Oggi è giovedì 4 giugno 2026, 19:32

Rispondi all’argomento  [ 373 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20 ... 25  Prossimo
 Rimini e provincia - Terme, saune e centri benessere 
Autore Messaggio
Stagionale
Stagionale

Genere (M/F): Maschio
:littlekiss: RECENSIONE

ACQUA DI ROSE - RIMINI
Le Rose Suite Hotel - Viale Regina Elena 46 - 47900 Rimini (RN)
Tel. +39 0541 394289
Sito web: http://www.lerosesuitehotel.com/ (cliccare sezione 'wellness')

Orari Centro Benessere:
Tutti i giorni ore 08,30 - 22,30
(nel periodo estivo ore 08,30 - 21,00)

E' consigliata la prenotazione.

Prezzi:
L'ingresso è di 25,00 € senza limiti di orario.
Sono inclusi: accappatoio, telo spugna (entrambi in uso); ciabattine e costume monouso (entrambi in omaggio).

Presentazione:
Il Centro Wellness fa parte del "Le Rose Suite Hotel" (quattro stelle), 40 stanze. Offre i suoi servizi primariamente ai propri clienti ed anche abitualmente agli ospiti esterni.
Situato sul lungomare di Rimini Centro, è facilmente raggiungibile in auto che e' possibile lasciare nel larghissimo viale retrostante.
Il Centro Benessere si sviluppa interamente al piano inferiore dell'hotel ed occupa una superficie di 350 mq. Progettazione Officina Progetti di Monti Roberta.
Dal loro depliant: "il nostro percorso rivitalizzante nell'area wellness armonizza la magia dell'acqua, dei bagni di calore e il relax con i massaggi e trattamenti olistici, in un'atmosfera rilassante e raffinata dove gustare il sapore del 'benessere totale'. Per il corpo e per la mente".

Ambienti e Servizi:
- Piscina con idromassaggi
- Sauna finlandese (75°, 30%)
- Bagno turco
- Vasca di reazione
- Zona relax con sei lettini e tisaneria
- Area fitness
- Inclusi: accappatoio, telo spugna (in uso). Ciabattine e costume monouso (in omaggio).

Regolamento:
E' obbligatorio:
- doccia con sapone prima di entrare nel Centro
- disinfettare i piedi
- utilizzare ciabatte pulite o piedi nudi
- il costume nell'idromassaggio
- il silenzio, relax, non fumare (!)
- utilizzare il telo nella sauna
L'ingresso e' consentitto ai maggiori di 16 anni.

Descrizione e commento personale:
La mia visita al Centro avviene domenica 18 ottobre 2009. Il giorno precedente avevo consultato il sito per reperire le informazioni necessarie ma, purtroppo, le pagine web offrono una grafica particolarmente curata ed elegante, senza pero' fornire le indicazioni basilari.
Mi è quindi necessario contattarli via telefono per conoscere orari, disponibilità e modalità di accesso ai servizi. Risponde a tutto Francesca, professionalmente gentile, aggiungendo l'invito ad usufruire, in questo periodo, della combinazione che prevede l'ingresso al Centro e un massaggio rilassante al costo di 40,00 Euro, suggerendomi di fissare da subito l'orario del trattamento "perchè di domenica ci possono essere problemi di affollamento".
Verso le 14,00 di domenica parcheggio l'automobile esattamente davanti al cancello posteriore che si affaccia sul Lungomare, viale amplissimo quanto vuoto di vetture parcheggiate. All'ingresso nella hall mi viene richiesto un documento (che mi sarà restituito all'uscita) e vengo accompagnato alla reception dell'Acqua di Rose, al piano inferiore dell'Hotel.
E' Daniele a fare l'accoglienza e a fornire le principali indicazioni per il miglior utilizzo della struttura e ad accompagnarmi negli spogliatoi dove trovo il piccolo armadietto - dove stiperò scarpe, giubbino e abbigliamento strariripiegato - contenente accappatoio, telo spugna e ciabattine (misura unica: 43).
Fa da tramite alla "zona umida" un brevissimo e stretto corridoio. Povero di luce per poter leggere, qui si trova il Regolamento. Ma il buio non è tale per chi vi ha individuato il plateau di frutta fresca, tanto che dell'invitante grappolone di uva, all'uscita non ne resterà che qualche acino.
Poi, come da regolamento, si passa per l'obbligatoria disinfezione dei piedi e la prima delle molte docce della giornata, tassativamente con sapone.
Il Centro Benessere è molto moderno, ben illuminato, marmi chiari ricoprono i pavimenti beige e rivestono delicatamente le pareti, dai colori luminosi. Tutto e' disposto su diversi livelli. La progettista - Officina Progetti di Marzi Roberta - si è sapientemente sbizzarrita a collocare scalini in modo da delimitare i vari ambienti.
Il primo saliscendi si trova subito sulla sinistra e conduce direttamente ad immergersi nella labirintica "Piscina idro-care". Già, non la classica vasca tondeggiante o quadrangolare, ma stanze colme d'acqua (salata, 35°) separate da colonne in pietra ed unite in un percorso suggestivo dove non c'e' un angolo uguale ad un altro. Le arricchiscono le molte bocche, getti, soffioni, cascate (ne ho contate una quindicina) che, con accorgimenti ben riusciti, permettono di differenziare le stimolazioni: cervicali, spalle, lombari e, in un corridoio sommerso lastricato di ciottoli, la reflessologia per la pianta dei piedi.
Peccato che fosse guasto proprio il pulsante dei lettini-idromassaggiati situati nella grotta (la chiamo così per la bassa illuminazione di lucette a colori variabili), probabilmente notevoli. Ma, nonostante il malfunzionamento, la "stanza" è stata comunque spesso occupata dalle molte coppie appartatevisi in vena romantica.
Purtroppo non sono tali - si parlava di romanticismo - i frequentatori che la popolano: un mercato forse sarebbe più pacato. Ne sono negativo esempio cinque ragazze nel loro romanesco caciarone. Ma non sono da meno alcuni giovani a cui la bassezza del soffitto amplifica le voci, conferendo loro potenti toni tenorili.
Dopo la piscina idromassaggi, salendo ... si scende alla zona "Thermarium" con le due docce, semplici, semichiuse, dove si trovano anche bagno turco, sauna e zona relax.
Il bagno turco, raggiante nei suoi marmi chiarissimi delle sedute (ovviamente su piani tutti diversi), non molto caldo ma sufficiente per permettere una prolungata sessione di traspirazione essudatoria. I vapori sono arricchiti da soavi fragranze aromatiche. Una doccetta per lato, ma con tubo dalla lunghezza inadeguata. Al di fuori anche il contenitore con una grande quantità di sale - non fino - per il peeling e lo scrub.
Come nell'idromassaggio, anche qui la parola "rilassamento" è proprio da dimenticare. In compenso, ahimè, insieme alla sudata ce la si può "spassare" assistendo ai comportamenti di chi vi si alternava in un continuo riproporsi delle gag più comiche cui abbia mai avuto modo di prender parte. Sconfortatamente ne evito la ridicola elencazione.
E si' che - almeno qui - una tabella esposta all'ingresso fornisce qualche suggerimento per il corretto utilizzo del bagno turco.
Vabbè, cerchiamo di dimenticare l'infelice esperienza e passiamo al lato opposto.
La sauna, inizialmente fredda ("è saltato il differenziale", spiega Daniele ringraziando per l'utile segnalazione), è sviluppata con le panche disposte ad angolo su due lati. Potrebbero starci una dozzina di persone sedute. Ho detto "potrebbero", al condizionale, non a caso: la fila di panche più basse è praticamente inservibile perchè gli utilizzatori han pensato bene - come quasi tutti anche oggi - non solo di entrare in sauna con le ciabatte, ma di accomodarsi sulla seconda-terza fila poggiandole bellamente ad insudiciare il legno. A nulla serve l'invito del regolamento "obbligo di usare il telo in sauna!". Ma usarlo come? Almeno al di fuori del bagno turco c'era una vistosa legenda esplicativa. Qui non c'e' proprio nessuna indicazione-consiglio sul come effettuare correttamente una sauna. Ah, no, un cartello c'è: "si invita a non portare il sale nella sauna". (!!!)
Non resta che rifugiarsi a cercare un po' di tranquillità qui di fianco, nella zona relax.
Tranquillità? Silenzio? Distensione? Pace? Relax? ...?
No, purtroppo nessuna di queste parola può essere usata per descrivere il permanere sulle scomodissime - ma dal design sottile - chaise-longue di legno. Basculanti quel tanto che basta per rendere instabile qualsivoglia ricerca della posizione migliore, poste a livello del pavimento per evitare ogni pensabile scattante rialzarsi, ... E quanto poco ci vorrebbe ad attutire gli schiocchi delle battute sul pavimento ponendovi sotto un minuscolo feltrino.
Aggiungiamoci poi che l'ambiente è situato giusto a fianco delle fragorose cascatelle della idro, che la sua porta resta costantemente semiaperta per un difetto di chiusura, che comunque chi la occupa non se ne sta zitto (o "zitta", la presenza femminile oggi era largamente dominante!).
Meno male che c'era la fragranza della tisaneria e la frequentemente rinnovata bevanda al limone a cercar di render giustificabile il rimanervi.
Ah dimenticavo. La musica di sottofondo. Probabilmente c'era, ma impercettibile ed inafferrabile.
All'orario programmato mi porto verso la zona dei trattamenti dove mi attende il previsto massaggio. Nell'attesa ho modo di sbirciare l'area fitness, ben dotata di attrezzature sportive, ma vuota di creature.
La mezzoretta del massaggio da sola riesce a compensare la fin qui depauperata ricerca del relax. Ben eseguito da mani esperte, perfettamente tranquillante (quasi soporifero). Finalmente la calma pacificamente inseguita ed ottimamente approdata. Non manca qualche prodigo consiglio per successive ed adatte massoterapie.
Il pomeriggio si è ormai inoltrato, mi riporto nello spogliatoio, ultima doccia e, rivestito, risalgo nella hall dell'albergo. Ho la ventura di incontrarvi il titolare che molto cordialmente si rende disponibile ad aggiungere altre informazioni oltre a quelle che avevo già raccolte.
Riprendo il documento consegnato in cassa, pago i 40,00 Euro dovuti (niente ricevuta ne' scontrino!) e me ne esco un po' sconsolato dopo aver visto una struttura cosi' ben realizzata, immeritatamente angariata dai suoi avventori.

Jambo

P.S. Non ho fatto alcun accenno sull'uso del costume nei diversi ambienti. Non me ne sono dimenticato: dopo quel che ho visto penso che un bel silenzio sia più eloquente.

------------
Nota del 26/10/09:

La Direzione oggi mi ha inviato questo messaggio:

"Sig. Jambo la ringraziamo per la sua recensione, dettagliata e attenta
vedremo in futuro di portare più attenzione sul Centro Benessere
e migliorare quelli che sono i servizi
se volesse tornare a trovarci sarà nostro gradito ospite.
Cordiali saluti.
La Direzione"

------------

Lo spero, sarà un vero piacere ritrovarvi in meglio.
Grazie,
Jambo

Ultima modifica di Jambo il lunedì 26 ottobre 2009, 23:59, modificato 1 volta in totale.

lunedì 19 ottobre 2009, 20:45
Profilo
Turista
Turista

:battilemani: eccellente jambo..i tuoi report sono esaustivissimissimi...ci sono stato venerdì 16 all'acqua di rose..e verso le ore 20 era quasi invivibile...alla faccia del relax...situazione costume schizofrenica come puoi leggere nel mio post precedente...e quelle sedie..my god sono una tortura...a presto
s67

martedì 20 ottobre 2009, 19:03
Profilo
Stagionale
Stagionale

La titolare del Centro Benessere dell'Hotel Belvedere, cui avevo inviato la recensione della mia visita, oggi mi ha risposto con questo messaggio:

----------------------------
"La ringrazio!
Per un caso un paio di giorni fa sono capitata sul sito ExtraVillage sul quale lei l'ha
pubblicata ed è stato motivo di riflessione insieme alle ragazze che lavorano con me.
La ringrazio di cuore per i complimenti ed altrettanto per i suoi suggerimenti.
E' bello vedere che quanto facciamo è recepito dai nostri ospiti anche se
purtroppo devo ammettere che non tutti hanno la sua sensibilità.
Da novembre abbiamo anche pensato di
tenere aperto alcune giornate durante la settimana ed il venerdì in
notturna. Fino alle 23, le 24 a seconda del gradimento che otterremo.
Un cordiale saluto e quando tornerà da noi sarebbe bello poterle stringere
la mano.

Marina

----------------------------

Da parte mia aggiungo che sono molto lieto dell'attenzione che riservano all'ascolto dei loro ospiti.

Jambo

venerdì 23 ottobre 2009, 11:50
Profilo
Turista
Turista

:inchino: allasig.ra Marina, oramai sono un habituè del belvedere e sono senza alcun dubbio di una gentilezza, professionalità e attenzione al cliente davvero notevoli..la risposta al tuo post ne è la conferma.. :battilemani:

venerdì 23 ottobre 2009, 17:32
Profilo
Opinion Leader

Giusto per precisione, Marina è la titolare di tutto l'hotel, non solo del wellness

"Though we are not now that strength which in old days moved earth and heaven,that which we are, we are:One equal temper of heroic hearts,made weak by time and fate,but strong in will,to strive,to seek,to find and not to yield"

lunedì 26 ottobre 2009, 12:00
Profilo
Stagionale
Stagionale

Incuriosito dal post di Jambo, mi sono deciso a provare anch’io la zona benessere dell’Hotel Belvedere.
A livello architettonico e di pulizia, devo assolutamente quotare quanto scritto da Jambo, la nota dolente sono stati i frequentatori del centro.
Persone che con la sauna hanno ben poco da spartire e chi è un “purista” della sauna come lo sono io mi capirà bene quando dico che sono rimasto inorridito nel vedere tutti i frequentatori salvo quattro persone me compreso indossare il costumino usa e getta per fare la sauna, certo alle donne in sauna col costume, magari ci siamo anche abituati, ma gli uomini…o nel vedere gente che entra nella finlandese senza asciugamano e si siede direttamente nella panca inzuppandola di sudore, ma portandosi dentro le ciabatte.
Ciabatte si molto belle ed eleganti, ma tutte uguali e facili da confondere alla faccia dell’igiene.
Mi è capitato di scambiare due chiacchiere con una coppia nella finlandese, il lui addirittura si lamentava perché non poteva tenere il suo costume personale da spiaggia in sauna, così ho cercato di fargli capire che un costume sintetico alle alte temperature rilascia sostanze tossiche, ovviamente di questo non ne era a conoscenza, come ho spiegato alla sua lei quanto può essere poco igienico per una donna sudare con lo slip sintetico e non potersi lavare e almeno lei questo l’ha capito, nel frattempo li ho invitati a mettere un asciugamano fra la panca e il loro sedere… ma quello che più mi ha fatto riflettere sulla mentalità di quella zona d’ Italia è stato quando spiegando che la sauna si dovrebbe fare nudi lui mi ha detto: “Si ma bisogna preservare un po’ di pudore, altrimenti che gusto c’è”… storia simile con un’altra coppia alla quale spiegavo che nel bagno turco bisognerebbe entrare nudi al che lei mi ha risposto: “ si, ma io non mi siedo sui peli del culo lasciati qua dagli altri”.
Alla fine uscendo dalla sauna e dirigendomi verso l’uscita la ragazza che mi aveva accolto, non italiana, mi ha chiesto come mi sono trovato, rispondendogli praticamente con i concetti riportati sopra mi ha risposto: “Gli italiani sono molto avanti rispetto altri paesi europei, ma sul nudo e sulla sauna sono molto indietro, facciamo molta fatica a far capire cosa vuol dire sauna qua, figuriamo ci se mi metto a dire la parola aufguss…”, rispondo: “In Italia purtroppo la parola nudo, non viene associata a benessere e ralax, ma solo alla parola sesso…”
Saluto e me ne vado, nota molto dolente 35 euro che per 3 ore di sauna sono veramente tanti.
In conclusione voto 9 alla bellezza dell’ ambiente, voto 3 alla frequentazione.

lunedì 26 ottobre 2009, 13:26
Profilo
Stagionale
Stagionale

Skinner ha scritto:
Incuriosito dal post di Jambo, mi sono deciso a provare anch’io la zona benessere dell’Hotel Belvedere.
...
In conclusione voto 9 alla bellezza dell’ ambiente, voto 3 alla frequentazione.

Ola' Skinner, mi sa che ci siamo sbagliati di poco. Io, indeciso se ritornarci sabato o domenica, ho preferito sabato. Pazienza, ci reincontreremo in una prossima occasione.
Da quel che racconti capisco che la scelta del giorno pero', per me e' stata un po' piu' fortunata.
Addirittura migliorativa rispetto alla mia precedente visita di 15 giorni fa.
Confermo anch'io la tua valutazione sulla pregevolezza degli ambienti unitamente all'ineccepibile servizio riservato agli ospiti.
Per quanto riguarda la "frequentazione" questa è una variabile fortuita. Possiamo scegliere il bel posto, ma non disponiamo della facoltà di decidere chi farà la nostra stessa scelta di entrarvi quel giorno.
Sabato, ad esempio, nonostante la forte affluenza, il Centro ha offerto relax e piacevolezza per tutti. Età media molto giovanile, buono il livello di educazione e di rispetto della tranquillità altrui.
Sull'uso del costume o meno sarei meno ultimativo. Nella giornata di sabato (ma anche 15 giorni prima) ho contato una prevalenza femminile e, di conseguenza, una certa esitazione a lasciar il costume fuori dalle cabine. Dalla parte maschile, invece, maggior diligenza nella corretta esecuzione di sauna e bagno turco.
Ma, come da sempre si discute sui vari forum, ognuno ha dei tempi variabili per questa consapevolezza ed è più efficace la spiegazione della giusta modalità di approccio piuttosto che una drastica sgridata allo spesso ignaro frequentatore.
Mi aspetterei piuttosto, come ho suggerito il Belvedere a predisporre, l'adozione di apposite indicazioni da apporre all'ingresso della biosauna e del bagno turco, e non limitantesi solo all'aspetto del "costume no perchè".
Poi c'è tutto il resto e, almeno per quanto mi riguarda, io entro in un Centro Benessere per dedicarmi pace e relax, quindi cerco di astrarmi dal contesto disturbante ed evito ciò che può essere di fastidio. E in questo l'obiettivo l'ho raggiunto perfettamente (complice anche un perfetto massaggio eseguito dall'abile Michela ed una contrattura lombare dissolta).
Naturalmente quello che riporto io o che hai riscontrato tu dipende dalla casualità del giorno.
In questo caso è andata meglio a me. La prossima volta, ti auguro, tocca a te !!

:ciao:
Jambo

lunedì 26 ottobre 2009, 23:49
Profilo
Turista
Turista

Carissimi jambo e skinner..per poco non ci siamo incrociati..anzi penso proprio che con jambo allora ci siamo visti anch'io ero al belvedere sabato...ehm... chi eri?

debbo essere sincero e non sono molto d'accordo con skinner...a leggere il tuo report mi vengono in mente quegli italiani che in vacanza all'estero non trovano i tortelli come glieli fa mammà..

lo ripeterò fino alla nausea..evviva il belvedere che in romagna, e quindi accessibile in modo ottimale da tanti posti, da la possibilità di fare la sauna come si deve... se avesse l'obbligo sarebbe ahilui vuoto e quindi bene fa a comportarsi così come fa.

tra l'altro ho notato che è stato aggiunto un cartello dove c'è scritto: l'accesso è vietato con il costume proprio, a disposizione ma non obbligatorio il costume di carta..
mi sembra che questo cartello prima non ci fosse

ma tant'è, skinner tu dici " per un purista come me" appunto..un purista si sobbarca il viaggio in alto adige, se va a fare la sauna a riccione sa cosa trova, è inutile stare a pontificare su come sono messi gli altri frequentatori. La tua critica mi sembra più un voler affermare la propria superiorità agli incolti della sauna..eh eh io so come si fal la sauna..mica voi bifolchi.

tra l'altro i frequentatori tanto denigrati con un 3, sono invece molto tolleranti e ben disposti a convivere con chi la pensa in modo diverso..prova ad andare invece in centri dove la nudità è solo tollerata e vedrai cosa succede

quindi in conclusione evviva il belvedere!

martedì 27 ottobre 2009, 20:20
Profilo
Stagionale
Stagionale

Premetto che non ho dato dei bifolchi a nessuno e se le mie parole ti hanno offeso, vuol dire che le hai solamente interpretate male, io ho solo descritto cosa ho trovato.
Anch'io ho letto nella liberatoria che mi hanno fatto firmare che la sauna si fa nudi, ma io la ho visto tutti costumati, tranne 4 uomini e un paio di donne in topless, poi se a te sta bene vedere gente che entra nella finlandese senza asciugamano, ma con le ciabatte o che si siede sulla panca del bagno turco senza lavarla, a me questo non sta bene.
A questo proposito, ti invito, se non lo hai ancora fatto, di provare una sauna altoatesina, per notare la differenza di comportamento dei frequentatori.
E' normale che se posso me ne vado in altoadige, come faccio spesso, ma mi piace anche cercare posti nuovi, l'ottimo report di Jambo mi aveva incuriosito e ho deciso di andare a vedere di persona.
Anche l'assistente alla sauna, la ragazza "non italiana" ha condiviso il mio giudizio sulla frequentazione.
Ma se tu ti trovi bene continua pure ad andarci, io non penso ci tornerò, primo perchè troppo lontano, poi troppo caro e poi per la gente che non rispetta le regole....
Viva il Belvedere...:-)

mercoledì 28 ottobre 2009, 13:00
Profilo
Turista
Turista

..no skinner non mi avevano offeso..figurati...volevo solo rimarcare il fatto che è inutile continuare a soffermarsi su come si comportano i frequentatori di saune a queste latitudini...rimane un inutile esercizio di stile letterario...abito a imola...continuerò ad andare strafelice al belvedere per l'opportunità che concede di frequentare, a chi vuole, la sauna come si deve..se gli altri ci vanno vestiti o meno è un problema loro...

35 euro sono tanti ma ti assicuro che nessuno mi ha mai detto al belvedere, scadute le tre ore, di accomodarmi; molto spesso mi fermo per circa 5 ore senza destar alcun disappunto...

p.s. sono un frequentatore abituale di strutture alberghiere altoatesine e devo purtroppo dirti che l'andazzo oramai conclamato è quello degli italiani costumati al 90%...quindi...

vivi e lascia vivere

a presto

mercoledì 28 ottobre 2009, 19:44
Profilo
Turista
Turista

Assieme ad alcuni amici del gruppo naturista “Amici del Cesano”, s’organizza una SERATA “SAUNA ALL’AUSTRIACA” (FKK) al CENTRO BENESSERE dell’HOTEL BELVEDERE DI RICCIONE. L’appuntamento è per SABATO 12 DICEMBRE dalle 20,30 alle 23,30, quando TUTTA LA ZONA BENESSERE SARA’ A DISPOSIZIONE ESCLUSIVA dei partecipanti.
Per avere un’idea della struttura si può accedere al sito dell’hotel belvederericcione che è in viale Gramsci 95, zona sud di Riccione. Brevemente, il Centro Benessere è formato da:
- una sauna (sedute comode contiene 12 persone);
- un bagno turco talassoterapico (10 persone);
- una vasca salina coi sali del Mar Morto (8 persone) dotata di due piccole bocchette idro;
- una sala relax (con 8 lettini) con a disposizione tisane ed acqua;
- un piccolo percorso kneipp;
- una grotta del ghiaccio;
- una doccia emozionale alla maracuja;
- una doccia normale.

Volendo si può anche usufruire della piscina 5x4 metri che si trova al pianoterra dell’hotel (il centro benessere è a –1), MA INDOSSANDO IL COSTUME.

L’hotel fornisce accappatoio, telo sauna e ciabatte. Anche il parcheggio auto recintato. Durante la serata sono previsti un paio di aufguss in sauna eseguiti da Alessandro del gruppo del Cesano.

Il costo della serata è di 25,00 EURO A TESTA.
Chi fosse interessato può scrivere qui di seguito la sua adesione fornendo, oltre allo pseudonimo, anche nome e cognome (se, per motivi di privacy, non li vuole fornire qui, può inviarli al mio indirizzo privato). Questo perché, come potete comprendere, dobbiamo fornire una lista dei partecipanti all’hotel.

Data la capienza del centro, che è limitata, abbiamo stabilito un massimo di 25 partecipanti, in modo da rendere comunque vivibile il centro per tutti coloro che interverranno. Raggiunto quel numero di adesioni, considereremo chiuso il periodo d’iscrizione. ATTENZIONE, questo invito non viene pubblicato solo su questo sito, dunque, se interessati,… affrettatevi! :-)

Per facilitare le operazioni all’arrivo, consiglierei di essere lì con un certo anticipo (15/20 minuti), in modo da non creare “ingorghi”.

A disposizioni per ulteriori info.

domenica 8 novembre 2009, 19:21
Profilo
Turista
Turista

La serata "Sauna all'Austriaca" sta prendendo vita. Questo un primo elenco degli iscritti.
Ad oggi sono sicure di intervenire 8 persone:
Ico78
Ale&Pina
Jonathandemme1
Flavio
Noemi&Riccardo
Maurizio
Grazie a chi ha già aderito. Peccato che ancora nessuno si sia iscritto da questo forum (e questo e' anche un invito a farlo). Piu’ siamo piu’ ci divertiamo.

:)

martedì 17 novembre 2009, 1:18
Profilo
Turista
Turista

purtroppo non potrò esser presente sabato 12 alla serata all'austriaca in quanto impegnato altrove...spiacemi molto..

p.s. ieri ero al belvedere, mi chiedevo se la ragazza entrata verso le 16.30 ca sia per caso una aficionada di extravillage...sono dovuto andare via dopo poco e mi sarebbe piaciuto scambiare due parole con lei :fiore: ...buona domenica tutti....

domenica 22 novembre 2009, 12:50
Profilo
Turista
Turista

[quote="shimon67"]purtroppo non potrò esser presente sabato 12 alla serata all'austriaca in quanto impegnato altrove...spiacemi molto..

Spiace anche a noi. :cry:
... ma cercheremo di creare nuove opportunità. Chissà... :fischio:

lunedì 23 novembre 2009, 11:16
Profilo
Turista
Turista

... le cose si muovono... :p

lunedì 23 novembre 2009, 11:17
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 373 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20 ... 25  Prossimo