| Autore |
Messaggio |
|
paeba
Mito
Iscritto il: lunedì 19 febbraio 2007, 19:21 Messaggi: 3975 Località: venezia dry
Genere (M/F): Maschio
|
Bellissime spiagge entrambe......comunque ho corretto. P.S. Spia!!!! 
_________________ La vita è come il caffè, puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non giri il cucchiaino non sarà mai dolce. A star fermi non succede niente
Alex Zanardi
|
| martedì 7 luglio 2009, 16:40 |
|
 |
|
Albero
Residente
Iscritto il: giovedì 24 gennaio 2008, 14:52 Messaggi: 1310 Località: Treviso
|
Ma.... il tuo amico tedesco... come si chiama...... ha sì, il tuo amico Alzaimer, come sta? 
_________________Alberto. Forget Regret, Or Life Is Yours To Miss No Other Road, No Other Way No Day But Today
|
| martedì 7 luglio 2009, 17:08 |
|
 |
|
ArturoBandini
eXtraModeratore
Iscritto il: lunedì 25 giugno 2007, 16:12 Messaggi: 4354 Località: Padova
|
paeba ha scritto: Assolutamente no!
Prendi per Bibione e fai il ponte sul Tagliamento. Prosegui verso S. Michele ed alla rotonda dopo cesarolo (al distributore Shell) giri a sx verso Caorle (la Triestina bassa. Passi Lugugnana (a sx si andrebbe a Brussa!) e prosegui sempre dritto. Dopo Sindacale di Concordia Saggittaria, troverai un ponte e subito dopo l'indicazione a sx "maranghi". Di li si va verso Caorle. Da Caorle al Mort è un attimo.
Strada scorrevolissima e semplice. non è quella che ho linkato?
_________________THERE ARE ONLY TWO KINDS OF MUSIC.. Rock and Roll
Di tutto conosciamo il prezzo, di niente il valore... [Friedrich Nietzsche]
|
| martedì 7 luglio 2009, 18:33 |
|
 |
|
mendel
Assiduo
Iscritto il: mercoledì 30 aprile 2008, 22:18 Messaggi: 594 Località: Modena
|
Ma Grazie. Causa ferie in montagna con isolamento mediatico mi ero perso i vostri consigli. Mo' me li studio e poi vi so dire. E se trovassimo un motoscafino? Forse faremmo prima.
|
| venerdì 17 luglio 2009, 16:10 |
|
 |
|
piscar
Assiduo
|
Cita: VENEZIA (24 luglio) - Agenti in borghese della polizia locale di Caorle (Venezia) hanno sorpreso 13 persone, nove uomini e quattro donne, a prendere il sole senza costume sulla spiaggia della Brussa. I nudisti avevano realizzato piccole baracche di fortuna, con materiali portati dalla mareggiata, dove si erano appartati.
Identificate, le persone sono state multate ognuna di 102 euro per offesa al pudore. http://www.gazzettino.it/articolo.php?i ... ez=NORDEST
|
| venerdì 24 luglio 2009, 14:11 |
|
 |
|
bekaert
Turista
|
mi pare fossimo intorno alla fine di giugno, era un pomeriggio intorno alle 15.00-16.00 quando vidi due tipi aggirarsi con fare sospetto. riuscii a mettermi il calzoncini, ma ormai mi avevano visto da lontano. ero in spiaggia, isolatissimo, appema sotto le dune, dentro i capanni non si respirava dal caldo. mi chiesero i documenti, mi fecero una ramanzina, ma mi promisero che non essendo "armato" non c'erano estremi x sanzioni o denunce. speriamo bene.
|
| domenica 6 settembre 2009, 22:06 |
|
 |
|
piscar
Assiduo
|
non ci sono mai stato quindi spero sia giusto qui x postare. se qualcuno di voi si trova in zona il 1° agosoto al mattino potrebbe avere problemi di traffici di MTBiker. C'è una gara che passa proprio in zona vedi percorso http://www.sagittabike.it/Download/Percorso.pdfSe parteciperò ve lo farò sapere. Purtroppo non potrò essere con la divisa ufficiale del forum  non mi farebbero neanche partire. Eventualmente vi posterò l'immagine di quella che indosserò se vorrete fare il tifo x me o al limite mi pogerete da bere 
|
| giovedì 15 luglio 2010, 14:59 |
|
 |
|
ArturoBandini
eXtraModeratore
|
nein  quella indicata nel percorso è la zona della Brussa (a Caorle), il percorso più ampio, in un punto corre proprio a pochi metri dalla spiaggia. Attento alle borracce che ti porgono, potrebbero essere altro 
|
| giovedì 15 luglio 2010, 15:12 |
|
 |
|
piscar
Assiduo
|
allora mi arrangerò col bere 
|
| giovedì 15 luglio 2010, 15:16 |
|
 |
|
mark66
Assiduo
Iscritto il: giovedì 2 ottobre 2008, 18:51 Messaggi: 857 Località: Padova
|
piscar ha scritto: non ci sono mai stato quindi spero sia giusto qui x postare. se qualcuno di voi si trova in zona il 1° agosoto al mattino potrebbe avere problemi di traffici di MTBiker. C'è una gara che passa proprio in zona vedi percorso http://www.sagittabike.it/Download/Percorso.pdfSe parteciperò ve lo farò sapere. Purtroppo non potrò essere con la divisa ufficiale del forum  non mi farebbero neanche partire. Eventualmente vi posterò l'immagine di quella che indosserò se vorrete fare il tifo x me o al limite mi pogerete da bere  Che percorso fai tu.....1 2 3 ????? mi raccomando protezione doppia sui pantaloncini....parte posteriore. Marco 
_________________ Marco - Socio ANAA/Delegazione del Veneto
Vivi e lascia vivere
|
| giovedì 15 luglio 2010, 15:34 |
|
 |
|
piscar
Assiduo
|
mark66 ha scritto: Che percorso fai tu.....1 2 3 ????? mi raccomando protezione doppia sui pantaloncini....parte posteriore. Marco   mi state facendo passare la voglia di correre, non vorrei trovarmi a cambiare le gomme in un posto che non va bene se faccio faccio il 3 minimo
|
| giovedì 15 luglio 2010, 16:00 |
|
 |
|
ArturoBandini
eXtraModeratore
|
maddai che ti prendiamo in giro, quella zona è bellissima! poi se ti stanchi di pedalare c'è un ristorantino di pesce che merita di essere visitato 
|
| giovedì 15 luglio 2010, 16:03 |
|
 |
|
alberto.pd
Habitué
Iscritto il: venerdì 14 aprile 2006, 10:01 Messaggi: 265 Località: Padova
|

Adriaticamente ha scritto: VENETOElenco delle spiagge e dei luoghi all’aperto naturisti*Importante: per l'Isola del Mort ed il Lago di Garda esistono due discussioni (topic) appositi*Cliccare: Isola del Mort (Ve)Lombardia-Trentino-Veneto (Bs/Tr/Vr) - Lago di Garda Provincia di Venezia:Caorle – La BrussaVenezia [Lido & Cavallino] – Murassi, Alberoni & Punta Sabbioni... ... Altri posti:*nota bene*: trattasi di siti in cui è stata segnalata la presenza di naturisti, ma che – in primo luogo per l’esiguità delle segnalazioni o per pareri discordanti – non possono essere acclusi alla suddetta lista necessitando di ulteriori visite e/o approfondimenti. Bibione [Faro] (Ve) – Foce del TagliamentoChioggia (Ve) – CaromanFiume Brenta (Pd)Rosolina Mare (Ro) – Porto CaleriI naturisti si radunano nella parte centrale della lunga spiaggia libera che va da Rosolina all’oasi botanica di Porto Caleri. Molti i gay, ma anche famiglie, giovani, coppie, singoli, singole. Segnalata la presenza di guardoni e/o esibizionisti, specialmente tra le dune. Nel luglio del 2005 i carabinieri, d’intesa con la Forestale, hanno comminato ad alcuni naturisti denunce per “atti contrari alla pubblica decenza”. Venezia [Porto Marghera] – Fusina*Un ringraziamento a*:Anita ed al nostro vecchio ma sempre valido archivio di Meow.it - naturismo! Su Rosolina / Porto Caleri ormai ci metterei una croce sopra. Non ho notizie dell'anno scorso ma il trend era in deciso calo da parecchio. Io Porto Caleri l'ho conosciuto/scoperto nel 2003 e ogni anno che passava era sempre meno frequentato e credo che ormai non sia rimasto nessuno. No? Lo darei proprio come "ex" 2) il link della Lombaria punta ancora su Imbelli! 
_________________ d'estate i motociclisti si confondono con chi ha la moto
|
| mercoledì 18 maggio 2011, 13:41 |
|
 |
|
r100gs
Celebrità
Iscritto il: martedì 28 febbraio 2006, 12:51 Messaggi: 2488 Località: Direttrice nord-est/sud-ovest
|
alberto.pd ha scritto: Venezia [Porto Marghera] – Fusina
Questa mi è nuova! 
_________________ La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione.
|
| mercoledì 18 maggio 2011, 15:10 |
|
 |
|
alberto.pd
Habitué
Iscritto il: venerdì 14 aprile 2006, 10:01 Messaggi: 265 Località: Padova
|
^^ tra una draga e un rimorchiatore!
_________________ d'estate i motociclisti si confondono con chi ha la moto