Oggi è giovedì 4 giugno 2026, 22:26

Rispondi all’argomento  [ 1709 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 81, 82, 83, 84, 85, 86, 87 ... 114  Prossimo
 Brunico [Riscone] (Bz) - Cron 4 
Autore Messaggio
Assiduo
Assiduo

c'è qualcono in zona il 4-5 gennaio?

giovedì 23 dicembre 2010, 12:39
Profilo
Assiduo
Assiduo

Genere (M/F): Maschio
Maybe Piscar!! .. :) ma dimmi, ti attrezzi col camper nel parcheggio per un breve soggiorno da vero lupo?! :freddo:

sabato 25 dicembre 2010, 18:29
Profilo
Assiduo
Assiduo

lupobianco ha scritto:
Maybe Piscar!! .. :) ma dimmi, ti attrezzi col camper nel parcheggio per un breve soggiorno da vero lupo?! :freddo:

è si caro Wolf, nella speranza di non trovare troppa gente già parcheggiata come succede spesso sotto le feste

sabato 25 dicembre 2010, 22:32
Profilo
Assiduo
Assiduo

Bravo! Così mi piace! dormirai come un vero white bear la notte... W l'avventura!!
Anche a me è sempre piaciuto il campeggio....
...ma, in assenza di p..o ( :ghgh: ) dovresti pensare ad una saunetta anche nel gavone del mezzo sul prossimo acquisto.. per emergenze.. :freddo:

In compenso, la corretta fase di raffreddamento sarà assicurata senza spendere 1 cent.

Ottimo :lol:

sabato 25 dicembre 2010, 23:16
Profilo
Stagionale
Stagionale

Ciao villeggianti..
qualche report per la festa di capodanno 2011 al Cron?
qualche villeggiante ha partecipato?
grazie, Giulio.

lunedì 3 gennaio 2011, 20:38
Profilo YIM
Stagionale
Stagionale

Sono stato al Cron il 1° di gennaio e devo dire che qualcosa è cambiato...in peggio e non mi riferisco alle almeno 400 persone presenti, ma agli aufguss fatti quasi esclusivamente con solo ghiaccio, le essenze sono talmente in quantità ridotta che non si sentono, all'aumento del costo delle consumazioni e alla riduzione delle varie minestrine, jogurt ecc. dopo ogni aufguss.
Quelli dello staff iniziano ad avere le braccine un po' corte.
Nota positiva la nuova capanna relax in fondo al giardino.
In compenso però ho rivalutato l'Acquarena.

martedì 4 gennaio 2011, 13:51
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

... in questo periodo sotto Plan de Corones si lavora di quantità ...
:friends:

martedì 4 gennaio 2011, 19:55
Profilo
Assiduo
Assiduo

Come sei severo Skinner...... :fischio:

Io al Cron sono stato ca. 1 mesetto fa e devo dire che i fatti continuano a rispecchiare il Nome del centro egregiamente!!

E non tanto per la nuova sala relax, quanto per tutto il resto..... :)

Un Saluto

mercoledì 5 gennaio 2011, 8:28
Profilo
Turista
Turista

all acquarena ci sono stato al 1° , erano 4 anni che non andavo, rimane un bel centro anche se ..... me lo ricordavo meglio. in realtà ho fatto 2 aufguss e anche quelli hanno lasciato molto a desiderare. ops sono un pò OT.
al cron ci sarò domani e dopodomani e vi saprò dire
ciao a presto

giovedì 6 gennaio 2011, 12:33
Profilo
Turista
Turista

Skinner ha scritto:
Sono stato al Cron il 1° di gennaio e devo dire che qualcosa è cambiato...in peggio e non mi riferisco alle almeno 400 persone presenti, ma agli aufguss fatti quasi esclusivamente con solo ghiaccio

Sono stato anche io a capodanno al Cron (per il terzo anno consecutivo...), ma stavolta è stata anche l'ultima. Sono rimasto profondamente deluso. Tralasciando il fatto che quest'anno abbiamo dovuto pagare il prezzo pieno in anticipo con bonifico, senza nessuna garanzia nel caso non si potesse andare causa qualche problema dell'ultimo minuto, l'organizzazione di quest'anno, a differenze dei MITICI e STUPENDI 2 anni precedenti, è stata perlomeno claudicante:
A differenza del 2009 il prezzo d'ingresso era di soli 45 euro, questo inizialmente mi ha reso felice, ma ora invece avrei speso molto volentieri 30 euro in più per avere un servizio migliore.
Quest'anno il numero di ospiti è stato limitato a 200 ma, invece di servire meglio i presenti, (l'anno precedente con moltissimi ospiti in più, è andato tutto per il meglio), soprattutto durante il buffet si è sfiorata la rissa.
Pur sapendo già in precedenza quanti ospiti ci sarebbero stati, non sono riusciti ad organizzare un buffet senza intoppi. In poche parole molte persone si sono ritrovate senza posti, posate, tovaglioli e con molta rabbia in corpo. Io personalmente sono dovuto rimanere per un quarto d'ora in piedi con in mano i piatti pieni di cibo (divenuto freddo) senza posate. Quando finalmente abbiamo trovato da sederci ho mangiato i maccheroni con le mani per dopo usare dalla disperazione delle posate probabilmente usate da altre persone in precedenza. Pazzesco! E meno male che uno degli addetti ci aveva consigliato di recarci al buffet più tardi (cosa che abbiamo fatto...). Dopo un altro quarto d'ora sono arrivate le posate ma niente tovaglioli...
Sarebbero bastati 5-6 tavoli in + (il posto c'era, dato che l'anno prima erano molti di +) e sapendo esattamente quante persone sarebbero venute potevano inventarsi qualcosa per i posti a sedere (dato che avevamo tutti un numerino di prenotazione...).
Veramente peccato, dato che la serata era iniziata con un bellissimo aufguss di inizio serata che lasciava presagire solo belle cose. Poco dopo però si è subito capito che quest'anno si era cercato di risparmiare su tutto quando ci hanno presentato un "spuntino": un pezzo di pane minuscolo, un pezzetino di carota e un piccola mela cotta. Il secondo aufguss, denominato MOZART è stato una schifezza memorabile: I 3 Meister, uno dei quali "travestito" da Mozart, hanno fatto una gettata con musiche sovietiche usando della vodka o simile (vodka che hanno anche offerto agli ospiti...); insomma una caciara assurda che manco alla corrida. L'aufguss delle 21 (che probabilmente deve essere stato molto bello almeno da quello che ho sentito dire...) era praticamente deserto dato che erano tutti a mangiare (o perlomeno a provare a ricevere da mangiare). Per colpa del buffet mi sono perso anche l'aufguss delle 22 e quello delle 23 l'ho saltato perchè volevo partecipare a quello PRINCIPALE delle 23:50, aufguss al quale, nonostante mi sia presentato alla sauna con 25 minuti di anticipo, ho dovuto rinunciare perchè la sauna era già stracolma (!!!). Mi chiedo come abbiano fatto a resistere + di mezzora lì dentro.
Poi è stati il gran momento dei fuochi d'artificio: 10 - 20 secondi miseri miseri.
Meno male che l'aufguss delle 01 di notte mi ha rilassato piacevolmente in modo da chiudere perlomeno in modo bello la serata deludente.

Il giorno successivo ho mandato una email per lamentarmi ma mi hanno praticamente detto che loro erano organizzati a dovere e che sono cavoli miei se mi lamento...

Comunque poco male, il prossimo capodanno i soldi miei e delle persone che portavo di solito, se li sognano.

venerdì 7 gennaio 2011, 17:24
Profilo
Habitué
Habitué

@mika: che peccato .... uno vorrebbe passare una bella serata e nemmeno il "minimo sindacale"

domenica 9 gennaio 2011, 0:07
Profilo
Turista
Turista

????

domenica 9 gennaio 2011, 22:46
Profilo
Turista
Turista

ho appena trascorso 2 giorni al cron e in effetti il problema dell affluenza alle gettate esiste, la gente entra 20 minuti prima.
altra cosa che ho riscontrato sono i supplementi da pagare nei weekend per chi usufruisce dei pass degli hotel,da pagare direttamente alla cassa del cron, 10€ e 13€ quando ci sono eventi
ciao a presto

domenica 9 gennaio 2011, 22:58
Profilo
Turista
Turista

Ciao,
Anch'io ho fatto un giro al Cron 4 lo scorso Sabato, in pieno ponte dell'epifania.
Era più di un anno che leggevo cose meravigliose qui sul forum ma non avevo ancora avuto la possibilità di visitarlo, quindi alla prima occasione mi sono fiondato, anche se sapevo già che avrei trovato il pienone.

L'aspettativa non è stata disattesa: il posto è oggettivamente bello, completo e ben organizzato, ma data la festività il centro era veramete pieno, e non c'era un posto per sedersi neanche per terra.

Non sono riuscito a partecipare all'aufguss delle 14:00 perché la sauna era strapiena già 10 miuti prima (e magari anche di più... :eeeeh:) quindi ho dovuto aspettare il successivo alle 14:30 nella sauna interrata, dove mi sono presentato un quarto d'ora prima ma ho potuto aspettare fuori qualche altro minuto per non arrostirmi.
Alla fine comunque anche questo evento era pienissimo, e l'Aufgussmeister (una ragazza rossa di capelli e molto carina, nonché brava nell'arte della gettata) ha fatto addirittura sedere due persone in terra vicino alla porta.

In definitiva un'ottima esperienza, anche se vista la calca era impossibile rilassarsi veramente.

Ciao a tutti.

martedì 11 gennaio 2011, 15:52
Profilo
Habitué
Habitué

Sono stato al Cron mercoledi (dalle 10 alle 22) e giovedì (dalle 12 alle 22): ho fatto il pieno di aufguss e di relax.
Ho visto che oltre agli aufguss nella sauna finlandese esterna a partire dalle 15 fino alle 20 ogni mezz'ora ci sono uno o più aufguss anche nelle altre saune (viki, sauna seminterrata, bagnoturco, finlandese interna) secondo il progamma stabilito: questo per evitare che tutti si ritrovino a fare la coda nella finlandese esterna.
In questi due giorni c'era ancora gente ma non la ressa di cui si parlava nei post precedenti: Werner mi ha detto che il 6 gennaio quando lui è arrivato nel reparto sauna, in quel momento c'erano 350 persone; in totale quel giorno tra sauna e piscina sono passate 2600 persone!!! ...altro che relax!!!

Che dire? Stare al Cron è sempre bello!

venerdì 14 gennaio 2011, 15:26
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 1709 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 81, 82, 83, 84, 85, 86, 87 ... 114  Prossimo