Oggi è giovedì 4 giugno 2026, 14:18

Rispondi all’argomento  [ 262 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 18  Prossimo
 Vicenza e provincia - Saune e centri benessere 
Autore Messaggio
Stagionale
Stagionale

Genere (M/F): Maschio
Si si, si chiama LeChic e' un centro benessere per le parti basse :hihihihi: :hihihihi: :hihihihi:

martedì 17 gennaio 2012, 8:56
Profilo
Habitué
Habitué

nicksado ha scritto:
Si si, si chiama LeChic e' un centro benessere per le parti basse :hihihihi: :hihihihi: :hihihihi:

kneipp per le gambe????? :rotfl:

martedì 17 gennaio 2012, 11:49
Profilo
Turista
Turista

Ma cosa dici Alex !!!! E' un conosciutissimo centro termale dove curano i problemi alla terza gamba.... :rotfl: :rotfl:

Basta l'impegnativa del medico per accedere.... :egyptian: :egyptian:

martedì 17 gennaio 2012, 14:19
Profilo
Habitué
Habitué

Cucciolone ha scritto:
Ma cosa dici Alex !!!! E' un conosciutissimo centro termale dove curano i problemi alla terza gamba.... :rotfl: :rotfl:

Basta l'impegnativa del medico per accedere.... :egyptian: :egyptian:

appunto... sempre di gambe si tratta!!!!
ciao grande!

martedì 17 gennaio 2012, 19:34
Profilo
Turista
Turista

jumpi1979 ha scritto:
In effetti cattive notizie, al telefono mi hanno spiegato che loro ti danno telo, accapatoio e ciabatte, e che io devo portare solo il costume. :cry:
Però essendo nuovo come centro forse si potrebbe tentare di proporgli di fare la sauna come si deve. Gli ho scritto un email , vedremo cosa rispondono.

Sabato scorso sono stato per la prima volta al ViEst: nessun problema a fare la sauna senza costume!!!

martedì 24 gennaio 2012, 14:43
Profilo
Turista
Turista

Ciao!
A Vicenza anche l'Hotel ViEst accetta senza problemi chi vuole fare sauna e bagno turco senza costume... anche se non è proibito entrare CON il costume!

A Milano proprio nulla??

mercoledì 1 febbraio 2012, 14:01
Profilo
Turista
Turista

xiano ha scritto:
Sabato scorso sono stato per la prima volta al ViEst: nessun problema a fare la sauna senza costume!!!

Bene, si può stare nudi solo in sauna, o è accettata la nudità in tutta l'area WELLNESS come l'idromassaggio?

venerdì 3 febbraio 2012, 8:45
Profilo
Turista
Turista

jumpi1979 ha scritto:

Bene, si può stare nudi solo in sauna, o è accettata la nudità in tutta l'area WELLNESS come l'idromassaggio?

No, solo nella sauna/bagno turco/onsen, nel resto dell'area Wellness è obbligatorio il costume!
Devo dire che hanno aperto da pochi mesi e che li ho trovati molto disponibili, quindi forse la cosa può essere modificata in futuro...

venerdì 3 febbraio 2012, 8:57
Profilo
Turista
Turista

Salve a tutti
Sono un cliente del virgilius spa di creazzo, per caso mi sono spostato al VIEST DI TORRI QUARTESOLO a vicenza este appena fuori del casello dell'autostrada....signori non ci potevo credere....si può stare senza costume.....incredibile...da buon vicentino dico incredibile.....ebbene ci sono cartelli....il kit....sta nel....asciugamano...ciabatte...nessun costume usa e getta....stupendo....e un centro naturista...ebbene si....parliamo del centro....non grande...ma giusto....pulito...sauna...secca una cabina da 10 persone...un bel bagno turco....sempre da 6/10 persone...un calidarium...un idro...dove si entra sempre senza costume....un picccolo angolo relax...con apertura nel giardino tipo veranda...dove si trova tisane e acqua.....doccie emozzionali....doccie normali....cascata ghiacciata....poi spogliatoi...la ragazza e molto cortese...l'ingresso e a aparte del hotel...intendo dire distinti...si entra da dietro dove c'e' un park....costo...15/18 euro...provato anche i massaggi otttimo....c'e' un pack...a 55 con mas. 45 minuti e ingresso...hanno aperto da novembre....che dire...chiedete tutte le info che volete...vorrei far sapere a tutti questa novità...anche perchè al virgilius siamo quattro poveri che osano senza costume...o con il kit usa e getta....ma si è sempre guardati a vista..qui...finalmente liberi.... :gladiator: :D

lunedì 27 febbraio 2012, 9:37
Profilo
Assiduo
Assiduo

:|

lunedì 27 febbraio 2012, 10:06
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

kevin, grazie per il report, ti prego però di contenere il tuo entusiasmo evitando di spammare in ogni topic
grazie

Di tutto conosciamo il prezzo, di niente il valore... [Friedrich Nietzsche]

lunedì 27 febbraio 2012, 11:31
Profilo
Opinion Leader

Passato ieri a provare il ViEst.
Il centro è composto da una finlandese (curiosa, con le stelline a led tipo bagno turco) da 4/5 persone sdraiate o 10 sedute, un bagno turco da 2 persone sdraiate o 5 sedute, un calidarium (chiamato Onsen) delle medesime dimensioni, un idro da 5 persone, panca relax, 2 docce emozionali e 2 docce normali, zona relax abbastanza ampia con 8 lettini anatomici + tisane, acqua e riviste.
All'entrata (20€, no limiti temporali) viene consegnato il kit accappatoio, telo, ciabatte; è disponibile per chi lo richiede il perizoma monouso a 3,5€. Gli spogliatoi sono nuovi, belli e dotati di armadietti con chiave, nonchè di docce e servizi.
Per quanto riguarda il resto, mi permetto di fare alcune puntualizzazioni alla "recensione" di Kevin. Il Viest non è affatto un "centro naturista". il regolamento, sebbene spezzettato su diversi cartelli, parla chiaro: "il costume è obbligatorio all'interno del centro, non è obbligatorio all'interno di sauna, bagno turco, cabina onsen". Peraltro è chiaramente indicato che è VIETATO stare nudi in giro, ma che è ammesso solo nelle cabine.
Insomma, da una parte devo dire che ho trovato questo centro positivo sia per i materiali scelti che per la possibilità di fare la sauna correttamente; d'altro canto devo dire che per quanto riguarda le indicazioni date agli utenti, preferisco il Cignus dell'Hotel Galileo a Padova, dove per lo meno sconsigliano l'uso del costume e spiegano perchè. Qui al ViEst c'è solo tolleranza, ma nessun tipo di indicazione. Non vuole essere un commento negativo (ripeto, a me è piaciuto) ma tanto dovevo per precisione.

"Though we are not now that strength which in old days moved earth and heaven,that which we are, we are:One equal temper of heroic hearts,made weak by time and fate,but strong in will,to strive,to seek,to find and not to yield"

venerdì 16 marzo 2012, 9:16
Profilo
Turista
Turista

Bene dai...Domani pomeriggio, vado a provare anch'io il centro del Viest.

venerdì 16 marzo 2012, 20:24
Profilo
Turista
Turista

Ho visitato il centro benessere del Viest, e devo dire che merita, il centro è tutto interno, si presenta molto luminoso nella zona relax e funzionale inoltre è molto pulito e ordinato.
Sulle regole quoto in pieno quanto già detto da Gonzo, aggiungo che la sauna funziona bene come anche il bagno turco , l'onsen e la vasca idromassaggio.
Che dire io ci ritorno di sicuro anche perchè è molto comodo per me come dislocazione.

lunedì 19 marzo 2012, 12:52
Profilo
Turista
Turista

Essendo un amante dei centri benessere nonchè massaggiatore ho visto che spesso, anzi quasi sempre i massaggi vengono eseguiti coprendo il massaggiato con slip o perizomi. Il massaggio, soprattutto rilassante non ha regole. Personalmente ho alcune clienti che sono imbarazzate anche solo a togliere il reggiseno. Io lo faccio tenere xchè non ci si può rilassare se si è in imbarazzo e quindi tese. Molte rimangono in topless ma con gli slip. Stesso discorso. Alcune rimangono in completa nudità. Ritengo non vi sia una regola. Ciascuno di noi per godere appieno di un massaggio deve innanzitutto essere a proprio agio con il proprio corpo ed instaurare il giusto feeling con il massaggiatore. A Vicenza c'è ancora poco a livello di centri benessere ma piano piano...speriamo. Per ora a noi vicentini ci tocca spostarci verdo Verona e la zona del Garda.
Vi lascio il mio sito www.massaggiando.net (ancora un po in cotruzione... :D ) e la mia mail info@massaggiando.net
Mi piacerebbe sapere che tipo di massaggi sono più richiesti anche per orientarmi meglio con il mio lavoro. Fatemi sapere che ne pensate del sito...critiche e suggerimenti super accettati.

venerdì 6 aprile 2012, 0:09
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 262 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 18  Prossimo