Oggi è mercoledì 3 giugno 2026, 23:03

Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
 Naturismo in Sassonia & Turingia (Germania) 
Autore Messaggio
Stagionale
Stagionale

auern ha scritto:
Si` si puo` stare nudi in tutta la struttura solo in quella fascia oraria, altrimenti "solo" nel reparto saune che ha anche un piccolo giardino esterno...

Certo conosco le strutture citate da auern :D ho aggiornato il post mettendo link alle pagine descrittive in inglese.
Sono posti all'aria aperta, nessuno ti vieta di stare li` nudo tutto il tempo dell'anno... se il freddo non ti spaventa. :freddo:

ciao ciao

grazie, e scusami per non aver collegato che tu SEI auern...
il link del tuo post di oggi è ancora in tedesco...
noi pensavamo di andare in aprile, ma non credo si possa stare all'aperto in quel mese e tanto meno bagnarsi...
che tu sappia a dresda non c'è nessun luogo con piscina naturista coperta?
e poi secondo te qual era il paradiso cui alledeva stracco?
grazie per la pazienza, sono domande da neofiti, lo so... è quello che siamo, e ancora non ci rassegnamo al fatto che avendo scoperto il naturismo questa estate dobbiamo aspettare quasi un anno prima di riassaporarlo per bene! possibile che non ci siano strutture al coperto che possano fare al caso nostro? capisco in italia, ma all'estero...

mercoledì 29 settembre 2010, 13:59
Profilo
Stagionale
Stagionale

Genere (M/F): Maschio
Per me il paradiso a cui alludeva stracco e` il FKK Strandbad Wostra... ma potrei sbagliarmi.
Per il resto non saprei, e` da un po` che non giro piu` per Dresden, magari ci son strutture/associazioni nuove che fanno al caso vostro...
Come mai state cercando proprio a Dresden? Mi pare ci siano posti molto piu` vicini all'italia dove poter praticare naturismo, molti dei quali sono elencati in questo forum.

lunedì 4 ottobre 2010, 13:42
Profilo
Stagionale
Stagionale

auern ha scritto:
Come mai state cercando proprio a Dresden? Mi pare ci siano posti molto piu` vicini all'italia dove poter praticare naturismo, molti dei quali sono elencati in questo forum.

Dovremmo andare a Dresda per un altro motivo, e ovviamente ci piacerebbe mettere insieme le due cose... Grazie mille!

lunedì 4 ottobre 2010, 20:28
Profilo
Turista
Turista

Eccomi qui, dopo tanto invocare il diavolo, eccomi a voi con corna, coda e zoccoli da caprone : Mi sono fatto attendere perchè anche noi poveri diavoli ci prendiamo l'influenza con febbre a 39-40; Cerchiamo di mettere un pò d'ordine alla richiesta della gentile Eva, c'è anche Adamo? -1) Si, il paradiso di cui parlavo all'inizio di questo argomento è nacktbaden Wostra, 2) purtroppo quello che chiede la Sig.ra Eva non c'è, eventualmente se sono diventato cieco ti indico la "bibbia" tedesca del nat.: http://www.nacktbaden.de/22-0-fkk-in-deutschland.html, prova lì, ti informo inoltre ke Dresda si trova nel Sachsen, 3) Oltre alle terme già indicate ti suggerisco un'altro centro termale: http://www.geibeltbad-pirna.de/, un pò più a sud della città. 4) leggo che hai difficoltà a tradurre dal tedesco, figlia mia! E chi non ne ha! Fai come me, istalla sul tuo computer un programma di traduzione automatica e vedrai che la vita ti sorriderà. 5) Diversamente, se ti và di fare 155 km. (controllati già su google earth) vai a Bad Klosterlausnitz, ne ho gia parlato su questo sito alla pagina : http://www.forum.extravillage.it/viewto ... 13&t=17056, da mezzogiorno (il tempo di arrivare) tutta la struttura diventa naturista, c'è pure la piscina con onde per nuotare nel mare in burrasca; Io ci andrò all'inizio di Novembre per riprendermi dalla malattia, cosa volete, anche i diavoli si prendono la convalescenza......

giovedì 7 ottobre 2010, 13:47
Profilo
Stagionale
Stagionale

grazie stracco. devo prendere atto che finita l'estate le occasioni per stare liberi si riducono veramente al lumicino... scusate, so che per voi è un'ovvietà, ma come più volte detto siamo novellini... ed è un vero peccato.
saluti
Adamo (Eva condivide, ha la password per intervenire e l'accesso al forum, ma preferisce che lo faccia io :-)

venerdì 8 ottobre 2010, 7:47
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2