Oggi è venerdì 5 giugno 2026, 2:01

Rispondi all’argomento  [ 401 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 27  Prossimo
 Brescia - Olimpic Sauna 
Autore Messaggio
Turista
Turista

un saluto a tutti -
siamo di milano abbiamo girato le saune milanesi per un anno , poi 2 anni fa siamo capitati per caso a brescia .
non riusciamo a staccarci struttura anche se non tanto curata comunque ottima per il nostro relax
200 km spesi bene ne vale la pena . il dubbio e questi mesi tra nbbia e neve saremo costretti a rimandare ,
a milano e uno schifo caro e freddo sia come ambiente che come personale e sicuramente la maggir parte dei locali molto ambigui esagerato .
sappiamo tutti osa circola nelle saune .

lunedì 15 novembre 2010, 21:57
Profilo
Stagionale
Stagionale

Genere (M/F): Maschio
ieri sono andato per la prima volta alla Olimpic a Brescia.
in effetti, la prima impressione non è ottima dal punto di vista puramente estetico, soprattutto nella parte Olimpic, mentre quella del Percorso è decisamente migliore.
gli spogliatoi sono un po' "old style", gli ambienti comuni un po' troppo illuminati per i miei gusti, comprese le zone relax.
durante la mia permanenza, tutti hanno rispettato la nudità nelle saune, anche se a volte qualcuno si dimentica di togliersi le ciabatte, e qualcun'altro si tiene l'asciugamano nel bagno turco... :(
nonostante la prevalenza di ospiti maschile, non ho notato atteggiamenti particolarmente sconvenienti, escludendo un paio di personaggi (che però si possono considerare "fisiologici" in alcune saune, comunque ampiamente tollerabili).
un po' "povera" la parte tisane, non so dirvi molto sulla parte massaggi.
nel complesso, una buona esperienza, che penso ripeterò :D

giovedì 23 dicembre 2010, 13:27
Profilo
Turista
Turista

Ho recentemente contattato il centro per confermare che i giorni misti, in cui il centro è aperto in toto (olimpic e sorriso dell'anima)... Ottime notizie!

Mi è stato detto che il centro è aperto a uomini e donne tutti i giorni e che l'uso del costume non è facoltativo, ma addirittura vietato!

Come alcuni dicono, probabilmente non è all'altezza di centri tedeschi/altoatesini, ma è a un'ora di macchina da milano, ha un costo contenuto ed è libero da tessili.

E poi quando ci sono stato il centro mi è piaciuto e mi sono trovato bene. Consigliato! Spero di avere tempo durante questo periodo festivo...!

mercoledì 29 dicembre 2010, 15:23
Profilo
Assiduo
Assiduo

Sul sito però riporta ancora che gio-ven è riservato alle donne...

giovedì 30 dicembre 2010, 8:46
Profilo
Turista
Turista

io vado da 2 anni dato che nei prossimi mesi andranno via a circa 1 km con una struttura nuova bar e altri servizzi sucuramente accorgimenti del locale non saranno rinovati ( perche spendere se fra 2 3 mesi vai via .
parlando con i gestori il nuovo centro che aprirenno sar particolare nella struttura parcheggio e servizzi .
speriamo

i giorno fino la chiusura sara mista tutti i giorni cosa ovvia

ciao a tutti buon capodanno

giovedì 30 dicembre 2010, 18:56
Profilo
Stagionale
Stagionale

wings ha scritto:

non mi sembra....
sono andato giovedì scorso e non era riservato

lunedì 3 gennaio 2011, 13:33
Profilo
Turista
Turista

cicciopasticcio ha scritto:
wings ha scritto:

non mi sembra....
sono andato giovedì scorso e non era riservato

confermo tutti i giorni sono liberi misti ottima la bio-sauna e la piscina reazione 13 g.

giovedì 6 gennaio 2011, 21:30
Profilo
Turista
Turista

Ciao a tutti! Sabato 11 saremo all'olimpic di Brescia
C'è qualche coppia che si aggiunge?

mercoledì 9 marzo 2011, 14:47
Profilo
Turista
Turista

cicciopasticcio ha scritto:
ieri sono andato per la prima volta alla Olimpic a Brescia.
in effetti, la prima impressione non è ottima dal punto di vista puramente estetico, soprattutto nella parte Olimpic, mentre quella del Percorso è decisamente migliore.
gli spogliatoi sono un po' "old style", gli ambienti comuni un po' troppo illuminati per i miei gusti, comprese le zone relax.
durante la mia permanenza, tutti hanno rispettato la nudità nelle saune, anche se a volte qualcuno si dimentica di togliersi le ciabatte, e qualcun'altro si tiene l'asciugamano nel bagno turco... :(
nonostante la prevalenza di ospiti maschile, non ho notato atteggiamenti particolarmente sconvenienti, escludendo un paio di personaggi (che però si possono considerare "fisiologici" in alcune saune, comunque ampiamente tollerabili).
un po' "povera" la parte tisane, non so dirvi molto sulla parte massaggi.
nel complesso, una buona esperienza, che penso ripeterò :D

concordo su tutto
ci sta per quanto riguarda qualche personaggio di certe eta avanzata ma nulla di che ...
per quanto riguarda i massaggi super
scrab 10 euro consigliatissimo 15 20 minuti una loro promozione da circa 2 anni diciamo che piu che promozione un regalo ...
preciso che non centro nulla con lo staf ma sono sol un cliente molto afezionato che da 3 anni tutti i sabati mi presento dalla mattina alla sera facendo 200 km .
consiglio massaggi e scrab ( dino ) sulla sesantna ma lavora li da 40 anni come dicono altri clienti
per le tisane avete ragione un po povera tre anni fa non era cosi ma i prezzi non sono mai variati e il tempo e illimitato

mercoledì 9 marzo 2011, 21:44
Profilo
Turista
Turista

Buongiorno a tutti, sono nuovo di questo mondo, pertanto questo è il mio 1° messaggio.
Freq da circa un paio di anni l'olimpic, senza una regolare frequentazione ma quando capita, era da lo scorso autunno ke nn ci andavo, e mi son fermato merc dopo pranzo x un paio d'ore di relax.
Premetto ke nn sn un bacchettone, anzi sarei falso a dire ke nn mi piace divertirmi, ma, mi è capitato, proprio mercoledi e nn è la prima volta, di essere pedinato da persone specie di una certa età (avanzata) che sono spesso insistenti...qualcuno ha stessi riscontri??? bye

venerdì 11 marzo 2011, 16:44
Profilo
Turista
Turista

Ci sono stato di recente, e posso confessare che l'ambiente mi ha lasciato un attimo perplesso... non era presente nemmeno una donna, "in compenso" c'erano alcuni personaggi piuttosto equivoci :? .
Mi sfugge forse qualche particolare sulla frequentazione abituale di questo centro benessere negli ultimi tempi? Sarebbe un peccato, perchè i locali sono davvero vasti (adesso quelli che una volta erano due centri benessere diversi sono unifcati), e tenuti discretamente bene. Inoltre, come ben sappiamo, al di fuori dell'Italia nordorientale le possibilità di fare una sauna come si deve sono a dir poco minime... "perderne" uno così sarebbe abbastanza grave a mio parere.

In ogni caso, all'uscita ho chiesto se per caso durante la settimana c'è una suddivisione uomini/donne a seconda dei giorni, e mi è stato risposto che il centro è sempre aperto ad ambo i sessi contemporaneamente.

venerdì 13 maggio 2011, 1:38
Profilo
Turista
Turista

gen40 ha scritto:
Ci sono stato di recente, e posso confessare che l'ambiente mi ha lasciato un attimo perplesso... non era presente nemmeno una donna, "in compenso" c'erano alcuni personaggi piuttosto equivoci :? .
Mi sfugge forse qualche particolare sulla frequentazione abituale di questo centro benessere negli ultimi tempi? Sarebbe un peccato, perchè i locali sono davvero vasti (adesso quelli che una volta erano due centri benessere diversi sono unifcati), e tenuti discretamente bene. Inoltre, come ben sappiamo, al di fuori dell'Italia nordorientale le possibilità di fare una sauna come si deve sono a dir poco minime... "perderne" uno così sarebbe abbastanza grave a mio parere.

In ogni caso, all'uscita ho chiesto se per caso durante la settimana c'è una suddivisione uomini/donne a seconda dei giorni, e mi è stato risposto che il centro è sempre aperto ad ambo i sessi contemporaneamente.

...mia stessa impressione, con vero rammarico purtroppo.

giovedì 19 maggio 2011, 7:11
Profilo
Turista
Turista

riccardo ha scritto:
io vado da 2 anni dato che nei prossimi mesi andranno via a circa 1 km con una struttura nuova bar e altri servizzi sucuramente accorgimenti del locale non saranno rinovati ( perche spendere se fra 2 3 mesi vai via .
parlando con i gestori il nuovo centro che aprirenno sar particolare nella struttura parcheggio e servizzi .
speriamo

i giorno fino la chiusura sara mista tutti i giorni cosa ovvia

ciao a tutti buon capodanno

Ciao!
E' da tanto che non vado, e vedo che mesi fa scrivesti che avrebbero cambiato struttura... Sai se si sono ora spostati? Nessuna notiza?

venerdì 26 agosto 2011, 2:23
Profilo
Stagionale
Stagionale

nessuna novità.
forse si sposteranno alla fine dell'anno, ma i proprietari sono ancora vaghi sull'argomento.

domenica 28 agosto 2011, 21:22
Profilo
Turista
Turista

Ciao a tutti,
nessuno ha più notizie sull'Olimpic Sauna o ha avuto occasione di andarci da quando hanno riaperto?
Gli ingressi sapete come sono regolati? Il sabato pomeriggio è sempre prevista la zona riservata alle coppie?
Grz :freddo:

mercoledì 26 ottobre 2011, 8:52
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 401 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 27  Prossimo