| Autore |
Messaggio |
|
jack70_bl
Turista
Iscritto il: venerdì 18 marzo 2011, 8:06 Messaggi: 91 Località: torinese
Genere (M/F): Maschio
|
Ciao Wild, 30 € posso cacciarli fuori!, è però impossibile essere lì così presto. Arrivo dalla valle di Susa. Forse per mezzogiorno!
Do per scontato che sia compreso nel prezzo l'uso della piscina!, o sbaglio.
|
| venerdì 18 marzo 2011, 12:04 |
|
 |
|
wild is the wind
Turista
|
piscina e anche palestra se vuoi...se arrivi a mezzogiorno non è un problema...basta saperlo e lascio il tuo nome alla reception così quando arrivi ti fanno lo sconto...il centro è aperto fino alle 19 al sabato...e puoi poi farti un bell'aperitivo ad Alba in centro che non è male...so che 30€ non è comunque poco, ma se ti fermi un bel pò di ore ammortizzi la spesa... verresti solo o con qualcuno...porta pure chi vuoi...
|
| venerdì 18 marzo 2011, 12:20 |
|
 |
|
jack70_bl
Turista
|
Quasi sicuramente ci sarò, 99% solo. Mia moglie di sicuro non c'è. Lo proporrò a qualche amico, ma la nudità per molti è un problema.
Wild, tu che hai un gancio con l'organizzazione, concordi che durante l'aufguss si possa mettere un cartello di "non disturbare", magari prima qualcuno spiega che cosè un aufguss a tutti i presenti, consigliandolo di farlo in piena nudità. ... comunque non ho capito chi fa l'aufguss...
Per il pranzo leggero sono d'accordo, o anche solo un bel cesto di mele.
Ciao a tutti.
|
| venerdì 18 marzo 2011, 17:07 |
|
 |
|
paolo f
Stagionale
Iscritto il: domenica 28 febbraio 2010, 12:09 Messaggi: 175 Località: cuneo
|
complimenti wild, ottimo lavoro! purtroppo sabato 26 non sono a cuneo, ma se si riorganizza io e mia moglie ci saremo assolutamente. speriamo che la prima volta abbia successo così potrà dare il via ad una serie di appuntamenti ... ottima anche la riduzione del prezzo che se scende a 30 diventa accettabile. fateci sapere come è andata.
_________________ ... o stare nudi in mezzo a un campo a sentirsi addosso il vento io non chiedo più di tanto anche se muoio son contento ... (lucio dalla)
|
| domenica 20 marzo 2011, 0:05 |
|
 |
|
wild is the wind
Turista
|

Il tema della giornata sarà: "Alto Adige Style"...gli aufguss verranno spiegati e ci sarà il cartello "Aufguss in corso" e la lavagnetta con le ore dei diversi aufguss...cercherò anche di dare qualcosa da consumare a fine aufguss...o frutta o yogurt... Spero venga qualcuno del forum che sappia sventolare l'asciugamano...oltre a me...volevo chiedere a Luca dell'AcquaIn che ognitanto viene dalle parti di Alba, ma ho paura sia impegnato..comunque anche se la tecnica non sarà perfetta la gettata verrà molto apprezzata perché in quel centro così non ne hanno mai fatte. Il mio obiettivo è arrivare ad almeno 6/7 persone del forum...per ora chi c'è di sicuro??? Proviamo a contarci jack70_bl ha scritto: Quasi sicuramente ci sarò, 99% solo. Mia moglie di sicuro non c'è. Lo proporrò a qualche amico, ma la nudità per molti è un problema.
Wild, tu che hai un gancio con l'organizzazione, concordi che durante l'aufguss si possa mettere un cartello di "non disturbare", magari prima qualcuno spiega che cosè un aufguss a tutti i presenti, consigliandolo di farlo in piena nudità. ... comunque non ho capito chi fa l'aufguss...
Per il pranzo leggero sono d'accordo, o anche solo un bel cesto di mele.
Ciao a tutti.
|
| lunedì 21 marzo 2011, 9:31 |
|
 |
|
wild is the wind
Turista
|
Nel centro vorrebbero diffondere la cultura termale negli utenti che al momento è molto bassa...mi lasciano fare questo evento questo sabato e, se va bene, se ne farà uno al mese...l'obiettivo principale è quello di spiegare le regole su come fare le terme facendole vedere e anche dimostrando pian piano come la nudità in sauna sia naturale... Bisognerebbe solo mettere in minoranza i costumati e per ora le adesioni sono scarse...vabbè...vedremo... paolo f ha scritto: complimenti wild, ottimo lavoro! purtroppo sabato 26 non sono a cuneo, ma se si riorganizza io e mia moglie ci saremo assolutamente. speriamo che la prima volta abbia successo così potrà dare il via ad una serie di appuntamenti ... ottima anche la riduzione del prezzo che se scende a 30 diventa accettabile. fateci sapere come è andata.
|
| lunedì 21 marzo 2011, 10:13 |
|
 |
|
Break_point
Turista
Iscritto il: domenica 27 febbraio 2011, 15:54 Messaggi: 47 Località: Ponente ligure
|
Io confermo assolutamente! Poi ci sentiamo in privato per i dettagli, sempre sperando che si aggiunga un po' di gente. Ce la posso fare per le 10,15, ma se si decide per un'altra ora va bene (magari non più presto perché comunque mi ci vogliono sempre un paio d'ore, ache due e mezza se faccio il "Nava"). Purtroppo temo di non riuscire a convincere nessuno per questo sabato, anche perché non sono molti a sapere della mia passione per le saune, del resto relativamente recente, ma per le volte successive può essere che ci riesca. Comunque grazie a chi si sta interessando!
|
| lunedì 21 marzo 2011, 15:05 |
|
 |
|
wild is the wind
Turista
|
e' inutile riportare il messaggio subito sopra, grazie, fambros BENISSIMO!! Confermo lo sconto per tutti i villeggianti... inizio previsto per le 10.30, quindi se arrivi per le 10.15 è perfetto... Comunque per tutti i villeggianti, a qualsiasi ora arrivino faranno lo sconto...basta che dicano il loro nickname... per ora siamo:
wild is the wind 100% break point 100% jack70_bl 90% ...
altri interessati?
|
| lunedì 21 marzo 2011, 21:01 |
|
 |
|
jack70_bl
Turista
|
Speravo che ci fossero più persone interessate. Speriamo che qualcuno si pesesenti al Sari anche senza iscriversi al forum. Ci vediamo sabato, arriverò in tarda mattinata. Saluti ai villeggianti ed agli ospiti.
|
| mercoledì 23 marzo 2011, 9:50 |
|
 |
|
wild is the wind
Turista
|
ieri il gestore del centro mi ha detto che gli piacerebbe organizzare una giornata a tema fatta bene con aufguss tematici, musica, maschere viso e peeling corpo e con momenti di ristoro dopo gli aufguss e che vorrebbe però non farla questo sabato perché il 30 marzo fanno una mega festa per i 3 anni del centro...La morale della favola è che la giornata che volevo organizzare per questo sabato verrà fatta il 9 aprile (metterò a breva il programma ufficiale sul forum) e per quella data ci dovrebbero essere più adesioni, anche non del forum... Resta il fatto che questo Sabato, riesco comunque a garantirvi l'ingresso scontato a 30€...fammi sapere se vieni lo stesso o se preferisci aspettare il 9 aprile...che meriterà di più...
e' inutile riportare il messaggio subito sopra, grazie, fambros
|
| mercoledì 23 marzo 2011, 17:07 |
|
 |
|
wild is the wind
Turista
|
Sabato 09 Aprile "Springtime…"
Giornata Relax nella splendida zona termale del SARI CLUB per festeggiare con gioia l’arrivo della “Bella Stagione”…
Programma Ore 10.00: Apertura Centro Benessere Ore 11.15: Softaufguss con Maschera Viso alla mela nel Bagno di vapore Break con frutta Ore 12.00: Aufguss con Peeling Corpo in Sauna Romana Break dolce Ore 13.00: Aufguss "Sweet Emotion" in Sauna finlandese Break con gelato Ore 14.00: Softaufguss con Maschera Viso alla mela nel Bagno di vapore Break con frutta Ore 15.00: Aufguss con Peeling Corpo in Sauna Romana Break dolce Ore 15.45: Aufguss "Rock ’n’ Love" in Sauna finlandese Break con gelato Ore 16.30: Aufguss "Tirolo Dance" in Sauna finlandese (Il programma potrebbe subire variazioni)
Ingresso scontato a 30€ per tutti i villeggianti
Potrei inserire l'invito grafico del programma, ma non sono capace ad allegare file nel post...tra l'altro si può?
|
| mercoledì 23 marzo 2011, 17:15 |
|
 |
|
jack70_bl
Turista
|
Il programma del 9 aprile è interessante, forse troppi aufguss per i miei gusti. Più di due non ne faccio. Comunque sabato 9 aprile ho già degli impegni, la cui conferma l'avrò solo qualche giorno prima. Quasi sicuramente non ci sarò.
Per sabato 26 marzo non ho capito bene: wild is the wind e break point ci sarebbero o no? Farmi 180 km in auto, + autostrada, + 30 € ingresso (scontato!), e poi son l'unico nudo, ... mi conviene andare vicino a casa a 9 € e tenermi i boxer di cotone!
Ciao.
|
| giovedì 24 marzo 2011, 7:52 |
|
 |
|
wild is the wind
Turista
|
Io ci sarò fino verso le due...
|
| giovedì 24 marzo 2011, 18:23 |
|
 |
|
Break_point
Turista
Iscritto il: domenica 27 febbraio 2011, 15:54 Messaggi: 47 Località: Ponente ligure
|
In effetti non sono ancora sicuro, a questo punto, per il 26 (lo so domani), mentre per quanto riguarda il 9 aprile sono pressoché sicuro e forse verrà anche un'amica. Proverò anche a portare qualcun altro.
|
| giovedì 24 marzo 2011, 21:27 |
|
 |
|
jack70_bl
Turista
|
Viste le novità domani non ci sarò. Come già detto il 9 aprile ho un impegno già programmato. Ciao.
|
| venerdì 25 marzo 2011, 7:21 |
|
 |
|