Oggi è venerdì 5 giugno 2026, 13:26

Rispondi all’argomento  [ 1709 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52 ... 114  Prossimo
 Brunico [Riscone] (Bz) - Cron 4 
Autore Messaggio
Residente
Residente

Genere (M/F): Maschio
il giorno 2 mi sono anche io recato al cron ,dove ho fatto conoscenza con il mitico perry e con la stefy,con doci e piscar.
non era la prima volta che ci andavo e quindi conoscevo la location delle saune che piu' mi piacevano
ritengo la mia preferita la tre cime riscaldata a legna ,una manna speciale :yahoo: :yahoo:
verso sera ,convinto da un noto sventolatore,partecipo all'aufguss della stefi e do.
prendo coraggio e vado ,per me era il primo,e' stato molto interessante e piacevole e sono rimasto contento del fatto di essere arrivato alla fine. non posso altro che dire che il cron e' veramente speciale,sono stato veramente bene e mi cresce il rammarico di non essere stato al raduno.spero che capitino altre possibilita'.
il giorno prima so che c'era anche micho,mi dispiace molto non essere venuto su l'uno si vedra' per un'altra volta
peccato per la distanza che mi separa da brunico ,ma il viaggio ne vale la pena grande crooooonn

martedì 6 gennaio 2009, 22:11
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

21 gennaio: Serata Terme Erding

Serata Terme Erding con gettate di vapore speciali del team del Cron4 e dei nostri ospiti della Terme Erding

4 aprile: viaggio giornaliero alla Terme Erding (DE)

Viaggio giornaliero alla festa di compleanno dell'area sauna della Terme Erding.
Costo: 60€, iscrizioni alla cassa fino al 28 marzo

venerdì 16 gennaio 2009, 19:34
Profilo
Turista
Turista

4 aprile: viaggio giornaliero alla Terme Erding (DE)

Viaggio giornaliero alla festa di compleanno dell'area sauna della Terme Erding.
Costo: 60€, iscrizioni alla cassa fino al 28 marzo

chi mi puo dare il programma per il giorno 4 aprile :sbav:

venerdì 16 gennaio 2009, 20:54
Profilo
Residente
Residente

il 21? Mannaggia...Noi ci saremo il 31!

venerdì 16 gennaio 2009, 22:43
Profilo
Stagionale
Stagionale

Domenica son stato con la mia compagna per la prima volta al cron.
Abbiamo fatto l'auffguss Dolomiten alle 18.00 (mi sembra) bellissima l'ambientazione con la musica e i movimenti dei due aufgusser (si dice così?)....ma mamma mia per poco bruciavo la zucca! Quando sono uscito il sauna master mi ha fatto stendere sulla sdraio... pensavo di sentire freddo sulla neve, ma invece l'ho fatta friggere.... :ghgh:

martedì 20 gennaio 2009, 17:07
Profilo
Stagionale
Stagionale

Mi sto incaponendo a pensare di farmi una sauna a legno da solo....
al Cron ho comunque visto che c'è un sauna riscaldata con una stufa di questo tipo.
Sto anche girando per internet ... qualcuno mi può dire (anche via MP se vuole) chi posso contattare del cron per avere qualche dritta (intendo dire link di rivenditori ecc)?
Mi chiedevo poi di che marca fosse la stufa a legno del cron.
Grazie

giovedì 22 gennaio 2009, 14:08
Profilo
Residente
Residente

Ho visto solo un'altra sauna a legna, è più piccolina e ce l'ha l'agriturismo (naturista) Terranera: http://www.terranera.it/

Saluti.
Carlo

giovedì 22 gennaio 2009, 17:34
Profilo
Stagionale
Stagionale

Carlon ha scritto:
Ho visto solo un'altra sauna a legna, è più piccolina e ce l'ha l'agriturismo (naturista) Terranera: http://www.terranera.it/
Saluti.
Carlo

Li ho sentiti, son stati gentili a darmi alcune informazioni. Hanno fatto una sauna molto faidate e la riscaldano con una stufa "Warm morning" (son quelle vecchie stufe a forma di alto parallelepipedo con sportelletto di ghisa in alto, che si trovano in ferramenta ).
In ogni caso grazie della segnalazione.

mercoledì 4 febbraio 2009, 13:08
Profilo
Habitué
Habitué

Ho visto che sul sito del Cron hanno inserito una sezione con delle fotografie. Ci sono anche delle foto dell'ultimo dell'anno dove compaiono degli amici villeggianti....

martedì 10 febbraio 2009, 0:22
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Profilo facebook: https://www.facebook.com/luigi.p.silva
sì, sì
avevo visto anch'io. :D

martedì 10 febbraio 2009, 0:30
Profilo
Turista
Turista

Salve gente, questo è il mio primo post, siate clementi...

Io e la mia lei in passato siamo stati all'Acquafun di San Candido e all'Acquarena di Bressanone e ci siamo trovati molto bene in tutti e due le strutture!
Ora per completare le migliori "vere saune" in Italia, ci manca il famoso Cron 4 di Brunico visto anche il mitico risultato raggiunto nella classifica 2009 per una sauna italiana cioè 34° posto, penso il record di sempre per una sauna italiana!
Volevo però avere un po' di delucidazioni per fare un grande soggiorno al Cron 4 arrivando informato al punto giusto senza perdermi nulla...

1) Che periodo mi consigliate di andare diciamo tra marzo e luglio? C'è un periodo migliore, pensando anche al fatto che la sauna è famosa anche per i suoi spazi all'aperto e in che giorni della settimana è meglio andare per non trovare super affollato, ma neanche troppo poca gente (anche perché ho letto che poco affluenza implica alcune zone chiuse)?

2) Ho letto in prima pagina: "oasi wellness for ladies only", questo vuol dire che tutte le donne vanno là, oppure è un di più per loro e cioè la mia lei può stare con me per parte della giornata e poi casomai andare a provare questo di più per sole donne? Chiedo questo perché dalle altre parti c'è un giorno apposta dedicato alle sole donne invece qua è diverso e non vorrei che anche se opzionale, visto che le donne hanno la loro area, tutte vadano la e allora la mia lei si senta in imbarazzo a stare nelle altre zone e voglia andare anche lei in questa zona e io quindi resterei solo per tutta la giornata... :( Cioè quello che mi chiedo è: maschi e femmine sono bilanciati in tutte le zone del Cron 4 nonostante la zona dedicata alle sole donne?

3) Come pernottamento, arrivando in treno e quindi cercando un hotel non troppo distante dal Cron diciamo raggiungibile tranquillamente a piedi, ho visto questo hotel che mi sembra buono anche perché convenzionato con il Cron. Me lo consigliate o conoscete altre strutture casomai anche migliori? Sito dell'hotel: http://www.haus-sandgrube.com/it/prezzi.html

4) Ultima domanda giuro... Ho letto che dalle 22.00 alle 23.00 si può passare dalla zona sauna alla zona piscine visto che questa chiude al pubblico alle 22. Volevo chiedere si è solo una leggenda o è vero e se vero, in quali giorni (questo potrebbe condizionarmi a venire in questi giorni)... Merita di essere provata questa esperienza e c'è davvero la musica sott'acqua?

Grazie di cuore della disponibilità e pazienza a chi mi risponderà alle mie mille e una domanda... :migratore:

P.S.: se avete altri consigli preziosi da darci siamo tutto orecchie, tipo se gli asciugamani è meglio portarseli o affittarli o qualsiasi cosa può tornarci utile per fare un grande soggiorno al Cron 4. :ciao:

martedì 10 febbraio 2009, 11:59
Profilo
Residente
Residente

rufy83 ha scritto:
Salve gente, questo è il mio primo post, siate clementi...

Io e la mia lei in passato siamo stati all'Acquafun di San Candido e all'Acquarena di Bressanone e ci siamo trovati molto bene in tutti e due le strutture!

Bene!
rufy83 ha scritto:
Ora per completare le migliori "vere saune" in Italia, ci manca il famoso Cron 4 di Brunico visto anche il mitico risultato raggiunto nella classifica 2009 per una sauna italiana cioè 34° posto, penso il record di sempre per una sauna italiana!

Sottoquotato. Merita decisamente una posizione più in alto nella classifica.
rufy83 ha scritto:
...
1) Che periodo mi consigliate di andare diciamo tra marzo e luglio? C'è un periodo migliore, pensando anche al fatto che la sauna è famosa anche per i suoi spazi all'aperto e in che giorni della settimana è meglio andare per non trovare super affollato, ma neanche troppo poca gente (anche perché ho letto che poco affluenza implica alcune zone chiuse)?

Tutti i periodi vnno bene, ma forse a inizio Luglio il tempo permette di più di godere gli spazi aperti.
Non ho mai sentito parlare di aree chiuse per la poca affluenza...
rufy83 ha scritto:
2) Ho letto in prima pagina: "oasi wellness for ladies only", questo vuol dire che tutte le donne vanno là, oppure è un di più per loro e cioè la mia lei può stare con me per parte della giornata e ...

Credo si tratti di una sauna solamente, comunque vai tranquillo perchè le donne vanno volentieri nell'area comune, anzi credo che l'area donne sia di solito chiusa...
rufy83 ha scritto:

3) Come pernottamento, arrivando in treno e quindi cercando un hotel non troppo distante dal Cron diciamo raggiungibile tranquillamente a piedi, ho visto questo hotel che mi sembra buono anche perché convenzionato con il Cron. Me lo consigliate o conoscete altre strutture casomai anche migliori? Sito dell'hotel: http://www.haus-sandgrube.com/it/prezzi.html

Non conosco quest'albergo, ma in Alto Adige non mi sono mai trovato male. Penso che vada più che bene!
rufy83 ha scritto:
4) Ultima domanda giuro... Ho letto che dalle 22.00 alle 23.00 si può passare dalla zona sauna alla zona piscine visto che questa chiude al pubblico alle 22. Volevo chiedere si è solo una leggenda o è vero e se vero, in quali giorni (questo potrebbe condizionarmi a venire in questi giorni)... Merita di essere provata questa esperienza e c'è davvero la musica sott'acqua?

Succede tutti i sabati ed è bello sguazzare nudi in una piscina illuminata, magari con tanto di luna piena!
rufy83 ha scritto:
Grazie di cuore della disponibilità e pazienza a chi mi risponderà alle mie mille e una domanda... :migratore:

P.S.: se avete altri consigli preziosi da darci siamo tutto orecchie, tipo se gli asciugamani è meglio portarseli o affittarli o qualsiasi cosa può tornarci utile per fare un grande soggiorno al Cron 4. :ciao:

Gli asciugamani conviene portarseli se non si vogliono spendere soldi per affittarli. Se ve li portate, però portatene di belli lunghi in modo che possiate sedervici e metterci sopra anche i piedi!!
rufy83 ha scritto:
Buon Relax!!

martedì 10 febbraio 2009, 21:44
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

eccomi di ritorno dal weekend di san valentino..
a parte un giretto a plan de corones sabato mattina, abbiamo trascorso 2 giorni al cron per un'approfondita ricerca di relax 8)

sabato ho incontrato Andreas in rientro da bkk, ed ovviamente ho approfittato per assistere ad una sua sventolata, domenica ho beccato piscar, consorte ed alcuni amici.. :friends:

che dire di nuovo sul cron!? niente, e' come sempre straordinario :D !! questa volta ho "assaggiato" l'Aufuguss nella Wicky :yikes: con un giretto bis sul trono :faint: , ho fatto un giretto nella sauna a legna (eccezionale!!) e sono riuscito ad assistere al Dolomiten condotto dal buon Werner (quel ragazzo ha polso :ghgh: ) ed altri due compari, ad un paio di sventolate rilassanti (...) di Arnold, e ad una meditativa di Rosario

Di tutto conosciamo il prezzo, di niente il valore... [Friedrich Nietzsche]

lunedì 16 febbraio 2009, 9:47
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Bel sabato al Cron, con una giornata strepitosamente soleggiata: fino alle 16 eravamo tutti a rosolarci! 8)
Tanti giovani, rispetto delle regole, aufguss impeccabili (ottimo quello nella Wiki), relax e aria pura ...

Sempre una conferma :great:

domenica 1 marzo 2009, 15:01
Profilo
Habitué
Habitué

finalmente sono andato al cron (sabato solo piscine, domenica anche sauna) e ho fatto il primo aufguss alle 18 (pino mugo e limone)
subito temevo di non resistere ma sono rimasto fino alla fine :)

veramente un bel posto
ho alloggiato al forellenhof (36€ con colazione) e mi sono trovato molto bene

:offtopic: mi sono divertito come un matto a S.Stefano sulla pista di slittino

mercoledì 4 marzo 2009, 9:37
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 1709 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52 ... 114  Prossimo