Oggi è giovedì 4 giugno 2026, 8:15

Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
 Come reagite se trovate il vostro capo in sauna? 
Autore Messaggio
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Genere (M/F): Maschio
Profilo facebook: https://www.facebook.com/luigi.p.silva
Il mio capo in sauna?
Beh, l'ho avuto diverse volte ed ha sempre molto gradito! :lol:

lunedì 20 dicembre 2010, 21:44
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

per te non vale :offtopic:

lunedì 20 dicembre 2010, 21:50
Profilo
Assiduo
Assiduo

All'inizio di novembre ho partecipato ad una gita aziendale a Portorose e sono stato al Sauna Park (devo fare il report, lo so, lo so. Appena ho dieci minuti lo faccio.
Me ne stavo comodamente spaparanzato su una chaise longue di ceramica riscaldata quando è entrato un mio collega che non è il mio capo (un mio capo :( ) ma una figura abbastanza in alto. Lui era appena entrato e se ne stava ancora avvolto nel sudario che consegnano all'ingresso. Vedendomi lì disteso ignudo ha fatto prima una faccia mezza imbarazzata, poi mi è venuto a dire qualcosa su come funzionava e poi dopo ci siamo ritrovati in uno dei bagni turchi in competa rilassatezza.

lunedì 20 dicembre 2010, 22:38
Profilo
Habitué
Habitué

paeba ha scritto:
Scherzi a parte, comunque, da quel poco che capisco, è un vecchio falso problema. Chiunque si trovi in un posto lo fa per i tuoi stessi motivi, quindi non ci può essere motivo di mbarazzo.
....................
Un falso problema...un vincolo inutile, no?

direi proprio un falso problema .... sicuramente i primi 5 secondi ci sarebbe un minimo di imbarazzo ma poi basta un "ciao" e passa tutto, direi che ci ritrovi piu' amici di prima

martedì 21 dicembre 2010, 12:17
Profilo
Stagionale
Stagionale

Ieri sera, ho avuto la dimostrazione pratica di quanto la nostra bella italica mentalità, sia dura da cambiare.
Serata a casa di un amcio, fidanzato da qualche mese con una donna italiana che vive e lavora a Stoccarda da ben 7 anni.
Si parla del fatto che, durante una visita del fidanzato a Stoccarda, fossero stati in un bel centro termale.
Lei "si, meno male che la sua visita coincideva con l'unico giorno del mese nel quale è consentito entrare con il costume da bagno.....sai, mi spiacerebbe incontrare il mio capo nudo in sauna....e io nuda....sai com'è?"
Non ho nemmeno avuto la forza di replicare......dopo 7 anni in Germania......mah.

lunedì 3 gennaio 2011, 12:44
Profilo
Stagionale
Stagionale

il mio capo in sauna? :yikes:
non lo stimerei di più nemmeno se mi elencasse 50 cose che abbiamo in comune, figuriamoci la sauna :evil:
penso che lo ignorerei per quanto possibile

giovedì 6 gennaio 2011, 6:13
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

credo che la differenza maggiore si abbia in quei centri dove si puo' stare sia con il costume che nudi: in tali posti trovare il capo o il cliente o la vicina o la dipendente puo' fare differenza se si e' nudi e loro col costume

giovedì 6 gennaio 2011, 11:03
Profilo
Habitué
Habitué

io quando ero dipendente incontrai il mio capo una sera in discoteca, e l'indomani sono sparato in ufficio a raccontare ai colleghi/colleghe come ca22o era vestito, e che ridere faceva a ballare il limbo etc etc .. ovviamente colorando il più possibile la descrizione. Il capo ovviamente, una volta arrivato in ufficio, mi ha chiesto solo se mi ero divertito la sera, senza aggiungere altro agli altri!
Intendo: è comunque più imbarazzante per chi è, diciamo più in vista, incontrare il prossimo nelle situazioni meno convenzionali.
Se da dipendente avessi incontrato il capo in sauna, io nudo e lui col costume, avrei raccontato di quanto era pirla stare col costume in sauna o della figura da guardone che aveva fatto stanto col costume etc etc .... vero o non vero che fosse ....

giovedì 13 gennaio 2011, 15:46
Profilo
Assiduo
Assiduo

Quando ancora avevo un capo ero con lui in Repubblica Ceca...là la sauna si fa come si deve...

Siamo andati nel centro benessere dell'albergo.
Lui per 10 minuti mi ha guardato come un UFO, poi si è adeguato e per tutta la sera è stato al telefono con la famiglia raccontando tra lo stupito, il divertito ed il soddisfatto di come era meglio fare la sauna così...

...è anche vero che assieme a noi c'erano in sauna altre due clienti....BELLISSIME!!! :sbav:

Scherzi a parte...
Capo, amici o conoscenti, ormai non ci faccio più caso...
...altrimenti non potrei fare il saunista nel tempo libero!

A presto,

Luca

"Gardanatour ... l'importante non è dove vai, ma con chi ci
vai"

giovedì 13 gennaio 2011, 17:05
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2