Oggi è giovedì 4 giugno 2026, 0:32

Rispondi all’argomento  [ 94 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
 Sporting Club Gargano (Fg) 
Autore Messaggio
Turista
Turista

Volevamo andare ma il tempo si prevedeva non molto clemente!
E' il nostro posto preferito!
Speriamo di riuscire ad andare nel prossimo w.e.!
ciao a tutti
L&G

domenica 8 giugno 2008, 11:03
Profilo
Residente
Residente

Genere (M/F): Femmina
Scusate se mi ripeto.
E' Maria, ad avere sott'occhio i naturisti e NON.
Come dicevo su qualche post fa, lei tiene un registro con dentro tutti i "clienti bannati".
Ovviamente, per la privacy non l'ha aperto, ma me l'ha indicato, è un raccoglitore verde 8)
Ora qualcuno mi dirà che è un atteggiamento esagerato, o si chiederà in base a cosa è fatta questa selezione...
Proprio come facciamo noi quando in spiaggia vediamo gente che non ci convince, e non per il semplice fatto che non leva il costume ;)
Magari lo facessero pure i bay-watch di altri luoghi, questo tipo di sorveglianza :) sarebbe già un bel passo.

domenica 8 giugno 2008, 12:47
Profilo WWW
Turista
Turista

Abbiamo sentito Maria (nostra cara amica) proprio oggi e ha detto che nonostante il tempo la festa è stata fatta e con un buon numero di partipanti.
Premettendo che non vorremo prendere le difese di nessuno, vorremo anche noi dare un giudizio sul camping:
E' un posto meraviglioso, un oasi di pace, tutta natura e relax, non è caotico è c'e sempre un clima familiare che difficilmente si trova. Un naturista dovrebbe captare come minimo questo cose!!
Poi se tra i campeggianti capita il "cretino" di turno.... bhe.. quello non ci si puo far nulla se non inserirlo nella black list della quale Lia69 parlava.
E non è giusto che per qualche sporadica, e per noi indifferente, presenza di queste persone venga messa in discussione la bontà di questo posto favoloso.
Maria infine, chi la conosce lo sa, è una donna eccezionale e questo w.e torneremo a trovarla!!
Buon naturismo a tutti!
L&G

domenica 8 giugno 2008, 21:18
Profilo
Mito
Mito

Genere (M/F): Maschio
Continuo a non capire ne percepire il confine dei giudizi su cosa dia fastidio.

Credo che tra i naturisti, per logica di abitudini, ci siano moltissimi "trasgressivi". Non credo che per essere un buon naturista sia necessario essere puri di spirito, no?

La discussione dovrebbe, a mio parere, volgersi su altre valutazioni. Se qualcuno ha un atteggiamento sbagliato nel convivere con il resto degli ospiti, va redarguito ed eventualmente allonatnato sia che rutti e scoreggi a bordo piscina, sia che abbia effusioni esplicitamente sessuali in pubblico o dove possa essere visto, sia che faccia il bagno in piscina con i funghi ome un sottobosco.

E' una mia impressione o troppo spesso si etichettano le persone per quello che possono essere, più che per quel che sono??
:oops:

Alex Zanardi

lunedì 9 giugno 2008, 9:23
Profilo
Mito
Mito

Cita:
Paeba, quotatissimo, ha scritto:
"Continuo a non capire ne percepire il confine dei giudizi su cosa dia fastidio.
Credo che tra i naturisti, per logica di abitudini, ci siano moltissimi "trasgressivi"......... "
..........La discussione dovrebbe, a mio parere, volgersi su altre valutazioni. Se qualcuno ha un atteggiamento sbagliato nel convivere con il resto degli ospiti, va redarguito ed eventualmente allonatnato sia che rutti e scoreggi a bordo piscina, sia che abbia effusioni esplicitamente sessuali in pubblico o dove possa essere visto, sia che faccia il bagno in piscina con i funghi come un sottobosco.
E' una mia impressione o troppo spesso si etichettano le persone per quello che possono essere, più che per quel che sono??"

Non quoto! (l'avreste mai detto? ;) o meglio, quoto solo parzialmente e vi spiego perchè con un esempio (coi limiti di tutti gli esempi ma mi sembra che renda l'idea):
prendete una strada piena di prostitute accanto ai falò.
Guardiamo a quello che sono e non a quello che potrebbero essere: sono signorine in abito (non sempre) succinto che si scaldano perchè hanno freddo! Se fanno altro, di solito non lo fanno lì!
Allora, voi mandereste le vostre figlie o le vostre mogli a farsi una bella passeggiata rilassante tra quelle signorine? E voi stessi ci andreste convinti di non stare andando " a p......"?
Come vedete non bastano i comportamenti: le intenzioni contano! eccome se contano!
La realtà del naturismo che vive ai margini della società sta tutta qui e non uscirà mai dalla clandestinità finchè sarà confusa con un'attività "trasgressiva"!
Chi trasgredisce (vedi clienti...), quasi sempre lo fa di nascosto. A maggior ragione chi non trasgredisce non ci tiene affatto ad essere scambiato per un "trasgressore"!
Quanto al fatto che i naturisti siano spesso dei "trasgressivi", almeno in italia è senz'altro così!
Per questo molti di noi si vergognano di farlo sapere in giro! La gente infatti, chissà perchè, è piena di pregiudizi: quando vede una signorina scaldarsi accanto a un falò, pensa subito che sia una p......!
;) Ciao a tutti

lunedì 9 giugno 2008, 17:45
Profilo
Mito
Mito

Non che il tuo discorso sia sbagliato, ma non calza con quello che intendevo io.

Metti che un paio di quelle prostitute, amiche tra loro, decidano di passare qualche giorno allo Sporting Club Gargano.Forse saranno un po' più truccate, forse useranno qualche termine più "pittoresco", ma perchè non dovrebebro essere ottime naturiste?

Quello che fanno nel resto del tempo non ci deve riguardare se finchè son li si comportano normalmente, no?

Alex Zanardi

lunedì 9 giugno 2008, 17:52
Profilo
Mito
Mito

Ciao Paeba,
quello che dici è giusto ma sai bene che il problema è (o si teme che sia) l'opposto!: una rondine, si sa, non fa primavera, ma se, ad esempio,la metà delle persone presenti è notoriamente costituita da prostitute e dai loro clienti, quel posto avrà inevitabilmente una fama di un certo tipo e non tutti avranno voglia di portarci la famiglia, anche se poi per "consumare" si va da un'altra parte!
Su una cosa però posso essere d'accordo con te e cioè che forse noi naturisti rischiamo a volte di essere "ipersensibili" e di dar troppo peso a cose che accadono anche su spiagge tessili senza che nessuno ci faccia molto caso!
Però, diciamocelo, qualche motivo di diffidenza ce l'abbiamo!
Tu stesso hai scritto:
"Credo che tra i naturisti, per logica di abitudini, ci siano moltissimi "trasgressivi"......... "

lunedì 9 giugno 2008, 21:05
Profilo
Residente
Residente

naturcp ha scritto:
Abbiamo sentito Maria (nostra cara amica) proprio oggi e ha detto che nonostante il tempo la festa è stata fatta e con un buon numero di partipanti.
.... buon naturismo a tutti!
L&G

Mi fareste una raccomandazione?
A volte d'estate vado da quelle parti e poiché in alta stagione è praticamente impossibile praticare sto pensando di provare ad andare li. Solo che non mi serve pernottare ... o casa a 5 chilometri da li per cui ... secondo voi, andandoci da solo, se ci vado per passare qualche mezza giornata mi fa entrare? Basta che trovo un angolo al sole dove nessuno viene a rompere e sto buonino buonino. ...?

http://www.facebook.com/note.php?note_i ... &ref=share

lunedì 9 giugno 2008, 23:22
Profilo YIM
Residente
Residente

Certo che ti fa entrare!
Quando ci siamo andati il 24 maggio c'era un singolo 29enne che va lì da una vita ;)

martedì 10 giugno 2008, 9:45
Profilo WWW
Stagionale
Stagionale

Aggiungo che puoi entrare e passare la giornata senza pernottare, pagando ( se non erro ) 15 euro, compreso tutte le cose che Maria ti offre durante la giornata.
Granite, succo d'arancia, aperitivo ecc ecc. :)

martedì 10 giugno 2008, 9:51
Profilo
Residente
Residente

Non erri.

martedì 10 giugno 2008, 10:02
Profilo WWW
Residente
Residente

Allora ci proverò ;)

martedì 10 giugno 2008, 15:08
Profilo YIM
Residente
Residente

Ma possibile che non trovi proprio nessuna donzella, disposta ad accompagnarti? :roll:

martedì 10 giugno 2008, 15:15
Profilo WWW
Residente
Residente

Lia69 ha scritto:
Ma possibile che non trovi proprio nessuna donzella, disposta ad accompagnarti? :roll:

La mia compagna manco viene più al mare con me.
Altra naturista ... prestatemi la lanterna di Diogene.

Ultima modifica di Eroe il martedì 10 giugno 2008, 15:46, modificato 1 volta in totale.

martedì 10 giugno 2008, 15:23
Profilo YIM
Residente
Residente

Perché?? :oops:

martedì 10 giugno 2008, 15:27
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 94 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo