| Autore |
Messaggio |
|
ArturoBandini
eXtraModeratore
Iscritto il: lunedì 25 giugno 2007, 16:12 Messaggi: 4354 Località: Padova
Genere (M/F): Maschio
|
mendel ha scritto: il secondo al cioccolato. Fantastico!!! ecco tu hai fatto uno dei pochi che ho saltato io benvenuto e buon forum!! Cita: Ottobre: eXtraVillage-Day m'e' venuto in mente che per un paio di mesi non potro' fare sauna in quel periodo, spero di incastrarmici 
_________________THERE ARE ONLY TWO KINDS OF MUSIC.. Rock and Roll
Di tutto conosciamo il prezzo, di niente il valore... [Friedrich Nietzsche]
|
| giovedì 1 maggio 2008, 18:43 |
|
 |
|
mendel
Assiduo
Iscritto il: mercoledì 30 aprile 2008, 22:18 Messaggi: 594 Località: Modena
|
Cita: Ottobre: eXtraVillage-Day m'e' venuto in mente che per un paio di mesi non potro' fare sauna in quel periodo, spero di incastrarmici  [/quote] Aspetta primavera Bandini. Scusa, ma era da un po' che ce l'avevo lì. Lo so, è un po' scontata e siamo pure fuori stagione. Non lo faccio più.
|
| lunedì 5 maggio 2008, 21:19 |
|
 |
|
ArturoBandini
eXtraModeratore
|
mendel ha scritto: Aspetta primavera Bandini. Scusa, ma era da un po' che ce l'avevo lì. Lo so, è un po' scontata e siamo pure fuori stagione. Non lo faccio più.  intanto mi mettero' a riparare qualche caminetto.. 
|
| martedì 6 maggio 2008, 8:19 |
|
 |
|
Perry
eXtraModeratore
Iscritto il: giovedì 2 febbraio 2006, 18:50 Messaggi: 3374 Località: Brianza
Profilo facebook: https://www.facebook.com/luigi.p.silva
|
Methos ha scritto: Dom 25.05 : Masters of Aufguss saranno presenti tutti i partecipanti al campionato di aufguss
Ci sto facendo un pensierino! Purtroppo sarei solo visto che LaStefi non potrà venire. Chi altro potrebbe essere interessato? Dai che si organizza un gruppetto di villeggianti! 
|
| mercoledì 14 maggio 2008, 21:53 |
|
 |
|
ArturoBandini
eXtraModeratore
|
io sto studiando il piano d'attacco.. anch'io saro' da solo  vediamo se si riesco ad evitare il viaggio in solitaria 
|
| giovedì 15 maggio 2008, 7:49 |
|
 |
|
Micho
eXtraModeratore
Iscritto il: martedì 7 febbraio 2006, 23:00 Messaggi: 4584 Località: Oggi qui Domani là
|
MASTERS OF THE AUFGUSS 25 maggio 08 Incontro dei partecipante di selezioni + finale del 2° campionato italiano delle gettate di vapore - fuori concorrenza. Le gettate dei migliori Aufgussmeister partono alle ore 14
AUFGUSS A MEZZANOTTE 07 giugno 08 La sauna rimane aperta fino alle ore 1. Ultima gettata a mezzanotte. Una piccola festa a fine stagione per tutti nostri ospiti
_________________ La vita non è aspettare che passi la tempesta… ma imparare a ballare sotto la pioggia (M. Gandhi)
|
| giovedì 15 maggio 2008, 19:36 |
|
 |
|
Micho
eXtraModeratore
Iscritto il: martedì 7 febbraio 2006, 23:00 Messaggi: 4584 Località: Oggi qui Domani là
|
Mhhh ... il 25 maggio mi ispira assai 
_________________ La vita non è aspettare che passi la tempesta… ma imparare a ballare sotto la pioggia (M. Gandhi)
|
| giovedì 15 maggio 2008, 19:38 |
|
 |
|
Perry
eXtraModeratore
|
Micho ha scritto: Mhhh ... il 25 maggio mi ispira assai  Non sai quanto ispiri a me! Purtroppo, però, credo proprio che vi dovrò rinunciare.... la Ste è ha un impegno domenica, 2 possibili compagni di avventura, sui quali contavo, hanno dato forfait! Dato che si tratterebbe di una "pazzia", da fare in giornata, non ci posso andare da solooooo Cercasi compagno/i disperatamente! 
|
| martedì 20 maggio 2008, 19:13 |
|
 |
|
cri
Habitué
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 10:51 Messaggi: 266 Località: Fuerteventura (Isole Canarie)
Genere (M/F): Femmina
|
io ci sarò......  Artù facciamo che il viaggio lo facciamo insieme.... 
Ultima modifica di cri il martedì 20 maggio 2008, 19:20, modificato 1 volta in totale.
|
| martedì 20 maggio 2008, 19:17 |
|
 |
|
Micho
eXtraModeratore
|
cri ha scritto: io ci sarò......  pssst ... cerca un compagn o(paZZa  )
|
| martedì 20 maggio 2008, 19:18 |
|
 |
|
Perry
eXtraModeratore
|
Micho ha scritto: pssst ... cerca un compagn o(paZZa  ) Non stiamo a guardare i puntini sulle i !!! 
|
| martedì 20 maggio 2008, 19:21 |
|
 |
|
ArturoBandini
eXtraModeratore
|
cri ha scritto: io ci sarò......  Artù facciamo che il viaggio lo facciamo insieme....  yesssss madame, saro' il suo chauffeur niente limo perche' non la so parcheggiare, va bene lo stesso na polo? 
|
| martedì 20 maggio 2008, 19:39 |
|
 |
|
cri
Habitué
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 10:51 Messaggi: 266 Località: Fuerteventura (Isole Canarie)
|
ma si và con la mia batmobil........telepass e sei felice 
|
| martedì 20 maggio 2008, 19:44 |
|
 |
|
Micho
eXtraModeratore
|
Uno cerca compagni ... l'altro fa il coiffeur ... Non ci son più gli uomini di una volta. (dai che ci sarò anch'io  )
|
| martedì 20 maggio 2008, 19:54 |
|
 |
|
cri
Habitué
|
Micho ha scritto: Non ci son più gli uomini di una volta. (dai che ci sarò anch'io  ) perchè tu sei l'uomo di una volta ???? 
|
| martedì 20 maggio 2008, 20:16 |
|
 |
|