| Autore |
Messaggio |
|
condar
Turista
|

Ciao a tutti,
non ho mai parteicpato attivamente ma trovo che questo forum sia utilissimo per consocere le varie realtà naturiste e ho sempre trovato informazioni utili e interessanti.
Qualcuno di voi conosce qualche piccolo centro benessere in cui è possibile prenotare l'area wellness (basta qualche sauna e un idromassaggio) per due persone?
Ho cercato su internet ma con "Private Spa" o simili esce di tutto e sempre poco chiaro.
Sarei interessato a un pomeriggio o serata per avere accesso esclusivo alla zona relax, senza essere troppo disturbati dallo staff o comunque in maniera limitata, eventualmente anche in un albergo carino (non mi interessano quelli con una jacuzzi in camera e basta) o piccolo centro, non importa, basta che non sia un posto squallido o triste.
Vorrebbe essere un momento romantico e personale, quindi cercavo un bel posto privato e chiaramente dove si può stare tranquillamente nudi nelle saune e nelle vasche.
Come area geografica sarebbe ideale il nord Italia, al massimo Svizzera o Austria, eventualmente anche emilia e Toscana.
avete esperienze di qualche tipo o qualche idea?
Vi ringrazio,
un saluto:)
|
| sabato 22 febbraio 2014, 14:54 |
|
 |
|
fambros
eXtraModeratore
Iscritto il: lunedì 3 luglio 2006, 8:32 Messaggi: 3900 Località: Lago
Genere (M/F): Maschio
|
qui un report sulla Spa riservata dell'Aquardens, buona lettura viewtopic.php?f=139&t=18058&start=150#p328409
|
| martedì 25 febbraio 2014, 8:29 |
|
 |
|
condar
Turista
|
Ciao, grazie sei stato gentilissimo.
Se qualcuno sa di altre spa simili o avete esperienze personali in merito sarei felice di leggere a riguardo.
Un saluto intanto:)
|
| mercoledì 26 febbraio 2014, 19:02 |
|
 |
|
r100gs
Celebrità
Iscritto il: martedì 28 febbraio 2006, 12:51 Messaggi: 2488 Località: Direttrice nord-est/sud-ovest
|
C'è anche questa: http://www.ronacher.com/dettagli-d16-id ... sogno.htmlNon ho provato l'opzione, ma ho provato la struttura che merita di sicuro (visti i prezzi....  ).
_________________ La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione.
|
| venerdì 28 febbraio 2014, 11:28 |
|
 |
|
condar
Turista
|
Grazie mille, effettivamente i prezzi sono un po' proibitivi ma d'altronde è comprensibile per il tipo di richiesta...non so quanto effettivamente sia il margine di guadagno loro quindi non posso giudicare, continuerò a cercare se c'è qualcosa di più economico, altrimenti terrò in considerazione questi:)
|
| sabato 1 marzo 2014, 10:14 |
|
 |
|
venere
Turista
Iscritto il: domenica 4 dicembre 2011, 22:43 Messaggi: 87 Località: Verona
Genere (M/F): Femmina
|
|
| lunedì 3 marzo 2014, 18:45 |
|
 |
|
condar
Turista
|
Grazie Venere, la motelk sembra davvero interessante e non esageratissima come prezzi:) Ci farò un pensierino!
|
| lunedì 3 marzo 2014, 22:26 |
|
 |
|
Rombo
Residente
Iscritto il: giovedì 23 febbraio 2006, 14:49 Messaggi: 1573 Località: La città delle nebbie
|
il motel k è rinomato per essere un "chiavatoio elegante" e non un vero centro benessere, però magari fa al caso vostro
_________________Quattro ruote muovono il corpo, due ruote fanno volare l'anima.
|
| martedì 4 marzo 2014, 9:48 |
|
 |
|
condar
Turista
|
Grazie per la dritta, in realtà sto cercando un posto intimo e rilassante ma non triste e squallido o gestito/frequentato da gente poco raccomandabile, quindi valuterò tutte i suggerimenti con calma:) Grazie a tutti
|
| mercoledì 5 marzo 2014, 19:45 |
|
 |
|
Marinero
Habitué
Iscritto il: martedì 31 gennaio 2012, 23:03 Messaggi: 334 Località: Udine
|
Se non abiti molto lontano dal confine con la Slovenia, nei pressi di di San Pietro al Natisone a Pulfero vi è l'Albergo "Al Vescovo" che dispone di una SPA (sauna e idro per due persone) che riserva agli ospiti dell'albergo. Io l'ho visitata l'anno scorso perchè ho pranzato nel loro riostorante e mi è sembrata carina. Ho telefonato per informazioni e mi hanno risposto che attualmente è in ristrutturazione e potrà essere agibile solo dopo Pasqua. Penso che faccia al caso tuo, informati meglio diigitando "Albergo Al Vescovo" - Pulfero- Ciao
|
| giovedì 6 marzo 2014, 22:43 |
|
 |
|
condar
Turista
|
Grazie mille per l'interesse e le informazioni dettagliate! Ora me lo guardo con calma:) Gentilissimo un saluto
|
| giovedì 6 marzo 2014, 23:01 |
|
 |
|
carlo196196
Turista
Iscritto il: domenica 19 dicembre 2010, 19:55 Messaggi: 5 Località: Varese
|
Ai Termali Salini di Locarno c'è questa possibilità ma è un pò caruccio: 390 franchi svizzeri pari a circa 320 euro. Guarda il sito http://www.lidospa-locarno.ch/index.asp?kat=Gruppe15
|
| venerdì 14 marzo 2014, 10:21 |
|
 |
|
condar
Turista
|
E' effettivamente caro, ma sembra sensazionale! Grazie a tutti!
|
| sabato 15 marzo 2014, 8:32 |
|
 |
|