| Autore |
Messaggio |
|
Perry
eXtraModeratore
Iscritto il: giovedì 2 febbraio 2006, 18:50 Messaggi: 3374 Località: Brianza
Genere (M/F): Maschio
Profilo facebook: https://www.facebook.com/luigi.p.silva
|
Un amico ieri è andato a Monticello. E' arrivato alle 11.00 e, come al supermercato, gli hanno consegnato un numerino (  ) per attendere il proprio turno prima di poter entrare visto il pienone già in atto. Erano circa al 45 e lui aveva il 71!
Morale: ha girato i tacchi ed è andato al ristorante!
"Questi" non hanno problemi a fare sempre il pieno nonostante i 29 eurini di ingresso e le 3 ore di permanenza massima!
Come sperare che possano "aprire la mente"? 
|
| lunedì 28 maggio 2007, 16:52 |
|
 |
|
bluefire
Habitué
Iscritto il: mercoledì 22 febbraio 2006, 13:17 Messaggi: 330 Località: M I L A N O
|
Perry,
il Monticello è sempre pieno.
Forse in settimana nel primo pomeriggio è un pochino più tranquillo. C'è poco da dire: il posto è molto bello e merita la visita.
I 29 euro sono tanti, ma non li paga praticamente nessuno: basta che fai la tessera gratuita IKEA Family e hai già il 15% di sconto(non ricordo bene se il 15 o il 10).
Perchè dovrebbe diventare struttura naturista? Gli affari vanno strabene e sarebbe stupido rischiare. Per cosa poi? Per una cinquantina di persone?
Realismo, realismo e realismo.
|
| martedì 29 maggio 2007, 7:38 |
|
 |
|
koji kabuto
Turista
Iscritto il: lunedì 20 febbraio 2006, 16:20 Messaggi: 7 Località: Istituto di Ricerca per l'Energia Fotoatomica
|
ci sono stato qualche settimana fa e ogni tanto ci ritorno...nella zona è forse l'unico così sviluppato... Per andarci ho dovuto prendere una mattina di ferie in quando la sera e il sabato pare di essere al mercato e allora preferisco farmi la sauna sulla metropolitana milanese Ci sono stato di martedì e mercoledì mattina...non raggiungevamo le 30 persone...e mi sono goduto la mattinata...certo 29 euro per 2 ore e mezzo sono davvero TROPPE !!!
_________________ Col cuore fermo
nell'immenso vuoto
va contro l'ignoto
Se lassù lo incontrerà
|
| martedì 29 maggio 2007, 9:56 |
|
 |
|
matteo79
Habitué
|
ieri sono stato al wetlife x la prima volta,ero gia andato a monticello spa e ho voletuo provare questo,le piscine sono ottime,la zona saune ha una sauna e un bagno turco max da otto persone,e iei tutti che urlavano...io sono andato li dalle 19.00 fino le 22 e la sauna migliore l'ho fatta alle 21.30 dove eravamo dentro io e un'altra donna in santa pace.r..unico problema tassativo il costume e in piu hanno aumentato l'ingresso a 21 euro
_________________ vivi e lascia vivere
|
| venerdì 28 settembre 2007, 13:13 |
|
 |
|
fambros
eXtraModeratore
Iscritto il: lunedì 3 luglio 2006, 8:32 Messaggi: 3900 Località: Lago
|
Due nuovi centri benessere interni ad alberghi di alta gamma di nuova realizzazione
1711 Contrada resort, ti sana spa di Calco
spa a percorso dalla durata non superiore alle 2 ore e mezza (ma si puo' restare di piu' all'interno), varie docce emozionali, grotta salina, sedute a uovo per riposarsi (egg), bagno turco, biosauna alle erbe, kit cortesa e noleggio gratuito di caiabattine e accappatoio, tisane varie, obbligatorio il costume da bagno, accesso su prenotazione, max 15 persone per volta, costo euro 55
C spa all'interno del C Hotel di Cassago Brianza
spa a percorso che non dura piu' di 2 ore e mezza, percorso kneipp, vasca di acqua calda con idromassaggio, vasca salina, vasca esterna, cascatelle, bagno turco (no sauna finlandese), kit cortesia e ciabattine e accappatoio e asciugamani inclusi, buffet di fine pasticceria al termine, obbligatorio il costume da bagno, accesso su prenotazione, max 8 persone per volta, costo euro 50
Ultima modifica di fambros il domenica 15 novembre 2009, 17:32, modificato 1 volta in totale.
|
| sabato 14 novembre 2009, 19:19 |
|
 |
|
wings
Assiduo
|
fambros ha scritto: Due nuovi centri benessere interni ad alberghi di alta gamma di nuova realizzazione
1711 Contrada resort, ti sana spa di Calco .... costo euro 55
C spa all'interno del C Hotel di Cassago Brianza
.... costo euro 50 Stika!! 
|
| domenica 15 novembre 2009, 15:11 |
|
 |
|
Albero
Residente
Iscritto il: giovedì 24 gennaio 2008, 14:52 Messaggi: 1310 Località: Treviso
|
I Romani doc ci hanno insegnato che in segno di stupore si dice: "mecco!" 
_________________Alberto. Forget Regret, Or Life Is Yours To Miss No Other Road, No Other Way No Day But Today
|
| lunedì 16 novembre 2009, 12:38 |
|
 |
|
lupobianco
Assiduo
Iscritto il: sabato 16 gennaio 2010, 16:20 Messaggi: 617 Località: In the world
|
Ho appena chiamato il Wet Life.. per tel. non danno neanche i prezzi... Dopo tanto tempo, alla mia domanda se è possibile fare la sauna senza costume mi dicono.... no, no, da noi no ! quasi fosse una stravaganza anzichè la normalità!!! E' inutile, in Italia non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire Mi sa che in Brianza è peggio di MI ancora. Un saluto a tutti, 
|
| mercoledì 10 febbraio 2010, 19:08 |
|
 |
|
cafetangeri
Stagionale
Genere (M/F): Femmina
|
bluefire ha scritto: Perry, il Monticello è sempre pieno. Forse in settimana nel primo pomeriggio è un pochino più tranquillo. C'è poco da dire: il posto è molto bello e merita la visita. I 29 euro sono tanti, ma non li paga praticamente nessuno: basta che fai la tessera gratuita IKEA Family e hai già il 15% di sconto(non ricordo bene se il 15 o il 10). Perchè dovrebbe diventare struttura naturista? Gli affari vanno strabene e sarebbe stupido rischiare. Per cosa poi? Per una cinquantina di persone?
Non mi sembra tanto 29 euro, pensa che a Milano citta' e periferia non esiste un posto cosi a buon mercato si parte dai 50 euro in su, che sono una giornata di lavoro per un'entrata sono davvero troppe, quindi o paghi e rinunci, non esiste la via di mezzo e tantomeno il posto economico come a Torino o a Verona 
|
| giovedì 25 febbraio 2010, 16:35 |
|
 |
|
lupobianco
Assiduo
|
... Vorrei riesumare un po' questo topic, Lecco e provincia , terra dei Longobardi.... zona notoriamente influenzata dalle antiche tradizioni nordiche del Dio Odino....  Sono convinto che ormai le cose sono cambiate... Probabilmente anche Loro , a Monticello SPA , hanno numerose richieste di veri saunisti ed il centro è ormai a livello dei paesi più nordici...certo che in tre anni le cose cambiano !!! Vi risulta ?!! avete notizie in merito ??!!! E ora tocca a Voi: CHIAMAAAATEEEEEE...... 
|
| lunedì 20 maggio 2013, 0:43 |
|
 |
|
wings
Assiduo
|
Non mi risulta proprio, ma credo che il Cardinal Perry possa darti delucidazioni... 
|
| domenica 26 maggio 2013, 12:44 |
|
 |
|
lupobianco
Assiduo
|
... Ma come Signor Cardinale....  , forse che "la volpe" non segua attentamente gli aggiornamenti ?!  Forse che il "brianzolo medio" (ed io non lo sottovaluto  ) non veda l'ora di poter fare finalmente la sauna normale (OSSIA NUDO/A)me sia troppo timido per proporlo ?! Forse che anche Monticello SPA non stia seriamente pensando di introdurre finalmente
questa grande ed antica cultura anche in Brianza ?!  Forse che generare un'onda armoniosa e positiva non sia il modo migliore per avanzare ?! 
|
| lunedì 3 giugno 2013, 22:57 |
|
 |
|
wings
Assiduo
|
Forse in un altro mondo...in un'altra dimensione....ma in Brianza non succederà mai! lupobianco ha scritto: ... Forse che anche Monticello SPA non stia seriamente pensando di introdurre finalmente
questa grande ed antica cultura anche in Brianza ?! 
|
| martedì 4 giugno 2013, 19:54 |
|
 |
|
lupobianco
Assiduo
|
..... Ma come , NON è forse già successo ??! Monticello SPA may be e big, big Sauna Center like Erding, in German, isn't it ??! Please call , call and call again... dear friends !!! 
|
| mercoledì 5 giugno 2013, 11:31 |
|
 |
|
massimarca
Stagionale
Iscritto il: lunedì 17 aprile 2006, 21:16 Messaggi: 202 Località: provincia di Milano
|
lupobianco, sei simpatico Ma non riesco a decifrare i tuoi post su monticello: - dobbiamo tempestare il centro di telefonate per convincerli a diventare come "erding"? - oppure sono già diventati come "erding" e se chiamiamo ce ne accertiamo? Dissipa i (fortissimi) dubbi, please.
|
| mercoledì 5 giugno 2013, 12:43 |
|
 |
|