Oggi è giovedì 4 giugno 2026, 3:13

Rispondi all’argomento  [ 224 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 15  Prossimo
 Roma e provincia - Saune e centri benessere 
Autore Messaggio
Residente
Residente

Genere (M/F): Maschio
zorro27 ha scritto:
ma quando e' riservato all'unilazio i massaggi vengono eseguiti da personale tessile?

In genere chi fa i massaggi è vestito. E questo in tutti i centri benessere.
Anche nel caso di Roma, dubito che l'UNI Lazio sia provvisto di soci massaggiatori di professione che lavorano in quel centro...

domenica 7 settembre 2008, 20:40
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

... che differenza fa se il massaggiatore è nudo o vestito? :tic:

domenica 7 settembre 2008, 20:47
Profilo
Turista
Turista

oq ha scritto:
Liza ha scritto:
:eeeeh: Manco morta! sai che alle una sauna di sole donne

Allegria?

Si hai capito..te lo immagini che scocciatura ...maròòòòòò

lunedì 8 settembre 2008, 13:25
Profilo
Turista
Turista

ma scusate il centro benessere dove va l'unilazio non consente massaggi.
Solo saun e vasca idromassaggio.
Voi sapete il nome del centro benessere?

martedì 9 settembre 2008, 15:34
Profilo
Turista
Turista

per roma non si sa niente???
possibile che non esista un centro???

domenica 19 ottobre 2008, 15:23
Profilo
Turista
Turista

buon giorno e ben trovati.. mi sono permesso di leggere i vari post scritti su questo argomento, pero' sono rimasto un attimo interdetto..mi e' parso di capire che si cercano saune qui a roma dove si puo' restare tranquillamente senza costume e magari usare l'asciugamano come meglio si crede,senza nessun tipo di problema..poi pero' quelle poche che ci sono,anche se nn sono propiamente saune(nel senso letterale della parola),magari si storce il naso perche' troppo libertine..secondo me li l'unico problema che ce' e' il prezzo troppo elavato per quello che ti offrono per chi si presenta da solo(sesso maschile intendo) perche poi una volta dentro ognuno e ' padrone di fare cio' che si sente...

martedì 11 novembre 2008, 10:28
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Profilo facebook: https://www.facebook.com/luigi.p.silva
Ciao ilsanto, vedo che sei nuovo da queste parti e mi permetto quindi di informarti che qui si parla di centri benessere dove sia possibile fare la sauna in modo corretto, cioè senza costume, e nulla di più. Luoghi che tutti (uomini e donne) possano frequentare liberamente ed in tutta tranquillità. Luoghi in cui la nudità non sia vista come un tabù, ma nemmeno come un punto di partenza per andare oltre.
Segnalazioni/recensioni di strutture che hanno innanzitutto finalità di proporre intrattenimenti sessuali non hanno spazio sul nostro forum e lasciamo che siano altri ad occuparsene.

Ciao e buona permanenza su eXtraVillage.

martedì 11 novembre 2008, 14:36
Profilo
Turista
Turista

Un amico mi ha proposto una sauna a Roma, nudista invero ma anche ... bè avete capito. Li dentro però nessuno mi ha detto nulla che mi sono limitata a utilizzare la struttura senza fare altro, credo quindi che sia da consigliare ma evito di farne il nome perchè farebbe la fine del link che ho messo nel mio precedente post. A Roma - quindi - confermo non esistono posti solo naturisti senza altro....

martedì 2 dicembre 2008, 11:28
Profilo
Residente
Residente

chi ha capito qualcosa lo dica,ultimamente non sono troppo attento :faint:
nudista invero ma anche ...be' avete capito :faint:
io no :!: :!: :!:

martedì 2 dicembre 2008, 19:22
Profilo
Turista
Turista

Liza ha scritto:
Un amico mi ha proposto una sauna a Roma, nudista invero ma anche ... bè avete capito. Li dentro però nessuno mi ha detto nulla che mi sono limitata a utilizzare la struttura senza fare altro, credo quindi che sia da consigliare ma evito di farne il nome perchè farebbe la fine del link che ho messo nel mio precedente post. A Roma - quindi - confermo non esistono posti solo naturisti senza altro....

... ti riferisci a quel centro dove si entra gratis in coppia ma se sei single uomo ti sparano una cifra esorbitante?

giovedì 4 dicembre 2008, 13:39
Profilo
Turista
Turista

grey ha scritto:
Liza ha scritto:

... ti riferisci a quel centro dove si entra gratis in coppia ma se sei single uomo ti sparano una cifra esorbitante?

Non saprei quanto chiedono per i maschi ma una cosa è certa: si sta nudi (a me l'hanno imposto), le donne non pagano. Il problema - anche se qualcuno non l'ha capito - è quello che vi ho detto. Considerato che il mio amico è esperto di saune e centri benessere e mi ha detto che a Roma per stare nudi tranquillamente c'è solo quello e un altro sull'Ardeatina .. ma troppo lontano, credo le cose stiano così, anche eprchè leggendo il vostro forum non mi pare di trovare informazioni diverse: dove si può e non si può (stare nudi intendo), dove è vietato del tutto, dove devi andare solo certe sere...Ciao

giovedì 11 dicembre 2008, 16:25
Profilo
Turista
Turista

Qualcuno di voi ha informazioni su questo centro benessere?
http://www.stpeters-spa.com/
Un mio amico dice di esser quasi certo che si può fare la sauna secondo tutti i crismi....

martedì 21 aprile 2009, 13:19
Profilo
Stagionale
Stagionale

Aragorn76 ha scritto:
Qualcuno di voi ha informazioni su questo centro benessere?
http://www.stpeters-spa.com/
Un mio amico dice di esser quasi certo che si può fare la sauna secondo tutti i crismi....

Il sito è molto bello e fa anche ben sperare sull'uso corretto degli ambienti.
:)

martedì 21 aprile 2009, 16:17
Profilo
Turista
Turista

Estratto dal questo sito:
Volevo aggiugere che oggi sono stato al CROWNE PLAZA ROME in via aurelia antica 415 dove ti fanno firmare un regolamento in cui c'è scritto che non è consentito l'uso del costume in sauna e bango turco tuttavia è scritto a caratteri cubitali dappertutto di indossare l'asciugamano devo dire che tutti utilizzavano l'asciugamano e basta
l'hotel de la russie invece è cambiata gestione e adesso pretendono che venga utilizzato sia il costume sia l'asciugamano in sauna e bagno turco

P.S. Il Crowne è l'Hotel dove è presente il centro benessere in questione.....

martedì 21 aprile 2009, 18:14
Profilo
Turista
Turista

Vista la vicinanza a casa, sono passato a visitare questo nuovo centro benessere che si trova a Formello, presso la zona industriale in via di Santa Cornelia.
Il centro è carino, nuovo di pacca.
Offre un bagno turco per 6/8 persone, una sauna per 4/5 persone, un locale con doccia scozzese, una sala hammam, un melmarium (sala fanghi), una cabina doccia 'emozionale' e l'immancabile vasca idromassaggio.
Integra il tutto una sala relax all'interno della quale è stata ricavata una stanza con un fouton/letto basso, utilizzabile quando si prenota la struttura da soli/in coppia.

Ho provato già il percorso, che nella sua versione 'minima' ha durata prefissata di 90 minuti.
Ero da solo, e ho potuto stare 'tranquillo' indossando un perizoma usa e getta, ma già alla reception mi hanno domandato 'Ha portato il costume?' .. :shock: :please:
Vabbè, sono caduto dalle nuvole e mi sono fatto dare il perizomino, insieme ad un telo ed a un accapatoio, entrambi incellofanati. Consegnano anche un lucchetto per chiudere l'armadietto negli spogliatoi, separati per sesso, arredati in stile etnico orientaleggiante.
Mentre ero a fare i fanghi l'ho tolto... ma la signorina francese addetta alla vigilanza, al supporto ed alle pulizie non era molto contenta :yikes: ... per cui l'ho rimesso per il resto della permanenza.
Qualche feedback, da tenere in poco conto giacchè secondo me dipendono esclusivamente dal fatto che il centro era stato appena aperto, e che tante cose devono essere messe a punto con tempo ed esperienza.

Il bagno turco sa ancora di cemento... :oops:
La sauna, quando sono entrato, era a 60 °C circa... ma poi al secondo ingresso era a 80 °C. :?
La doccia 'emozionale' non è un granchè, è come se fosse dispersa in una cabina troppo grande ... pochi aromi e poche emozioni... :eeeeh:
Ho chiuso con un massaggio di mezz'ora, piacevolmente eseguito, ma i volumi della musica sono tutti sbagliati. Si sente troppo la musica esterna rispetto a quella delle stanze, e a superare il volume nelle stanze il suono diventa fastidioso... Va regolato meglio il tutto.

I prezzi sono purtroppo alti, non adeguati secondo me nè alla struttura nè al servizio.
60 euro per un percorso di due ore e mezza, 50 per quello di un'ora e mezza a mio parere sono troppi.
Il massaggio viaggia con tariffe standard, un euro al minuto, ma secondo me dovrebbe avere prezzi inferiori se inglobato a pacchetto nei percorsi... da rivedere.

Che dire? Rispetto al piatto e deludente panorama romano, una buona notizia, ma per gli amici naturista, l'ennesima doccia scozzese: la nudità è totalmente bandita ed abborrita... almeno per adesso.

Se qualcuno di voi avesse voglia di farsi un giro per verificare le mie impressioni, ben venga... Io a breve sicuramente non ci torno, troppo caro per me...

Ciao a tutti.

mercoledì 6 maggio 2009, 15:51
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 224 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 15  Prossimo