| Autore |
Messaggio |
|
Carlon
Residente
Iscritto il: giovedì 2 febbraio 2006, 12:37 Messaggi: 1111 Località: Roma
Genere (M/F): Maschio
|
Perry ha scritto: Un'altra bella pensata di Arnold.  Si. Veramente una bella pensata! 
|
| lunedì 27 ottobre 2008, 12:01 |
|
 |
|
niko
Campione Europeo
Iscritto il: domenica 11 febbraio 2007, 14:53 Messaggi: 470 Località: Trento
|
un grazie sincero a tutto lo staff del Cron, vi vengo a trovare domenica 2 novembre, anche se sarete sicuramente un pò assonnati per la lunga trasferta el sabato a Erding... ad Arnold voglio dire una cosa sola... NON SMETTERE MAI DI CREDERCI, sei un grande!!! il solito fiorelino  alla dolcissima Heidi... Niko
|
| martedì 28 ottobre 2008, 16:11 |
|
 |
|
Andreas
Stagionale
Iscritto il: giovedì 10 aprile 2008, 8:05 Messaggi: 116 Località: Tirolo (BZ)
|
niko ha scritto: vi vengo a trovare domenica 2 novembre adesso ho ben capito, vai a far le prove e ti stai ciá allenando per il prossimo campio. Sei grande, e scusami se non ti ho piú salutato domenica, ma non ti ho trovato. Anche da parte mia un sincero applauso a Arnold e al tem Cron4. Fin d´ora non ho viso un team cosi fantastico.
|
| martedì 28 ottobre 2008, 19:53 |
|
 |
|
niko
Campione Europeo
|
Andreas ha scritto: adesso ho ben capito, vai a far le prove e ti stai ciá allenando per il prossimo campio. Sei grande, e scusami se non ti ho piú salutato domenica, ma non ti ho trovato. Anche da parte mia un sincero applauso a Arnold e al tem Cron4. Fin d´ora non ho viso un team cosi fantastico. Ciao Andreas sai cosa dice il proverbio "non c'è due senza tre"... un abbraccio a te e compagna spero a presto Niko
|
| mercoledì 29 ottobre 2008, 8:14 |
|
 |
|
Neoz
Il Boss
Iscritto il: mercoledì 1 febbraio 2006, 16:08 Messaggi: 3539 Località: Lombardland
|
Ma volete chiamare la bella Heidi qui sul forum o no ? Stiamo tutti aspettandola con un fiore in mano ... (non ditelo alla mia donna) Grazie Arnold, grazie Cron. Credo che ripeteremo l'esperienza dell'XV weekend. 
|
| mercoledì 29 ottobre 2008, 15:48 |
|
 |
|
austriamania
Turista
Iscritto il: mercoledì 29 marzo 2006, 12:47 Messaggi: 51 Località: Treviso
|
I nostri "inviati speciali" commenteranno l'evento in diretta sul forum.
Non ho ancora visto nulla???? mi dice come è andata? impressioni,commenti ecc..
Grazie.
Ciao
|
| mercoledì 29 ottobre 2008, 21:32 |
|
 |
|
Micho
eXtraModeratore
Iscritto il: martedì 7 febbraio 2006, 23:00 Messaggi: 4584 Località: Oggi qui Domani là
|
viewtopic.php?f=105&t=15519... è andata benino, dai ...
_________________ La vita non è aspettare che passi la tempesta… ma imparare a ballare sotto la pioggia (M. Gandhi)
|
| mercoledì 29 ottobre 2008, 21:34 |
|
 |
|
austriamania
Turista
Iscritto il: mercoledì 29 marzo 2006, 12:47 Messaggi: 51 Località: Treviso
|
scusate non avevo visto che c'erano già i commenti in un'altra sezione.
Benino????????????? mi sembra, da quanto ho letto che è andata BENISSIMO!!!
|
| mercoledì 29 ottobre 2008, 22:22 |
|
 |
|
Micho
eXtraModeratore
Iscritto il: martedì 7 febbraio 2006, 23:00 Messaggi: 4584 Località: Oggi qui Domani là
|
Bel pomeriggio al Cron con il consueto programma di ottimi aufguss. Dopo le 18 musica dal vivo nei pressi del bar e canederli assortiti offerti dalla direzione Per Capodanno rimangono pochi posti disponibili! Chi vuole venire si affretti a prenotare.
_________________ La vita non è aspettare che passi la tempesta… ma imparare a ballare sotto la pioggia (M. Gandhi)
|
| sabato 8 novembre 2008, 23:53 |
|
 |
|
Perry
eXtraModeratore
Iscritto il: giovedì 2 febbraio 2006, 18:50 Messaggi: 3374 Località: Brianza
Profilo facebook: https://www.facebook.com/luigi.p.silva
|
Micho ha scritto: Bel pomeriggio al Cron... 
|
| domenica 9 novembre 2008, 8:21 |
|
 |
|
vespa65
Turista
Iscritto il: mercoledì 10 gennaio 2007, 15:07 Messaggi: 32 Località: Provincia di VR
|
Micho ha scritto: Bel pomeriggio al Cron con il consueto programma di ottimi aufguss. Dopo le 18 musica dal vivo nei pressi del bar e canederli assortiti offerti dalla direzione Per Capodanno rimangono pochi posti disponibili! Chi vuole venire si affretti a prenotare. Io ci sono stato per la prima volta sabato pomeriggio. Impressione ottima, ambiente pulito saune molto carine,aufguss strepitosi e folcloristici ( i Fantasmi delle Dolomiti sono stati spassosi). Secondo me manca una grande vasca idro con acqua calda, per il resto è veramente ottimo. Anche il personale è molto dinamico, disponibile e soprattutto simpatico. Unica pecca del pomeriggio,( non imputabile al Cron), l'ho riscontrata nella zona relax dove c'era un tipo che russava come una squadra di taglialegna Cimbri........... ma almeno lui si è rilassato x bene.
|
| martedì 11 novembre 2008, 13:35 |
|
 |
|
niko
Campione Europeo
|
BUON COMPLEANNO WERNER !!! Bella festa di compleanno domenica 16 al Cron, tantissima gente, tanti aufguss, e Special Aufguss di Werner e Didi con brindisi in sauna... accompagnati dallo Zampognaro!!
Grande staff come al solito.. baci Niko
|
| lunedì 17 novembre 2008, 17:30 |
|
 |
|
Perry
eXtraModeratore
Iscritto il: giovedì 2 febbraio 2006, 18:50 Messaggi: 3374 Località: Brianza
Profilo facebook: https://www.facebook.com/luigi.p.silva
|
niko ha scritto: BUON COMPLEANNO WERNER !!! Bella festa di compleanno domenica 16 al Cron...
Buon Compleanno anche da parte mia! Certo che al Cron ogni weekend è buono per rilassarsi e divertirsi in allegra compagnia. E noi qui a leggere.... Alzi la mano chi ne sente la mancanza!
|
| lunedì 17 novembre 2008, 17:41 |
|
 |
|
Micho
eXtraModeratore
|
Mi unisco agli auguri a Werner! Buon compleanno! 
|
| lunedì 17 novembre 2008, 18:14 |
|
 |
|
oq
eXtraModeratore
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2006, 11:40 Messaggi: 4567 Località: misultin zone (Co)
|
Perry ha scritto: Alzi la mano chi ne sente la mancanza! Alzo la mano e con l'altra un gran buon compleanno a Werner!
|
| lunedì 17 novembre 2008, 18:22 |
|
 |
|