Oggi è venerdì 5 giugno 2026, 6:16

Rispondi all’argomento  [ 1709 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33 ... 114  Prossimo
 Brunico [Riscone] (Bz) - Cron 4 
Autore Messaggio
Assiduo
Assiduo

Genere (M/F): Maschio
niko ha scritto:
Ps: Chri organizzami uno Special di Spinning nella tua palestra, vengo volentieri.... :robotballa:
ciao
Niko

Bisogna chiarire che la palestra non è mia.... altrimenti finisco come Niko che tutti considerano il padrone/gestore dello Juta Spa... :ghgh:
Anche se nel mio caso la panzetta dovrebbe ben far dubitare... :muttley:
Diciamo che a stento riesco a sopravvivere a due ore di spinning alla settimana :baby:
Ciao Niko, buon divertimento con le campane tibetane (che purtroppo non ho visto). Se ti stufi a farci l'Aufguss, puoi attaccarle alla bicicletta per avere un campanello rilassante. :rotfl:

martedì 15 aprile 2008, 11:04
Profilo
Campione Europeo

...grazie del consiglio... :D
Ps: l'idea del campanello rilassante NON è male!!! :lol:

a presto
Niko

martedì 15 aprile 2008, 13:48
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

http://www.therme-erding.de/de/100686/1 ... cron4.html

... und gut schwitz! :D

mercoledì 16 aprile 2008, 19:18
Profilo
Residente
Residente

Ciao a tutti! Ho seguito con piacere le vostre cronache sul recente campionato di aufguss. Non sono un appassionato come voi ma quando posso godo di questa, a quanto pare mai improvvisata (almeno nel mondo germanico - opposto di italico), pratica.
Complimenti!!!
Volevo però cambiare argomento e "sfruttare" le vostre ampie conoscenze. Arrivo, ocio!
Non conosco le strutture Cron4, Acquarena, Mar Dolomit eccc. , ho sempre frequentato le terme di Merano (anche perché hanno acqua termale ehh!?) però dopo aver letto le vostre schede sulle altre strutture presenti in Alto Adige ho capito che sono a livelli eccellenti. Sperando che il tempo si sistemi, desidero farmi un we in una di queste. Tenuto presente che adoro utilizzare strutture con ampi spazi all'aperto mi sembra di aver capito che il Cron4 è la struttura che ha la terrazza esterna ed il parco a disposizione per i saunisti. Gisuto???? E ho capito bene che in tale zona è presente una piscina utilizzabile senza costume?? a tutte le ore del giorno??? e ci sono quattro saune esterne???
Insomma....se voi doveste sciegliere la struttura per l'impianto esterno a disposizione per saunisti-naturisti quale consigliereste???
Dalle schede di xv sembra che per combinazione saune, piscina,zona relax (lettini o prato) la migliore sia il Cron4. Vero??? ditemi di si. E' vero che non c'è idro esterno???
Abbiate pazienza e siate buoni. UUHHH ghe ne gò domande da far!!!

No Day But Today

giovedì 17 aprile 2008, 12:34
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Albero ha scritto:
E ho capito bene che in tale zona è presente una piscina utilizzabile senza costume?? a tutte le ore del giorno??? e ci sono quattro saune esterne???
Insomma....se voi doveste sciegliere la struttura per l'impianto esterno a disposizione per saunisti-naturisti quale consigliereste???

Confermo tutto!
La piscina esterna a disposizione dei naturisti è però freddina (per reazione alla sauna!), però è a disposizione tutto il giorno.
Dalle 22 alle 23 di ogni sabato puoi utilizzare anche quella esterna della zona tessili!
Non conosco Mar Dolomit, ma se cerchi l'esterno, il Cron4 è quello che cerchi!
Se vai, non perderti qualche aufguss e non mancare di raccontarcelo! :friends:

giovedì 17 aprile 2008, 13:16
Profilo
Residente
Residente

La piscina esterna a disposizione dei naturisti è però freddina (per reazione alla sauna!),

ok ma è una vasca di reazione o volendo, temperatura a parte, posso fare due bracciate??? magari a luglio la temperatura non è poi così fastidiosa. (gò dito che ghe ne gò de domande!)

No Day But Today

giovedì 17 aprile 2008, 13:44
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Albero ha scritto:
La piscina esterna a disposizione dei naturisti è però freddina (per reazione alla sauna!),

ok ma è una vasca di reazione o volendo, temperatura a parte, posso fare due bracciate??? magari a luglio la temperatura non è poi così fastidiosa. (gò dito che ghe ne gò de domande!)

di bracciate ne fai anche 4, ma ti assicuro che anche d'estate è freddina! :freddo:

giovedì 17 aprile 2008, 13:47
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

guarda queste immagini della piscina esterna!
viewtopic.php?p=167204#p167204

giovedì 17 aprile 2008, 13:52
Profilo
Residente
Residente

Fiiicus!!! quindi quella è la zona esterna con il prato a dispozione. Mi sembra eccezionale!
grazie infinite per le risposte immediate!!! WOW!! WOW!!!
Grandi!

No Day But Today

giovedì 17 aprile 2008, 13:59
Profilo
Residente
Residente

Eccone n'altra!!
Gentilissimo oq, e se io ti dicessi.... pensioncina, hotel, walking distance dal Cron4 (quando spendiamo il we in centri così passiamo i 2 giorni interamente all'interno della zona sauna, quindi non desidererei spostare la macchina), restando sull'economico, ....tu .... cosa mi diresti?

'RANGIATE!!! :angry:

ed avresti ragione,..... ma ... io.... ne approfitto (2 p vero? o no? mah) :tic:
CIA'

No Day But Today

giovedì 17 aprile 2008, 14:18
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Albero ha scritto:
Eccone n'altra!!
Gentilissimo oq, e se io ti dicessi.... pensioncina, hotel, walking distance dal Cron4 (quando spendiamo il we in centri così passiamo i 2 giorni interamente all'interno della zona sauna, quindi non desidererei spostare la macchina), restando sull'economico, ....tu .... cosa mi diresti?

Se prima di domandare leggeste le pagine e pagine che sono scritte ....
Ma ti rispondo perchè hai la faccia simpatica (almeno l'Ava!)
Nel sito del cron ci sono tutte le strutture convenzionate. Ti consiglierei di scegliere "Riscone" e verificarne la distanza. Dipende dal raggio d'azione delle vostre passeggiate.
Ma credo che Perry possa darti qualche dritta in più! :friends:

Sono pronto alla prossima domanda! :popcorn:

giovedì 17 aprile 2008, 14:48
Profilo
Residente
Residente

oq ha scritto:
Se prima di domandare leggeste le pagine e pagine che sono scritte ....
Ma ti rispondo perchè hai la faccia simpatica (almeno l'Ava!)
Nel sito del cron ci sono tutte le strutture convenzionate. Ti consiglierei di scegliere "Riscone" e verificarne la distanza. Dipende dal raggio d'azione delle vostre passeggiate.
Ma credo che Perry possa darti qualche dritta in più! :friends:

Sono pronto alla prossima domanda! :popcorn:

Sono in debito!!! Grazie!!! :birra:

No Day But Today

giovedì 17 aprile 2008, 16:14
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Profilo facebook: https://www.facebook.com/luigi.p.silva
oq ha scritto:

Io ti posso consigliare la Pension Martha, un tre stelle molto carino, economico e convenzionato col Cron. Credo sia uno dei più vicini al Cron (5 min a piedi).
La struttura più vicina è l'Hotel Olympia: non ci sono mai stato però so che è un tre stelle superior (costa più dell'altro) e mi pare che la convenzione valga solo per la piscina (la sauna la si paga a parte).
Se si opta per una struttura di quelle convenzionate è sempre bene accertarsi preventivamente in cosa consiste la convenzione, visto che in alcuni casi solo la piscina è gratuita, in altri c'è uno sconto del 20% sul biglietto d'ingresso, in altri ancora viene rilasciato l'ingresso gratutito al Cron solo per un soggiorno di almeno 3 giorni presso l'hotel. Alla Pension Martha, per es., ti danno il braccialetto magnetico col quale accedi gratuitamente sia alla piscina e che alla sauna.
A disposizione! ;)

Ps
Dimenticavo di avvisare che in questo periodo, fino a fine maggio, diversi hotel chiudono!

giovedì 17 aprile 2008, 17:13
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Profilo facebook: https://www.facebook.com/luigi.p.silva
Albero ha scritto:
Fiiicus!!! quindi quella è la zona esterna con il prato a dispozione. Mi sembra eccezionale!
grazie infinite per le risposte immediate!!! WOW!! WOW!!!
Grandi!

La scorsa estate ho passato 10 giorni di vacanza a Riscone.
Trekking, mtb, camminate.... e tanto Cron! :lol:
L'area esterna è veramente super! 8)
Ci sono diversi lettini a disposizione per una bella tintarella integrale. La piscina esterna è piuttosto freddina anche in estate, però appena usciti dalla sauna si sta volentieri in ammollo per alcuni minuti.

giovedì 17 aprile 2008, 17:18
Profilo
Residente
Residente

Grazie Perry!!! Siete troppo forti.
Ti confesso che non sono un tipo molto "informatico", anzi tutte 'ste cose telematiche mi hanno sempre lasciato perplesso :? ma sto villaggio è una meraviglia (mi servono ancora 15 minuti per postare un messaggio ma pian pianino....).
Grazie ancora!!!! :yahoo:
CIA'

No Day But Today

giovedì 17 aprile 2008, 18:53
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 1709 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33 ... 114  Prossimo