| Autore |
Messaggio |
|
Wave
eXtrAdmin
Iscritto il: mercoledì 1 febbraio 2006, 22:15 Messaggi: 5669 Località: Un po' qui, un po' là...
Genere (M/F): Maschio
|
gian.luca ha scritto: Ciao Wave interessante quello che hai scritto. Sulla costa Francese dell'Atlantico ci sono arna e euronat giusto? Avevo preso anche in considerazione queste mete ma come dicevo nella mia email non voglio essere chiuso da un campeggio, anche se ho sentito dire un gran bene dire questi due campeggi. Per la Dalmazia sud, immagino tu ti riferisca a Dubrovnik, ci sono luoghi particolarmente ideali per una vacanza free?
Ciao e grazie Gian Luca No più che Dubrovnik direi le isole più esterne della Dalmazia centrale e meridionale. Selvagge, incontaminate e poco frequentate. I campeggi atlantici francesi sono ottimi, le spiagge bellissime, i dintorni non male. Il mare non è granchè ed il clima devi andare a fortuna.
|
| sabato 20 febbraio 2010, 13:14 |
|
 |
|
Erik
Habitué
|
X Paeba tu sapresti indicarmene qualcuna ?
|
| mercoledì 24 febbraio 2010, 12:21 |
|
 |
|
paeba
Mito
Iscritto il: lunedì 19 febbraio 2007, 19:21 Messaggi: 3975 Località: venezia dry
|
L'idea sarebbe di affittare una barca a Split o Dubrovnic a Luglio e girovagare senza fretta per le isole tra Hvar, Lastovo, Korkula, Brac e Mljet, nonchè chiaramente le isole minori, per cui al momennto non saprei dirti nulla che non sia quel che mi hanno detto altri e ciè che son bellissime, secondo alcuni le più belle del mediterraneo. Vedremo se è vero.
Ciao!
_________________ La vita è come il caffè, puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non giri il cucchiaino non sarà mai dolce. A star fermi non succede niente
Alex Zanardi
|
| mercoledì 24 febbraio 2010, 16:09 |
|
 |
|
gian.luca
Habitué
Iscritto il: giovedì 2 febbraio 2006, 17:12 Messaggi: 304 Località: Udine
|
paeba ha scritto: L'idea sarebbe di affittare una barca a Split o Dubrovnic a Luglio e girovagare senza fretta per le isole tra Hvar, Lastovo, Korkula, Brac e Mljet, nonchè chiaramente le isole minori, per cui al momennto non saprei dirti nulla che non sia quel che mi hanno detto altri e ciè che son bellissime, secondo alcuni le più belle del mediterraneo. Vedremo se è vero.
Ciao! Ciao penso siano le stesse isole di cui parlava Wave (pls confirm  ) c'è un'alternativa alla barca per approdare a queste isole? C'è un traghetto che trasporti persone e mezzi? Magari se non traghettano macchine si potrebbe fare una vacanza in bici partendo da Ancona. Ma che idee ho!! Ciao Gian Luca
|
| mercoledì 24 febbraio 2010, 20:43 |
|
 |
|
Wave
eXtrAdmin
Iscritto il: mercoledì 1 febbraio 2006, 22:15 Messaggi: 5669 Località: Un po' qui, un po' là...
|
Traghetti ci sono per tutte le isole croate. Vedi sul sito della Jadrolinija. Qualcuna è chiusa alle auto e quindi niente trasporto auto. Alcune proprio piccole ed isolate sono raggiunte da motobarche (ad esempio alcune delle Kornati). Quanto alle isole secondo me le migliori sono quelle della Dalmazia Settentrionale più esterne; quelle della Dalmazia Centrale sono le più belle ma troppo affollate (Hvar è meravigliosa, ma ormai troppo turistica nella parte compresa tra Hvar città e Jelsa - da sconsigliare da metà luglio a fine agosto). Anche quelle della Dalmazia meridionale non sono male.
|
| sabato 27 febbraio 2010, 10:28 |
|
 |
|
wil70
Turista
|
Io e la mia mogliettina andiamo in corsica da fine luglio. Chi di voi ha fatto la stessa pensata????
|
| mercoledì 27 aprile 2011, 16:27 |
|
 |
|
bracco71
Turista
|
io... corsicana
|
| venerdì 29 aprile 2011, 11:28 |
|
 |
|
ttxxpp
Turista
|
noi l'ultima di luglio prima al Villata, poi alcuni giorni a Riva bella
|
| venerdì 29 aprile 2011, 20:29 |
|
 |
|
Eroe
Residente
Iscritto il: giovedì 2 febbraio 2006, 15:07 Messaggi: 1836 Località: Abruzzo
|
gian.luca ha scritto: ... Se riesco a trascinare il mio suv in questa vacanza "giovane" dovrò portarmi dietro anche una scatola di aulin!  Se non mi sbaglio solo in Italia si vende ancora l'aulin altrove è vietato perché distrugge il fegato ... se non mi confondo con un altro farmaco ma mi sembra proprio l'aulin.
|
| venerdì 29 aprile 2011, 22:43 |
|
 |
|