| Autore |
Messaggio |
|
Viacolvento72
Stagionale
Iscritto il: martedì 8 maggio 2012, 15:04 Messaggi: 153 Località: Valsesia - Piemonte
Genere (M/F): Femmina
|
Sull massaggio ai genitali o 'massaggio sacro' non c'è niente da capire, è un fatto. Serve capire che il sole è caldo? No, è un fatto. Il MASSAGGIO ai genitali non è una masturbazione. Altro fatto. Passaggi, obiettivo, modalita TOTALMENTE DIVERSI da una mastubazione.
--- cut ---
nota di moderazione di ArturoBandini: Viacolvento72, questo linguaggio non è consono a questo forum, attieniti al regolamento, non è la prima volta che te lo dico. Grazie
_________________ Se temi, rifiuti o contesti la diversità, non conoscerai mai l'armonia della natura.
|
| venerdì 27 luglio 2012, 21:45 |
|
 |
|
Faber
Turista
Genere (M/F): Maschio
|
Viacolvento72 ha scritto: Serve capire che il sole è caldo? No, è un fatto. 
|
| venerdì 27 luglio 2012, 23:15 |
|
 |
|
Erik
Habitué
|
premetto che non ho mai provato il massaggio totale credo che sia sbagliato dire che e' sesso (l'esperienza di Paeba e Faber testimoniano il contrario) se fatto in posti seri la cosa che mi lascia perplesso e' che alcuni continuino a sostenere che per forza un massaggio che comprende anche i genitali e' sessuale, cadendo nello stesso errore dei tessili nudo=sesso
|
| sabato 28 luglio 2012, 11:10 |
|
 |
|
paeba
Mito
Iscritto il: lunedì 19 febbraio 2007, 19:21 Messaggi: 3975 Località: venezia dry
|
Erik ha scritto: ---------------------------------------, cadendo nello stesso errore dei tessili nudo=sesso Sono otto pagine che cerco di dirlo.... 
_________________ La vita è come il caffè, puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non giri il cucchiaino non sarà mai dolce. A star fermi non succede niente
Alex Zanardi
|
| lunedì 30 luglio 2012, 7:00 |
|
 |
|
mizioeanto
Residente
Iscritto il: martedì 14 ottobre 2008, 20:32 Messaggi: 1920 Località: Latina
|
paeba ha scritto: Sono otto pagine che cerco di dirlo....  Ti manca il dono della sintesi! 
_________________ so you think you can tell Heaven from Hell
|
| lunedì 30 luglio 2012, 21:43 |
|
 |
|
lerad
Turista
|
Dipende anche dalla persona che si lascia massaggiare e non solo dal massaggiatore.
|
| domenica 5 agosto 2012, 23:48 |
|
 |
|
paeba
Mito
Iscritto il: lunedì 19 febbraio 2007, 19:21 Messaggi: 3975 Località: venezia dry
|
Se il massaggiatore/trice è di quelli veri, si accorge subito di chi sta massaggiando. Anzi, se ne accorge prima di cominciare dato che c'è una buona mezz'ora di rpeparativi e spiegazioni/rilassamento.
_________________ La vita è come il caffè, puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non giri il cucchiaino non sarà mai dolce. A star fermi non succede niente
Alex Zanardi
|
| lunedì 6 agosto 2012, 7:24 |
|
 |
|
fofana
Residente
Iscritto il: domenica 15 ottobre 2006, 19:46 Messaggi: 1044 Località: valle aosta
|
Adesso mi è tutto chiaro.... mi mancavano i rpeparativi...hihihi
|
| lunedì 6 agosto 2012, 17:28 |
|
 |
|
Viacolvento72
Stagionale
Iscritto il: martedì 8 maggio 2012, 15:04 Messaggi: 153 Località: Valsesia - Piemonte
Genere (M/F): Femmina
|

Viacolvento72 ha scritto: Sull massaggio ai genitali o 'massaggio sacro' non c'è niente da capire, è un fatto. Serve capire che il sole è caldo? No, è un fatto. Il MASSAGGIO ai genitali non è una masturbazione. Altro fatto. Passaggi, obiettivo, modalita TOTALMENTE DIVERSI da una mastubazione.
--- cut ---
nota di moderazione di ArturoBandini: Viacolvento72, questo linguaggio non è consono a questo forum, attieniti al regolamento, non è la prima volta che te lo dico. Grazie Santo cielo mi sembra di parlare con i bambini ArturoBandini, ed è inutile che tenti di farmi passare per 'fuori regolamento'. Ma un pò di 'veduta allargata' ce l hai o bisogna usare solo le 'tue parole'? Cielo, ti fanno paura le parole 'centri di massaggio cinesi', 'sesso' o chissa che parola mai avrò usato? Io non parlo e non parlerò mai come te! E chiedo che mi riporti esattametne qualche articolo del regolamento avrei violato e quali parole esatte erano sbagliate secondo la tua interpretazione. Rispondimi in pubblico, in privato non mi interessa ma stavolta voglio spiegazioni. Per carità, me l'avevano detto che questo posto è da veri bacchettoni ma non credevo cosi tanto. PS. fermo restando che di scrivere in questo posto mi è stata fatta passar la voglia da tempo.
_________________ Se temi, rifiuti o contesti la diversità, non conoscerai mai l'armonia della natura.
|
| lunedì 6 agosto 2012, 18:56 |
|
 |
|
Faber
Turista
|
Viacolvento72 ha scritto: che parola mai avrò usato? xxx
|
| lunedì 6 agosto 2012, 23:39 |
|
 |
|
ArturoBandini
eXtraModeratore
Iscritto il: lunedì 25 giugno 2007, 16:12 Messaggi: 4354 Località: Padova
|
stavolta lascio che sia qualcun altro a moderarti, per quel che mi riguarda, a non parlarmi, mi fai solo un piacere.. non ti riporto niente, il regolamento è li e l'hai accettato iscrivendoti  e se non te lo sei letto è solo un problema tuo. Se non ti piace qui, ci sono 1000 altre community in cui puoi distribuire il tuo sapere, qui lo fai seguendo le regole del villaggio PUNTO
_________________THERE ARE ONLY TWO KINDS OF MUSIC.. Rock and Roll
Di tutto conosciamo il prezzo, di niente il valore... [Friedrich Nietzsche]
|
| martedì 7 agosto 2012, 7:19 |
|
 |
|
fambros
eXtraModeratore
Iscritto il: lunedì 3 luglio 2006, 8:32 Messaggi: 3900 Località: Lago
|
Gli interventi di moderazione non possono essere criticati sul forum: cio' per evitare che i topic diventino risse
Chi avesse problemi con la moderazione e' pregato di impiegare i pvt
faccio presente, a margine, che l'uso di modi piu' urbani e' sempre gradito
|
| martedì 7 agosto 2012, 7:47 |
|
 |
|
paeba
Mito
|
Che peccato che una persona intelligente come viacolvento non si sappia rapportare col prossimo. Eppure avrebbe tanto da dire. Ma qui siamo tra persone educate........
Peccato davvero.....
Alex Zanardi
|
| martedì 7 agosto 2012, 7:48 |
|
 |
|
carlo
Mito
|
Eh-eh! Sì lo ammetto, sono pieno di pregiudizi però a me 'sta storia del massaggio ai genitali che non è masturbazione mi crea una certa inquietudine: voglio dire....è comunque roba delicata, non puoi mica metterla in mano al primo che capita!  Se poi uno non c'ha un approccio gentile....solo l'idea potrebbe entrare a far parte dei miei peggiori incubi notturni.. 
_________________ nemo
|
| martedì 7 agosto 2012, 11:31 |
|
 |
|
paeba
Mito
|

carlo ha scritto: Eh-eh! Sì lo ammetto, sono pieno di pregiudizi però a me 'sta storia del massaggio ai genitali che non è masturbazione mi crea una certa inquietudine: voglio dire....è comunque roba delicata, non puoi mica metterla in mano al primo che capita!  Se poi uno non c'ha un approccio gentile....solo l'idea potrebbe entrare a far parte dei miei peggiori incubi notturni..  Massaggi o non massaggi, sono questi pregiudizi che mi intristiscono. Continuo a dirlo, ma pochi se ne accorgono, perchè siete proprio voi, quelli che non capiscono perchè la gente collega il naturismo al sesso, perchè le leggi considerano la nudità come offensiva, che non accettano che qualcuno ci dia da esibizionistio che poi, quelli che sbandierano "dovrebbero provare a stare nudi una giornata prima di parlare " , quelli che dicono che i genitali sono parti del corpo come tutte le altre e quindi è assurdo coprirle, che poi, di fronte ad un massaggio che considera i genitali proprio alla stregua di qualsiasi altra parte del corpo, si scandalizzano, gridano al lupo, lo collegano al sesso, esattamente come tutti quelli che indicano come bigotti. Il bue disse cornuto all'asino.......
Alex Zanardi
|
| martedì 7 agosto 2012, 14:31 |
|
 |
|