| Autore |
Messaggio |
|
ArturoBandini
eXtraModeratore
Iscritto il: lunedì 25 giugno 2007, 16:12 Messaggi: 4354 Località: Padova
Genere (M/F): Maschio
|
lo dico piano piano.. mi sto organizzando il week end di s.marco in zona spero di riuscirci.. qualche presenza xv?
_________________THERE ARE ONLY TWO KINDS OF MUSIC.. Rock and Roll
Di tutto conosciamo il prezzo, di niente il valore... [Friedrich Nietzsche]
|
| venerdì 18 aprile 2008, 9:29 |
|
 |
|
Albero
Residente
Iscritto il: giovedì 24 gennaio 2008, 14:52 Messaggi: 1310 Località: Treviso
|
Dopo tutte le domande che ho fatto DEVO ANDARCI!! E' ormai un obbligo morale Temo però che sarà per il mese di maggio, ormai, mi sono capitati tra "coppa e collo", come si dice, impegni improrogabili molto ma molto meno piacevoli Buon divertimento a chi può, io non può 
_________________Alberto. Forget Regret, Or Life Is Yours To Miss No Other Road, No Other Way No Day But Today
|
| venerdì 18 aprile 2008, 10:56 |
|
 |
|
ArturoBandini
eXtraModeratore
|
ArturoBandini ha scritto: lo dico piano piano.. mi sto organizzando il week end di s.marco in zona spero di riuscirci.. qualche presenza xv? ok se tutto va come deve, sabato 26 faro' la mia prima visita al cron  hanno pure previsto sole e, se non si gela all'aperto, mi tramutero' in lucertola non vedo l'ora urli chi e' in zona  p.s. ho preso nota di un ristorantino a s.stefano da voi indicato.. ne avete altri da suggerire?
|
| mercoledì 23 aprile 2008, 9:54 |
|
 |
|
ArturoBandini
eXtraModeratore
|

Mavieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeniii!!! sono stato ieri dalle 10.00 alle 21.15.. nella parte wellness dalle 12.00, purtroppo non mi sono guardato bene gli orari altrimenti sarei arrivato nel pomeriggio ed avrei approfittato dell'ora di nuoto fkk dalle 22.00 alle 23.00.. Pernottato in zona a circa 300 metri dal cron in una pensioncina pulita e molto carina (haus sandgrube), trascorso una stupenda giornata soleggiata (ovviamente mi sono rosolato per bene) e ricca di aufguss stupendi, ho provato un po' tutte le "attrazioni" (fantastica la sauna seminterrata e la sala relax con il budda in cui mi sono piu' volte abbioccato). Con me c'era una persona (  ) novizia all'esperienza di nudita' in comune che si e' sentita subito a suo agio anche a prendere il sole a bordo della piscina (gelida!!  ) , inoltre abbiamo approfittato del suggerimento gastronomico sul messnerhauf a s.stefano (che e' veramente vicino) che confermo essere moooooooolto economico, mooooolto tipico, che offre una cucina davvero buonissima!! che dire!? tutto cio' che ho letto di bello sul cron non posso che confermarlo!!! ci tornero' molto presto, il giardino all'aperto e' fantastico con la bella stagione!! tra le "pecche" se cosi' si possono chiamare, si sente la mancanza di un idromassaggio in giardino per godersi il panorama, e al bar sarebbe bello poter mangiare qualcosa di un po' piu' consistente di uno yogurt o una centrifuga (che fanno comunque benissimo  )
|
| domenica 27 aprile 2008, 16:37 |
|
 |
|
matteo79
Habitué
|
e..bravo il nostro arturo...bel report e sono felice che ti sei trovato bene al cron 
_________________ vivi e lascia vivere
|
| domenica 27 aprile 2008, 17:40 |
|
 |
|
balla826
Habitué
Iscritto il: lunedì 31 luglio 2006, 19:53 Messaggi: 316 Località: Lecco - Milano
|
Stai attento che crea dipendenza...!
|
| domenica 27 aprile 2008, 19:14 |
|
 |
|
Micho
eXtraModeratore
Iscritto il: martedì 7 febbraio 2006, 23:00 Messaggi: 4584 Località: Oggi qui Domani là
|
... ormai è entrato nel tunnel 
_________________ La vita non è aspettare che passi la tempesta… ma imparare a ballare sotto la pioggia (M. Gandhi)
|
| domenica 27 aprile 2008, 19:46 |
|
 |
|
balla826
Habitué
Iscritto il: lunedì 31 luglio 2006, 19:53 Messaggi: 316 Località: Lecco - Milano
|
|
| domenica 27 aprile 2008, 21:09 |
|
 |
|
matteo79
Habitué
|
|
| lunedì 28 aprile 2008, 7:28 |
|
 |
|
ArturoBandini
eXtraModeratore
|
 ho iniziato a dire machefigatadiposto e quicidevotornare dopo 10 minuti che siamo entrati a parte l'aufguss al cioccolato (stavo cercando cibo per l'intero impianto sportivo) me li sono beccati tutti dalle 15 alle 20 (durante il primo delle 14.00 ero nella sauna in pietra e non ho sentito l'avviso)
|
| lunedì 28 aprile 2008, 7:34 |
|
 |
|
matteo79
Habitué
|
|
| lunedì 28 aprile 2008, 7:38 |
|
 |
|
Perry
eXtraModeratore
Iscritto il: giovedì 2 febbraio 2006, 18:50 Messaggi: 3374 Località: Brianza
Profilo facebook: https://www.facebook.com/luigi.p.silva
|
ArturoBandini ha scritto: Mavieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeniii!!! ........... Bene Arturo! Benvenuto nel club degli estimatori del Cron! Ricordo quando ne parlammo un po' in chat, stimolando il tuo interesse al riguardo. Cita: ....abbiamo approfittato del suggerimento gastronomico sul messnerhauf a s.stefano (che e' veramente vicino) che confermo essere moooooooolto economico, mooooolto tipico, che offre una cucina davvero buonissima!! Anche per me il Messnerhof è un'ottima scelta culinaria! Cita: tra le "pecche" ......al bar sarebbe bello poter mangiare qualcosa di un po' piu' consistente di uno yogurt o una centrifuga E' vero che al bar della sauna c'è poco di "consistente", ma a quello della piscina c'è la possibilità di mangiare anche qualche piatto caldo. 
|
| martedì 29 aprile 2008, 11:36 |
|
 |
|
fambros
eXtraModeratore
Iscritto il: lunedì 3 luglio 2006, 8:32 Messaggi: 3900 Località: Lago
|
Perry ha scritto: Anche per me il Messnerhof è un'ottima scelta culinaria! si puo' stare nudi anche al Messnerhof (non lo sapevo mica  )?
|
| martedì 29 aprile 2008, 11:43 |
|
 |
|
Perry
eXtraModeratore
Iscritto il: giovedì 2 febbraio 2006, 18:50 Messaggi: 3374 Località: Brianza
Profilo facebook: https://www.facebook.com/luigi.p.silva
|
fambros ha scritto: si puo' stare nudi anche al Messnerhof (non lo sapevo mica  )? culi.in.aria ...... ti "perdi" nella boscaglia a Vizzola cominci a preoccuparmi! 
|
| martedì 29 aprile 2008, 11:49 |
|
 |
|
fambros
eXtraModeratore
Iscritto il: lunedì 3 luglio 2006, 8:32 Messaggi: 3900 Località: Lago
|
e' che la battuta era servita sul piatto d'argento 
|