| Autore |
Messaggio |
|
koevet
Assiduo
|
Ci dispiace moltissimo per il lutto, di cui non eravamo a conoscenza. Le nostre condoglianze. Si, non ci siamo presentati prima proprio per non avere alcun trattamento "di favore" e poter giudicare con distacco! Perry ha scritto: Dal canto mio non ho fatto nulla di speciale e non si può nemmeno dire che abbia avuto un "occhio di riguardo" per voi, visto che ti sei presentato poco prima che ve ne andaste. Tra l'altro non ero nemmeno "in forma" (a causa del recentissimo lutto che mi ha colpito), altrimenti avrei fatto un aufguss in più (come sarebbe stato da normale programma del sabato).
|
| lunedì 3 dicembre 2012, 11:59 |
|
 |
|
cicciopasticcio
Stagionale
Iscritto il: sabato 4 dicembre 2010, 23:25 Messaggi: 108 Località: Nord-Est
Genere (M/F): Maschio
|
Perry ha scritto: Sabato 8 dicembre, Olimpic Sauna sarà regolarmente aperto. sai forse gli orari?
_________________ veronamassaggi.info
|
| lunedì 3 dicembre 2012, 23:54 |
|
 |
|
Perry
eXtraModeratore
Iscritto il: giovedì 2 febbraio 2006, 18:50 Messaggi: 3374 Località: Brianza
Profilo facebook: https://www.facebook.com/luigi.p.silva
|
cicciopasticcio ha scritto: sai forse gli orari? dalle 10:00- alle 21:00
|
| martedì 4 dicembre 2012, 7:49 |
|
 |
|
Eenriii
Turista
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2012, 15:38 Messaggi: 95 Località: brianza
|
Perry ha scritto: al mercoledì non ci sono mai. ...  Azz..l'unico mio giorno di riposo assieme a mia moglie è proprio un mercoledì ! Come aver ricevuto un rifiuto ancor prima di chiedere udienza  . Fa niente, ho capito che ne vale comunque la pena(sempre che non mi vada ancora buca) .E' che non ho capito appieno cosa sia uno scrub ed aspettavo un porporato  .
_________________ L'educazione è l'arma più potente che può cambiare il mondo. (N.Mandela)
|
| martedì 4 dicembre 2012, 18:04 |
|
 |
|
Perry
eXtraModeratore
|
Ciao Eenriii... ti informo che "il porporato" sarà presente (in via eccezionale) il prossimo mercoledì, 12 dic. 
|
| martedì 4 dicembre 2012, 22:56 |
|
 |
|
Eenriii
Turista
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2012, 15:38 Messaggi: 95 Località: brianza
|
Perry ha scritto: Ciao Eenriii... ti informo che "il porporato" sarà presente (in via eccezionale) il prossimo mercoledì, 12 dic.  Eh no,sarebbe stato il successivo  (e magari lo sarà) ma comunque ormai è solo questione di tempo  .
_________________ L'educazione è l'arma più potente che può cambiare il mondo. (N.Mandela)
|
| martedì 4 dicembre 2012, 23:15 |
|
 |
|
koevet
Assiduo
|
Si sa niente delle aperture domenicali o, eventualmente, festive, visto il periodo? 
|
| mercoledì 12 dicembre 2012, 13:55 |
|
 |
|
Perry
eXtraModeratore
|
Se ne sta parlando proprio in questi giorni, ma per ora ancora nulla di deciso. Sarà mia premura informare in modo tempestivo a riguardo.
|
| mercoledì 12 dicembre 2012, 21:26 |
|
 |
|
koevet
Assiduo
|
Grazie! Speriamo non arrivino a decidere di aprire le domeniche di primavera, perché sarà un po' troppo tardi...
|
| giovedì 13 dicembre 2012, 9:00 |
|
 |
|
koevet
Assiduo
|
Qualcuno sa se i prossimi sabati (ma anche la settimana tra natale e capodanno) l'Olimpic sarà aperta e pienamente operativa? Normalmente è frequentata in questo periodo? Anche da coppie? 
|
| lunedì 17 dicembre 2012, 11:26 |
|
 |
|
Perry
eXtraModeratore
|
Durante le prossime festività l'Olimpic sarà chiusa il 25, il 26, il 30 dic. e il 6 gennaio. Regolarmente aperta in tutti gli altri giorni, compreso il primo dell'anno. Io sarò presente sempre di martedì, giovedì, venerdì e sabato.
|
| lunedì 17 dicembre 2012, 23:04 |
|
 |
|
Perry
eXtraModeratore
|
Confermo l'apertura per il 1 gennaio 2013 con orario dalle 10:00 alle 21:00 (io ci sarò) Informo, poi, che, tutti i martedì e venerdì dalle 9:00 alle 13:00, e tutti i giovedì dalle 17:00 alle 21:00, un'area del centro verrà riservata alle sole donne (consigliata la prenotazione). Ingresso 20 euro comprensivo del servizio biancheria (2 teli, accapatoio e ciabattine).
|
| mercoledì 19 dicembre 2012, 20:52 |
|
 |
|
anam
Habitué
Iscritto il: sabato 26 maggio 2012, 22:11 Messaggi: 406 Località: Trentino
|
Perry ha scritto: a causa del recentissimo lutto che mi ha colpito ti sono idealmente vicino... Anam
|
| giovedì 20 dicembre 2012, 20:25 |
|
 |
|
River
Turista
|
Prima visita all'olimpic,e leggera delusione.Non mi aspettavo che fosse al livello di centri più nuovi e culturalmente piu avanti,ma nemmeno così distante. PRO: -spogliatoi ed armadietti nuovi e spaziosi. -bella la sauna finl. nuova -ottimo il turco al mentolo -kit accappatoio e teli (anche se quello grande è piccolo per stendersi sopra) CONTRO: -la cosa che stona maggiormente,nonostante la buona volontà della gestione,è che il 99% entra in turco e tepidarium con le ciabatte e qualcuno anche in sauna.Visto gente che col telo piccolo per il sedere del turco inzuppato,entra in sauna completamente bagnata e ci si stende "sopra",sul legno della sauna nuova. -uscire dalle cabine e trovarsi davanti le docce maschili(quelle che mancano negli spogliatoi) e vedere anche chi si fa la barba...non è proprio da centro benessere. -legno delle 3 saune vecchie, usurato
Bella sala relax grande,troppo calda quella piccola.
|
| giovedì 10 gennaio 2013, 14:47 |
|
 |
|
koevet
Assiduo
|

River ha scritto: CONTRO: -la cosa che stona maggiormente,nonostante la buona volontà della gestione,è che il 99% entra in turco e tepidarium con le ciabatte e qualcuno anche in sauna.Visto gente che col telo piccolo per il sedere del turco inzuppato,entra in sauna completamente bagnata e ci si stende "sopra",sul legno della sauna nuova. Confermiamo. Qui è colpa della direzione che, secondo noi, non vuole "inimicarsi" i clienti storici. Con alcuni abbiamo amichevolmente discusso e ci hanno risposto che "li si faceva così perché si è sempre fatto così"... Anche se poi si sono adeguati alla nostra ferma richiesta, più che altro per non discutere ulteriormente... Ma si vedeva la differenza tra i clienti "storici" bresciani e quelli, magari non abituali ma che avevano già frequentato altre saune in Alto-Adige o all'estero... Comunque i controlli ci sono, frequenti, ma proprio non vogliono chiarire le cose. Basterebbero dei SEMPLICI CARTELLI fuori dalle saune. Le persone non lo fanno con cattiveria ma semplice ignoranza e, da notare, uno ci ha detto che una volta la pulizia non era la caratteristica principale del centro... Mentre adesso pare proprio che abbiano voluto imboccare una strada diversa... River ha scritto: -uscire dalle cabine e trovarsi davanti le docce maschili(quelle che mancano negli spogliatoi) e vedere anche chi si fa la barba...non è proprio da centro benessere. Questa è una cosa assolutamente autorizzata dalla direzione, ce l'hanno detto anche durante il giro introduttivo. E' una cosa strana ma considerando il bacino di utenza "cittadino" potrebbe anche starci.
|
| venerdì 11 gennaio 2013, 12:24 |
|
 |
|