|
|
Oggi è giovedì 4 giugno 2026, 4:43
|
Aneddoti, curiosità, comportamenti strani et affini
| Autore |
Messaggio |
|
wolle
Habitué
Iscritto il: mercoledì 10 maggio 2006, 15:11 Messaggi: 391 Località: süd tirol / veneto
|
anch'io resto qui in trepidante attesa.... (smilecheantaelosputtanamentoolèdicochierenato)
_________________ donner und blitz in veneto mi fanno morire le espressioni: Ostrèga Ciò beo Orco Can Frà batar e ùgar
|
| giovedì 20 settembre 2012, 12:01 |
|
 |
|
mizioeanto
Residente
Iscritto il: martedì 14 ottobre 2008, 20:32 Messaggi: 1920 Località: Latina
Genere (M/F): Maschio
|
Funziono bene come teaser, eh! 
_________________ so you think you can tell Heaven from Hell
|
| giovedì 20 settembre 2012, 12:51 |
|
 |
|
mizioeanto
Residente
|
wolle ha scritto: (smilecheantaelosputtanamentoolèdicochierenato) Facci caso... l'hai scritto in toscano 
|
| giovedì 20 settembre 2012, 12:52 |
|
 |
|
wolle
Habitué
Iscritto il: mercoledì 10 maggio 2006, 15:11 Messaggi: 391 Località: süd tirol / veneto
|
mizioeanto ha scritto: wolle ha scritto: (smilecheantaelosputtanamentoolèdicochierenato) Facci caso... l'hai scritto in toscano  ja è vero!!! Del Toscano non mi aveva mai dato nessuno ancora!!!! (smileorgoglionedellamaremma)
_________________ donner und blitz in veneto mi fanno morire le espressioni: Ostrèga Ciò beo Orco Can Frà batar e ùgar
|
| venerdì 21 settembre 2012, 8:18 |
|
 |
|
fambros
eXtraModeratore
Iscritto il: lunedì 3 luglio 2006, 8:32 Messaggi: 3900 Località: Lago
|
Durante un Aufguss, una signora, seduta sulle panche piu' in alto inizia a dire allo sventolatore "qui sopra fa caldo, puoi fare meno caldo?" lo sventolatore non capisce e quando ripassa il giro, con tono rabbioso " qui fa troppo caldo, la smetti?" il nostro sventolatore la guarda a dir poco perplesso, al che la nostra, scocciatissima, scende a un livello inferiore
|
| mercoledì 2 gennaio 2013, 16:02 |
|
 |
|
Duckjibe
Assiduo
Iscritto il: mercoledì 15 luglio 2009, 21:26 Messaggi: 834 Località: Leibstadt - CH
|
Ora ad Andalo, un po' per richieste di molti utenti nuovi, abbiamo messo le pezzuole usa e getta per il bagno turco...
Tre settimane fa, due "esperti di sauna"........."senta lei, chi crede di essere? Guardi che noi la sauna la facciamo da vent'anni!"...
Gli dico una volta di non portare in giro le salviette usate del bagno turco... Gli dico la seconda volta di non usarle in biosauna e sudarmi ovunque (anche perché ti voglio vedere a stare con quei c*** formato portaerei su una salvietta da bagno turco e sudare con tutte le gocce che rispettano il contorno).
Alla terza li "estraggo" dalla biosauna, di fronte allo scuotere di teste di tutti gli habitué presenti.
...ovviamente minacciano (e credo lo abbiano pure fatto) di scrivere in direzione riguardo alla mia "arroganza e maleducazione" e giurano di non ritornare mai più.
Di questo li ringrazio..............di cuore...
Luca
_________________ Io ne ho viste cose che voi tessili non potreste immaginarvi.
"Gardanatour ... l'importante non è dove vai, ma con chi ci vai"
|
| venerdì 25 gennaio 2013, 7:08 |
|
 |
|
wolle
Habitué
|
@duck: il solito talebano..... visto da bidecennale esperienza in sauna dovevi TU chiedere a LORO come si fa!!!! Al di la di tutto, quello che personalmente m stupisce di queste faccende è l'assoluta arroganza e presunzine di certe persone: sei in un ambiente nuovo, un responsabile ti riprende 1, 2, 3 volte, e cosa fai??!! "Lei non sa chi sono io" e minacce varie. Se dipendesse da me, non sarebbero loro a giurare di non ritornare più, ma dovrebbe essere il centro a emanare un "decreto di espulsione" per queste persone. Contro l'arrogante ignoranza c'è solo l'intransigenza.....
|
| venerdì 25 gennaio 2013, 9:38 |
|
 |
|
Duckjibe
Assiduo
Iscritto il: mercoledì 15 luglio 2009, 21:26 Messaggi: 834 Località: Leibstadt - CH
|
@wolle Sai, ad Acquain non vediamo l'ora di trovare il tipico "lei non sa chi sono io" per un semplice motivo...
Loro non sanno chi sono io...e neanche chi è il mio collega.
Parlo per me... Facendolo per passione, solo per passione, non devo scendere a compromessi...si deve fare così ed io lo faccio così. E non mi spaventano le minacce...non vivo di saune!
Quindi mi fa piacere incontrare stupidi gradassi...iniziò a sorridere appena si manifestano!
A presto!
Luca
_________________ Io ne ho viste cose che voi tessili non potreste immaginarvi.
"Gardanatour ... l'importante non è dove vai, ma con chi ci vai"
|
| venerdì 25 gennaio 2013, 13:07 |
|
 |
|
wings
Assiduo
|
Duckjibe ha scritto: @wolle Sai, ad Acquain non vediamo l'ora di trovare il tipico "lei non sa chi sono io" per un semplice motivo...
Loro non sanno chi sono io...e neanche chi è il mio collega.
Parlo per me... Facendolo per passione, solo per passione, non devo scendere a compromessi...si deve fare così ed io lo faccio così. E non mi spaventano le minacce...non vivo di saune!
Quindi mi fa piacere incontrare stupidi gradassi...iniziò a sorridere appena si manifestano!
A presto!
Luca Grande Luca! Ricordati che al momento buono vale sempre il....... 
|
| venerdì 25 gennaio 2013, 13:25 |
|
 |
|
wolle
Habitué
|
@duck: se tutti potessimo sempre fare così.....sarebbe un mondo migliore! Tanti troppi danno fiato alla bocca solo perchè gli piace sentirsi parlare....e qui esce il nazi che è in me!!!! (smilecheghenuflessochiedeperdono)
|
| venerdì 25 gennaio 2013, 17:10 |
|
 |
|
mizioeanto
Residente
|

mizioeanto ha scritto: Hi hi, sulle chiamate di emergenza ne avrei anch'io da raccontare, ma vediamo se la persona diretta interessata vuo fare coming out  Mi autoquoto, avevo lasciato questa cosa in sospeso. Beh, AcquaDome di Laengenfeld, siamo un po' di persone e ci aggiriamo tra bagni turchi, saune e quant'altro. Andiamo quindi in una stanza umida, ci rilassiamo un po' e al momento di uscire uno/a di noi, puntando un bel pulsantone rosso, chiede ad alta voce: "E questo? A cosa serve?". Non abbiamo fatto in tempo a dirgli/dirle nulla che subito questa persona si e' avventata sul pulsante, premendolo con tutte le forze che aveva in quel momento. Dopo di cio', questa persona ha cominciato a capire che aveva fatto qualche cosa di strano quando ha visto i nostri sguardi accusatori e rimproveratori; quando, una volta nel corridoio si sono visti arrivare addetti della struttura, bagnini, protezione civile vigili del fuoco e l'eliambulanza nel piazzale della struttura stessa, la persona ha capito che non aveva fatto proprio una cosa giusta! Adesso la persona in questione e' seguita a vista, gli/le viene permesso di premere solo i tasti del telecomando del televisore e, solo se accompagnato/a e sotto attenta supervisione, il pulsante che apre le porte dell'autobus o della metro.
|
| venerdì 25 gennaio 2013, 17:38 |
|
 |
|
Carlon
Residente
Iscritto il: giovedì 2 febbraio 2006, 12:37 Messaggi: 1111 Località: Roma
|
 Uhm...Ed è pure iscritta qui sebbene poco attiva...Pensate se si attivasse nel forum!!!
|
| venerdì 25 gennaio 2013, 18:30 |
|
 |
|
Micho
eXtraModeratore
Iscritto il: martedì 7 febbraio 2006, 23:00 Messaggi: 4584 Località: Oggi qui Domani là
|
Meglio di no dai ... che poi tocca qualcosa che nessuno aveva toccato prima e sparisce tutto
_________________ La vita non è aspettare che passi la tempesta… ma imparare a ballare sotto la pioggia (M. Gandhi)
|
| venerdì 25 gennaio 2013, 18:43 |
|
 |
|
mizioeanto
Residente
|
Carlon ha scritto: :hihihihi: Uhm...Ed è pure iscritta Ecco perche' aspettavo un coming out  Ma visto che non c'e' stato...!!!
|
| sabato 26 gennaio 2013, 11:24 |
|
 |
|
alexbauer
Habitué
Iscritto il: martedì 13 aprile 2010, 7:11 Messaggi: 272 Località: Trento
|
AcquaIn, ero fuori dalla sauna in attesa che uscisse la gente per distribuire il peeling. si avvicina una ragazza, addocchia la bottiglietta dell'olio di arancio che serviva per il terzo giro, la prende, la apre, la annusa e a mo' di dopobarba se ne butta una vagonata sulla mano e inizia a spalmarlo sul viso e sul decollté. La guardo allucinato e mi fa "Ho fatto qualcosa di male?" Le ho detto che era olio essenziale e che non era il caso di spalmarlo così sulla pelle...
|
| domenica 27 gennaio 2013, 9:58 |
|
 |
|