Oggi è giovedì 4 giugno 2026, 3:11

Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
 Iniziazione 
Autore Messaggio
Turista
Turista

Genere (M/F): Maschio
Ciao.
Ho un'amica appassionata di saune e centri benessere, ma non vuole disfarsi del costume. Nemmeno nelle giornate "solo donne" o quando va con amiche. E nonostante sia consapevole degli effetti dannosi del costume.
Qualcuno ha consigli su come "convincerla" a fare la sauna in maniera corretta, magari per gradi?????
E luoghi dove ciò possa avvenire (nord italia).
Grazie a tutti.
Ciao.

domenica 11 ottobre 2009, 12:00
Profilo
Assiduo
Assiduo

Mia moglie ti consiglia di portarla al Cron4 (magari il 7-8 novembre ... :hihihihi: ) e letteralmente "buttarla" dentro alla sauna grande nel bel mezzo di un Aufguss !!!! :great:

Dai, scherzi a parte, ti consigliamo di farle prima visitare tutto il centro (con un bell'accappatoio...) così da farla ambientare e vedere di persona con quale naturalezza le persone entrano ed escono dalle varie saune e poi cominciare con le piccole saune all'esterno (più intime...). Vedrai che anche lo spirito di emulazione farà il resto....

domenica 11 ottobre 2009, 16:58
Profilo
Turista
Turista

Ciao.
Io sono stato più volte al Cron e le ho descritto più volte quanto sia bello e che atmosfera ci sia.
Provero' a proporlo di nuovo.
Grazie mille.
Ciao ciao

domenica 11 ottobre 2009, 18:14
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Altro posto per cominciare è questo:

http://www.caravanparksexten.it/it/well ... y=wellness

Scegli un'occasione speciale e le regali un bel trattamento.
Pomeriggio in sauna e serata in ristorante o taverna.

Successo garantito :great:

domenica 11 ottobre 2009, 18:35
Profilo
Habitué
Habitué

Non so di che zona sei, ma un'altra proposta sarebbe i bagni romano-irlandesi di Leukerbad (CH) .si tratta di un percorso di circa due ore con sauna , massaggio, bagno turco , idro , piscina calda , piscina tiepida , vasca fredda :freddo: e sala relax.
la necessità di prenotazione lo rende molto soft in quanto si entra scaglionati e il tutto risulta abbastanza riservato.
Saluti :friends: :friends: :friends:

domenica 11 ottobre 2009, 21:24
Profilo
Turista
Turista

non e' sato facile nemmeno per me convincere la mia ragazza, ma merito del posto che abbiam scelto per far si che si potesse sentire a proprio agio, e merito degli amici con cui ci siamo andati ( "supporto morale"....anche se la sua amica ha altre convinzioni..)...Cmq nn bisogna forzare la mano, deve essere una cosa graduale.. che ne so' entrare in sauna e tenersi il telo...poi si convincera che forse e l unica e che gli altri ospiti nn son certo li solo per lei (almeno cosi si e' convita la Gio)... Trovo un ottima idea quella consigliata da Micho, meglio ancora nei periodi in cui si trova poca gente...Successo garantito :great:

lunedì 12 ottobre 2009, 0:02
Profilo
Assiduo
Assiduo

Quoto al 100% quello che ha scritto Cristian, anche la mia lei si spoglia solo in posti assolutamente D.O.C. ed il Cron è uno di questi. :tearsbye:

Vivi e lascia vivere

lunedì 12 ottobre 2009, 8:13
Profilo
Assiduo
Assiduo

io ho un metodo infallibile; ciao xxxx , senti domenica andiamo a farci una sauna come si deve? e lei, io nuda? ma tu sei pazzo... mia risposta, ok ciao !
meglio di così

lunedì 12 ottobre 2009, 12:47
Profilo WWW
Turista
Turista

:friends: per mia moglie non è stato così. abbiamo iniziato ad andare in Austria a BKK e poi ci ha preso gusto. Tant'è che torniamo questo prossimo week end all'aquafan di san candido e poi andrà da sola con due amiche a Sesto per il week end del 7 e 8 novembre prossimo. E' una esperienza piacevole da trascorrere in compagnia o soli e loro sole donne tornano volentieri anche perchè l'accoglienza è ottima e confortevole.

lunedì 12 ottobre 2009, 13:22
Profilo
Turista
Turista

Proverò ancora col Cron.
Una precisazione: non si tratta della mia ragazza ma di una amica. Il suo fidanzato non la accompagna e a me "toccano" questi compiti. Sono stato con altre amiche in hotel con zona benessere dove il costume era vietato e, anche se solo amici, siamo andati senza problemi.
Ovviamente ne avevamo parlato prima e con un po' di imbarazzo siamo andati.
Questa amica è un po' più vergognosa e quando è andata con amica, entrambe hanno tenuto costume (nonostante io, quando mi telefonava, cercassi di farle capire che non era proprio salutare fare sauna col costume).
Io non voglio andare con lei e spogliarla, comunque lei non si spoglia nemmeno quando va con amiche.
Però siccome "sono costretto" ad accompagnarla, non mi va di andare in posti in cui io sia costretto a fare la sauna vestito. Dopo tutto siamo già andati in un centro benessere ed io ho sempre indossato asciugamano (sotto nulla), lei costume: in ogni caso ha avuto prova che di me non si è visto nulla e quindi avrebbe potuto fare lo stesso, però non ha voluto provare sauna con asciugamano e basta.
In fondo io non voglio certo convincerla ma ormai sono convinto io che non faccia bene indossare costume.
Proverò a proporre Cron o magari Terme Merano.
Grazie mille per i consigli.
Ciaoooo

lunedì 12 ottobre 2009, 17:50
Profilo
Celebrità
Celebrità

Andrea++ ha scritto:
Una precisazione: non si tratta della mia ragazza ma di una amica. Il suo fidanzato non la accompagna e a me "toccano" questi compiti.

C'è qualcosa che non mi quadra. Questa vuole andare in sauna ma il fidanzato non l'accompagna. Quindi tu devi accompagnare la ragazza di un altro che non va a fare la sauna col fidanzato ma ci va con un amico. Però non vuole spogliarsi.

Io la vedo così: io la sauna la faccio come si deve. Chi vuole venire si aggrega e si adegua, sennò ognuno per la sua strada... :tearsbye:

lunedì 12 ottobre 2009, 18:08
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

caro Andrea++ lasciala perdere, con questa amica ogni discorso e' vano, con i sordi e' inutile parlare

lunedì 12 ottobre 2009, 18:09
Profilo
Turista
Turista

Come amico spesso devo sopperire alle mancanze dei fidanzati: ascoltare problemi, custodire segreti, shopping.
E le amiche, da amiche, mi supportano e sopportano (non ho fidanzata ma solo relazioni instabili).
Ciao ciao

lunedì 12 ottobre 2009, 19:31
Profilo
Celebrità
Celebrità

:offtopic: Scusa Andrea, ma mi ricordi tanto Vergassola ai primi tempi, quando andava al Maurizio Costanzo Show, che raccontava che le donne con lui si trovavano bene, perchè le sapeva ascoltare, mentre con gli altri era solo sesso... :tearsbye:

martedì 13 ottobre 2009, 8:50
Profilo
Assiduo
Assiduo

Andrea++ ha scritto:
Proverò ancora col Cron.
Una precisazione: non si tratta della mia ragazza ma di una amica. Il suo fidanzato non la accompagna e a me "toccano" questi compiti. Sono stato con altre amiche in hotel con zona benessere dove il costume era vietato e, anche se solo amici, siamo andati senza problemi.
Ovviamente ne avevamo parlato prima e con un po' di imbarazzo siamo andati.
Questa amica è un po' più vergognosa e quando è andata con amica, entrambe hanno tenuto costume (nonostante io, quando mi telefonava, cercassi di farle capire che non era proprio salutare fare sauna col costume).
Io non voglio andare con lei e spogliarla, comunque lei non si spoglia nemmeno quando va con amiche.
Però siccome "sono costretto" ad accompagnarla, non mi va di andare in posti in cui io sia costretto a fare la sauna vestito. Dopo tutto siamo già andati in un centro benessere ed io ho sempre indossato asciugamano (sotto nulla), lei costume: in ogni caso ha avuto prova che di me non si è visto nulla e quindi avrebbe potuto fare lo stesso, però non ha voluto provare sauna con asciugamano e basta.
In fondo io non voglio certo convincerla ma ormai sono convinto io che non faccia bene indossare costume.
Proverò a proporre Cron o magari Terme Merano.
Grazie mille per i consigli.
Ciaoooo

a volte penso di essermi sposato troppo presto ed essermi perso qualcosa :lol:

martedì 13 ottobre 2009, 11:24
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo