Oggi è giovedì 4 giugno 2026, 15:02

Rispondi all’argomento  [ 262 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 18  Prossimo
 Vicenza e provincia - Saune e centri benessere 
Autore Messaggio
Habitué
Habitué

Io posso solo confermare che l'annuncio è giusto perche il numero di telefono del centro nell'annuncio combacia con il centro pubblicizzato da Wave, siamo di Vicenza e dunque sappiamo bene dove si trova. Altro però non sappiamo e possiamo dire ;)

* Precisazione: non conosco questo centro. Ho semplicemente riportato una segnalazione dell'ANAA - Wave *

giovedì 6 novembre 2008, 14:58
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Genere (M/F): Maschio
abbi pazienza anna, spiegami..

il numero dell'oasi nel post di wave, non c'e'.
C'e' pero' sia nell'allegato che mi e' arrivato da anaa che al sito di anaa stessa e NON corrisponde minimamente a quello linkato da alberto.pd

ora,

o mi mancano dei passaggi che ti invito a chiarirmi, oppure piu' tardi chiamo uno e l'altro numero e poi vi so dire..

Di tutto conosciamo il prezzo, di niente il valore... [Friedrich Nietzsche]

giovedì 6 novembre 2008, 15:18
Profilo
Habitué
Habitué

ArturoBandini ha scritto:
abbi pazienza anna, spiegami..

il numero dell'oasi nel post di wave, non c'e'.
C'e' pero' sia nell'allegato che mi e' arrivato da anaa cheal sito di anaa stessa e NON corrisponde minimamente a quello linkato da alberto.pd

ora,

o mi mancano dei passaggi che ti invito a chiarirmi, oppure piu' tardi chiamo uno e l'altro numero e poi vi so dire..

Cerco di spiegarmi meglio, il numero di telefono dell'annuncio riportato da alberto.pd (331-2375244) corrisponde al Centro OASI che c'è al centro commerciale Ponte Alto fuori dal caselo di Vicenza Ovest, di questo ne siamo sicuri perchè abbiamo chiamato alcuni mesi fa per avere alcune informazioni. Ora l'associazione se fai i vari link scritti da Wave ti riporta un numero di telefono diverso 0444 - 349067 ma il centro si chiama sempre OASI e l'indirizzo del centro è la via dove si trova uno degli ingressi del centro commerciale/direzionale Ponte Alto (lo stesso delle indicazioni che ci avevano dato chi ha risposto al 331 - 2375244 alcuni mesi fa). Dunque sicuramente si tratta dello stesso centro. Poi se è cambiata la gestione e dunque anche il numero (quest'ultima cosa è evidente) non lo sappiamo. Spero di essere stata chiara ....

giovedì 6 novembre 2008, 15:35
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

ora si,
grazie..

vi faccio sapere

giovedì 6 novembre 2008, 15:38
Profilo
Habitué
Habitué

Guarda per tagliare la testa al toro abbiamo appena chiamato il 331 2375244 e ci ha risposto il Centro OASI ..... se vuoi prova pure con l'altro ma il risultato è scontato. L'unica differenza è che mesi fa ci aveva risposto un uomo che con voce cupa ci aveva dato spiegazioni "ambigue" mentre ora ci ha risposto una signora con voce più rassicurante e squillante che ci ha spiegato che essendo un'associazione il costo della tessera annuale è di 20 euro a testa (comprensiva del primo ingresso sauna) mentre le cabine dei massaggi sono affittabili dalla coppia per 60 euro di un ora che diventano 100 con la presenza di un operatore o di una operatrice. Sarei curioso se qualcuno chiamasse come singolo per sentire se c'è la possibilità di farsi fare un massaggio .... vai arturo!! :fischio:

giovedì 6 novembre 2008, 15:45
Profilo
Habitué
Habitué

Qualcuno mi può spiegare una logica di prezzi come quella del centro OASI???? Se si deve spendere 60 euro per farsi un massaggio da soli non è meglio casa propria gratis?? :fischio: :fischio:

domenica 9 novembre 2008, 20:14
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

beh anna, mica ti obblica nessuno a fare i massaggi li ;)

nel frattempo ho contattato direttamente ANAA, a breve vi faro' sapere qualcosa

lunedì 10 novembre 2008, 8:12
Profilo
Habitué
Habitué

Nessuno obbliga nessuno ci mancherebbe, diciamo solo che dove non c'è una logica economica in un "esercizio" di qualsiasi natura si tratti ci viene da persare che vi sia qualcosa sotto. Siamo proprio curiosi di sentire cosa dice l'associazione visto che sponsorizza la struttura .... :tic:

lunedì 10 novembre 2008, 9:02
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

i tuoi dubbi sono leciti anna, andiamoci cauti pero' con le insinuazioni, il fatto che abbia credenziali di tutto rispetto dovrebbe essere sufficiente a garantire un servizio professionale. Sicuramente piu' attendibili se confrontate a voci di corridoio.

invito qualcuno che c'e' stato a fare un piccolo report.

lunedì 10 novembre 2008, 9:15
Profilo
Habitué
Habitué

Messaggio Re:
Skinner ha scritto:
Qualche giorno fa, per pura curiosità, sono andato a vedere la sauna menzionata in questa pagina:
http://servizi-salute-benessere.vivastr ... ggio-base3
Al mio arrivo, praticamente in un appartamento del centro commerciale PonteAlto, sono stato accolto da una "massaggiatrice" provveniente dall'europa dell'est, non proprio giovanissima, ne bellissima, che praticava massaggi rilassanti, antistress e di riflessologia plantare.
Visto che mancava il titolare, mi ha fatto visitare il centro.
La sauna all'interno era tipo cabina del telefono, la doccia era una semplice doccia da casa, vi era una stanza relax, con due lettini e una stanza massaggi, dalla quale è spuntata una cinesina rachitica, che a detta della signora che mi ha accolto faceva dei bellissimi massaggi tipici cinesi (?).
Per mia fortuna il titolare non era presente, così sono fuggito a gambe levate.
In conclusione per chi è abituato a sane vere, tipo Aquarius, Wave ecc. quel posto fa solo tanta tristezza, sarà stata una mia impressione, ma mi sembrava più a datto a uomini soli in cerca di massaggi particolari.
Ciao.

Questa è la testimonianza di uno che c'è stato, e comunque non sono voci di corridoio visto che questa estate abbiamo chiamato noi e c'è stato detto che il massaggio di un'ora veniva 60 euro e quello "completo" sempre di un'ora 100 .... più chiaro di così!! Guarda Arturo qui le cose sono solo due, ho hanno cambiato gestione e allora saremo i primi a fare un saltino anche solo per verificare o l'associazione ANAA ha preso, involontariamente sia ben chiaro e lungi da noi pensare il contrario, una cantonata alla quale bisogna rimediare per evitare che qualcuno magari si faccia svariati chilometri per trovare qualcosa di diverso da quello che si aspetta ;)
Il link corretto è comunque il seguente:
http://servizi-salute-benessere.vivastr ... ub/7291130
come interpreti la dicitura "massaggiatore versatile"?
E sia ben chiaro che io non ce l'ho ne con te ne con l'associazione ANAA (anche se un pochina di negligenza in questo caso le va imputata visto che ritengo che prima di sponsorizzare una struttura la debba come minimo testare) ma solo con chi vuol fare il furbo per accaparrarsi con false promesse un certo tipo di clientela .... poi se mi sbaglio chiederò pubblicamente scusa!! ;)

lunedì 10 novembre 2008, 9:44
Profilo
Habitué
Habitué

News sull'Oasi?

domenica 16 novembre 2008, 15:08
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

scusate il ritardo, ma attendevo il consenso a pubblicare parte delle email scambiate con ANAA-SFKK e OASI:

Daniele Bertapelle (ANAA-SFKK) ha scritto:
Il tuo dubbio circa l' affidabilità del centro OASI è legittimo se è vero che esistono degli annunci ambigui su siti altrettanto ambigui; cosa che peraltro andrò a verificare di persona naturalmente.
Se poi ci riferiamo all'annuncio che tu mi segnali, beh, oltre al fatto che il sito è per adulti ( e fino a qui non vedo nulla di strano! ) in cui c'è un "misto di tutto", l'annuncio non mi sembra poi così scandaloso o dubbio.
Ma questo posso affermarlo perchè io conosco di persona sia il luogo, sia le persone che lo gestiscono e sia i loro intenti presenti e futuri.

Con i titolari dell'OASI sono stati fatti discorsi chiari per mesi e mesi prima di fare la convenzione.
Loro stessi sono nostri soci da circa un anno.
Per tutto questo lungo periodo abbiamo avuto modo di conoscerci bene reciprocamente.
Inoltre personalmente ho fatto continui sopraluoghi in orari diversi e nulla mi è parso di strano.

Anzi, ti dirò di più.
In riferimento a quanto ti scrivi "si ri rifiuta la presenza di singoli" l'intento dei gestori è proprio quello di liberarsi di alcuni singoli non solo ambigui, ma esplicitamente depravati che importunano sistematicamente le coppie che frequentano il luogo con il solo scopo di stare tranquille, nonchè molestano le operatrici del massaggio esigendo tutt'altre prestazioni.
Mi dispiace dirtelo, ma proprio tra qualche tuo informatore può celarsi in uno di questi personaggi, che dopo aver ricevuto il giusto allontanamento, ne sta approfittando per seminare zizzania. Non me ne stupirei affatto!

Addirittura l'OASI ha proposto la convenzione all'ANAA anche per garantirsi la presenza di persone filtrate ed affidabili.
Quindi i soci "single" che continueranno a frequantare l'OASI saranno esclusivamente quelli dimostratosi finora affidabili e rispettosi. I nuovi soci single, invece, saranno selezionati solo in base a conoscenze dirette di alta affidabilità oppure tramite i nostri iscritti (ANAA-SFKK).

Quindi posso confermarti che sotto questo punto c'è un'assoluta parità di intenti fra le due associazioni.

Per "complicita' del proprio partner oppure con l'aiuto di un esperto di massaggio" si intende che il centro OASI mette a disposizione una saletta massaggi per le coppie che desiderano farsi il massaggio l'un l'altra, in tutta tranquillità ed intimità. Oppure, a richiesta, un operatore si rende disponibile ad insegnare il massaggio tanto ai singoli/e quanto alle coppie che lo desiderano. Non capisco cosa ci sia di dubbio o di male in questa cosa! Dov'è lo scandalo?....

In fin dei conti, noi naturisti non siamo persone normali?...

e

Roberto Stella (OASI) ha scritto:
E' proprio per garantire un ambiente tranquillo, pulito e ordinato alle persone che desiderano stare in tranquillità evitando che vengano importunate. Per questo ci sentiamo obbligati ad essere più selettivi operando delle scelte in linea con i nostri principi e scopi dell'associazione anche se ciò può voler dire minori entrate.

per ulteriori dubbi o informazioni potete contattare direttamente ANAA-SFKK o l'associazione OASI ;)

lunedì 17 novembre 2008, 8:32
Profilo
Habitué
Habitué

Se le cose stanno in questi termini non solo andremo a verificare ma mi scuso con i gestori. A questo punto diventa una questione di principio e anche se a prezzi alti (100 euro in due solo per una sauna finlandese e una saletta massaggi a disposizione per 1 ora senza operatore ci sembrano francamente troppi ma ognuno fa giustamente come crede!!!! :eeeeh: ) un saltino lo faremo :dance:
Grazie Arturo e spero che ci si conoscerà prima o poi :friends:

lunedì 17 novembre 2008, 16:44
Profilo
Turista
Turista

Messaggio Re:
Gonzo ha scritto:
ma queste signore non hanno mai visto un pisello in vita loro? com'è la cosa? aiutatemi a capire :lol:

Beh, se son diventate mamme, almeno uno sì....

In ogni caso ogni volta ke vengo in zona vicenza, generalmente vado c/o un centro estetico con sauna ad altavilla vicentina, in cui la titolare consente la nudità senza problemi se richiesta (ciò significa che non è un centro dichiaratamente naturista). E a differenza dell'oasi, non occorre alcuna tessera, nè ci sono particolari restrizioni x accedervi. E' un normale e semplice beauty center, non un club. Non aggiungo recapito e nominativo poichè non credo che la titolare sia interessata ad esser pubblicizzata nei forum (in tal caso lo farebbe direttamente lei). In tutti i modi, altavilla non è vastissimo come paese, quindi trovarlo non sarà difficilissimo. In alternativa posso dare info con mp. Ciao.

lunedì 26 aprile 2010, 11:44
Profilo
Turista
Turista

TEMPO fa era molto ambiguo il posto ora non so....comunque nella zona nostra secondo me l'unico posto dove poter stare tranquillamente liberi e altavilla...ho letto un post tempo fa qui nella sezione....a vicenza per il resto e desolazione...

mercoledì 20 aprile 2011, 13:41
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 262 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 18  Prossimo