Oggi è mercoledì 3 giugno 2026, 23:30

Rispondi all’argomento  [ 292 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20  Prossimo
 Aneddoti, curiosità, comportamenti strani et affini 
Autore Messaggio
Turista
Turista

Genere (M/F): Maschio
Riporto un breve episodio a cui ho assistito, ma premetto che non è niente di particolare al confronto con le esperienze che leggo su questo Forum.
L'anno scorso, in un albergo a Canazei (TN), me ne stavo tranquillo in pausa relax su di un lettino da dove era visibile l'ingresso di una delle cabine sauna. Ad un certo punto, entrano nella cabina sauna due giovanotti, presumibilmente tedeschi o austriaci, in normale "tenuta" da sauna, ossia nudi e con in mano un asciugamano. Poco dopo, entra in zona saune un gruppetto di giovani italiani, all'apparenza un po' spaesati, tranne che per una ragazza, che da come si muoveva sembrava perfettamente a suo agio, del tipo "qui sono di casa, vi faccio vedere io come si fa". Lei ed un'altra ragazza della comitiva si tolgono subito l'accappatoio e... prima sorpresa, indossano entrambe un costume da bagno di tipo intero. Poi, quella disinvolta entra in cabina sauna (dove c'erano ancora i due tedeschi) a titolo esplorativo e... seconda sorpresa, se ne esce subito, sussurrando qualcosa alla compagna meno esperta, che non era ancora entrata.
Beh, sono rimaste tutte e due in piedi per 10 minuti, a fare la guardia alla porta d'ingresso della cabina (forse per non "perdere la priorità acquisita") fino a che non sono usciti i due giovanotti tedeschi (unici presenti, in quel momento, nella cabina da circa 6 - 8 persone), dopo di che sono entrate finalmente anche loro.

giovedì 27 dicembre 2018, 16:22
Profilo
Turista
Turista

falco79 ha scritto:
La nostra prima volta è stata a Merano e una volta entrati abbiamo chiesto ad una ragazza che usciva come funzionava ed abbiamo cominciato senza grossi imbarazzi. Abbiamo che se ne sbattevano della nostra presenza nuda e noi uguale.

Ma tutti la prima volta a Merano? Anche ioo

lunedì 31 dicembre 2018, 11:05
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

signora particolarmente timida che entra in sauna senza costume ma appena esce se lo infila

risultato

ogni tanto andava in giro con il costume da bagno a rovescio, tanto che davanti sembrava avesse un pannolone e dietro il tanga 8)

sabato 30 novembre 2019, 10:16
Profilo
Habitué
Habitué

Qualche settimana fa in una sauna mista tessile/naturista, sento una cliente che stando in biancheria intima (non aveva portato il custume) si lamenta con il saunista che lei di sicuro non entra in sauna in quanto c'è un uomo nudo dentro.
Ci ho messo un attimo a realizzare che l'uomo nudo in sauna ero io :rotfl:

Anam

sabato 30 novembre 2019, 14:09
Profilo
Residente
Residente

anam ha scritto:
Qualche settimana fa in una sauna mista tessile/naturista, sento una cliente che stando in biancheria intima (non aveva portato il custume) si lamenta con il saunista che lei di sicuro non entra in sauna in quanto c'è un uomo nudo dentro.

Anam

Ecco ora ti ci metti anche tu a spaventare le signore vergogna!

sabato 30 novembre 2019, 14:25
Profilo YIM
Residente
Residente

anam ha scritto:

Anam

In che senso era una sauna mista?

lunedì 2 dicembre 2019, 8:05
Profilo
Habitué
Habitué

nel senso che si può entrare in sauna sia con il costume che senza

lunedì 2 dicembre 2019, 12:37
Profilo
Residente
Residente

beh stavolta un episodio che ridicolizza noi italiani:a Gardacqua vedo una coppia costumata che entra nella finlandese,apro la porta e gli dico"scusate ma in questa sauna è vietato usare il costume",lui mi risponde "sorry i not understand"allora gli dico "no bathsuits here"a quel punto s'illumina e fa un sorrisone poi chiede conferma"whitout?"confermo"yes without"difficile descrivere la meraviglia che aveva il tipo penso tedesco a scoprire che anche in Italia ci sono posti dove si può fare la sauna corretta quello che è certo è che era contentissimo

lunedì 2 dicembre 2019, 15:30
Profilo
Residente
Residente

Andrea vi ha scritto:
beh stavolta un episodio che ridicolizza noi italiani:a Gardacqua vedo una coppia costumata che entra nella finlandese,apro la porta e gli dico"scusate ma in questa sauna è vietato usare il costume",lui mi risponde "sorry i not understand"allora gli dico "no bathsuits here"a quel punto s'illumina e fa un sorrisone poi chiede conferma"whitout?"confermo"yes without"difficile descrivere la meraviglia che aveva il tipo penso tedesco a scoprire che anche in Italia ci sono posti dove si può fare la sauna corretta quello che è certo è che era contentissimo

:D meglio di un bambino alla vigilia di Natale.
Ho un dubbio..non aveva notato gli altri ospiti della struttura?

P.S. Tu lavori al Gardacqua?

martedì 3 dicembre 2019, 8:01
Profilo
Residente
Residente

Era un mercoledì mattina quindi è possibile che non abbia visto nessuno.
no non lavoro a Gardacqua, sono solo un cliente che salvo imprevisti ci va 2volte alla settimana

martedì 3 dicembre 2019, 8:59
Profilo
Residente
Residente

Ti invidio molto :D noi andiamo ogni morte di papa e solo nel w.end

martedì 3 dicembre 2019, 16:54
Profilo
Residente
Residente

Gente che si mette a far ginnastica nel bagno turco e nella sauna ne avete mai vista?

lunedì 30 dicembre 2019, 9:04
Profilo
Habitué
Habitué

no, ma ho visto praticare arti marziali in zona relax :lol:

lunedì 30 dicembre 2019, 12:31
Profilo
Residente
Residente

Quasi :D noi abbiamo visto una coppia che si metteva in piedi sulla seduta del bagno turco per fare stretching, si stendeva in sauna per fare gli allungamenti...roba da matti :ghgh:

lunedì 30 dicembre 2019, 15:05
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Eymerich ha scritto:
Gente che si mette a far ginnastica nel bagno turco e nella sauna ne avete mai vista?

purtroppo si', oltre tutto e' una pratica pericolosa visto il calore, gli spazi ristretti e lo sforzo che si fa

lunedì 30 dicembre 2019, 15:19
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 292 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20  Prossimo