Oggi è venerdì 5 giugno 2026, 7:32

Rispondi all’argomento  [ 401 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24 ... 27  Prossimo
 Brescia - Olimpic Sauna 
Autore Messaggio
Stagionale
Stagionale

Genere (M/F): Maschio
Domenica 27 ottobre c'era la prima apertura domenicale :D all'Olimpic Sauna a soli tre quarti d'ora da casa nostra e insieme ad altri tre amici PcNat Filippo, Paola e Renato abbiamo sfruttato l'occasione per passare qualche ora di benessere in compagnia e ci siamo trovati davvero bene... un ottimo pomeriggio coccolati :inchino: in un ambiente familiare e rilassante, per essere la "prima" è andata bene con buoni aufguss e scrub al miele con il rituale dell'elemento metallo, complimenti allo staff e buona partecipazione di "bella gente" :great: con presenze maschili e femminile ben bilanciate... presente persino una "tisaneria" che offriva assaggi, un'esperienza da ripetere in attesa della prossima... intanto siamo pienamente d'accordo con Stefy :battilemani: che quotiamo in toto per ciò che ha scritto e speriamo di rivederla presto all'Olimpic con il Perry!!

Claudio e Patrizia gruppo PcNat

lunedì 28 ottobre 2013, 19:49
Profilo WWW
eXtraModeratore
eXtraModeratore

sirio2cp ha scritto:
... scrub al miele con il rituale dell'elemento metallo, ...

Claudio e Patrizia gruppo PcNat

... che sarebbe?

lunedì 28 ottobre 2013, 21:10
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Profilo facebook: https://www.facebook.com/luigi.p.silva
Mi dispiace sapere che qualcuno non si sia trovato a proprio agio e che abbia deciso di lasciare il centro anzitempo; sono altresì dispiaciuto per qualche comportamento sconveniente da parte di qualche ospite.
L'invito è sempre quello di segnalare tempestivamente al personale qualsiasi comportamento "fuori luogo".
Vero anche che la compnente femminile è in evidente minoranza rispetto a quella maschile, e questo è dovuto soprattutto al fatto che per tanti anni Olimpic è stato un centro riservato alla sola clientela maschile. Io sto collaborando con Olimpic da circa un anno e passi avanti ne sono stati fatti in tutti i sensi. Sabato, evidentemente, è stata anche una giornata un po' sfortunata per saunafan. Ieri, per esempio, mi risulta (come già anticipato da sirio2cp) sia stata una giornata frequentata da diverse donne (si era quasi ad un rapporto di 50-50) e da clientela di stampo "saunista" e naturista.
Peccato, visto che da quando collaboro con Olimpic, le donne intervenute (single o accoppiate) ancora non avevano avuto di che lamentarsi, anche perchè, proprio per il fatto che si trovano in minoranza, si cerca di avere sempre un occhio di riguardo per loro, organizzando (come sottolineato da Stefi) anche rituali ad hoc.

PS. Un carissimo saluto a sirio2cp: ieri (e sabato) ero assente perchè impegnato al corso per aufgussmeister al Cron4. Le prossime domeniche (e sabati), a parte il 23/24 novembre, non mancherò. A presto!

lunedì 28 ottobre 2013, 22:31
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

oq ha scritto:
... che sarebbe?

Da un paio di settimane, proponiamo dei rituali (a rotazione ogni 2 settimane) che si ispirano ai 5 elementi della medicina tradizionale cinese (metallo, terra, fuoco, legno, acqua) e che si svolgono nel bagno turco.

lunedì 28 ottobre 2013, 22:37
Profilo
Turista
Turista

Perry ha scritto:
Mi dispiace sapere che qualcuno non si sia trovato a proprio agio e che abbia deciso di lasciare il centro anzitempo; sono altresì dispiaciuto per qualche comportamento sconveniente da parte di qualche ospite.
L'invito è sempre quello di segnalare tempestivamente al personale qualsiasi comportamento "fuori luogo".
Vero anche che la compnente femminile è in evidente minoranza rispetto a quella maschile, e questo è dovuto soprattutto al fatto che per tanti anni Olimpic è stato un centro riservato alla sola clientela maschile. Io sto collaborando con Olimpic da circa un anno e passi avanti ne sono stati fatti in tutti i sensi. Sabato, evidentemente, è stata anche una giornata un po' sfortunata per saunafan. Ieri, per esempio, mi risulta (come già anticipato da sirio2cp) sia stata una giornata frequentata da diverse donne (si era quasi ad un rapporto di 50-50) e da clientela di stampo "saunista" e naturista.
Peccato, visto che da quando collaboro con Olimpic, le donne intervenute (single o accoppiate) ancora non avevano avuto di che lamentarsi, anche perchè, proprio per il fatto che si trovano in minoranza, si cerca di avere sempre un occhio di riguardo per loro, organizzando (come sottolineato da Stefi) anche rituali ad hoc.

PS. Un carissimo saluto a sirio2cp: ieri (e sabato) ero assente perchè impegnato al corso per aufgussmeister al Cron4. Le prossime domeniche (e sabati), a parte il 23/24 novembre, non mancherò. A presto!

Lieti di leggere ,lo stato delle cose in evoluzione,speriamo sabato si sia trattato solo di una brutta giornata

.pensiamo ad un nostro ritorno per sabato prossimo.

Una gentilezza Peryy ,ma forse anche chiarezza ( che nella comunicazione e' fondamentale...)

l'ingresso a 15 euro con la propria biancheria e ciabatte e' ufficiale ?

Non vogliamo mettere in dubbio le tue parole,ma la recensione di saunafan di sabato dice

esattamente il contrario....

martedì 29 ottobre 2013, 8:47
Profilo
Turista
Turista

Perry ,non Peryy ( chiediamo scusa...tastiera malefica)...se e' possibile oltre che per i 15 euro per ingresso con biancheria propria ci sono info per apertura 1 novembre?

grazie

giovedì 31 ottobre 2013, 8:35
Profilo
Celebrità
Celebrità

saunafan ha scritto:
forse non ci starebbe male almeno una mezza giornata del w/e off-limits per i maschietti soli

Questa è una cosa che non dispiacerebbe nemmeno a me (e nemmeno a mia moglie...). Solo che si rischia di essere accusati di discriminare i singles...

giovedì 31 ottobre 2013, 9:22
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Domani, 1 novembre, Olimpic è chiusa.
Per quanto riguarda il discorso "sconto" per la biancheria, oggi chiedo ulteriori conferme in proposito.
Un consiglio per chi può: venite di domenica!
Visto che abbiamo appena cominciato ad aprire anche di domenica, questo è un giorno piuttosto tranquillo.
La scorsa domenica, per esempio, ci sono state una 40ina di persone in tutto il giorno e per la maggior parte coppie.
Se invece la preferenza slitta sulla giornata di sabato, questa è la giornata di maggior affluenza della settimana. In questo caso, il consiglio è di venire già al mattino visto il centro comincia a riempirsi nel primo pomeriggio.
Già in passato abbiamo riservato una parte del centro alle sole coppie durante alcune mattine del sabato (dalle 9 alle 13), con la possibilità di rimanere poi per tutto il giorno e stiamo vagliando di riproporlo.
Se per caso, però, siete già in 3/4 coppie, siamo sempre disposti a riservarvi parte del centro in mattinata.
Ci tengo, comunque, a sottolineare che sono davvero diverse le coppie e le donne "neofite" che sono arrivate in Olimpic da quando collaboro con loro (poco più di 1 anno), e vi assicuro che nonostante un iniziale e comprensibile imbarazzo poi, praticamente quasi tutte, hanno avuto modo di ambientarsi e di vivere il centro con serenità; questo nonostante la predominanza di clientela maschile. Le donne (accoppiate e non) hanno sempre un occhio di riguardo in più da parte nostra, proprio perchè siamo consapevoli di un certo loro possibile disagio, ma vi assicuro, che, a parte qualche caso isolato, grazie soprattutto alla nostra presenza (premurosa, ma discreta), tutte alla fine sono riuscite a vivere il centro con tranquillità e serenità. (sono obbiettivo, credetemi!)
Ed ho parlato di "neofite": quindi alla prima esperienza non solo di sauna, ma soprattutto di sauna "alla tedesca".
Si sa che Brescia non è situata in una zona d'Italia dove ci sia un certo tipo di cultura saunistica radicata e quindi può essere più probabile trovare "l'imbecille" di turno, in questo caso l'invito è sempre quello di rivolgervi al personale oppure di adottare un comportamento come quello ben descritto da Stefi, che, vi assicuro, funziona.
Un altro consiglio: al vostro arrivo, chiedete pure di me... sarò lieto di accogliervi e di introdurvi al centro; già così potreste ambientravi più alla svelta.
Vi aspetto! :friends:

giovedì 31 ottobre 2013, 11:33
Profilo
Habitué
Habitué

Straquoto in tutto e per tutto il caro Perry, è ormai più di un anno che io e mia moglie, assieme ad una nostra amica, ci prendiamo un sabato al mese di relax in quel dell'Olimpic di Brescia e, tranne un solo spiacevole episodio avvenuto in calidarium, ci siamo sempre trovati benissimo, tanto che ci ho mandato anche mia suocera e mia cognata, due persone decisamente timide ed alla primissima esperienza "alla tedesca", ed anche loro si sono trovate estremamente bene.

giovedì 31 ottobre 2013, 16:29
Profilo WWW
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Per chi porta la propria biancheria:
da lunedì a sabato viene applicato un prezzo di 17 euro,
mentre alla domenica il prezzo è di 15 euro: un prezzo più scontato perchè siamo in fase di promozione per le apertura domenicali.

sabato 2 novembre 2013, 11:20
Profilo
Assiduo
Assiduo

Avrei una mezza voglia di venire a trovarti domani Perry, ma sono da solo e leggere certi interventi mi frena un po'..

Salutoni, Marcolino.

sabato 2 novembre 2013, 13:36
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Marco... se vieni domani dovresti trovare una bella atmosfera. Se vuoi puoi venire con me e Stefi. Io però devo essere qui alle 10.30

sabato 2 novembre 2013, 16:59
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Oggi è un po' affollato ma decisamente ok!

sabato 2 novembre 2013, 17:06
Profilo
Assiduo
Assiduo

Perry ha scritto:
Marco... se vieni domani dovresti trovare una bella atmosfera. Se vuoi puoi venire con me e Stefi. Io però devo essere qui alle 10.30

Oh grazie Perry, ti ho scritto su WhatsApp...

Marcolino

sabato 2 novembre 2013, 17:20
Profilo
Stagionale
Stagionale

Bene oltre a Perry e Stefy :D c'è pure Marcolino :badgrin: e allora dopo la positiva esperienza :great: di domenica scorsa oggi torniamo a trovarvi anche noi!!

Claudio e Patrizia gruppo PcNat e soci anita

domenica 3 novembre 2013, 9:20
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 401 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24 ... 27  Prossimo