Oggi è venerdì 5 giugno 2026, 0:53

Rispondi all’argomento  [ 1709 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 76, 77, 78, 79, 80, 81, 82 ... 114  Prossimo
 Brunico [Riscone] (Bz) - Cron 4 
Autore Messaggio
Assiduo
Assiduo

giulio74 ha scritto:
Il 12 agosto sono finalmente stato al Cron e non posso che confermare tutti i commenti positivi.
Ho conosciuto Arnold e Werner e ho potuto far loro direttamente i complimenti per le 6 perle di Insauna.de .

Potenti le gettate, in particolare quelle di Werner che hanno messo a dura prova la mia resistenza!

Che dire... arrivederci alla prossima!

Giulio ci siamo sfiorati x 1 pelo (forse è meglio non parlare di peli :lol: ), io sono passato l'11

venerdì 20 agosto 2010, 18:17
Profilo
Assiduo
Assiduo

Genere (M/F): Maschio
threepeaks ha scritto:
un Cappello .... come il mio ????

Anche!! :) ... ma era un modo di dire per identificare i Meister (abili e abilitati :ghgh: )

Ciao gladiatore... :) ...non scrivere troppo... :lol:
....qui bisogna spargere l'incenso... in attesa dei prossimi Aufguss... :pope:

piscar ha scritto:
Giulio ci siamo sfiorati x 1 pelo (forse è meglio non parlare di peli :lol: ), io sono passato l'11

.... vero, meglio non parlarne!!! (se non in topic dedicato... 8) ) :rotfl: :rotfl:

venerdì 20 agosto 2010, 20:05
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Ciao gladiatore! :D

venerdì 20 agosto 2010, 20:40
Profilo
Residente
Residente

Altra ottima esperienza al Cron Mercoledì 18. Abbiamo visto che le novità non mancano e gli aufguss continuano ad essere favolosi!!

Potentissimo quello di Arnold e coinvolgente quello di Elisa & Elisa.

Ed è stato un piacere incontrare di nuovo Arturo Bandini!

Carlo e Angela (che per pigrizia evita come al solito di scrivere di persona...)

venerdì 20 agosto 2010, 21:43
Profilo
Residente
Residente

Va bene dai visto come vanno le cose e sopratutto grazie all'ottima compagnia(qualcuno anche di xv,altri habitue' Cron) :friends:

ho deciso di rimanere con la Marella ancora altri due giorni,peccato per oggi solo di avere perso l'aufguss delle 13....

stasera recupero vado anche nel turco a riempirmi di cioccolata :yahoo: :yahoo:

giovedì 26 agosto 2010, 12:00
Profilo
Assiduo
Assiduo

rientrati da un WE :supercry:

la prima volta che devo scappare da una gettata :faint: .... ma ero al terzo livello di quella a 5* di Arnold.... :yikes:
mi scusate? :fischio:

una cosa però.... comincia ad essere un pò pesante fare 20 minuti di sauna per fare una sauna da 20 minuti..... :shocked:
Delle due l'una: o si sbrigano a fare una sauna da 150 posti :battilemani: :battilemani: o ... numero chiuso di gettate ad ospite...?

lunedì 30 agosto 2010, 8:43
Profilo
Assiduo
Assiduo

threepeaks ha scritto:
rientrati da un WE :supercry:
la prima volta che devo scappare da una gettata :faint: .... ma ero al terzo livello di quella a 5* di Arnold.... :yikes:
mi scusate? ...................................

Ma veramente ?!?!
Bhè dai, personalmente ti perdono Cappello...: "Ego te absolvo a peccatis tuis" :pope: a condizione che,
tu non abbia bruciato nè il pelo nè il tessuto.... :fire:

Vedrai che quest'inverno, con la Mega Sauna Galattica sarà un gioco da lupotti resistere... e poi scaveremo un buco nel ghiaccio della Grande Vasca
per immersioni indimenticabili!!!! :freddo:
Il nuovo Saunone sta per prendere forma... e al varo... tutti al Cron a festeggiare!!! :egyptian:

lunedì 30 agosto 2010, 23:40
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Profilo facebook: https://www.facebook.com/luigi.p.silva
Il 22 ed il 23 agosto ho passato due ottime giornate al Cron.
E' stato un gran piacere ritrovare Arturobandini, le 2 Elisa, Fofy, Christian, Balla e diversi altri volti amici.
Domenica 22, non avevo ancora fatto in tempo a riassaporare l'aria del Cron, che vengo ingaggiato per un aufguss nella seminterrata.
Era la mia prima volta che "sventolavo" nella Erdsauna e devo dire che ne è uscito un aufguss piuttosto caldino.
Ho poi assistito con gran piacere alle gettate delle Elisa, a quella di Niko, a quella bollente del team Cron4.
Alle 19.00, invece, vengo invitato da Michael per l'aufguss Energie**: una gettata con movimenti ampi e dolci, ma piuttosto calda.
Il giorno successivo, Werner mi "nomina" per l'aufguss delle 15. (ma non ero in vacanza??? :supermad: )
Accetto volentieri e mi faccio però supportare da Stefi, che si dimostra, ancora una volta, un valido aiuto. :littlekiss:
Quasi non faccio in tempo ad uscire dalla sauna, che Arnold mi invita a sventolare al suo aufguss delle 18. :inchino:
Potevo forse declinare l'invito? :baby:
Una gettata "highlight" ** denominata Afrika: Arnold conduce le danze (col suo potentissimo asciugamano nero), mentre Helmut, Hans ed io ci alterniamo con l'asciugamano. Mi sono molto divertito.
Alle 19 è la volta di un'altra gettata "highlight" *** ed anche per questa vengo chiamato in causa.
Il quartetto è lo stesso della precedente, sempre con Arnold a condurre. Viene usata (litri e litri :faint: ) di acqua aromatizzata dai rami di betulla, che poi vengono percossi sulle schiene dei presenti.
L'aria si arroventa e sono in tanti ad uscire prima del termine. Siamo sicuri che fosse una gettata a *** e non a **** ?? :ghgh:
Al termine di questa ulteriore piacevolissima fatica, raggiungo di corsa, con Stefi, il bagno turco, dove ci attende Ivo per il "bagno detergente" (peeeling con sale aromatizzato e più un altro a seguire con un fango molto particolare).
Grande Ivo e gran bell'evento. :great:

Era dallo scorso aprile che non facevo ritorno al Cron e questi 2 giorni li ho davvero molto apprezzati.
Arnold si dimostra sempre un vulcano di idee oltre che un impeccabile organizzatore.
Ottima l'idea del baretto esterno, anche se così, la tentazione di dissetarsi con qualche "bionda" rimane il più delle volte irrefrenabile. :birra:
Ma il Cron è bello anche per questo. :inlove:

Alla prossima. :tearsbye:

martedì 31 agosto 2010, 11:37
Profilo
Residente
Residente

Mi e' arrivato ora ora un flash ricordo :faint:
e' forse possibile che venerdi 27 ago girassero due asciugamani di colore bianco targati xv,accompagnati da non so chi,
e' possibile oppure ero gia' stato a bere le birrette come gli altri giorni? :tic: :tic:
magari mi sbaglio :roll: :roll:
io ero facilmente riconoscibile ,ero come al solito uno dei piu' casinisti :fischio: :fischio:
vero Zio Balla :tearsbye: :tearsbye:

martedì 31 agosto 2010, 19:49
Profilo
Habitué
Habitué

fofana ha scritto:
io ero facilmente riconoscibile ,ero come al solito uno dei piu' casinisti :fischio: :fischio:
vero Zio Balla :tearsbye: :tearsbye:

tu casinista? Ma no...!

Devo dire che questa settimana passata al Cron mi ha fatto molto bene!
Certo la frequentazione rilassata della settimana rilassa molto di più che la numerosa partecipazione del week end: anch'io domenica sono rimasto un po' infastidito dal fatto di dover entrare 12-15 minuti prima dell'inizio dell'aufguss... calcolando poi che me ne stavo zitto zitto al terzo anello....

grande l'aufguss supercron4 del sabato alle 18: ho resistito sino alla fine: quando sono uscito dalla sauna ho controllato che ci fosse ancora tutta la pelle attaccata...

martedì 31 agosto 2010, 22:31
Profilo
Residente
Residente

spettacolo,spettacolo :battilemani: :battilemani: :battilemani:

e nessuno giudichi l'orario del commento :fischio: :fischio:

mercoledì 1 settembre 2010, 1:44
Profilo
Stagionale
Stagionale

Domenica 29 agosto, dopo molto tempo, siamo ritornati al Cron.
Solita tappa dalla gentilissima signora alla pensione di Perca, dove pernotteremo, a ritirare i biglietti omaggio e poi alle 10,00 siamo già al Cron.
WOW!!! :eeeeh:
La zona esterna è diventata ancora più bella. Le panche più grandi con cuscini, il baretto esterno molto, molto invitante (ottima scelta commerciale), qualche tettoia più grande per aumentare l’ombra, e poi in fondo al giardino delle “avvolgenti” amache. Anche al piano primo l’esterno è veramente curatissimo con quei lettini-gazebo e con le poltroncine in vimini (anzi poltroncione: viste le dimensioni).

Guardiamo la lavagna. Dalle 11,00 fino alle 21,00 aufguss ogni ora con un paio anche intermedi. :sbav:

Noi abbiamo partecipato a tre aufguss nella sauna grande, uno nella sauna interrata, uno nella Vichinga e abbiamo fatto il bagno detergente-peeling nel turco.

Siamo stati coinvolti da Renato e compagna in un aufguss che nei primi secondi sembrava quasi da meditazione-mistica-spiritual-asceta (leggi palloso), ma che poi all’improvviso ha trasformato la sauna in una discoteca dove, accompagnati dalle mosse dei due dj e soprattutto dal movimento pelvico di Renato (inguardabile) :fischio: , tutti si sono scatenati con battimani e coreografie :egyptian: al limite dello sfinimento (lady Gaga e Shakira: imparate).

La esile e gentile Laura, con tanto di guanti a mezza manica neri, con la sua eleganza e la sua gradevolezza ci ha delicatamente… ARROSTITI!!! :faint: nella Wiking.

Abbiamo partecipato a tre gettate con la Elisa. Non la conoscevamo. Molto, molto brava. E’ bella da vedere, molto elegante nei modi e nei movimenti (secondo noi dovrebbe avere studiato danza), gentile e sorridente nelle spiegazioni, e efficace nelle gettate. Complimenti. :inchino:

Tutte le gettate a cui abbiamo partecipato sono state eseguite da donne :fiore: (da sole o in coppia con un uomo). Credo che sia la prima volta che ci accade, e ci ha fatto molto piacere.

Come sempre bravi a tutto il team.
L’unico problema è sempre il solito: una giornata intera dentro al Cron dura due-tre ore.
Ciao a tutti :friends:

mercoledì 1 settembre 2010, 10:17
Profilo
Assiduo
Assiduo

(filippo) ha scritto:
.....
L’unico problema è sempre il solito: una giornata intera dentro al Cron dura due-tre ore.
Ciao a tutti :friends:

Ciao filippo, la prossima volta fatti riconoscere: io, visto il mio avatar che porto sempre in sauna, sono riconoscibilissimo ... (e sono quello che ha preso la in pieno la secchiata di acqua e ghiaccio all'aufguus di Renato e Nadia, veramente uno dei più coinvolgenti...)

La Elisa effettivamente ha studiato danza per anni e si vede.

Hai ragione: la giornata al Cron dura solo poche ore :(

mercoledì 1 settembre 2010, 14:58
Profilo
Stagionale
Stagionale

threepeaks ha scritto:
Ciao filippo, la prossima volta fatti riconoscere: io, visto il mio avatar che porto sempre in sauna, sono riconoscibilissimo ... :(

Allora ci riconosceremo senz'altro, visto che anch'io, soprattutto da nudo grazie alla mia vitiligine, sono riconoscibilissimo... non posso aggiungere altri particolari :)
Ho presente la secchiata d'acqua, ma un po' meno le persone che l'hanno ricevuta. Noi eravamo al centro, lato opposto ingresso, io al secondo livello e la (filippa) al primo davanti a me.
Noi speriamo di poter partecipare al raduno XV.
Ciao

mercoledì 1 settembre 2010, 17:21
Profilo
Turista
Turista

(filippo) ha scritto:
Solita tappa dalla gentilissima signora alla pensione di Perca, dove pernotteremo, a ritirare i biglietti omaggio e poi alle 10,00 siamo già al Cron.

come si chiama? sto giusto cercando una sistemazione per ottobre.
grazie

giovedì 2 settembre 2010, 18:01
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 1709 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 76, 77, 78, 79, 80, 81, 82 ... 114  Prossimo