Oggi è venerdì 5 giugno 2026, 3:20

Rispondi all’argomento  [ 401 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19 ... 27  Prossimo
 Brescia - Olimpic Sauna 
Autore Messaggio
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Genere (M/F): Maschio
Profilo facebook: https://www.facebook.com/luigi.p.silva
ci sei stato ieri? (io non c'ero)

domenica 25 novembre 2012, 13:10
Profilo
Stagionale
Stagionale

no, mercoledi....e non c'eri.... :ghgh: ho sentito anche altre persone a cui non piace l'illuminazione cosi forte ed eccessiva. sai qualcosa se verrà migliorata?

lunedì 26 novembre 2012, 14:35
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

al mercoledì non ci sono mai. se verrà migliorata? al momento credo rimarrà così, ma credo (e spero) che potrà essere un po' attenuata.

lunedì 26 novembre 2012, 22:00
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

cicciopasticcio ha scritto:
fastidiosissima la luce nel calidarium :faint: speriamo sia una cosa temporanea,

E' stato messo un regolatore d'intensità ed ora non è più fastidiosa.
Altra novità riguarda il kit di biancheria fornita che ora prevede: un accapatoio, un telo grande per la sauna ed un piccolo per le cabine umide; il tutto viene consegnato in una nuova borsa/sportina di cotone, che garantisce una maggior igiene.

martedì 27 novembre 2012, 23:00
Profilo
Habitué
Habitué

Perry ha scritto:
E' stato messo un regolatore d'intensità ed ora non è più fastidiosa.
Altra novità riguarda il kit di biancheria fornita che ora prevede: un accapatoio, un telo grande per la sauna ed un piccolo per le cabine umide; il tutto viene consegnato in una nuova borsa/sportina di cotone, che garantisce una maggior igiene.

Ottime notizie, soprattutto quella sul regolatore di luce. viene ancora più voglia di tornare, soprattutto guardando fuori dalla finestra :(

mercoledì 28 novembre 2012, 9:43
Profilo WWW
Stagionale
Stagionale

la luce ora è ok....ancora un po' di confusione sul nuovo uso dei telini nel bagno turco...vabbè, col tempo.... :?
oggi bello scrub sale e yoghurt nel bagno turco :great:

mercoledì 28 novembre 2012, 23:25
Profilo
Assiduo
Assiduo

Prossimamente vorremmo provare l'Olimpic per poterci rilassare senza dover passare più tempo in automobile che in sauna... Abbiamo alcuni dubbi: all'interno c'è un bar o punto di ristoro per bere/mangiare qualcosa, dato che vorremmo stare dentro tutta la giornata...
La zona nudità, oltre alle saune, comprende anche l'idromassaggio? Noi siamo naturisti e non abbiamo problemi e non vorremmo stare troppo costretti né eccedere dall'altra parte...
Grazie! ;)

giovedì 29 novembre 2012, 15:11
Profilo
Habitué
Habitué

Vi rispondo io più per velocità che autorità. non c'è un bar o punto di ristoro, ci sono solo due distributori automatici di merendine e acqua, il bar è una cosa alla quale, da quanto mi è stato detto, stanno pensando e che probabilmente verrà implementata nel medio periodo. tutta la zona interna al centro, dagli spogliatoi in poi, per intendersi, prevede il NON utilizzo del costume, non solo le saune, ma armatevi di pazienza se volete fare un bagno di bolle, perché l'idromassaggio è piccolo (4 posti circa) e molto ricercato dall'utenza, con conseguente affollamento. Noi ci siamo stati 2 settimane fa e ci siamo goduti alcune ore MOLTO belle, soprattutto ad un prezzo decisamente interessante. fateci sapere!

giovedì 29 novembre 2012, 15:58
Profilo WWW
Assiduo
Assiduo

Grazie delle info!!! Al rientro la recensione non si farà attendere!

giovedì 29 novembre 2012, 16:03
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Beh.. mi farebbe anche piacere conoscervi di persona. Mi raccomando, avvisatemi quando avreste intenzione di andarci. ;-)

giovedì 29 novembre 2012, 21:33
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Oggi all'Olimpic: ingresso a metà prezzo alle prime 3 "nuove" coppie (lui+lei) che si dovessero presentare a mio nome (Luigi)
Io ci sarò dalle 12 alle 19.

Ogni giorno, tutti i tesserati di associazioni naturiste, con bollino FENAIT dell'anno in corso, hanno diritto ad un ingresso scontato sul normale biglietto d'ingresso (15 euro anzichè 20)

sabato 1 dicembre 2012, 8:38
Profilo
Turista
Turista

ciao perry bella iniziativa, purtroppo ho letto troppo tardi, se si dovesse ripetere per i prossimi sabato di dicembre io e mia moglie ci saremo. (no per sabato prossimo perche' saremo a gardacqua per il raduno dei nudisti).

sabato 1 dicembre 2012, 14:27
Profilo
Assiduo
Assiduo

Ieri siamo finalmente riusciti ad andare all'Olimpic Sauna per la prima volta!
Impressione subito positiva: alla reception l'addetta è molto gentile e disponibile.
Ci hanno accompagnati agli spogliatoi, che funzionano diversamente tra uomini e donne e dopo pochi minuti eravamo dentro alla zona wellnes che, sia ben chiaro, è TOTALMENTE naturista nel senso migliore del termine.
Non stiamo qui a descrivere il centro perché altri lo hanno fatto prima di noi. Parlando con alcuni clienti storici (eravamo soli in sauna - quindi non abbiamo disturbato nessuno) ci hanno detto che ultimamente sono stati fatti parecchi miglioramenti e lavori per aggiornare la struttura, dopo aver deciso di non trasferirsi in un'altra sede.
La frequentazione: contrariamente a quanto ci aspettavamo, abbiamo trovato parecchie donne nel centro (anche ragazze giovani), in tutto circa una dozzina, alcune anche singole e forse più. Questo ci ha fatto piacere, anche se non è mai stato un problema, essendo l'ambiente ESTREMAMENTE tranquillo e corretto. Le saune sono tutte BELLE ILLUMINATE (finalmente!!!) e gli addetti controllano continuamente sia le saune che le zone relax. Mentre io ero nelle saune più calde la mia ragazza è stata nell'idro o nelle zone relax senza alcun problema.
Perry ci ha regalato due splendidi aufguss ma nessuno si aspettava di meno da lui!!! La sauna nuova è grande ma, durante gli aufguss è diventata immediatamente piccola! Grande successo. Unico difetto: ce ne vorrebbe uno all'ora!!!
Per il resto addetti sempre in movimento, ma discreti, pulivano, controllavano, offrivano assistenza. La mia ragazza ha fatto un massaggio al viso (omaggio) e l'operatrice (la ragazza con la favolosa chioma) è stata bravissima ("mani d'angelo" le testuali parole della mia ragazza!).
Gli spogliatoi sono stati rinnovati, gli armadietti sono nuovi e capienti. Ci sono specchi e phon.
Tisana bollente sempre disponibile gratuitamente.
Lati negativi? Mah! Si sente la mancanza di una zona di reazione all'aperto, ma non si può avere tutto e considerando che si risparmiano parecchie centinaia di chilometri ed ore di viaggio, ci possiamo accontentare... :D

La nostra impressione è stata positiva e torneremo al più presto. Speriamo aprano anche la domenica... 8)

A tutte le coppie e singole naturiste: andate senza problemi, il posto vale ed è tranquillissimo e Perry è una totale garanzia. Più di così... ;)

domenica 2 dicembre 2012, 20:23
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Koevet... mi fa molto, molto piacere che vi siate trovati così bene.
Dal canto mio non ho fatto nulla di speciale e non si può nemmeno dire che abbia avuto un "occhio di riguardo" per voi, visto che ti sei presentato poco prima che ve ne andaste.
Tra l'altro non ero nemmeno "in forma" (a causa del recentissimo lutto che mi ha colpito), altrimenti avrei fatto un aufguss in più (come sarebbe stato da normale programma del sabato).
Spero, poi, di trovare presto, anche tra gli ospiti abituali, qualcuno in grado di darmi una mano con gli aufguss, in modo da poterne aumentare numero e frequenza.
In ogni caso siamo solo all'inizio di questo rinnovamento (strutturale ed organizzativo) dell'Olimpic e, da qui in poi, si potrà solo fare di meglio... comprese le aperture domenicali.
Mi auguro di rivedervi presto e grazie per i complimenti! :inchino:

lunedì 3 dicembre 2012, 8:58
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Sabato 8 dicembre, Olimpic Sauna sarà regolarmente aperto.

lunedì 3 dicembre 2012, 11:36
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 401 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19 ... 27  Prossimo