Sperando di fare cosa gradita e sperando di aprire il topic nel posto giusto comunico quanto segue:
ORUS EVOLUTION SPA
http://www.orusevolution.it/Ho chiesto informazioni circa le loro regole e funziona così:
1. il percorso SPA SUITE è privato (per singoli, coppie o gruppi in genere) quindi chiaramente ognuno si gestisce come crede. Ovviamente i costi sono maggiori (vedere il sito).
2. Il percorso SPA standard è in promozione fino a fine Febbraio per 20euro per tre ore, kit di benvenuto incluso. Loro di prassi sconsigliano l'uso del costume ma non possono/vogliono obbligare a non usarlo. Telefonicamente mi hanno detto di sentirmi libero di stare senza e che, generalmente, in mezzo alla settimana c'è molta meno gente nel weekend e che questa gente solitamente sta nuda. Numero max di persone per "percorso": 12.
Il centro benessere fa parte dell'Hotel Base to Work, che, a posteriori, ho scoperto essere famoso per ospitare annualmente meeting di scambisti.
CIoò detto vi giro la risposta che mi hanno dato via mail, prima che ci sentissimo via telefono:
"Gentilissimo buon giorno,
il nostro centro è aperto da lunedì a sabato dalle ore 10.00 alle ore 20.30 , la domenica dalle ore 10.00 alle ore 18.00 , martedì giorno di chiusura.
All’interno del nostro percorso benessere l’uso del costume non è obbligatorio, alcuni lo mettono altri no, consigliamo sempre una prenotazione. Le diamo kit di benvenuto con telo, accappatoio e ciabatte e al momento è in promozione ad euro 20 per tre ore di percorso.
Il percorso SPA è così composto: sauna finlandese, bagno turco, docce emozionali, due zone relax, scaglie di ghiaccio e angolo tisaneria. L’idromassaggio, per motivi di igiene, l’abbiamo collocato nella SPA SUITE, percorso benessere privato assolutamente da provare!!!!
Per ulteriori info rimango a disposizione"
A voi la parola! Qualcuno c'è già stato? Io conto/spero di andarci tra natale e la prima metà di gennaio, verosimilmente di venerdì pomeriggio.