viewtopic.php?p=312819#p312819 se leggi questo post e quello precedente, Danait sostiene che la spiaggia sia il nido dell'Aquila. Il campeggio non è detto che sia nelle immediate vicinanze. Ma credo che a te interessi la spiaggia, giusto?
venerdì 9 novembre 2012, 17:08
McClain
Stagionale
Genere (M/F): Maschio
Anche io l'ho rivisto, è un film leggero che fa anche riflettere sui problemi di coppia, con un po di ironia. Il naturismo ne esce ben presentato. Le riprese del film sono state effettuate traTorino, Novara, Livorno, Vado Ligure e Ancona, ed anche se San Vincenzo è in provincia di Livorno, a me non è sembrata affatto la spiaggia toscana nel film, perchè la ricordo più stretta, la sabbia pià scura.
_________________ Rappresentante UNI Campania
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Clubnaturismo - Vincent81 INudisti.it - nudista81 naturismo.forumattivo.com - Vincent81 Facebook : Vinc Vincent (è gradita una presentazione)
venerdì 16 novembre 2012, 23:18
market58
Assiduo
Iscritto il: martedì 10 maggio 2011, 9:48 Messaggi: 755 Località: vicenza
mi è ricapitato durante lo zapping la commedia italiana "maschi contro femmine" in cui un paio di scene sono girate in un camping nudista attribuito alla corsica anche se a vedere la spiaggia non mi pare proprio... simpatica la scena in cui una bagnante si rivolge a uno dei protagonisti vestito completamente intimandogli di spogliarsi e di vergognarsi "che ci sono dei bambini!!!" brutto guardone!
venerdì 29 maggio 2020, 9:23
ionudista
eXtraJuniorAdmin
E' proprio quello che io ho sempre sostenuto: nelle spiagge nudiste ufficiali il nudo integrale (salvo ovviamente il tempo necessario per sistemarsi all'arrivo e rivestirsi quando si va via) dovrebbe essere obbligatorio per tutti, così si eliminerebbero guardoni e maniaci.
mercoledì 3 giugno 2020, 7:01
ionudista
eXtraJuniorAdmin
Questa è la parte del film in cui si mette in scena una spiaggia nudista:
Comunque... l'avranno fatto per evitare i nudi maschili frontali, o per altre ragioni, ma questa fantomatica spiaggia mi sembra abbia una frequentazione decisamente sproporzionata verso la popolazione femminile, e soprattutto, giovanile Decisamente "filmica" come ambientazione
Ultima modifica di ionudista il giovedì 4 giugno 2020, 9:39, modificato 1 volta in totale.
giovedì 4 giugno 2020, 9:34
market58
Assiduo
Iscritto il: martedì 10 maggio 2011, 9:48 Messaggi: 755 Località: vicenza
Comunque... l'avranno fatto per evitare i nudi maschili frontali, o per altre ragioni, ma questa fantomatica spiaggia mi sembra abbia una frequentazione decisamente sproporzionata verso la popolazione femminile, e soprattutto, giovanile Decisamente "filmica" come ambientazione