Oggi è giovedì 4 giugno 2026, 11:14

Rispondi all’argomento  [ 1709 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 99, 100, 101, 102, 103, 104, 105 ... 114  Prossimo
 Brunico [Riscone] (Bz) - Cron 4 
Autore Messaggio
Turista
Turista

salve a tutti devo chiedere SCUSA per una ca :pope: so che ho fatto nella zona saune del CRON 4 ho fatto una foto e quando son stato richiamato :angry: dallo staff ho chiesto scusa e cancellate..... chiedo ancora scusa allo staff :pope:

mercoledì 28 agosto 2013, 11:42
Profilo
eXtraJuniorAdmin
eXtraJuniorAdmin

Genere (M/F): Maschio
... pensa che una volta al Cron (durante l'XW weekend) sono stato richiamato perché stavo facendo un'ottima partita a scacchi in sauna...

mercoledì 28 agosto 2013, 12:44
Profilo
Turista
Turista

be sono molto severi allora ... :angry: ............. pero io ho sbagliato facendo una foto.....per caso le pedine erano di piccoli bichierini con GRAPPA :rotfl:

mercoledì 28 agosto 2013, 15:45
Profilo
Assiduo
Assiduo

...
In una zona nuda di un centro benessere (non solo al Cron...) è evidente che NON è permesso fare foto, per motivi di privacy!!

Cmq dai tranquillo , ho già pensato io a sistemare il tutto, per questa volta riceverai l'indulto .. :D

... ma che NON si ripeta più !! :nonnetto:

:ghgh:

giovedì 29 agosto 2013, 0:27
Profilo
Turista
Turista

ok lupobianco avanzi una birra....... :D ..........io son al cros il26...27 OTTOBRE :fiore:

giovedì 29 agosto 2013, 8:10
Profilo
Turista
Turista

ciao! andrò martedi o mercoledi al cron4 qualcuno sarà li???

sabato 31 agosto 2013, 18:21
Profilo
Habitué
Habitué

ho letto che il Cron4 organizza il Capodanno, adesso cerco un albergo e vedo di prenotare, il termine è la fine di novembre

giovedì 10 ottobre 2013, 11:19
Profilo
Turista
Turista

E' trascorso un anno dalla mia prima volta al cron ; vi ritorno per il mio compleanno a festeggiare con quello di cui sono appassionato nel posto più bello che conosco :un bellissimo giardino, una enorme vasca di reazione , tante saune , profumi che si diffondono nell'aria dai vari braceri ,la stube , il personale qualificato e gentilissimo, la sala relax, ma soprattutto un ambiente ricolmo di appassionati .
Quanto è bello il cron e quante volte ci tornerei...

Vorrei parlare dei bellissimi aufguss ma ,per mia colpa, posso parlare di uno solo : sono andato giu lungo!
Arrivati dopo le 3 , ho scelto per iniziare a tale rituale i miei figli e mia cognata la sauna interrata alle 16.30 pensando che fosse la meno calda; forse era così ma proprio io ho subito troppo il caldo ed ho aspettato il termine dell'aufguss per uscire . Appena fuori ho sentito il bisogno impellente di prendere aria e, dopo gli scalini della sauna interrata mi sono sentito sbarellare ; ho iniziato a raffreddare gli arti ma il bisogno di svenire furoreggiava e mi sono diretto sulla panca; non mi sono sdraiato perché imbarazzato ma il mio corpo lo ha fatto da solo :faint: . Sono mortificato per aver spaventato mia moglie e uno dei miei figli che ha assistito e per aver gravato l'ambiente di una situazione sempre spiacevole . Ringrazio i ragazzi del cron che mi hanno subito soccorso . Che figura di emmenthal ! Per fortuna probabilmente solo un'ipotensione che ho sentito arrivare e non ho ascoltato ma se ne è andata così come è venuta . Però ho dovuto evitare per precauzione le successive e sicuramente bellissime gettate compresa quella ai rami di betulla.
Pazienza, sarò costretto a tornare (un pò più saggio).

Ad una certa ora poi è comparso un personaggio con un accappatoio rosso dall'aspetto brianzolo, un uomo di chiesa , di una confessione molto in auge in alto adige .L'ho visto e l'ho detto a mia moglie ; quando è nuovamente passato davanti a me e gli ho sorriso ,inevitabilmente; lui molto educatamente ha ricambiato sorriso e saluto mentre i suoi occhi mi dicevano chiaramente: chi l'è 'sto pyrla?
Ero io ! :o

domenica 20 ottobre 2013, 14:29
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

se e' un uomo di Chiesa, ti ha dato l'estrema unzione?

lunedì 21 ottobre 2013, 10:28
Profilo
Turista
Turista

In quel tempo ero già morto e risorto ma l'effetto può essere quello di un certo argentino per i romani :inchino:

lunedì 21 ottobre 2013, 12:39
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Profilo facebook: https://www.facebook.com/luigi.p.silva
Eenriii ha scritto:
Ad una certa ora poi è comparso un personaggio con un accappatoio rosso dall'aspetto brianzolo, un uomo di chiesa , di una confessione molto in auge in alto adige .

:lol: :pope:
Eenriii ha scritto:
L'ho visto e l'ho detto a mia moglie ; quando è nuovamente passato davanti a me e gli ho sorriso ,inevitabilmente; lui molto educatamente ha ricambiato sorriso e saluto mentre i suoi occhi mi dicevano chiaramente: chi l'è 'sto pyrla?
Ero io ! :o

A dire il vero mi sfugge questo episodio.... sai, di facce da pyrla, che mi sorridono ne incontro spesso al Cron. :ghgh:

Scherzi a parte... davvero non ricordo l'episodio, perchè, al Cron, incrocio spesso diversi sguardi e sorrisi e quindi mi riesce difficile ricordare tutti. Certo che potevi anche fermarmi, presentarti...

Mi era giunta voce, appena uscito dall'aula del corso per aufgussmeister, che qualcuno non si fosse sentito bene dopo un aufguss nella seminterrata... vabbeh, capita. Peccato che questo però non ti abbia permesso di assistere ad altri aufguss.

martedì 22 ottobre 2013, 11:02
Profilo
Residente
Residente

Noi molto probabilmente siamo al Cron Sabato 3 Novembre.
Credo sarà la prima volta che andiamo in giornate "normali", al di fuori di xv weekend o festeggiamenti post campionati.
Era un po' di tempo che volevamo provare il Cron nella sua natura piu' vera.

martedì 22 ottobre 2013, 11:06
Profilo
Turista
Turista

Perry ha scritto:
Certo che potevi anche fermarmi, presentarti...

Sembravi un pò preso ,un pò di timidezza o forse una figura di M era abbastanza, ma la prossima volta non mancherò.

Approfitto per ringraziare e scusarmi nuovamente con i ragazzi dello staff . Sono piuttosto sicuro della loro competenza, cosa che ovviamente dovrebbe essere scontata ma non è certo così dappertutto. Credo che anche questo qualifichi il Cron.

martedì 22 ottobre 2013, 16:33
Profilo
Stagionale
Stagionale

Ciao mizioeanto ci vedremo il 2 34 nov dovremmo esserci conosciuti alla bassona.per quello che riguarda lo svenimento può capitare succede .bisognerebbe arrivare agli aufguss un po alla volta se te ne fai uno appena arrivato nel pomeriggio con un po di digestione in atto si rischia

martedì 22 ottobre 2013, 20:50
Profilo
Residente
Residente

mizioeanto ha scritto:
Noi molto probabilmente siamo al Cron Sabato 3 Novembre.
Credo sarà la prima volta che andiamo in giornate "normali", al di fuori di xv weekend o festeggiamenti post campionati.
Era un po' di tempo che volevamo provare il Cron nella sua natura piu' vera.

Ah si?! Uhm....quasi quasi...

martedì 22 ottobre 2013, 21:59
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 1709 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 99, 100, 101, 102, 103, 104, 105 ... 114  Prossimo