Oggi è giovedì 4 giugno 2026, 21:17

Rispondi all’argomento  [ 1709 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 83, 84, 85, 86, 87, 88, 89 ... 114  Prossimo
 Brunico [Riscone] (Bz) - Cron 4 
Autore Messaggio
Assiduo
Assiduo

osammy ha scritto:
Salve a tutti,
Questo sabato sono in partenza per riscone e sono molto curioso di visitare il Cron :yahoo: , visto che mi tratterrò per l' intera settimana, c' è mica qualche utente del forum tra il 20 e il 25 che mi vuol fare da Cicerone?? :pope:

ecchecavolo! Io arrivo il 26 :cry: :lol: mi spiace

venerdì 18 febbraio 2011, 8:21
Profilo
Turista
Turista

Genere (M/F): Maschio
noooo,peccato!!!! :(

Qualcun altro disposto a farmi da Cicerone?

venerdì 18 febbraio 2011, 12:53
Profilo
Turista
Turista

Io ci vado sabato pomeriggio dopo la granfondo in val Casies.

venerdì 18 febbraio 2011, 17:18
Profilo
Assiduo
Assiduo

threepeaks ha scritto:
.............................
Sarà mica che per ottenere le 6 perle sia stato necessario standardizzarsi a scapito dell'originalità (la globalizzazione colpisce anche il mondo del wellness) ?

Cappello,
questo è un commento che, a mio parere, è quasi all'altezza di un paradosso storico-filosofico... :lol: :inchino:

Non è stato lo stesso anche per Giulio Cesare, l'ultimo imperatore e Garibaldi?
In altre una parole, anche quando una cosa è grande, passata in qualche modo la prima novità, il momento più importante,
può subentrare una certa assuefazione e la nostra prospettiva e percezione delle cose può cambiare... quasi senza accorgercene...
in meglio ? in peggio? parlo sempre delle Nostre percezioni.. che possono allontanarsi dall'oggettività delle cose in questi frangenti..

Questo, pur senza nulla togliere (coi miei discorsi un po' oziosi..) alla precisione ed alla buona criticità del tuo report, attento come sempre!

Dunque, volete vedere il riconoscimento delle sei perle anche come un premio "retroattivo"?
Dunque cos' sia! ma guardiamo ora al futuro (in questo periodo di crisi), che spesso sorge glorioso anche in virtù del passato!! :pope:

sabato 19 febbraio 2011, 21:27
Profilo
Turista
Turista

eccomi con il mio primo report da questo magnifico posto :egyptian:
Oggi pomeriggio con mia moglie alla prima esperienza in un centro così grande,la prima cosa che ha notato è stata: oh miseria,ma sono tutti nudi questi omaccioni,al che dopo un secondo sono comparse una decina di signore e signorine in abito adamitico e si è tranquillizzata..... :ghgh:
Naturalmente prima di tutto un bel bagno turco e dopo nemmeno 4-5 minuti eccoti entrare un maestro di gettata e così è stato il nostro battesimo per gli augfuss.
Ma che spettacolo, augfus allo zucchero al sapore di fragola il tutto sventolato sapientemente da un giovanissimo maestro (?) di nome Lucas;finito questo godimento esco fuori e faccio amicizia con un operatore del Cron che spiegandogli da dove venivo e quanto avevo apprezzato l' augfuss mi consiglia di andare in un a sauna esterna ( scusate, ma non ricordo il nome della sauna da 95°) dove di lì a poco sarebbe iniziato una gettata di vapore.
Beh appena entrato ci sediamo al secondo gradino e dico a mia moglie che se non ce la fa a resistere prima della fine può scendere al primo gradino e dopo un minuto eccoti entrare l' operatore con cui avevo scambiato due battute ( prima che me ne dimentichi si chiama Ivo) prima con tre secchielli pieni di ghiaccio,poi con un enorme bandierone.Bene la gettata ha avuto inizio e al terzo e ultimo giro con mia moglie ci si guarda e con un balzo scendiamo al primo gradino,èèhh si non ce l'ho fatta a resistere fino alla fine ance se poi dopo il bagno nella piscina gelata :yikes: ci ha risvegliato di brutto. :dance: :great:
Beh si è fatto tardi,magari domani o dopodomani ci ritorneremo di sicuro anche con la bimba di 9 anni per fargli fare qualche tuttfo in piscina e specialmente nel divertente tubone blu.
Saluti a tutti dalla Val Pusteria

Ps:
davvero nessuno del forum è zona?

martedì 22 febbraio 2011, 22:46
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

che bello vedere il cron con gli occhi di chi non c'è mai stato, proprio un bel reportino osammy, facci sapere se ci ritorni ;)

ah, sappi che in questo momento ti stiamo invidiando in molti :incaz:

Di tutto conosciamo il prezzo, di niente il valore... [Friedrich Nietzsche]

mercoledì 23 febbraio 2011, 11:21
Profilo
Residente
Residente

Beh, a quanto pare il Cron ha fatto un altro paio di vittime! :-)

ArturoBandini ha scritto:

ah, sappi che in questo momento ti stiamo invidiando in molti :incaz:

Naaa... perche'?
Mica vero!
Si vede il mio naso che si allunga a dismisura?

mercoledì 23 febbraio 2011, 15:50
Profilo
Turista
Turista

arriviamo anche noi sabato e domenica! gli ultimi report non fanno che gasarmi ancora di più!

giovedì 24 febbraio 2011, 9:08
Profilo
Assiduo
Assiduo

Evvai!!!! :inchino: ci si vede su, spero domani.... e pochi lamenti... se no vi cuocio tutti !! :ghgh:

:gladiator:

venerdì 25 febbraio 2011, 17:53
Profilo
Turista
Turista

com'è l'afflusso di gente in questi giorni?
Vorrei andarci a metà della settimana prossima, spero di non trovare il pienone... Ci sono stato nel ponte della befana...un disastro di persone! Vorrei tornarci per apprezzarlo al meglio, con un numero di visistatori "umano"!

venerdì 25 febbraio 2011, 19:02
Profilo
Turista
Turista

ciaooo a tutti... e ciao anche ad osammy che ho conosciuto proprio al cron... spero ti ricordi di noi...
comunque aggiungo un po di cosine, visto che son stato al cron per 8 giorni una media di 10 ore al di'...
esasperata e esasperante la massiccia affluenza avuta sabato scorso per la serata tirolese.. bella anche se il prezzo e i supplementi a mio avviso eran inadeguati (6 euro per mangiare quello che di solito è gratis!)
ottimo invece gli altri giorni, sempre con molta gente ma mai troppa.. solo gli aufguss delle 18 e delle 19 erano pieni... che dire... ne sento gia' la mancanza

domenica 27 febbraio 2011, 23:15
Profilo
Turista
Turista

Siamo stati sabato (dalle 16 alle 21) e domenica (dalle 10 alle 17) al cron4.
L'impatto è stato buono. ottima frequentazione, gente simpatica, tutti a proprio agio.
davvero tanta gente ma la struttura sembra capace di assorbire una così alta richiesta
MI E' PIACIUTO:
- Aufguss continui e entusiasmanti, sempre affollati. spettacolari i maestri. in particolare ho apprezzato Lukas e una ragazza di cui non ricordo il nome (bionda, fisicatissima, con top, "minigonna" e cravatta :great: neri! domenica non ho resistito all'aufguss delle 19 (ero seduto in alto) e sono dovuto fuggire a 1 minuto dalla fine!

- sala relax (quella a piano zero). lettini comodi e davvero ben fatta

- notevole varietà di saune

SAREBBE STATO MEGLIO SE:

- ci fosse stata una bella wirpool. Ne ho sentito molto la mancanza. qui parlo da ignorante in materia: ad esempio si poteva fare un idromasaggio al posto della vasca fredda posta dietro il percorso Kneipp...
- ci fosse stata una varietà maggiore di bagni vapore (presenza nel centro di un unico, seppur ben fatto, bagno turco)
- credo che sarebbe comodo se la sala relax a piano terra fosse più grande, magari riducendo un po' la stanza attigua (quella con camino e tv) spesso semivuota

Aggiungo che secondo me il primo piano è molto sottoutilizzato...non so come si potrebbe valorizzarlo

Per completare posso dire di essere rimasto entusiasta nel complesso e sicuramente il centro meriterà una mia nuova visita..magari nella bella stagione!!
Nonostante le carenze che ho segnalato (che rimangono comunque mie opinioni) il Cron4 è schizzato al Top della mia personale classifica!

martedì 1 marzo 2011, 9:16
Profilo
Habitué
Habitué

Wellmen ha scritto:
il Cron4 è schizzato al Top della mia personale classifica!
Anche della mia, BuonUomo :lol: , e penso di molti altri...
Per quanto riguarda i tuoi suggerimenti concordo sulla mancanza della whirpool, ma al Cron la si perdona, in ogni caso il pozzo di reazione interno è necessario per rendere la dotazione al coperto completa.
Si riesce a capire meglio la struttura se si pensa che è stata progressivamente ampliata e migliorata.
La sala relax al piano zero e il rifugio del cacciatore non possono essere unite, o ingrandita una a discapito dell'altra perchè la prima è interna alla struttura e la seconda è un "annesso" esterno, amovibile in qualsiasi momento.
Il piano sopra secondo me non è sotto utilizzato... ci son delle volte che non si trova una sdraio libera!!!

In ogni caso il Cron4 è sempre :great:

martedì 1 marzo 2011, 10:22
Profilo
Residente
Residente

Wellmen ha scritto:
- ci fosse stata una bella wirpool. Ne ho sentito molto la mancanza.

Chi sa, magari a forza di farlo presente, si decideranno a farne una :-)
E' una grossa mancanza che notiamo anche noi... se ci fosse, quel posto sarebbe (quasi) perfetto.
Per essere davvero perfetto, dovrebbe avere anche una piscinotta, tipo quella interna dell'acquarena :-)

martedì 1 marzo 2011, 10:51
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

hehehe che io sappia è una scelta filosofica: dove ci sono le saune non ci sono vasche ad acqua calda (kneipp a parte) :great: , le piscine ci sono, ma sono nella zona piscine.. appunto :D

Di tutto conosciamo il prezzo, di niente il valore... [Friedrich Nietzsche]

martedì 1 marzo 2011, 11:08
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 1709 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 83, 84, 85, 86, 87, 88, 89 ... 114  Prossimo