| Autore |
Messaggio |
|
marzo
Turista
Iscritto il: lunedì 5 dicembre 2011, 1:27 Messaggi: 80 Località: venezia
Genere (M/F): Maschio
|
costumati ne ho visti solo in corridoio... sicuramente non nelle cabine (a meno di quelli che si nascondono sotto l'asciugamano..) 
_________________marzoaufguss addicted 
|
| martedì 17 gennaio 2012, 17:39 |
|
 |
|
Micho
eXtraModeratore
Iscritto il: martedì 7 febbraio 2006, 23:00 Messaggi: 4584 Località: Oggi qui Domani là
|
Uela! Sto organizzando un weekend al Cron con un gruppo di amici: saremo su dal pomeriggio del 24/2 fino al 26/2. Chi si unisce alla compagnia? Noi siamo già una decina ... Qualche Maestro gradisce onorarci della sua presenza? 
_________________ La vita non è aspettare che passi la tempesta… ma imparare a ballare sotto la pioggia (M. Gandhi)
|
| martedì 24 gennaio 2012, 19:02 |
|
 |
|
fambros
eXtraModeratore
Iscritto il: lunedì 3 luglio 2006, 8:32 Messaggi: 3900 Località: Lago
|
forse  o forse vado in valle a provare qualcosa di nuovo 
|
| sabato 28 gennaio 2012, 10:06 |
|
 |
|
fofana
Residente
Iscritto il: domenica 15 ottobre 2006, 19:46 Messaggi: 1044 Località: valle aosta
|
fambros ha scritto: forse  o forse vado in valle a provare qualcosa di nuovo  Micho stava parlando di maestri Lord........ Meister sventolatori 
|
| sabato 28 gennaio 2012, 18:10 |
|
 |
|
marito56
Turista
|
marzo ha scritto: costumati ne ho visti solo in corridoio... sicuramente non nelle cabine (a meno di quelli che si nascondono sotto l'asciugamano..)  Ci son stato con mia moglie il 6 gennaio. Si certo non nelle cabine, solo in zona corridoi. Certo non tantissimi ma qualcuno/a c'era.
|
| lunedì 30 gennaio 2012, 13:31 |
|
 |
|
ttxxpp
Turista
|

ricordo che il 5 gennaio, dopo una gettata di vapore ho detto alla fine a colui che l' ha eseguta che avevo riscontrato una novita' al cron: appunto anche i costumati durante la gettata nella blocksauna !!!! è rimasto stupito, ma forse non se ne era reso conto visto la gran ressa di gente! ma a parte questi episodi, la troppa affluenza fa si che occorreva entrare in cabina ALMENO 25 MINUTI PRIMA e pensare che venivano fatte altre gettate in contemporanea in altre saune! se al cron non si dedidono di fare una sauna piu' grande ritengo che sia un grosso handicap sia per il tempo che si deve entrare prima, sia perchè e' inevitabile venir a contatto con gli altri. a tal proposito ho sentito dire che al posto della sala relax ovale esterna ci sarebbe un progetto di fare una palazzina con al piano terra una sauna da 150 posti, al piano superiore un a zona reax. progettoi per ora messo da parte perche troppo costoso. ho visto che sono state suostituite le anmache con una zona relax con stube e infine una nuova sauna sotto gli scivoli : avrei preferito che la avessero fatta una grande a infrarossi tipo quella del cascade. interessante infine i tornelli per andare direttamente in zona piscina senza dover passare dagli spogliatoi(a inizio di gennaio non ancora funzionanti). chi sa se prima o poi realizzeranno una vasca appena tiepida, senza dover anmdare di la!!!!! ciao
|
| lunedì 30 gennaio 2012, 15:13 |
|
 |
|
lupobianco
Assiduo
Iscritto il: sabato 16 gennaio 2010, 16:20 Messaggi: 617 Località: In the world
|

ttxxpp ha scritto: ricordo che il 5 gennaio...........ciao Ciao a tutti !! E' sempre bello ascoltare le opinioni e le impressioni di tutti...  vorrei però sottolineare una cosa: "il 5 gennaio" se non è il primo è forse fra i primi 5 giorni con maggiore affluenza durante l'anno, giorni con simle affluenza si vedono , durante l'anno, solo in un arco di max tre settimane !! E tutto il resto dell'anno ? chi la sfrutterebbe veramente e chi andrebbe a fare gli Aufguss tutto l'anno in 3/4 Saune in contemporanea ?? dai non ci sono sempre 25 min di attesa... Teniamo sempre conto che fare le gettate professionalmente è un impegno mica da ridere per il personale... Penso che un'altra mega-sauna fuori dal periodo di altissima stagione  sarebbe anche un po' sprecata..... inoltre sapete quali sono i costi per riscaldare una Sauna ?? non sono certo indifferenti !! Il Cron , secondo me, si riconferma come il miglior centro in Alto Adige come numero di Saune, eventi ed offerta di Aufguss... D'accordo, un bell'idromassaggio caldo esterno sarebbe ancora più carino, ma vedrete che.... Le costanti migliorie, ampliamenti e novità lasciano bene sperare che prima o poi arriverà anche quello... A presto !! 
|
| martedì 31 gennaio 2012, 15:24 |
|
 |
|
anto-anonimo
Stagionale
|
lupobianco ha scritto: D'accordo, un bell'idromassaggio caldo esterno sarebbe ancora più carino, ma vedrete che.... ......che ?.........che?........
|
| martedì 31 gennaio 2012, 20:15 |
|
 |
|
Micho
eXtraModeratore
Iscritto il: martedì 7 febbraio 2006, 23:00 Messaggi: 4584 Località: Oggi qui Domani là
|
Micho ha scritto: Uela! Sto organizzando un weekend al Cron con un gruppo di amici: saremo su dal pomeriggio del 24/2 fino al 26/2. Chi si unisce alla compagnia? Noi siamo già una decina ... Qualche Maestro gradisce onorarci della sua presenza?  Probabilmente posticipiamo al 10-11 marzo, in occasione della serata tirolese Allora, chi viene? 
_________________ La vita non è aspettare che passi la tempesta… ma imparare a ballare sotto la pioggia (M. Gandhi)
|
| giovedì 9 febbraio 2012, 22:29 |
|
 |
|
fambros
eXtraModeratore
Iscritto il: lunedì 3 luglio 2006, 8:32 Messaggi: 3900 Località: Lago
|
nella puntata del 11 febbraio di Sereno Variabile e' stato descritto il Cron, con inquadrature, prese dai video realizzati dal Cron stesso, sia delle vasche delle piscine che dell'area esterna della zona saune
|
| domenica 12 febbraio 2012, 18:05 |
|
 |
|
niko
Campione Europeo
Iscritto il: domenica 11 febbraio 2007, 14:53 Messaggi: 470 Località: Trento
|

Lo sò... dovrei aspettare a scrivere altrimenti di impulso rischio di bastonare qualcuno ( a parole naturalmente  ) Io mi chiedo... come si fà a prendere ad esempio delle giornate nel periodo di massima affluenza, dal 20 dicembre a fine gennaio e anche qualcosina dopo è facile fare la fila fuori dalla Sauna Grande del Cron !!! Ci sono stati giorni che hanno avuto più di 700 entrate!!! Basta organizzarsi un pochino, si fanno le gettate apposta contemporaneamente nelle ore di punta, e se proprio vuoi fare assolutamente la gettata nella grande sauna fai un piccolo sacrificio... e aspetti !!! Bisogna dare atto invece che Arnold e Heidi in prime persone e tutto lo staff da loro capitanate danno l'anima per far stare bene i loro ospiti. Poi non mi piace sentir dire "al posto della nuova Biosauna esterna potevano fare una infrarossi come quella del Cascade..." ma vai al Cascade, chi ti tiene.... sicuramente NON fai coda per entrare in sauna, io ci sono stato il 28 dicembre, alle 16 del pomeriggio eravamo in tutto il centro forse 60 persone!! E' un peccato perchè è un grande centro, ma non farà mai concorrenza al Cron4, e penso che NON la voglia nemmeno fare sarebbe stupido!!! Sono due centri completamente diversi tra loro, e hanno due mentalità completamente diverse.. perciò è assurdo fare paragoni inutili, chi vuole un ambiente: PULITO, ACCOGLIENTE, RILASSANTE MA ANCHE COINVOLGENTE, chi vuole lasciarsi travolgere dalla fantasia dell'animazione in sauna ma anche da rilassanti gettate a tema... spiritual, sciamano, relax , chi vuole farsi tentare dalle ricche colazioni, dalle saporite zuppe, dai profumatissimi salmoni cotti sulle assi in legno e ancora dal pane nero e speck, dolci, tisane... bè chi vuole tutto questo può scegliere il Cron4, altrimenti.... buona giornata 
|
| giovedì 16 febbraio 2012, 10:14 |
|
 |
|
threepeaks
Assiduo
Iscritto il: venerdì 5 giugno 2009, 17:12 Messaggi: 636 Località: Venezia
|
Niko Ti sei dimenticato: Chi sente l'esigenza della curva Fofy : può scegliere il Cron4, altrimenti.... buona giornata 
|
| giovedì 16 febbraio 2012, 10:39 |
|
 |
|
niko
Campione Europeo
Iscritto il: domenica 11 febbraio 2007, 14:53 Messaggi: 470 Località: Trento
|
threepeaks ha scritto: Niko Ti sei dimenticato: Chi sente l'esigenza della curva Fofy : può scegliere il Cron4, altrimenti.... buona giornata  "ohhh yesss... 
|
| giovedì 16 febbraio 2012, 11:04 |
|
 |
|
marzo
Turista
Iscritto il: lunedì 5 dicembre 2011, 1:27 Messaggi: 80 Località: venezia
|
sottoscrivo ogni parola di Niko... Per portare un'altra testimonianza, con l'ultima sauna di mezzanotte c'era un grandissimo afflusso di gente e per vedere l'aufguss show era necessario "attrezzarsi" 20 minuti prima.... ma in contremporanea c'erano gettate in altre 2/3 saune per chi rimaneva fuori... sono state anche aggiunte gettate in block alla mezzora.. insomma Arnold, Heidi e tutto lo staff del cron hanno fatto veramente di TUTTO per far stare tutti bene ... e come sempre era tutto meraviglioso 
_________________marzoaufguss addicted 
|
| giovedì 16 febbraio 2012, 11:15 |
|
 |
|
ArturoBandini
eXtraModeratore
Iscritto il: lunedì 25 giugno 2007, 16:12 Messaggi: 4354 Località: Padova
|
lupobianco ha scritto: D'accordo, un bell'idromassaggio caldo esterno sarebbe ancora più carino, ma vedrete che.... Per quel che ne so prima di fare un idromassaggio caldo esterno devono passare sul cadavere di Arnold Il fatto che non ci sia una vasca di acqua calda in zona saune è una scelta filosofica
_________________THERE ARE ONLY TWO KINDS OF MUSIC.. Rock and Roll
Di tutto conosciamo il prezzo, di niente il valore... [Friedrich Nietzsche]
|
| giovedì 16 febbraio 2012, 12:14 |
|
 |
|