Oggi è venerdì 5 giugno 2026, 7:16

Rispondi all’argomento  [ 401 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27  Prossimo
 Brescia - Olimpic Sauna 
Autore Messaggio
Stagionale
Stagionale

Piacevole giornata oggi all'Olimpic, molta gente presente per l'incontro dell'Associazione Anita, però tutto gestito al meglio. Buona la "cerimonia" in bagno turco che andava prenotata all'arrivo. Ho gradito anche gli aufguss cui ho partecipato, mi è piaciuto in particolare quello delle 18,00 dove ad accompagnare le sventolate, non la solita musica, ma il suono delle campane tibetane dell'esperto del centro. In generale una buona giornata, unico problema troppo pochi i lettini per il numero dei presenti..... però tutti si sono adattati senza tante storie, sfruttando maggiormente la grande panca a semicerchio riscaldata. Cogliamo l'occasione per salutare il maestro Perry, che non abbiamo visto nell'andare via, ed anche il suo bravo "giovane" collaboratore (non ricordo il nome) che si è dedicato con impegno ad ospitarci al meglio: :)

domenica 26 gennaio 2014, 22:43
Profilo
Turista
Turista

Ciao bella giornata ieri all'Olympic. Ho rivisto gente che già conoscevo e ho conosciuto nuova gente.Struttura carina anche se personalmente l'area doccia dovrebbe essere ammodernata come pure un bagno (leggi wc).Per la pulizia nulla da dire. Personale molto gentile e preparato. Per gli aufguss e gli scrub i meritati ringraziamenti vanno a Perry,alla Stefy (la sua compagna),Marco,Giorgio e Alessandro sperando di non aver dimenticato nessuno (nel caso chiedo scusa).Ho provato un massaggio rilassante eseguito dalla brava,professionale e aggiungo anche bella Franca. Gentile e preparata.

lunedì 27 gennaio 2014, 22:17
Profilo
Turista
Turista

Ciao sono novo del forum,io sono stato per la prima volta all olympic sabato 25,il posto e carino ed e bello poter rilassarsi nel modo corretto senza allontanarsi troppo da casa,io sono della provincia di lecco e nella mia zona in tutti i posti e obbligatorio l utilizzo del costume.volevo ringraziare luigi per l accoglienza e l ottimo aufguss magari si ricorda di noi,eravamo la coppia della provincia di lecco ed era la nostra prima volta li.devo ammettere pero che sabato non c era parita tra uomini e donne cm avevo letto invece in altre recensioni che parlavano di un ingresso per coppie al sabato,contate in tutto 6 donne compresa la mia ragazza a differenza di noi molti uomini in quasi 5 ore di permanza.e abbiamo notato anche qualcuno che ne approfittava per guardare bene la mia ragazza nuda..e anche uno che seguiva invece me in tutte le saune.pero abbiamo lasciato correre e ci siamo rilassati e solo dopo un inizio un po imbarazzato ci siamo rilasati..anche perche verso sera il centro si e svuotato.all uscita parlando mi hanno detto che sarei dovuto andare di domencia..perche avrei trovato meno clienti abituali,piu clienti nuovi e l incontro dell associazione anita..che dfe ci tocchera tornare una domenica allora...

giovedì 30 gennaio 2014, 20:59
Profilo
Stagionale
Stagionale

Altra piacevole e rilassante domenica, ieri all'Olimpic, dedicata al carnevale..... "viziati" da chiacchiere (quelle da mangiare!) e tisane. Grazie al poco traffico sono riuscito ad arrivare abbastanza presto e quindi non ho perso nemmeno un aufguss e fatto anche lo scrub su prenotazione. Tutti momenti apprezzati, grazie al "Maestro" Luigi Perry, che ieri si è "fatto in quattro" per allietarci. Posso affermare, che da quando questo centro ha aperto anche la domenica ( aperture straordinarie festive del periodo invernale, se non erro fino a fine mese), ho trovato molto comodo per la posizione geografica e anche ad un prezzo giusto. Ci rimangono le ultime quattro domeniche.... speriamo di poter approfittarne ancora :)

lunedì 3 marzo 2014, 19:09
Profilo
Turista
Turista

Ciao a tutti,
sono stato recentemente all'Olimpic e ho da riportare qualche alto e basso.
Molto bello il posto, personale veramente gentile, come riportato da tutti possibilità di fare sauna/bagno turco nel modo corretto, accesso a tempo illimitato, buono l'aufguss e servizi in generale ok. Ottimo rapport prezzo/prestazioni. Controllo da parte del personale però zero. Unico disappunto, ho la sensazione che sia (o sia diventata) una sauna orientata verso l'ambiente gay... durante la mia permanenza 3/4 persone con cui ho chiacchierato mi hanno detto che insomma, la gente ci viene anche per fare le cosacce, cosa che è stata confermata quando ho notato gente ********** mezza coperta dal vapore :ghgh: A quanto ho percepito sembra essere abbastanza la norma. Lungi dal giudicare preferenze sessuali o stili di vita di chiunque, semplicemente preferirei che la cosa fosse chiara dal principio, così che gente che (come me) ci va per rilassarsi senza "secondi fini" non si trovi in un ambiente poco in linea sue aspettative :oops:
Insomma, un posto gradevole in cui fare la sauna come si deve ma non so se propriamente adatto a tutti

edit di Fambros: usiamo modi corretti di esprimerci

venerdì 14 marzo 2014, 11:45
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Genere (M/F): Maschio
Profilo facebook: https://www.facebook.com/luigi.p.silva
Ciao Key,
controllo zero? mi pare molto strano, quando ci sei stato?
Le cosacce sono assolutamente bandite dal centro e se qualcuno viene sorpreso dal personale in atteggiamenti non consoni al luogo viene cacciato senza pensarci su due volte.
Essendo storicamente stato per un lungo periodo un centro frequentato da soli uomini, nel tempo può aver assunto un orientamento gay in quanto a frequentazione e fin qui nulla di censurabile. L'importante è che si mantenga un comportamento corretto, altrimenti fuori!
Da quando io collaboro col centro, si sta cercando di incentivare anche la presenza femminile e, soprattutto di domenica, stiamo riscuotendo buoni risultati in tal senso.
Leggendo quanto da te riportato, mi vien da pensare che sei capitato in un giorno abbastanza "sfortunato".
E, comunque, se tu avessi visto qualcosa "poco in linea con le tue aspettative", avresti potuto (e dovuto) segnalarlo subito al personale. ;-)

sabato 15 marzo 2014, 11:59
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

anto-anonimo ha scritto:
Altra piacevole e rilassante domenica, ieri all'Olimpic, dedicata al carnevale..... "viziati" da chiacchiere (quelle da mangiare!) e tisane. Grazie al poco traffico sono riuscito ad arrivare abbastanza presto e quindi non ho perso nemmeno un aufguss e fatto anche lo scrub su prenotazione. Tutti momenti apprezzati, grazie al "Maestro" Luigi Perry, che ieri si è "fatto in quattro" per allietarci. Posso affermare, che da quando questo centro ha aperto anche la domenica ( aperture straordinarie festive del periodo invernale, se non erro fino a fine mese), ho trovato molto comodo per la posizione geografica e anche ad un prezzo giusto. Ci rimangono le ultime quattro domeniche.... speriamo di poter approfittarne ancora :)

Grazie a te!
A presto!! :friends:

sabato 15 marzo 2014, 12:00
Profilo
Habitué
Habitué

Hanno aperto un angolo ristoro chiamato Olympic cafè: finalmente

sabato 29 marzo 2014, 14:38
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Vero!
Con oggi sono 2 settimane che è operativo.

Domani, invece, sarà l'ultima domenica di apertura della stagione.
Se ci dovessero essere delle ulteriori aperture domenicali straordinarie vedrò di comunicarle tempestivamente.

Nel complesso, le aperture domenicali della stagione invernale appena trascorsa hanno riscosso un buon successo, con una presenza media di 50-60 ospiti, di cui almeno il 30% di sesso femminile.
Per esempio la domenica scorsa, 23 marzo, grazie soprattutto al raduno organizzato da A.N.ITA, si sono registrate 90 presenze, di cui circa 30 del "gentil sesso".
:D

sabato 29 marzo 2014, 21:30
Profilo
Turista
Turista

Sono stato un paio di volte all'Olimpic, ed è stata anche la mia prima esperienza di sauna fatta in maniera corretta (oltretutto ho conosciuto il famosissimo :pope: Perry :inchino: ).

Non mi aspettavo un posto così grande e con così tanta gente anche in un pomeriggio infrasettimanale, frequentazione 100% maschile e già questo devo direi che non mi ha messo completamente a mio agio... ho avuto spesso la sensazione di essere osservato da tutti, moltissimi si conoscono e questo mi ha fatto sentire un po' un intruso (per quanto riguarda la clientela, il personale l'ho trovato invece molto cordiale) Più di una persona se mi vedeva solo in sauna o nel turco evitava di entrarci e aspettava che uscissi, non capivo, avevo scritto in fronte che non sono di Brescia e quindi mi evitavano?!!? :( boh Capirò poi trattarsi solo di cautela....

Verso l'ora di chiusura ho notato un mutamento nei comportamenti da parte dei pochi rimasti, complice anche il fatto che il personale e quindi la "sorveglianza" si era drasticamente ridotta. Ho pensato ad un caso sfortunato e ho voluto dare un'ulteriore chance al posto qualche settimana dopo ma ho assistito nuovamente ad un paio di episodi strani verso l'ora di chiusura.
Due volte su due beh....vero che io sono abbastanza sfigato ma recentemente ho letto su un forum di qualche episodio analogo a quello a cui ho assistito io e qualche giorno fa ho conosciuto un ragazzo che ci è andato e anche lui ha percepito una strana atmosfera.

martedì 9 settembre 2014, 12:08
Profilo
Stagionale
Stagionale

Ma di sabato si entra solo in coppia uomo+donna ?

giovedì 2 ottobre 2014, 7:47
Profilo
Turista
Turista

Siamo stati ieri all,olimpic sempre una esperienza rilassante, Augfuss stupendo, ambiente sereno e puliti gente tranquilla qualche altra coppia o donne oltre noi, ma comunque tutti educatissimi e riservati. Noi partiamo da torino per venire qui ma ne vale davvero la pena. Personale gentile e simpatico, massaggi davvero rilassanti. Come diciamo sempre ci rivedremo tra un mese.. Oramai, soprattutto d'inverno non possiamo farne a meno

Giannhi/mik

giovedì 30 ottobre 2014, 12:50
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Venerdì 31 Ottobre
Olimpic Halloween

h. 14:00 e h. 18:00

Aufguss a tema con il maestro Luigi Perry Silva e,
ospiti d’eccezione, Mario e Christine
(secondo e quinta classificata al campionato italiano di Aufguss classico)

h. 16:00
Scrub esfoliante alla zucca per una pelle levigata e nutrita

venerdì 31 ottobre 2014, 0:56
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

McClain ha scritto:
Ma di sabato si entra solo in coppia uomo+donna ?

Ciao, perdonami ma mi era sfuggita la tua domanda.
Al sabato l'ingresso è aperto regolarmente a tutti.
Informo, però, che il lunedi dalle 10 alle 13, e nei pomeriggi del martedì e giovedì (dalle 16 alle 22), un'area del centro viene riservata alle donne

venerdì 31 ottobre 2014, 12:39
Profilo
Turista
Turista

Perry ci sei domenica?

sabato 1 novembre 2014, 16:35
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 401 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27  Prossimo