| Autore |
Messaggio |
|
atteone
Stagionale
Iscritto il: domenica 19 marzo 2006, 7:26 Messaggi: 215 Località: romagna
|
la cosa ci interessa moltissimo nel senso che diamo la conferma atteone e moglie
|
| martedì 24 novembre 2009, 20:08 |
|
 |
|
flavio
Turista
Iscritto il: domenica 25 gennaio 2009, 21:11 Messaggi: 88 Località: rimini
Genere (M/F): Maschio
|
atteone ha scritto: la cosa ci interessa moltissimo nel senso che diamo la conferma atteone e moglie atteone ha scritto: la cosa ci interessa moltissimo nel senso che diamo la conferma atteone e moglie Ciao Atteone! Un plauso per essere il primo che si iscrive da extravillage! Ricorda di farmi avere in mp nome e cognome da fornire alla direzione dell'hotel.
_________________ "Illumina l'oscurità" "Se ami qualcuno lascialo libero"
|
| martedì 24 novembre 2009, 21:25 |
|
 |
|
flavio
Turista
|
La serata sembra stia interessando sempre piu' persone. Questo l'elenco attuale degli iscritti: Ale&Pina jonathandemme1 flavio26 Ico78 Noemi&Riccardo Maurizio dosero Luca di Fano a_fenice Gianni e famiglia (3) Francesco Atteone&Signora. Totale: 17. Come ho scritto in un altro forum... sarei un po' scaramantico... e ci sono a disposizione ancora 8 posti... ------------------------------------------------------------------------ 
Ultima modifica di flavio il sabato 5 dicembre 2009, 14:14, modificato 2 volte in totale.
|
| martedì 24 novembre 2009, 21:51 |
|
 |
|
flavio
Turista
|
Alessandro il Grande (aggettivo quanto mai dovuto in questa occasione), ha definito il programma degli aufguss che terrà durante la serata: 20.45: limone, eucalipto, ginepro alpino 21.45: aufguss meditativo con accompagnamento di musica tibetana. Essenze: pino cembro, misto d’erbe e pino mugo 22,45: pompelmo, abete rosso, menta piperita che dire… avremo tre belle sudate 
|
| venerdì 27 novembre 2009, 19:28 |
|
 |
|
Perry
eXtraModeratore
Iscritto il: giovedì 2 febbraio 2006, 18:50 Messaggi: 3374 Località: Brianza
Profilo facebook: https://www.facebook.com/luigi.p.silva
|
ehm... posso dire la mia? flavio ha scritto: 20.45: limone, eucalipto, ginepro alpino 21.45: aufguss meditativo con accompagnamento di musica tibetana. Essenze: pino cembro, misto d’erbe e pino mugo 22,45: pompelmo, abete rosso, menta piperita
per la prima gettata: se quello fosse l'ordine di utilizzo delle essenze lo invertirei, soprattutto perchè il ginepro è una nota di base e quindi andrebbe utilizzato per primo per la seconda gettata: pino cembro e pino mugo mi sembrano un po' troppo simili da utilizzare nella stessa gettata, ma ci potrebbe anche stare per la terza: vedrei per primo l'abete rosso e a seguire pompelmo e menta magari, però, sono state riportate non in ordine di utlizzo. 
|
| domenica 29 novembre 2009, 22:53 |
|
 |
|
flavio
Turista
|
Perry ha scritto: ehm... posso dire la mia? flavio ha scritto: 20.45: limone, eucalipto, ginepro alpino 21.45: aufguss meditativo con accompagnamento di musica tibetana. Essenze: pino cembro, misto d’erbe e pino mugo 22,45: pompelmo, abete rosso, menta piperita
per la prima gettata: se quello fosse l'ordine di utilizzo delle essenze lo invertirei, soprattutto perchè il ginepro è una nota di base e quindi andrebbe utilizzato per primo per la seconda gettata: pino cembro e pino mugo mi sembrano un po' troppo simili da utilizzare nella stessa gettata, ma ci potrebbe anche stare per la terza: vedrei per primo l'abete rosso e a seguire pompelmo e menta magari, però, sono state riportate non in ordine di utlizzo.  Perry, la tua opinione è ovviamente graditissima, dunque, grazie per i consigli. li giro subito ad Alessandro.
|
| lunedì 30 novembre 2009, 0:49 |
|
 |
|
atteone
Stagionale
|
confermo la presenza di Romagnamia e moglie altri di extravillage???
|
| lunedì 30 novembre 2009, 8:14 |
|
 |
|
flavio
Turista
|
Nuovo aggiornamento sugli iscritti alla serata "Sauna all'Austriaca" del 12 dicembre. Ale&Pina (2) Atteone (2) Romagna Mia (2) Gianni e famiglia (3) jonathandemme1 flavio26 Ico78 Maurizio dosero Luca a_fenice Francesco Eliecer Cp Riccione E siamo in 19... 
Ultima modifica di flavio il sabato 5 dicembre 2009, 14:09, modificato 1 volta in totale.
|
| martedì 1 dicembre 2009, 21:17 |
|
 |
|
1angelo99
Stagionale
Iscritto il: sabato 24 giugno 2006, 22:51 Messaggi: 139 Località: Rimini
|
Conoscendo il Belvedere penso che 25 persone siano troppe.
|
| venerdì 4 dicembre 2009, 21:27 |
|
 |
|
1angelo99
Stagionale
Iscritto il: sabato 24 giugno 2006, 22:51 Messaggi: 139 Località: Rimini
|
comunque forse se ci sarà ancora posto ci saremo anche noi+
|
| venerdì 4 dicembre 2009, 22:11 |
|
 |
|
flavio
Turista
|
1angelo99 ha scritto: comunque forse se ci sarà ancora posto ci saremo anche noi+ Buongiorno 1angelo99, per perfezionare la tua iscrizione occorre che mi invii nome e cognome di chi viene alla serata. Lo puoi fare scrivendomi in privato se non vuoi farlo qui sul sito. Mi occorre per fornire l'elenco dei partecipanti all'Hotel. grazie a presto 
|
| sabato 5 dicembre 2009, 10:54 |
|
 |
|
atteone
Stagionale
|
Flavio bisogna ricordarci di chiedere alla direzione del Belvedere di mantenere la ventilazione dei locali bella allegra,per riuscire ad abbattere l umidità fra un aufguss e l'altro!!
|
| martedì 8 dicembre 2009, 19:09 |
|
 |
|
flavio
Turista
|
atteone ha scritto: Flavio bisogna ricordarci di chiedere alla direzione del Belvedere di mantenere la ventilazione dei locali bella allegra,per riuscire ad abbattere l umidità fra un aufguss e l'altro!! Lo farò presente. 
|
| mercoledì 9 dicembre 2009, 15:58 |
|
 |
|
flavio
Turista
|

Bene. E' il momento di un piccolo resoconto della “Sauna” all’austriaca di ieri sera al centro Benessere del Belvedere. Il gruppo dei presenti è arrivato pressoché tutto in orario. Peccato per le defezioni non annunciate che non hanno consentito a quelle due/tre persone in lista d’attesa di essere dei nostri. Un grazie particolare lo vorrei dire ad Alessandro che si è impegnato in tre aufguss uno a distanza di un’ora dall’altro, mettendosi a disposizione di tutto il gruppo. Spero di ricordare bene (in caso contrario il buon Ale provvederà a correggermi): primo aufguss con, nell’ordine: ginepro alpino, eucalipto e limone. Musiche di sottofondo tirolesi e gran finale con la sigla di Heidi (quella di Hedi, ti sorriiidono i mooonti…). Diciamo che una certa allegria ha accompagnato l’aufguss (forse poco Austro/tirolese, ma molto Emilian/Romagnol/Marchigiano). Secondo aufguss, quello meditativo accompagnato da musiche tibetane (mooolto bollente) con pino mugo, misto d’erbe e pino cembro. Al terzo aufguss non ho partecipato ma Alessandro aveva questa scaletta che credo abbia rispettato: abete rosso, pompelmo e menta. Tra un aufguss e l’altro: bagno turco, vasca coi sali del Mar Morto, docce emozionali, relax… Non sto a dilungarmi sulle qualità e sulla pulizia del centro benessere del Belvedere che tanto i nostri lettori conoscono e comunque possono recuperare da post precedenti. Vorrei solo far dire due cose. La prima: la novità dell’evento. Per la prima volta, fuori dai circuiti e dagli appuntamenti, peraltro benemeriti, creati delle associazioni naturistiche, in un centro benessere del centro Italia si passano tre ore nel pieno rispetto delle regole saunistiche e si respira un clima “austriaco”. La seconda: mi è parso (spero di non sbagliarmi) che si sia creato un buon clima d’intesa anche fra le persone che non si conoscevano, cosa che ha reso più piacevole il soggiorno a tutti. Credo sia importante che questi siano anche momenti di serena socializzazione per mettere insieme idee ed esperienze. Socializzazione che per cinque persone del gruppo è proseguita in pizzeria, nonostante l’ora tarda. Per questo penso ci saranno altri appuntamenti. 
|
| domenica 13 dicembre 2009, 18:15 |
|
 |
|
atteone
Stagionale
|
|
| domenica 13 dicembre 2009, 18:38 |