Oggi è giovedì 4 giugno 2026, 5:30

Rispondi all’argomento  [ 285 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 19  Prossimo
 FKK Ulika (Poreč/Parenzo - Istria) 
Autore Messaggio
Assiduo
Assiduo

ciao dodi+ ticonfermo che almeno fino all'estate scorsa le docce erano gratutite, x i bimbi è fantastico (io ne ho 2), io sono stato solo 1 volta al valalta e sono scappato (ma è solo una qustione personale intendiamoci) e ti posso confermare che almeno al grill ulika e nel ristornate vicino alla piscina si mangia benissimo
Secondo me non è caro xchè in 4 non ho mai speso più di 400-450 euro ad agosto con un soggiorno dai 7 ai 10 giorni, poi ognuno fa i suoi conti.

E buon soggiorno a Ulika

non so se si riesce ma latre foto sono qui http://www.facebook.com/?ref=logo#!/gro ... 1&v=photos

martedì 12 aprile 2011, 13:17
Profilo
Stagionale
Stagionale

Genere (M/F): Maschio
Profilo facebook: Andrea Turco
dodi+ ha scritto:
Cercavamo un posto tranquillo dove i pupi possano girare senza problemi, con un po' di divertimento serale per noi. Per quanto riguarda le docce, al Valalta sono a gettone, come è la situazione all'Ulika? sembra che a Ulika si mangi meglio. Grazie di tutte le informazione che ci potrete dare .... che voglia di mare....!!! :lol2:

Noi siamo stati lo scorso anno a fine agosto con figlia tredicenne. Il campeggio ci è piaciuto e ricordo diverse possibilità di svago per bambini e ragazzi. Non ci sono gettoni per le docce e in generale abbiamo un ricordo discreto dei servizi. Per i costi e il mangiare non saprei fare paragoni con il Valalta dove non siamo mai stati. In ogni caso ribadisco che in generale ci siamo trovati bene e molto probabilmente torneremo anche quest'estate.
Non parlarmi della voglia di mare :sbav:
Sono in piena crisi d'astinenza :faint:

martedì 12 aprile 2011, 19:02
Profilo
Turista
Turista

Genere (M/F): Femmina
Abuso ancora della vostra gentilezza, ho notato sul sito che la maggior parte delle piazzole sono senza servizi... ma voi non adoperate la corrente? Noi abbiamo i pannelli fotovoltaici ma il frigo a gas non è che raffreddi molto, senza parlare di eventuali ricariche di telefonini e macchine fotografiche!!
Nel posto che indicavi tu per parcheggiare ci sono piazzole con la corrente? E se non ce ne sono com' è il posto in cui si trovano (ombreggiato?)? Eventualmente credete che bisogna prenotare per essere sicuro di trovarne? Grazie ancora... vi prometto un report appena provato il campeggio !!!!

giovedì 14 aprile 2011, 8:48
Profilo
Assiduo
Assiduo

vai tranquilla, ci sono le colonnine! L'importante è che abbiate almeno un 15-20 mt di cavo elettrico (poi se capiti vicino te ne bastano 5).
davanti al grill ulika ombreggiatissimo
Io non ho mai prenotato neanche a ferragosto. :dance:

giovedì 14 aprile 2011, 9:08
Profilo
Stagionale
Stagionale

Caspita Piscar.
Sei più veloce di Nembo Kid :ghgh:

Credo sia opportuno dire anche che il campeggio è diviso in varie zone. Alcune hanno piazzole delimitate e servite di colonnina. Altre sono indefinite e chi prima arriva meglio alloggia.
In questo secondo caso un cavo lungo è necessario.

Anche sulla situazione sole/ombra c'è ampia scelta.
Ovvio che in alta stagione ci si deve accontentare di ciò che rimane libero...

giovedì 14 aprile 2011, 9:20
Profilo
Stagionale
Stagionale

dimenticavo...

E chi lo dice che il frigo a gas raffredda meno?
Io direi proprio il contrario.

Tra l'altro ci sono anche diversi box frigorifero (a pagamento) in vari punti del campeggio.

giovedì 14 aprile 2011, 9:24
Profilo
Turista
Turista

Genere (M/F): Femmina
Boh, il nostro non raffredda moltissimo a gas, forse perché è vecchiotto!!! Ma mi resterebbe sempre il problema delle ricariche dei vari aggeggi elettronici, visto che arriveremo lì dopo una settimana on the road dove probabilmente non avremo modo di avere elettricità! Comunque mi confermate che nella zona intorno al grill ci sono colonnine sparse, la prolunga ce l'abbiamo quindi è ok! Grazie ancora e se passate dall'Ulika la seconda settimana di luglio (speriamo!) fate un fischio che almeno un caffè (o una birra!) ci può stare!!! :friends: Voglia di maaaareeee! :sbav:

giovedì 14 aprile 2011, 12:38
Profilo
Assiduo
Assiduo

confermo Dodi confermo. Grazie x l'invito, ma nella sconda metà di luglio sarò in montagna con la mia MTB. L'invito è valido anche al contrario, se passi tu di la dal 3 al 13 agosto (più o meno)

venerdì 15 aprile 2011, 8:20
Profilo
Assiduo
Assiduo

piscar ha scritto:
confermo Dodi confermo. Grazie x l'invito, ma nella sconda metà di luglio sarò in montagna con la mia MTB. L'invito è valido anche al contrario, se passi tu di la dal 3 al 13 agosto (più o meno)

Caro Piscar, ci vediamo allora ad agosto, noi siamo al campeggio Valalta nello stesso periodo....magari una cena insieme si può fare che ne dici?????? :fischio:

Marco :tearsbye:

Vivi e lascia vivere

venerdì 15 aprile 2011, 9:23
Profilo
Assiduo
Assiduo

mark66 ha scritto:
piscar ha scritto:

Caro Piscar, ci vediamo allora ad agosto, noi siamo al campeggio Valalta nello stesso periodo....magari una cena insieme si può fare che ne dici?????? :fischio:

Marco :tearsbye:

beh Mark penso sia il minimo. Ma devi venire tu a ulika xchè x me muovere il camper è come smontare un appartamento :lol: .
Il mio cell. ce l'hai ancora?

venerdì 15 aprile 2011, 9:36
Profilo
Turista
Turista

Posso chiedere un informazione visto che eravamo in tema: ma che attacco hanno le colonnine della corrente in croazia? Sto finendo di comprare l'attrezzatura per il campeggio... grazie!

lunedì 18 aprile 2011, 17:02
Profilo ICQ
Assiduo
Assiduo

quelle blu a 3 fori

lunedì 18 aprile 2011, 17:21
Profilo
Assiduo
Assiduo

dai che ci scappa la toccata e fuga!

lunedì 16 maggio 2011, 9:08
Profilo
Assiduo
Assiduo

beh Mark penso sia il minimo. Ma devi venire tu a ulika xchè x me muovere il camper è come smontare un appartamento :lol: .
Il mio cell. ce l'hai ancora?[/quote]

Se il tuo numero è sempre lo stesso sì....se per caso è diverso scrivimi pure il numero MP. :great:

P.S. non ci sono problemi, ci spostiamo noi. :friends:

Grazie Marco :tearsbye:

Vivi e lascia vivere

martedì 17 maggio 2011, 13:56
Profilo
Assiduo
Assiduo

nuove foto da internet

http://www.facebook.com/media/set/?set= ... 5989439576

lunedì 30 maggio 2011, 11:59
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 285 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 19  Prossimo