorni e ancora non ho ricevuto notizie di cancellazioni di voli, comincio ad essere un po' più ottimista... e Cefalonia sarà la nostra meta per il secondo anno consecutivo!
Il Vassaliki Naturist Club quest'anno non apre causa COVID, i proprietari sono inglesi, ma gli stessi ci hanno trovato una bella villetta singola con piscina, al riparo dagli sguardi altrui e a due passi dalle care belle spiaggette di cui ho avuto già modo di parlare nel report relativo all'anno scorso... per cui... Cefalonia arriviamo!

mercoledì 22 luglio 2020, 18:14
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4