| Autore |
Messaggio |
|
lupobianco
Assiduo
Iscritto il: sabato 16 gennaio 2010, 16:20 Messaggi: 617 Località: In the world
Genere (M/F): Maschio
|
massimarca ha scritto: ...... Non riesco a decifrare i tuoi post su monticello: ..... ....sono già diventati come "erding" e se chiamiamo ce ne accertiamo? ..... Why not ??! 
|
| mercoledì 5 giugno 2013, 13:46 |
|
 |
|
piolo
Turista
|
lupobianco ha scritto: massimarca ha scritto: ...... Non riesco a decifrare i tuoi post su monticello: ..... ....sono già diventati come "erding" e se chiamiamo ce ne accertiamo? ..... Why not ??!  Mi associo a massimarca: ci spieghi per favore che cosa intendi dirci con i tuoi post? Se telefoni a Monticello ti dicono che il costume è obbligatorio, se guardi sul sito non c'è traccia di divieto o di opzionalità del costume ... potresti essere un po' meno ermetico per favore? Grazie.
|
| venerdì 7 giugno 2013, 10:12 |
|
 |
|
Perry
eXtraModeratore
Iscritto il: giovedì 2 febbraio 2006, 18:50 Messaggi: 3374 Località: Brianza
Profilo facebook: https://www.facebook.com/luigi.p.silva
|
Vi confermo che a Monticello il costume è obbligatorio e non mi risulta che ci siano cambiamenti in vista. A volte mi imbatto in ospiti che già ben conoscono la sauna "alla tedesca" e qualcuno non ha mancato di esprimere il proprio rammarico sul fatto che da queste parti non si possa fare la sauna senza costume, ma, al momento, nulla di più.
|
| sabato 8 giugno 2013, 6:26 |
|
 |
|
fambros
eXtraModeratore
Iscritto il: lunedì 3 luglio 2006, 8:32 Messaggi: 3900 Località: Lago
|
Esibizione dei migliori maestri sauna italiani Venerdì 17 Ottobre, a partire dalle ore 19.30, Monticello Spa organizza, in collaborazione con SauNatur, il più sensazionale evento benessere della stagione … un’incredibile serata all’insegna del divertimento e del relax. Scopri il piacere di emozionarti in sauna.
|
| sabato 11 ottobre 2014, 16:51 |
|
 |
|
purple
Stagionale
Iscritto il: mercoledì 26 aprile 2006, 11:06 Messaggi: 102 Località: Bormio (SO)
|
Che bella news ! se riesco non manchero' , certe iniziative vanno sicuramente premiate.
|
| lunedì 13 ottobre 2014, 13:57 |
|
 |
|
Perry
eXtraModeratore
|
fambros ha scritto: Esibizione dei migliori maestri sauna italiani Venerdì 17 Ottobre, a partire dalle ore 19.30, Monticello Spa organizza, in collaborazione con SauNatur, il più sensazionale evento benessere della stagione … un’incredibile serata all’insegna del divertimento e del relax. Scopri il piacere di emozionarti in sauna. Aggiungo che sarà raccomandato entrare in sauna senza costume. 
|
| martedì 14 ottobre 2014, 9:18 |
|
 |
|
massimarca
Stagionale
Iscritto il: lunedì 17 aprile 2006, 21:16 Messaggi: 202 Località: provincia di Milano
|
Non ho capito bene come si svolge la serata: si può stare senza costume in tutta la zona "calore e tepore" o solo in filandese? E nel reparto "acque"? Quanto costa l'ingresso? Grazie a chi può rispondere.
|
| martedì 14 ottobre 2014, 12:53 |
|
 |
|
Perry
eXtraModeratore
|
Come da buona pratica saunistica, si potrà stare senza costume nelle cabine, e, a mio parere, questa è la cosa che conta di più. Al di fuori delle cabine (docce escluse) non vi è necessità di girare nudi, per questo, se ce ne sarà bisogno, gli ospiti saranno invitati a rimanere coperti. Nella zona delle acque rimane l'obbligo del costume. Il costo dell'ingresso (stabilito da Monticello Spa) sarà di 42 euro
|
| martedì 14 ottobre 2014, 13:57 |
|
 |
|
snoopy71
Habitué
Iscritto il: domenica 8 novembre 2009, 22:19 Messaggi: 358 Località: Nùm che vèm de sfroos
|
 allettante l'idea
|
| martedì 14 ottobre 2014, 15:40 |
|
 |
|
Andy73
Turista
Iscritto il: lunedì 4 agosto 2014, 9:43 Messaggi: 28 Località: Milano
|
Perry ha scritto: Il costo dell'ingresso (stabilito da Monticello Spa) sarà di 42 euro 42€?!? Quindi non è valido per l'evento l'accesso "normale" da 35€ (che già mi sembra una cifra folle per farsi una sauna)?
|
| martedì 14 ottobre 2014, 16:55 |
|
 |
|
saunafan
Turista
|
purtroppo mi è impossibile esserci. comunque mi sembra che ormai certe cifre inizino a diventare troppo "importanti" anche perchè personalmente mi interessa prettamente l'aspetto saunistico e non i complementi (spuntini, ecc.).
|
| mercoledì 15 ottobre 2014, 13:22 |
|
 |
|
fambros
eXtraModeratore
Iscritto il: lunedì 3 luglio 2006, 8:32 Messaggi: 3900 Località: Lago
|
bella serata di Saunatur in quel di Monticello spa nche se con qualche limite, personale di Saunatur al gran completo con Antonio, Luigi, Christian, Renato, Nadia, Giorgio, Francesca, Paul e tanti altri anche solo a dare una mano per gestire la clientela, eventi scaglionati di 10 minuti in sauna finlandese, biosauna, turco. interessanti anche i momenti di riflessione all'aperto
affascinante la gettata con le musice di Frank Sinatra, bravi Luigi e Giorgio, di stampo altoatesino la gettata del grande Paul in sauna Finlandese
Clientela molto poco conoscitrice delle regole della sauna (si e' visto di tutto e di ogni ..... ) con tutto il personale di Saunatur a cercare di suggerire modi migliori
esperienza della nudita' in sauna parzialmente non riuscita, eccetto che nella gettata di Paul e dell'ultima delle 23.30 dove si e' imposto alla clientela di entrare nudi e quasi tutti hanno accettato
|
| sabato 18 ottobre 2014, 9:04 |
|
 |
|
marcomix
Turista
|
Ci vuole tempo e pazienza, la clientela si deve abituare. questi eventi devono essere ripetuti con cadenza almeno mensile. per esempio...... domenica scorsa sono stato all'olimpic sauna, rispetto a due anni fa le cose sono molto cambiate, la frequentazione e' stata al 50% maschi 50%femmine, tutti senza costume. La sauna in nudita', si puo' fare anche nelle nostre zone senza andare in trentino. L' importante che il centro sia tranquillo e controllato.
|
| sabato 18 ottobre 2014, 15:23 |
|
 |
|
wings
Assiduo
|
fambros ha scritto: esperienza della nudita' in sauna parzialmente non riuscita, eccetto che nella gettata di Paul e dell'ultima delle 23.30 dove si e' imposto alla clientela di entrare nudi e quasi tutti hanno accettato 
|
| sabato 18 ottobre 2014, 16:31 |
|
 |
|
mizioeanto
Residente
Iscritto il: martedì 14 ottobre 2008, 20:32 Messaggi: 1920 Località: Latina
|
Quella del fallimento della proposta della nudità in sauna mi sembra una nota grave. Considerando che il gruppo si prefissa l'obiettivo di organizzare serate con eventi proprio per chi vuole fare la sauna come si deve, se l'elemento nudità viene a mancare, diventa "inutile" il lavoro che il gruppo sta facendo.
_________________ so you think you can tell Heaven from Hell
|
| domenica 19 ottobre 2014, 7:51 |
|
 |
|