Oggi è giovedì 4 giugno 2026, 8:08

Rispondi all’argomento  [ 1709 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 96, 97, 98, 99, 100, 101, 102 ... 114  Prossimo
 Brunico [Riscone] (Bz) - Cron 4 
Autore Messaggio
Turista
Turista

Genere (M/F): Maschio
silvius76 ha scritto:
alla prox sciata sarò in compagnia di gente che - sebbene pretenda una sauna rigorosamente fkk - vuole anche a tutti i costi un idro in zona saune... grazie per la vostra risposta!

In quella zona ci sarebbe Campo Tures, impianto bellissimo e con grande vasca idromassaggio all'aperto. Altrimenti devi tornare a Bressanone ma la strada è molto più trafficata.

mercoledì 5 dicembre 2012, 9:07
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Profilo facebook: https://www.facebook.com/luigi.p.silva
Fitness Aufguss
La sveglia suona alle 5.45, Stefi dopo un muggito si gira dall’altra parte nel letto, io mi trascino in bagno… acqua gelata sul viso per cercare di uscire da uno stato di catalessi, il risultato è scadente.
A fatica mi vesto, prendo la saunabag, esco dal garnì… è buio pesto, nuvole basse e pioggerilina, che tempaccio… salgo in auto, 500 metri e, alle 6.00, sono al Cron.
Nel parcheggio una quindicina di auto, nella piscina sportiva sono già in diversi che stanno “sbracciando”, li osservo per qualche istante e penso “meno male che non ho il costume…”, mi siedo sulla panca a ridosso del bancone della reception: in attesa di entrare ancora nel mondo dei vivi, osservo i "malati di sauna", che intanto arrivano alla spicciolata: diversi i volti conosciuti. Uno dei primi ad arrivare è Paolo mandy mandy, direttamente da Belluno, in infradito e senza calze! Mitico!
Arriva poi una coppia di ragazze direttamente da Milano (a che ora sono partite???).
Molta è la “gente del posto”.
Dopo circa 10 minuti, mi decido di avviarmi nello spogliatoio.
Saunatur (Antonio) giusto per darsi una scaldatina entra nel turco, lo guardo un po’ esterefatto.
Arriva Arnold e mi coglie di sorpresa: “la gettata la fai tu con Hons, ok?”…qualche secondo per realizzare ciò che mi ha proposto.. “ok!”
Fino all’ultimo ero indeciso se partecipare a questa “pazzia” ed ora mi ritrovo investito di questo importante compito.
Arriva Hons.. ghiaccio, essenze, ci vestiamo con i lederhosen (di latex) e via in sauna… sono le 7 spaccate e la sauna è gremita. “Cardinale….”, mi giro e vedo Ramona accomodata vicino alla porta… ma che bella sorpresa!!!
(Lei e Max.. arrivati direttamente da Garda dopo aver fatto le ore piccole… ancora più pazzi di tutti gli altri!)
Canto del gallo e la gettata ha inizio. Io ed Hons ci alterniamo, alla fine del secondo giro, Hons apre al porta ed “ossigena” con aria fresca la sauna. Ancora un ultimo giro e poi tutti a rinfrescarsi alla ricerca del definitivo risveglio. Albeggia… mi mancava quest’esperienza al Cron!
Alle 7.30 tutti nella sala verde per la meritata colazione.
Arnold col suo staff ci attende dietro una tavolata imbandita: croissant, dolci, pane, burro, marmellata, yogurt, uova strapazzate e al tegamino con speck, affettati, salumi, succhi, spremuta fresca d’arancia…. dopo un bel pieno, la “truppa” si divide: chi si accontenta di uno sdraio, chi invece preferisce un più comodo lettino, chi un vero e proprio letto nella stube, ma c'è anche chi rientra subito in sauna… la giornata è solo all’inizio! ;-)

giovedì 27 dicembre 2012, 9:38
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Profilo facebook: https://www.facebook.com/luigi.p.silva
.....Dopo le gettate di Michl delle 9.00 e delle 10.00, alle quali non ho assistito, eccomi di nuovo nella Block, questa volta in compagnia di Ramona. La gettata è una “Cron4”, quindi classica. E’ il primo vero aufguss che ho il piacere di eseguire in coppia con Ramona.
Ci dividiamo “i compiti”: a me il primo giro, a lei il secondo e l’ultimo insieme.
Sono tranquillo e a mio agio, come mai prima d’ora nella Block del Cron (non mi tremano le gambe). ;-)
E’ un piacere stare a guardare Ramona nel secondo giro.
Al termine gli applausi sono molto graditi e credo proprio che ce li siamo meritati. Ramo… sei stata grande! Una gettata “improvvisata”, con musica scelta all’ultimo secondo da Ramona con Lukas. La prossima volta ci dobbiamo presentare con una gettata “nostra”.

giovedì 27 dicembre 2012, 10:06
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

... doccia veloce e subito pronto per un pomeridiano? :rotfl:

Bella Perry

giovedì 27 dicembre 2012, 23:33
Profilo
Habitué
Habitué

Genere (M/F): Femmina
E io che pensavo foste tutti a spacchettar regali!
Buona giornata a voi, saunisti puristi tostisti (nel senso i molto molto tosti)

"orfana" del we di novembre, spero prima o poi di rivedervi!
Un abbraccio

venerdì 28 dicembre 2012, 11:16
Profilo
Turista
Turista

Io e mia moglie , uno dei prossimi week-end probabilmente saremo a Brunico per sciare, e volevamo provare il Cron4, siamo dei neofiti delle saune e centri termali, e se non ho capito male nei fine settimana c'è abbastanza ressa, chiedevo alla sera qual'è l'orario migliore per andarci e magari un consiglio per la prima volta.
Grazie.

venerdì 28 dicembre 2012, 17:18
Profilo
Habitué
Habitué

dopo il massimo della gente e' fra le 17 e le 18 (il doposci ....) : io entrerei a quell'ora cosi' ti fai il giro di perlustrazione e vedi il centro e poi ti godi il centro che si svuota. Nelle varie bio c'è sempre poca gente mentre la ressa e' nelle saune finlandesi dove ci sono gli Aufguss; dopo le 19 vengono fatte gettate relax molto tranquille
Se hai dei dubbi chiedi ai bagnini sono sempre disponibili: una volta c'era un bagnino italiano chiacchierone che aiutava i neofiti, chissa' se c'è ancora

sabato 29 dicembre 2012, 8:42
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

A seguito della convenzione stipulata fra Anaa e il Cron 4 di Brunico, relativa al reparto saunistico, tutti i soci, con tessera INF in regola, avranno uno sconto del 10% sul biglietto di ingresso

venerdì 11 gennaio 2013, 9:04
Profilo
Stagionale
Stagionale

Sai se lo sconto e' esteso anche alle altre associazioni federate Fenait in regola con il bollino, o e' solo per ANAA? Grazie fambros.

giovedì 14 febbraio 2013, 14:35
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

La convenzione è dedicata agli associati INF/FNI in regola con il bollino

Di tutto conosciamo il prezzo, di niente il valore... [Friedrich Nietzsche]

mercoledì 20 febbraio 2013, 14:47
Profilo
Stagionale
Stagionale

Bene, grazie! Allora, ancora piu' stimolati da questa ottima notizia, (myself and my lady) saremo operativi in "zona" dal 4 al 10 marzo. Contiamo di andare al Cron 4 almeno tre volte, durante la settimana bianca in Alta Badia, a partire dalle 17:30 e fino alle 21:00! se qualche extravilleggiante fosse anche lui/lei/loro da quelle parti, sara' per noi un vero piacere scambiare due chiacchiere tra un "soffio bollente" e una tisana al "chiosco"! :great:

domenica 24 febbraio 2013, 18:37
Profilo
Residente
Residente

mi sa che il we del 3/4 marzo la "rombofamily" si materializzerà in quel di riscone per le prime vacanze montane da tre anni...

lunedì 25 febbraio 2013, 8:47
Profilo WWW
eXtraModeratore
eXtraModeratore

una birretta no? :ghgh:
lo dico piano perchè da agosto i miei tentativi sono andati a monte.. ma dovrei esserci io nel weekend dell'8

lunedì 25 febbraio 2013, 9:06
Profilo
Residente
Residente

of course, my dear!

lunedì 25 febbraio 2013, 9:48
Profilo WWW
eXtraModeratore
eXtraModeratore

hehehe ci siamo incrociati, io rispondevo a sunchild ma mi piacerebbe moooolto bere birretta anche con te (et familia) :D
..ma aspè, tu ci vai il weekend prima!!! uffi :(

lunedì 25 febbraio 2013, 10:29
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 1709 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 96, 97, 98, 99, 100, 101, 102 ... 114  Prossimo