| Autore |
Messaggio |
|
Joe
Turista
Genere (M/F): Maschio
|

Buona sauna a tutti !!!!!!! C´ero anch'io all'evento - e come al solito è stato organizzato nei migliori dei modi, penso che i pusteresi hanno un talento per l'organizzazione !!!! Comunque l'afflusso era notevole e mi mettevo in coda già 30 minuti !!!! prima per partecipare come ospite ad un' Aufguss. Però meritavano quest'attesa al freddo. E' chiaro che proponendo un'Aufguss ogni mezzo ora ed esendo tutti strapieni c'era un viavai incredìbile ed il relax "soffriva" un pò durate questa giornata. Però questo si sa e di fronte allo spettacolo offerto si accetta. Ho apprezzato molto l'eleganza di Nico nel esecuzione del "Bolero" effettuato con la sua solita classe, anche se mi sembrava eseguito un pò più corto del solito. Vorrei ringraziare tantissimo Nico che, quando ha notato che prima del Aufguss "Relax"  del tipo gregoriano da mè effettuato alle ore 20, che avevo a disposizione per la preparazione solamente 10 minuti dall'Aufguss precedente si è subito offerto di aiutarmi. Ho accettato con piacere trovandomi di fronte a dover preparare effetti luminosi, le palle di ghiaccio fluorescenti, addobbare la Sauna ecc. Nico si è dimostrato campione anche in questo perchè senza il suo aiuto non c'e l'avrei mai fatto di iniziare puntualmente. Approfitto di ringraziare anche Sonja ed Evelyn che hanno effettuato l'Aufguss insieme a me. Sono state delle compagne simpaticissime nonchè hanno contribuito di rendere molto più bello il rituale con costumi adatti e nella distribuzione del ghiaccio "flourescente" al pubblico. Ho partecipato a altri Aufguss come ospite e ho gradito la fantasia, e la varietà degli Aufguss. (particolare quello "Shamano" con incenso, movimenti lenti, gioco di luci meditavi) o l'Aufguss dove ci offrivano il una Grappettina !!!! e ci frustavano con i rami di bettulla in costume russo con musica "Dschingis Khan", purtroppo a tanti Aufguss non ho potuto partecipare per affollamento. Serata riuscitissima sia come organizzazione sia come spettacolo - complimentiiiii!!!! al Cron
|
| sabato 26 marzo 2011, 19:49 |
|
 |
|
giuly00
Stagionale
Iscritto il: lunedì 28 agosto 2006, 10:43 Messaggi: 163 Località: Verona
|
week-end appena trascorso al Cron.. che dire sole relax e tanto caldo...stupendo!!! un saluto a tutti... Giuliano
_________________ Giuliano
|
| lunedì 4 aprile 2011, 7:05 |
|
 |
|
coppiacologno
Turista
Genere (M/F): Femmina
|
|
| lunedì 18 aprile 2011, 22:02 |
|
 |
|
t29
Turista
Iscritto il: mercoledì 28 giugno 2006, 15:18 Messaggi: 20 Località: Bologna
|
Ciao,
anche noi, io + signora, al Cron per il weekend... tutto molto bello, rimasti fino a tardi sabato e domenica di nuovo in ballo... Serata romana molto apprezzata... unico appunto la gestione del buffet di sabato sera... Il costo era tutto sommato contenuto, 6 euro a testa, ma la gestione del servizio non e' stata a mio avviso ottimale. Un solo punto di rifornimento per pizza + pasta viene tradotto in una coda un po' eccessiva, che ci ha fatto di fatto desistere... magari sarebbe stato preferibile avere piu' punti per limitare le code. Comunqeu tempo splendido e molto divertimento! Ottimi aufguss, da Nico a Chris, Werner e tanti altri!
Ciao, Fra
|
| martedì 19 aprile 2011, 8:40 |
|
 |
|
chr73
Assiduo
Iscritto il: martedì 8 maggio 2007, 22:15 Messaggi: 921 Località: Planet Earth
|
Uh... Grazie t29 per la prestigiosa citazione insieme agli ancor più prestigiosi sventolatori. E' sempre un piacere dare due colpi di asciugamano in quella che è, secondo me, la più bella sauna da Aufguss dell'universo. Un grazie particolare a Niko che mi ha raccomandato ad Arnold per l'Aufguss Relax. 
|
| martedì 19 aprile 2011, 9:52 |
|
 |
|
Joe
Turista
|

Buona sudata a tutti spettacolare giornata romana al cron, con esibizione speciale bellissima effettuata da Nico del Aufguss "Gobbo di Notre Dame", gettata caratterizzata da musica bellissima e la bravura di Nico: grande !!!!!!! L'Aufguss era dedicato alla carinissima Sonja e bravissimo Franco che festeggiavano il loro compleanno Durante la gettata è stata coinvolta comunque la Sonja ........ anche gli Aufguss effettuati da programma erano come al solito a livelli altissimi come sono abituato a vederli al cron. File lunghissime all'entrata prima degli Aufguss comportavano l'entrata in Sauna fino a mezzo'ora !!!!!! prima della gettata, ma questo si accetta volentieri visto l'impegno e gli Aufguss proposti. Musiche e costumi erano spettacolari, anche se per esempio per il tema ottimamente scelto: "Romolo e Remo" mi aspettavo una musica e coreografia ancora più adatta al tema di quanto proposto, comunque gettata ottimamente interpretata da Hons e Co. Una "Special - lode" a Chris che ha effettuato l'Aufguss "Al Sale" se ricordo bene alle 20,30 nella Sauna interrata "Kelo". Considero una delle più belle gettate della giornata visto che è riuscito a trasmettere anche senza musica con tecniche perfette e essenze ben scelte una tranquillità ipnotica che ha portato al Relax totale. Complimenti !!!!!! 
|
| martedì 19 aprile 2011, 16:06 |
|
 |
|
fofana
Residente
Iscritto il: domenica 15 ottobre 2006, 19:46 Messaggi: 1044 Località: valle aosta
|
Interessante ,bravi sono contento che vi sia piaciuta la giornata al cron. Serata Romana ,va bene bisogna pero' ringraziare la gentile ragazza (Laura??) che si e' sparata una decina di aufguss........ Adesso qualcuno deve ,se non ricordo male un tot di euro........  Si c'ero su anche io e erede,in piu' avevo anche l'autista personale che mi ha portato su e giu' per il Trentino ,fosse sempre cosi'.... Chris non male quella scarica di Werner ,chissa' con chi era 
|
| martedì 19 aprile 2011, 16:53 |
|
 |
|
chr73
Assiduo
|

fofana ha scritto: Chris non male quella scarica di Werner ,chissa' con chi era  What? Gli euro mi pare che fossero venti, ma era ben inteso che era condizionato al "testuali parole"... così è troppo facile. (Cose nostre, scusate). Condivido alcune cose espresse da Joe e da Fofi. In particolare - che è stato un gran successo; - che c'era un sacco di bella gente; - che è un peccato che l'ultimo Aufguss con uno dei titoli più belli ("Romolo e Remo") fosse un po' troppo improvvisato e veramente privo di alcunché di romano (l'avrei chiamato "Timmy, Tommy e Gimmy" ad essere sincero); - che forse nella predisposizione del programma si potrebbe cercare di variare un pochino di più gli sventolatori, per non far fare ad Anna quattro Aufguss consecutivi nel pomeriggio e a Laura quattro Aufguss consecutivi in serata. Due parole su quest'ultima sventolatrice. In un primo Aufguss più sobrio non mi ha particolarmente impressionato, dico la verità. Invece nell'Aufguss Show con Werner delle dieci si è trasformata in un animale da palcoscenico veramente fenomenale e in quel momento era la persona giusta al posto giusto. Mi sento di fare i complimenti. L'Aufguss che Joe carinamente ha recensito è stato fatto alle 23.30 nella Erdsauna per otto-nove persone. Joe ha sentito che pago chi mi recensisce bene ma non è che si prende di più se si esagera. Scherzi a parte, sono stato bene in quei dieci minuti. Bello comunque. A Cron ci vado sempre molto volentieri. Se poi ci trovo gli amici ancora di più.
|
| martedì 19 aprile 2011, 18:59 |
|
 |
|
lupobianco
Assiduo
Iscritto il: sabato 16 gennaio 2010, 16:20 Messaggi: 617 Località: In the world
|
chr73 ha scritto: Due parole su quest'ultima sventolatrice. In un primo Aufguss più sobrio non mi ha particolarmente impressionato, dico la verità. Invece nell'Aufguss Show con Werner delle dieci si è trasformata in un animale da palcoscenico veramente fenomenale e in quel momento era la persona giusta al posto giusto............... Confermo quanto detto.. Quell'Aufguss delle 22.00 - ovviamente senza nulla togliere a tutti gli altri - è stato particolarmente grintoso e riuscito... Bellissimo anche l'Aufguss di mezzanotte !! Bella l'ambientazione ed i costumi della serata romana... che dire, sono molte, a mio avviso, le sorprese che questo centro può e potrà ancora regalare...!!  Come sempre. Un caro Saluto a Tutti, a presto !! 
|
| sabato 23 aprile 2011, 14:22 |
|
 |
|
bobogol
Turista
|
Qualcuno dei villeggianti sarà al Cron il 3 maggio? Quale sarà l'affluenza? Ciaooooo
|
| giovedì 28 aprile 2011, 14:31 |
|
 |
|
niko
Campione Europeo
Iscritto il: domenica 11 febbraio 2007, 14:53 Messaggi: 470 Località: Trento
|
chr73 ha scritto: Uh... Grazie t29 per la prestigiosa citazione insieme agli ancor più prestigiosi sventolatori. E' sempre un piacere dare due colpi di asciugamano in quella che è, secondo me, la più bella sauna da Aufguss dell'universo. Un grazie particolare a Niko che mi ha raccomandato ad Arnold per l'Aufguss Relax.  Lo sai che sei sotto la mia ala protrettrice.....  ciao Chris 
|
| lunedì 2 maggio 2011, 12:27 |
|
 |
|
fofana
Residente
Iscritto il: domenica 15 ottobre 2006, 19:46 Messaggi: 1044 Località: valle aosta
|
niko ha scritto: chr73 ha scritto: Uh... Grazie t29 per la prestigiosa citazione insieme agli ancor più prestigiosi sventolatori. E' sempre un piacere dare due colpi di asciugamano in quella che è, secondo me, la più bella sauna da Aufguss dell'universo. Un grazie particolare a Niko che mi ha raccomandato ad Arnold per l'Aufguss Relax.  Lo sai che sei sotto la mia ala protrettrice.....  ciao Chris  guarda la forza di essere un meister famoso o certificato e io dove andro' a finire 
|
| lunedì 2 maggio 2011, 12:44 |
|
 |
|
chr73
Assiduo
|
niko ha scritto: Lo sai che sei sotto la mia ala protrettrice.....  ciao Chris  Fondiamo l'Associazione dei Vecchi Aufgussmeister sul Viale del Tramonto (AsVAViT) in modo che almeno un Aufguss ce lo fanno fare (in memoria dei vecchi tempi)? 
|
| lunedì 2 maggio 2011, 13:28 |
|
 |
|
ake1
Turista
|
Hola! Forse la settimana prossima tornerò al cron! Aufguss..una droga! Sono andato sul sito e ho visto che sabato 21 maggio c'è la serata finlandese  Mi date qualche info aggiuntiva? Il costo del biglietto d'entrata, ci saranno spuntini, ecc... Chris.. ehm... ci sarai anche tu a "sventolare"?!? Ciao!
|
| sabato 14 maggio 2011, 16:18 |
|
 |
|
chr73
Assiduo
|
ake1 ha scritto: Chris.. ehm... ci sarai anche tu a "sventolare"?!? Ciao, Ake! Il 21 no di certo. Volevo andare oggi ma poi ho avuto altri impegni. Siccome m'è saltato il programma di domenica 15... forse ci penso. Il fatto è che al Cron ci vado volentieri se trovo quelle tre-quattro persone con cui mi piace fare quattro chiacchiere... Per quanto riguarda le sventolate, ormai ho una mia età e lascio fare ai giovani. Piuttosto... Avevi promesso un report sulla tua visita a Bressanone ma campa cavallo che l'erba cresce.  Ciao, a presto. Chr.
|
| sabato 14 maggio 2011, 22:14 |
|
 |
|