Oggi è giovedì 4 giugno 2026, 9:52

Rispondi all’argomento  [ 292 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 20  Prossimo
 Aneddoti, curiosità, comportamenti strani et affini 
Autore Messaggio
Stagionale
Stagionale

Genere (M/F): Maschio
wolle ha scritto:
Infatti eravamo tutti lì per guardare loro belle :sbattitesta:

Ciao Wolle! Domanda....il cabaret era degno di nota :dance: oppure era meglio che tenessero lo scafandro :rotfl: ?

sabato 25 febbraio 2012, 10:33
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Profilo facebook: https://www.facebook.com/luigi.p.silva
wolle ha scritto:
. Sono uniche italiane (credono loro) "...le tette gliele faccio vedere a questi ma la..... no" :supercry: e si abbassa l'asciugamano come se fossino al cabaret. Infatti eravamo tutti lì per guardare loro belle :sbattitesta: Anche noi uscendo abbiamo salutato in italiano.... :dance:

:ghgh: (ciao Wolle)

A Gardacqua (mi è stato riferito), qualcuna, che proprio non voleva rinunciare all'idromassaggio e che nello stesso tempo, però, non si voleva scoprire, ha pensato bene di immergersi avvolta nel telo. :shocked: :matto: :faint:

sabato 25 febbraio 2012, 10:37
Profilo
Habitué
Habitué

mercury7 ha scritto:
wolle ha scritto:
Infatti eravamo tutti lì per guardare loro belle :sbattitesta:

Ciao Wolle! Domanda....il cabaret era degno di nota :dance: oppure era meglio che tenessero lo scafandro :rotfl: ?

Ciao a te!
erano due giovani ma dopo qVello che ho sentito ho dimenticato di guardare ero troppo deluso. :eeeeh: :popcorn:

Ciò beo
Orco Can
Frà batar e ùgar

martedì 28 febbraio 2012, 10:03
Profilo
Habitué
Habitué

Perry ha scritto:
wolle ha scritto:
. Sono uniche italiane (credono loro) "...le tette gliele faccio vedere a questi ma la..... no" :supercry: e si abbassa l'asciugamano come se fossino al cabaret. Infatti eravamo tutti lì per guardare loro belle :sbattitesta: Anche noi uscendo abbiamo salutato in italiano.... :dance:

:ghgh: (ciao Wolle)

A Gardacqua (mi è stato riferito), qualcuna, che proprio non voleva rinunciare all'idromassaggio e che nello stesso tempo, però, non si voleva scoprire, ha pensato bene di immergersi avvolta nel telo. :shocked: :matto: :faint:

E poi si dice male dei Taleban con burka.... :supercry: :rotfl: :rotfl:
Ciao a te Perry

Ciò beo
Orco Can
Frà batar e ùgar

martedì 28 febbraio 2012, 10:07
Profilo
Stagionale
Stagionale

Perry ha scritto:

Evidentemente lo ha fatto per unire l'utile al dilettevole.
Mi spiego: idromassaggio = whirpool in inglese.
Whirpool è anche una marca di elettrodomestici, lavatrici incluse.

La suddetta persona ha pensato anche di lavare il telo. :ghgh:

mercoledì 29 febbraio 2012, 12:52
Profilo
Turista
Turista

Hotel Preidlhof di Naturno, Sauna esterna con uscita lato "nudisti" con annessa vasca idromassaggio e piscina; mia moglie ed io usciamo dalla sauna e ci infiliamo nella vasca idromassaggio con dentro altre due persone (uomo-donna) che avevano scritto in faccia che erano italiani e che lui era il classico uomo sulla 60ina in vacanza/scappatella con la giovane collega e/o segretaria.
Lei era in topless, lui con il costumone da mare fino alle ginocchia, rosso e blu. Entriamo mia moglie ed io chiaramente nudi e non diciamo nulla, la vasca era grande ma grande era il loro imbarazzo, dopo un pò lui dice a lei:" questi stranieri non sanno proprio come comportarsi, facessero queste schifezze a casa loro!" e fanno per alzarsi.
Io li guardo e ammiccando gli faccio: " ha proprio ragione, i soliti italiani che se ne fregano delle regole!" e così dicendo gli indico il cartello grosso come un tabellone con scritto "zona nudisti - costume vietato".
Ma la cosa bella è che poi, alla sera, li rincontri tutti al ristorante o al bar, per cui le scene con loro a testa bassa erano imperdibili.

mercoledì 7 marzo 2012, 9:55
Profilo
eXtraJuniorAdmin
eXtraJuniorAdmin

:rotfl: grande!!

mercoledì 7 marzo 2012, 10:15
Profilo
Residente
Residente

e io che pensavo che si erano lamentati che eravate passati direttamente dalla sauna all'idro :fischio:

giovedì 8 marzo 2012, 20:03
Profilo
Residente
Residente

Beh, ne ho anche io una da raccontare.
Un paio d'anni fa, eravamo al Cron per i festeggiamenti del grande Niko, vincitore del campionato europeo.
Eravamo in bagno turco e ci incontriamo con un signore conosciuto qualche settimana prima ad Andalo, e ci mettiamo a parlare.... non si potrebbe, ma eravamo solo noi :-)
Entra un gruppo di persone non proprio giovanissime, due donne e un uomo. Subito il signore ci ricorda che nel bagno turco si sta in silenzio, noi ci scusiamo e chiudiamo le boccacce.
Loro pero' entrano con il telo, quindi facciamo notare la cosa e diciamo loro che all'ingresso ci sono le apposite tovagliette. Le signore fanno finta di non sentire, il signore invece esce, prende tre tovsgliette, ne passa due alle due signore.... e si mette la sua davanti alle pudenda :-)

giovedì 8 marzo 2012, 21:37
Profilo
Turista
Turista

fofana ha scritto:
e io che pensavo che si erano lamentati che eravate passati direttamente dalla sauna all'idro :fischio:

non credo che fossero a conoscenza dei comportamenti delle saune, visto che non li ho mai incontarti nelle 8 saune dell'Hotel, in ogni caso noi siamo usciti dalla sauna, abbiamo fatto la doccia e ci siamo asciugati e poi abbiamo aperto la porta che ci ha condotto, all'aperto, nella vasca; per tanto chi è nella vasca non può sapere se tu ci arrivi direttamente o passando per il reparto sauna.
In ogni caso il loro commento era proprio indirizzato al fatto che delle persone, per di più "straniere" erano entrate ignude nelle vasca dove lui e la sua "bella" stavano amoreggiando!

venerdì 9 marzo 2012, 10:31
Profilo
Turista
Turista

Ora ne racconto una io.
Sauna finlandese interna alle terme di Merano.
Io dentro, accompagnato come sempre da due salviettoni belli ampi. assieme ad altre 2-3 persone.
Entra una coppia. Ognuno con una salviettina minuscola, per interndersi tipo quella da ospiti, che costringe a stare con almeno una "mela" ignuda sulla panca, per non parlare del resto del corpo.
Penso:"Questi, tempo 3 secondi, vengono cazziati".
Faccio per aprire bocca ed entra il ragazzo delle terme con fare minaccioso e ci pensa lui a tirare il cazziatone.
:)

venerdì 9 marzo 2012, 10:35
Profilo
Assiduo
Assiduo

Perry ha scritto:

Oh my God!!!

:achmed:

Non potrei mai gestire un centro benessere...La mia INtolleranza non lo permetterebbe....

E come direbbe Pozzetto:"Scatterebbero i calci in culo fino all'uscita!"

Ultima modifica di wings il sabato 10 marzo 2012, 21:17, modificato 2 volte in totale.

sabato 10 marzo 2012, 21:10
Profilo
Assiduo
Assiduo

grufi ha scritto:
Lei era in topless, lui con il costumone da mare fino alle ginocchia, rosso e blu. Entriamo mia moglie ed io chiaramente nudi e non diciamo nulla, la vasca era grande ma grande era il loro imbarazzo, dopo un pò lui dice a lei:" questi stranieri non sanno proprio come comportarsi, facessero queste schifezze a casa loro!" e fanno per alzarsi.
Io li guardo e ammiccando gli faccio: " ha proprio ragione, i soliti italiani che se ne fregano delle regole!" e così dicendo gli indico il cartello grosso come un tabellone con scritto "zona nudisti - costume vietato".
Ma la cosa bella è che poi, alla sera, li rincontri tutti al ristorante o al bar, per cui le scene con loro a testa bassa erano imperdibili.

Avresti dovuto anche dirgli...:" Ma lei che fa il vecchio suino con la segretaria, no?" ;)

sabato 10 marzo 2012, 21:13
Profilo
Opinion Leader

Mythodea, Bologna: Arriva una coppia, lui con perizoma monouso bagnato-cascante (my God, è un oggetto esteticamente orrendo) e lei con costume intero e cuffia per i capelli. Lui entra nella finlandese, lei no perchè "è troppo caldo" e lui invece entra dicendo "ma dai guarda io l'ho fatta mille volte"...quindi entra, prende il secchio dell'acqua, ne rovescia metà sul legno per terra, ci fa qualche passetto sopra tipo 'ciaf ciaf' nelle pozzanghere, sta lì in piedi tre minuti ed esce.

Centro benessere Hotel Pineta, Tavon (TN): Un ragazzo con espressione seria, sempre in piedi fuori dalle saune. Cosa faceva? aspettava che la sua ragazza uscisse per schermarla con il telo aperto mentre faceva la doccia, in modo da celarla alla vista.

"Though we are not now that strength which in old days moved earth and heaven,that which we are, we are:One equal temper of heroic hearts,made weak by time and fate,but strong in will,to strive,to seek,to find and not to yield"

venerdì 16 marzo 2012, 10:34
Profilo
Celebrità
Celebrità

Lo "schermo" di Gonzo mi ha fatto venire in mente un episodio.

Acquarena, qualche anno fa. Una compagnia composta da un ragazzo e quattro-cinque ragazze nella zona relax con la piscina. Le ragazze tutte strette nei loro accappatoi ed il ragazzo disteso su una sdraio. Le ragazze si turnavano per entrare in piscina con organizzazione studiata nei particolari. Alcune ragazze si piazzavano davanti al ragazzo per fare da schermo nei momenti in cui una delle altre entrava in piscina. Le altre pronte a coprire con l'accappatoio quelle che uscivano. :rotfl:

In pratica tutta l'Acquarena poteva vedere le ragazze nude, tranne che il loro amico.

venerdì 16 marzo 2012, 11:26
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 292 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 20  Prossimo