| Autore |
Messaggio |
|
falco79
Habitué
Genere (M/F): Maschio
|
anche se scrivo con un po' di ritardo, confermo che tutto sommato ci siamo divertiti e rilassati molto. Il Cron è sempre una garanzia. Con numerose saune e aree relax. Ho trovato gradevole l'apertura della sala del camino sulla sinistra e lo spostamento delle lampade ad infrarossi in cabine dedicate. Queste però non le trovo perfettamente riuscite. Bella anche la nuova sala relax a fianco di quella costruita lo scorso anno. Anche se, a dire il vero presenta il pavimento in legno "galleggiante" con la conseguenza che quando passa qualcuno... si balla nei rispettivi lettini!!!
Confermo quanto detto anche da altri che è usanza entrare 10 minuti prima di effettuare l'aufguss nella sauna grande. Questo ci ha un po' infastiditi perché per trovare posto si è obbligati a fare praticamente 25 minuti di sauna e questo non è proprio il massimo. Infatti noi ne abbiamo fatti 2 per giornata, anche se avremo voluto farne altri.
|
| lunedì 10 febbraio 2014, 17:27 |
|
 |
|
Levante
Turista
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2006, 10:42 Messaggi: 21 Località: il paese dei balocchi
|
sapete se è possibile trovare da qualche parte gli orari degli aufguss?
_________________ il paradiso non è un posto dove andare ma una sensazione per cui vivere
|
| venerdì 14 febbraio 2014, 15:45 |
|
 |
|
threepeaks
Assiduo
Iscritto il: venerdì 5 giugno 2009, 17:12 Messaggi: 636 Località: Venezia
|
|
| venerdì 14 febbraio 2014, 17:38 |
|
 |
|
Levante
Turista
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2006, 10:42 Messaggi: 21 Località: il paese dei balocchi
|

Grazie per il link.
SERATA SIBERIANA
Sabato sera dopo una lunga giornata di sci siamo andati al Cron per la serata siberiana.
E' stata francamente una bella serata e soprattutto un modo diverso di passare il sabato sera: mi aspettavo un po' meno gente.
Gli aufguss erano moltissimi uno dietro l'altro.
Per la prima volta ho trovato il sistema del contapersone per la sauna grange: per alcuni aspetti è sicuramente una novità positivà perché così si evitano sovraffollamente talvolta quasi imbarazzanti rimane però il problema che sostare in giardino sottozero non è piacevolissimo senza contare che al momento dell'apertura si fa un po' a sportellate. Mi pare comunque la soluzione migliore per il problema del sovraffolamento.
Se posso fare un'osservazione sono rimasto invece un po' deluso dalla cena. Il cibo era buonissimo ed il salmone era degno di un ristorante (anzi forse anche meglio, davvero ottimo!) mi ha lasciato invece un po' perplesso l'allestimento nella sala verde. Probabilmente uno spuntino magari anche più frugale magari in una delle sale relax sarebbe stato più carino. Il personale comunuque è stato bravissimo, tutti efficientissimi, come sempre e devo dire che si è visto l'impegno che ci hanno messo.
Io ho fatto la gettata delle 11: Cristopher e Ana sono due maestri e non si discutono, bravi come sempre. Ho conosciuto anche Daniele per la prima volta, bravo che lui, nonché un altro ragazzo nella Wiki molto simpatico. Mi è mancato solo il Grande Capo con il suo bandierone, per me lui e i suoi sono davvero insuperabili. Probabilmente per me il pomeriggio è anche il momento migliore per la sauna.
Alla prossima e grazie
_________________ il paradiso non è un posto dove andare ma una sensazione per cui vivere
|
| lunedì 17 febbraio 2014, 9:35 |
|
 |
|
chr73
Assiduo
Iscritto il: martedì 8 maggio 2007, 22:15 Messaggi: 921 Località: Planet Earth
|
Grazie per la magnanimità. L'aufguss delle undici è uno dei miei peggio riusciti e dopo l'esecuzione sono andato a vergognarmi da qualche parte. Parziale consolazione era il piacere di condividere la sventolata con Anna, che emana sempre energia positiva. Nel corso del finesettimana appena trascorso, tanti buoni aufguss da ricordare comunque. Un saluto. Christoph.
|
| lunedì 17 febbraio 2014, 10:08 |
|
 |
|
stinger
Turista
|
Dopo esserci stato capisco le lodi su questa struttura che si trovano sul forum, di gran lunga superiore alle analoghe tedesche che avevo frequentato fino ad ora. Professionalità senza confronti! E pure prezzi competitivi 
|
| venerdì 21 marzo 2014, 19:15 |
|
 |
|
calaf
Habitué
Iscritto il: domenica 11 novembre 2012, 15:21 Messaggi: 289 Località: Lombardia
|
Concordo con stinger: sempre il numero 1 Al Cron hanno mantenuto la tradizione degli aufguss pesanti e anzi ora tendono anche a farne di veramente tosti: così che chi è abituato ad aufguss più leggeri tende a lamentarsi. È bello però vedere che non tutti i centri si conformano al pensiero unico. E chi non regge gli aufguss forti può sempre o non farli o aspettare quelli più tranquilli che sono comunque previsti in calendario
|
| sabato 29 marzo 2014, 14:39 |
|
 |
|
r100gs
Celebrità
Iscritto il: martedì 28 febbraio 2006, 12:51 Messaggi: 2488 Località: Direttrice nord-est/sud-ovest
|
Finalmente provato anche il Cron. Confermati i giudizi positivi precedenti. Gettonatissimi gli aufguss, tant'è che finito uno, appena il tempo di sdraiarsi 10 minuti e bisognava già mettersi in coda per il successivo. 
_________________ La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione.
|
| domenica 4 maggio 2014, 8:57 |
|
 |
|
Levante
Turista
|
Domenica scorsa siamo tornati al Cron 4. Sembre bello, struttura magnifica anche se ormai è veramente presa d'assalto. Il contapersone all'ingresso della sauna grande per gli aufguss è utilissimo perché serve a evitare vicini "troppo ravvicinati" ma crea però il problema che molti si mettono in coda già 25 min primi che inizi la gettata. La prossima volta proverò il Cascade
|
| martedì 3 giugno 2014, 14:40 |
|
 |
|
ttxxpp
Turista
|
nessuno sa che lavori stanno facendo a cron??? sicuramente hanno fatto una parete salina(la si vede nel sito web), poi da facebook vi sono foto dove si vede che hanno smontato tutte le panche della blocksauna. sapete altro ????
|
| giovedì 26 giugno 2014, 18:49 |
|
 |
|
calaf
Habitué
Iscritto il: domenica 11 novembre 2012, 15:21 Messaggi: 289 Località: Lombardia
|
Il Cron4 ogni anno fa i lavori di manutenzione delle cabine spostando le panche e pulendo tutto per bene: ecco le foto che hanno messo. Confermo la sala del sale con una grande parete con una composizione strana molto simile ad altre presenti in altri centri della Germania. Nella zona piscine c’è un’area attrezzata a terrazza panoramica contigua alle piscine esterne. All’ingresso vendono anche i cappelli da sauna
|
| martedì 29 luglio 2014, 18:16 |
|
 |
|
tommaso
Turista
|
ciao a tutti.....abbiamo passato un fantastico ferragosto al cron con simpatiche gettate peccato il tempo ........pioggia ma lo staff ci ha fornito di ombrelli per muoversi a l esterno...................NUMERI UNO
|
| lunedì 18 agosto 2014, 10:38 |
|
 |
|
orsetto83
Turista
|
Inutili gli elogi per la professionalità che quelli del Cron dimostrano sempre. Un domanda però sorge spontanea.. ma quanto vi pagano per tatuarvi "Cron4" sul corpo?? ho visto almeno 4 persone con lo stesso tatuaggio e sono rimasto un pò perplesso. Nulla in contrario anzi, forse solo un pò azzardato..
Che ne pensate??
|
| giovedì 21 agosto 2014, 19:55 |
|
 |
|
Carlon
Residente
Iscritto il: giovedì 2 febbraio 2006, 12:37 Messaggi: 1111 Località: Roma
|
Quattro?! Avevo visto che Osso ne aveva uno al polpaccio...Ed in effetti mi aveva colpito non poco!
|
| giovedì 21 agosto 2014, 21:25 |
|
 |
|
fofana
Residente
Iscritto il: domenica 15 ottobre 2006, 19:46 Messaggi: 1044 Località: valle aosta
|
Pensate il giorno che se ne vanno via,non sarebbe una novità,e per lavorare devono andare da un'altra parte
|
| lunedì 25 agosto 2014, 13:29 |
|
 |
|