| Autore |
Messaggio |
|
Marito
Stagionale
|
Micho ha scritto: Heidi mi ha detto che ieri c'erano una decina di Villeggianti. Fuori i nomi! Beh... quattro eravamo noi. 
_________________ Cosa può rovinare una giornata occhei?
Una fastidiosa diarrea.
|
| giovedì 11 dicembre 2008, 7:35 |
|
 |
|
atteone
Stagionale
Iscritto il: domenica 19 marzo 2006, 7:26 Messaggi: 215 Località: romagna
|
ciao Marito peccato non esserci conosciuti. sei lo stesso Marito di Meow? se si, Moglie che fine ha fatto ?
|
| giovedì 11 dicembre 2008, 9:36 |
|
 |
|
Marito
Stagionale
|
Sì, certo... sono sempre io. Anche Moglie è qui... anche se non è un'assidua frequentatrice del Villaggio. Non che io lo sia... ma ogni tanto faccio capolino . 
_________________ Cosa può rovinare una giornata occhei?
Una fastidiosa diarrea.
|
| giovedì 11 dicembre 2008, 9:49 |
|
 |
|
Carlon
Residente
Iscritto il: giovedì 2 febbraio 2006, 12:37 Messaggi: 1111 Località: Roma
Genere (M/F): Maschio
|

Eravamo stati al Cron4 diversi anni fa (forse aveva aperto da poco) e non ero rimasto molto soddisfatto dagli Aufguss  . Poi ne ho sentito parlare molto bene ne forum ed in occasione del raduno XV di fine ottobre ho partecipato ad un susseguirsi di aufguss  fatti talmente bene che è veramente impossibile descriverli a dovere  . era rimasta però la curiosità di riprovarli in giornate "comuni", al di fuori di eventi particolari, e l'occasione si è concretizzata nei giorni scorsi  . Siamo infatti appena tornati da un "fine settimana lungo" passato a sciare  e a rilassarci ad un Cron4 immerso nella neve. Che dire...FAVOLOSO!!!!  Semplicemente FAVOLOSO! Indimenticabile l'aufguss con i rami di Betulla  di Rosario e Paul (almeno credo...non sono sicuro se si trattasse proprio di Paul), ma indimenticabili anche tutti gli altri, fatti con vera maestria. Tra le 17:00 e le 19:00 l'affollamento era enorme, tanto da dove pianificare addirittura un aufguss ogni mezz'ora, e in molti erano coloro che cercavano di entrare in costume da bagno (da annoverare la ragazza che è entrata nel bagno turco con accappatoio e ciabattoni o quella che entrata nella suna con costume e asciugamano addosso non ne voleva sapere di uscire!). Tutti però prontamente e cortesemente riportati all'ordine dagli addetti del centro. Però non sarebbe male se venisse affisso un cartello dove sia scritto chiaramente che l'asciugamano serve per salvaguardare le panche dal sudore incluso quello dei piedi! E poi una nota di merito anche alla cucina  dell'Aquarium! Ottimi i piatti Thai!  Ritorneremo!! Ritorneremo!!
|
| lunedì 22 dicembre 2008, 15:23 |
|
 |
|
Perry
eXtraModeratore
Iscritto il: giovedì 2 febbraio 2006, 18:50 Messaggi: 3374 Località: Brianza
Profilo facebook: https://www.facebook.com/luigi.p.silva
|
Carlon ha scritto: .... Ritorneremo!! Ritorneremo!! E' sempre un piacere leggere questo tipo di resoconti. 
|
| lunedì 22 dicembre 2008, 15:52 |
|
 |
|
Carlon
Residente
|
Dimenticavo di dire che ho scoperto che tutti i sabati dalle 22:00 alle 23:00 le piscine del Cron sono aperte ai clienti delle saune e sono naturiste! Mi ha fatto ricodare questa cosa la discussione sul Laguna Therme di Weil am Rhein, perchè anche al Cron l'affluenza era veramente insignificante. Non credo di aver visto più di 10 persone e neanche tutte contemporaneamente e spero che anche al Cron non si decida di non proseguire con quest'ottima cosa... Buone feste!! Carlo
|
| venerdì 26 dicembre 2008, 21:15 |
|
 |
|
Perry
eXtraModeratore
|
Carlon ha scritto: Non credo di aver visto più di 10 persone e neanche tutte contemporaneamente e spero che anche al Cron non si decida di non proseguire con quest'ottima cosa... Le volte che ho sfruttato la piscina naturista al sabato ho sempre visto anch'io non molte persone (diciamo 20/25 persone al massimo). E' già da un paio d'anni che lo fanno, nonostante la partecipazione non sia numerosa, quindi credo che possano tranquillamente continuare a farlo.
|
| venerdì 26 dicembre 2008, 22:10 |
|
 |
|
data7
Turista
|
Ciao a tutti, siamo appena tornati da una piccola vacanza in quel di Riscone, e devo ringraziare tutti(Neoz in particolare) e il forum in generale per buoni consigli dati!! la permanenza è stata ottima il Paese molto bello, e il Cron veramente superlativo...unica nota stonata... mi duole dirlo ma gli Italiani in Sauna  troppo vocianti e casinari!! peccato seguirà resoconto più dettagliato ciao a tutti
|
| domenica 28 dicembre 2008, 16:30 |
|
 |
|
Perry
eXtraModeratore
|
Sabato e domenica al cron c'era il pienone. Anche oggi tanta gente ma soprattutto in piscina. Oggi sono stato ingaggiato per un paio di aufguss. Il primo alle 16 eseguito in coppia con Federico (che è diventato l'aufgiesser ufficiale del Wave di Povegliano). Ci è proprio venuto bene tant'è che in diversi ci hanno fatto i complimenti e ci hanno chiesto quando ci saremmo esibiti di nuovo. Nel secondo, alle 19, invece ho fatto da partner a Dietmar (uno dei sauna guide del cron). Aufguss al miele con sauna gremita. Anche qui tanti complimenti soprattutto per il bravissimo Didi. All'uscita un Arnold sorridente mi fa "bravo Perry. Abbiamo acquisito un nuovo aufgiesser" 
|
| martedì 30 dicembre 2008, 0:28 |
|
 |
|
Carlon
Residente
|
Complimenti perry!!!! 
|
| martedì 30 dicembre 2008, 10:01 |
|
 |
|
naturosi
Assiduo
Iscritto il: venerdì 1 dicembre 2006, 18:43 Messaggi: 886 Località: Brianza
|
cavolo Perry sono orgoglioso di te!!! Ormai ti sei abituato a sventolare al maracanà italico delle saune, sei un vero fuoriclasse... 
|
| martedì 30 dicembre 2008, 11:08 |
|
 |
|
oq
eXtraModeratore
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2006, 11:40 Messaggi: 4567 Località: misultin zone (Co)
|
naturosi ha scritto: :D cavolo Perry sono orgoglioso di te!!! Ormai ti sei abituato a sventolare al maracanà italico delle saune, sei un vero fuoriclasse...  Bella Perry! Il problema adesso sarà riabituarsi alla sauna di Serpiano!  Non sento parlare di sciate!? 
|
| martedì 30 dicembre 2008, 11:19 |
|
 |
|
Perry
eXtraModeratore
|
Proprio adesso stiamo sciando. Ieri abbiamo fatto sci di fondo. 
|
| martedì 30 dicembre 2008, 12:51 |
|
 |
|
fambros
eXtraModeratore
Iscritto il: lunedì 3 luglio 2006, 8:32 Messaggi: 3900 Località: Lago
|
Perry ha scritto: Proprio adesso stiamo sciando. Ieri abbiamo fatto sci di fondo.  dentro il Cron  ? 
|
| martedì 30 dicembre 2008, 12:54 |
|
 |
|
piscar
Assiduo
|
il 2 o il 3 gennaio dovrei essere al cron ci saranno ancora villeggianti?
|
| martedì 30 dicembre 2008, 12:55 |
|
 |
|