Oggi è venerdì 5 giugno 2026, 5:21

Rispondi all’argomento  [ 1709 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32 ... 114  Prossimo
 Brunico [Riscone] (Bz) - Cron 4 
Autore Messaggio
Campione Europeo

Genere (M/F): Maschio
allora....
inanzitutto benvenuto al nuovo entrato,

riguardo alla mia presentazione, credetemi l'ho studiata e ristudiata anche in tedesco,
ma NON ero convinto di riuscire a dire tutto giusto, chi c'era avrà certamente notato il nervosismo di chi si apprestava a fare la gara,
a mè non uscivano quasi le parole credetemi :shock: ...
e la mia voce era tremolante... come le mie gambe!!!
Che dire... ti chiedo scusa davanti al popolo di XV,

...anche se un signore tedesco negli spogliatoi, dopo che ho chiesto scusa a lui personalmente per non aver dato una spiegazione nella sua lingua,
mi ha risposto che ciò che ho trasmesso con il mio Aufguss lo si capiva in tutte le lingue.....

baci
Niko

venerdì 11 aprile 2008, 17:06
Profilo
Stagionale
Stagionale

[quote="niko"]allora....
ma NON ero convinto di riuscire a dire tutto giusto

sono con té Nico, anch´io volevo spiegare i caratteristiche dei olii usati (come sapete esistono 3 note: Kopfnoten (note di testa), Herznoten (note di cuore) e Basisnoten (note di base), peró essendo stato cosí nervoso all´inizio pensavo che é meglio lasciare, magari fai solo brutta figura.

Andreas

venerdì 11 aprile 2008, 17:28
Profilo WWW
Assiduo
Assiduo

Si, porca vacca... Ero effettivamente nervosissimo! Di solito non faccio presentazioni così lunghe, ma non volevo perdere punti e allora mi sono andato ad imbarcamenare in metafore improponibili tirando di mezzo il Maracanà. E poi di solito il pubblico di tutti i giorni si rilassa, chiude gli occhi, non ama tante chiacchiere. In quella occasione ero rimasto completamente senza fiato a causa degli sguardi penetranti di così tante persone, attente ad ogni movimento e dettaglio. Ero rimasto più soddisfatto della mia esibizione durante le qualificazioni, stavolta c'erano due tre persone sedute male che mi ostacolavano... Poi se becco quel tizio che stava in piedi vicino alla porta... "lo meno". Infine mi ha spiazzato la tendenza di parte del pubblico a criticare tutto e tutti, magari situazione normale per il clima di gara, ma normalmente l'Aufguss viene considerato un regalo e a caval donato non si guarda in bocca. Grazie a Mika che nelle preferenze mi darebbe un posto sul podio, ma visto che è mio amico, suppongo che non valga... Vi saluto con il nuovo grido di battaglia: BUON SUDO A TUTTI!

Ultima modifica di chr73 il venerdì 11 aprile 2008, 18:53, modificato 1 volta in totale.

venerdì 11 aprile 2008, 17:55
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Profilo facebook: https://www.facebook.com/luigi.p.silva
chr73 ha scritto:
... il nuovo grido di battaglia: BUON SUDO A TUTTI!

Immagine

venerdì 11 aprile 2008, 18:48
Profilo
Assiduo
Assiduo

E' con grande orgoglio che vi riferisco che all'Acquarena di Bressanone ho appena fatto il mio primo Aufguss anticipato dal grido di battaglia BUON SUDO! Uniamoci tutti e facciamo tutti l'Aufguss con questo rito portafortuna! P.s. La versione tedesca di buon sudo è GUT SCHWITZ!

Ultima modifica di chr73 il venerdì 11 aprile 2008, 20:25, modificato 1 volta in totale.

venerdì 11 aprile 2008, 20:23
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

chr73 ha scritto:
E' con grande orgoglio che vi riferisco che all'Acquarena di Bressanone ho appena fatto il mio primo Aufguss anticipato dal grido di battaglia BUON SUDO! Uniamoci tutti e facciamo tutti l'Aufguss con questo rito portafortuna!

:applauso: :applauso:

venerdì 11 aprile 2008, 20:25
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

:egyptian:

venerdì 11 aprile 2008, 20:27
Profilo
Stagionale
Stagionale

chr73 ha scritto:
E' con grande orgoglio che vi riferisco che all'Acquarena di Bressanone ho appena fatto il mio primo Aufguss anticipato dal grido di battaglia BUON SUDO! Uniamoci tutti e facciamo tutti l'Aufguss con questo rito portafortuna! P.s. La versione tedesca di buon sudo è GUT SCHWITZ!

Bellissimo BUON SUDO!
Bisognerebbe farlo ricamare sulla salvietta di Andreas!
Daiiii!!! :rotfl:

Rido ma ... che invidia sentire che sei appena stato in sauna Chr!
Se solo fosse un pizzico più vicino! Acc! :(
E per giunta qui è tutto il giorno che piove!

sabato 12 aprile 2008, 0:07
Profilo
Stagionale
Stagionale

:yahoo: :yahoo: chi della ciurma di xv domani presidierà il cron4???....NOI :yahoo: :yahoo: qualcuno dovrà pur sacrificarsi
www i natursaunanudisti ciao da max e milly :friends: :friends:

sabato 12 aprile 2008, 14:56
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Profilo facebook: https://www.facebook.com/luigi.p.silva
mima ha scritto:
:yahoo: :yahoo: chi della ciurma di xv domani presidierà il cron4???....NOI :yahoo: :yahoo: qualcuno dovrà pur sacrificarsi

se non ci fossimo appena stati..... :tearsbye:

buon divertimento!

sabato 12 aprile 2008, 15:07
Profilo
Stagionale
Stagionale

mima ha scritto:

Che invidia! Che invidia! Che invidia!
Divertitevi e respirate aria pura anche per me!
Mima... ricordati le mie minacce!

sabato 12 aprile 2008, 21:08
Profilo
Residente
Residente

Sono riuscito solo ora a leggere i report sul campionato. Che dire...Che ho fatto male a non venirci apposta da Roma!!!
Complimenti a tutti i partecipanti!

Per rispondere alla nota di perry sull'aufguss della rappresentanza di Erding, come ho diverse volte fatto notare, oltralpe l'aufguss l'ho sempre trovato fatto con tanto vapore e con poco olio di gomito. Di solito dura pochissimi minuti e si ha la netta sensazione che colui che lo esegue non veda l'ora di andarsene. Una sola volta, a Solden, mi è capitato di assistere ad un aufguss più vicino al genere Altoatesino.
Anche al Cron4 mi pare che i Tedeschi hanno usato acqua e non ghiaccio, giusto?
Mi sono anche chiesto se quale sia il metodo corretto, ma di una cosa sono sicuro: per me vincono 10-1 gli aufguss Altoatesini!!

Saluti.
Carlo

lunedì 14 aprile 2008, 14:55
Profilo
Assiduo
Assiduo

L'esibizione dei ragazzi di Erding era una presentazione di quattro tipi di Aufguss che loro fanno a casa loro. Nel complesso è difficile da valutare perché era costituito da un mix di assaggini. La parte che ho trovato più interessante era quello con la brocca sonante. All'inizio mi sembrava un'idiozia, ma l'effetto rilassante che dà quella vibrazione è una scelta geniale e alla fine mi è piaciuta molto. La parte dei rami di betulla andrebbe rivalutata con un pubblico un po' più raffinato, senza tutti quegli schiamazzi e risate scomposte. Impressionante è stata la presentazione: la ragazza ha utilizzato un tono di voce perfetto e squisito. Sono molto contento di averlo visto, è stato molto istruttivo e, comunque, qualcosa di nuovo.

lunedì 14 aprile 2008, 17:38
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

chr73 ha scritto:
Impressionante è stata la presentazione: la ragazza ha utilizzato un tono di voce perfetto e squisito.

Due settimane fa ero ad Erding e confermo la bravura nella presentazione degli aufguss.
Il tono della voce ed i gesti compensavano la difficoltà della lingua: anche solo guardando, era chiaro cosa avrebbero fatto durante la gettata. Poi le ragazze sapevano catturare con particolare efficacia l'attenzione dei presenti ...
La qualità l'ho trovata nella media, ma l'entusiasmo e la simpatia scatenavano gli applausi.
Davvero molto brave (e anche carine, che non guasta).

Benvengano questi scambi culturali! :fiore:

lunedì 14 aprile 2008, 18:08
Profilo
Campione Europeo

chr73 ha scritto:
Sono molto contento di averlo visto, è stato molto istruttivo e, comunque, qualcosa di nuovo.

Sono concorde con Christoph sul fatto che è stato molto istruttivo..
di fatti il lunedi sono andato a comprare le campane Tibetane per provare questa nuova cosa in sauna,
la ho provata sia allo JutaSpa che all'Acquarena e ho avuto la piena approvazione da tutti i presenti in sauna.

NON SI FINISCE MAI DI IMPARARE !!!!

Ps: Chri organizzami uno Special di Spinning nella tua palestra, vengo volentieri.... :robotballa:

ciao
Niko

martedì 15 aprile 2008, 9:34
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 1709 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32 ... 114  Prossimo