| Autore |
Messaggio |
|
giulio74
eXtraJuniorAdmin
Iscritto il: giovedì 16 novembre 2006, 10:51 Messaggi: 4000 Località: Marostica (VI)
Genere (M/F): Maschio
|
Guarda, proprio vicino alla foce del Piave c'è l'isola del Mort...  è valido come suggerimento? 
|
| giovedì 25 giugno 2009, 14:51 |
|
 |
|
Albero
Residente
Iscritto il: giovedì 24 gennaio 2008, 14:52 Messaggi: 1310 Località: Treviso
|
A proposito di spammoni........  caro giulio 
_________________Alberto. Forget Regret, Or Life Is Yours To Miss No Other Road, No Other Way No Day But Today
|
| giovedì 25 giugno 2009, 15:22 |
|
 |
|
bluefire
Habitué
Iscritto il: mercoledì 22 febbraio 2006, 13:17 Messaggi: 330 Località: M I L A N O
|
Settimana scorsa sono stato con mia moglie in zona Isolaverde di Chioggia. Solitamente fino allo scorso anno alla foce del Brenta si poteva stare tranquillamente dietro le dune. Ora il posto si è riempito della feccia più inguardabile e immonda. Non era possibile stare un minuto senza che qualcuno si piazzasse a masturbarsi anche collettivamente a pochi metri e per non parlare di quelli che si propongono per improbabili gang bang. Alla fine dopo mezzora ci siamo scocciati e ce ne siamo andati. EVITATE DI ANDARCI SE POTETE !!!!
|
| mercoledì 1 luglio 2009, 15:41 |
|
 |
|
ArturoBandini
eXtraModeratore
Iscritto il: lunedì 25 giugno 2007, 16:12 Messaggi: 4354 Località: Padova
|
 quella è la spiaggia della mia prima volta.. io però ero davanti alle dune, allo scoperto, da allora sono tornato solo un'altra volta. Un peccato!!
_________________THERE ARE ONLY TWO KINDS OF MUSIC.. Rock and Roll
Di tutto conosciamo il prezzo, di niente il valore... [Friedrich Nietzsche]
|
| mercoledì 1 luglio 2009, 16:21 |
|
 |
|
r100gs
Celebrità
Iscritto il: martedì 28 febbraio 2006, 12:51 Messaggi: 2488 Località: Direttrice nord-est/sud-ovest
|
_________________ La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione.
|
| giovedì 2 luglio 2009, 6:22 |
|
 |
|
mark66
Assiduo
Iscritto il: giovedì 2 ottobre 2008, 18:51 Messaggi: 857 Località: Padova
|
bluefire ha scritto: Settimana scorsa sono stato con mia moglie in zona Isolaverde di Chioggia. Solitamente fino allo scorso anno alla foce del Brenta si poteva stare tranquillamente dietro le dune. Ora il posto si è riempito della feccia più inguardabile e immonda. Non era possibile stare un minuto senza che qualcuno si piazzasse a masturbarsi anche collettivamente a pochi metri e per non parlare di quelli che si propongono per improbabili gang bang. Alla fine dopo mezzora ci siamo scocciati e ce ne siamo andati. EVITATE DI ANDARCI SE POTETE !!!! Il sottoscritto è nato a Padova, una delle prime spiagge dove ho iniziato a praticare nudismo è stata proprio Isola Verde, il contesto non sarebbe male ma i personaggi che frequentano la zona lasciano molto a desiderare, per questo motivo sono 2 anni che non ci metto più piede. Per il nudismo/naturismo in Italia dovremmo aspettare ancora molti anni.  Peccato 
_________________ Marco - Socio ANAA/Delegazione del Veneto
Vivi e lascia vivere
|
| giovedì 2 luglio 2009, 7:58 |
|
 |
|
ArturoBandini
eXtraModeratore
|
|
| giovedì 2 luglio 2009, 9:35 |
|
 |
|
paeba
Mito
Iscritto il: lunedì 19 febbraio 2007, 19:21 Messaggi: 3975 Località: venezia dry
|
ArturoBandini ha scritto:
mi dareste anche qualche info sull'isola del mort? So che per andare a jesolo fai prima a piedi durante il week end e non vorrei passare un giorno in macchina per vedere il nulla. Ahi...ahi....ahi! Beccato un'altra volta!!! 
_________________ La vita è come il caffè, puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non giri il cucchiaino non sarà mai dolce. A star fermi non succede niente
Alex Zanardi
|
| giovedì 2 luglio 2009, 9:42 |
|
 |
|
ArturoBandini
eXtraModeratore
|
(antipatici)
|
| giovedì 2 luglio 2009, 9:44 |
|
 |
|
mendel
Assiduo
Iscritto il: mercoledì 30 aprile 2008, 22:18 Messaggi: 594 Località: Modena
|
Che bello Artù leggere il tuo primo post! Sembra di rivedere le foto delle medie... 
|
| giovedì 2 luglio 2009, 14:46 |
|
 |
|
mendel
Assiduo
Iscritto il: mercoledì 30 aprile 2008, 22:18 Messaggi: 594 Località: Modena
|
A ferragosto parte il mio tour dell'Alpe Adria in Camper hce dovrebbe durare circa tre settimane (o poco meno). La prima tappa sarà a Lignano Sabbiadoro (faccio contenta la moglie per via delle bimbe piccole e relativa pineta) al camping omonimo poi Istria e Cortina Lì andiamo a trovare una coppia di amici anche loro muniti di bimbo piccolo. Mi piacerebbe trascorrere un pomeriggio col mio amico al Mort. Domanda: c'è una scorciatoia diretta o devo fare il grande giro dell'oca fino a Latisana. Abbiamo anche le bici! Grazie.
|
| venerdì 3 luglio 2009, 17:53 |
|
 |
|
giulio74
eXtraJuniorAdmin
Iscritto il: giovedì 16 novembre 2006, 10:51 Messaggi: 4000 Località: Marostica (VI)
|
Da Lignano al Mort sono un bel po di km e mi sa che devi tornare fino a Latisana, per poi uscire a S. Dona' di Piave, o anche a S. Stino di Livenza.
|
| domenica 5 luglio 2009, 13:16 |
|
 |
|
ArturoBandini
eXtraModeratore
|
in alternativa c'è la triestina.. mappama non so quanto sia più veloce.. fischia se vieni 
|
| lunedì 6 luglio 2009, 18:49 |
|
 |
|
paeba
Mito
Iscritto il: lunedì 19 febbraio 2007, 19:21 Messaggi: 3975 Località: venezia dry
|
Assolutamente no!
Prendi per Bibione e fai il ponte sul Tagliamento. Prosegui verso S. Michele ed alla rotonda dopo cesarolo (al distributore Shell) giri a sx verso Caorle (la Triestina bassa. Passi Lugugnana (a sx si andrebbe a Brussa!) e prosegui sempre dritto. Dopo Sindacale di Concordia Saggittaria, troverai un ponte e subito dopo l'indicazione a sx "maranghi". Di li si va verso Caorle. Da Caorle al Mort è un attimo.
Strada scorrevolissima e semplice.
_________________ La vita è come il caffè, puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non giri il cucchiaino non sarà mai dolce. A star fermi non succede niente
Alex Zanardi
Ultima modifica di paeba il martedì 7 luglio 2009, 16:39, modificato 1 volta in totale.
|
| martedì 7 luglio 2009, 16:06 |
|
 |
|
Albero
Residente
Iscritto il: giovedì 24 gennaio 2008, 14:52 Messaggi: 1310 Località: Treviso
|
paeba ha scritto: Assolutamente no!
Prendi per Bibione e fai il ponte sul Tagliamento. Prosegui verso S. Michele ed alla rotonda dopo cesarolo (al distributore Shell) giri a sx verso Caorle (la Triestina bassa. Passi Lugugnana (a sx si andrebbe a Brussa!) e prosegui sempre dritto. Dopo Sindacale di Concordia Saggittaria, troverai un ponte e subito dopo l'indicazione a sx "maranghi". Di li si va verso Caorle. Da Caorle alla brussa è un attimo.
Strada scorrevolissima e semplice. Ma ho capito male io o velevano andare al Mort? Tu li mandi alla Brussa o al Mort? 
_________________Alberto. Forget Regret, Or Life Is Yours To Miss No Other Road, No Other Way No Day But Today
|
| martedì 7 luglio 2009, 16:18 |
|
 |
|