Oggi è venerdì 5 giugno 2026, 4:57

Rispondi all’argomento  [ 1709 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31 ... 114  Prossimo
 Brunico [Riscone] (Bz) - Cron 4 
Autore Messaggio
Stagionale
Stagionale

niko ha scritto:
grande Perry!!!
direi che non hai tralasciato nulla.....
e grazie a Micho dei complimenti!

Eh no, Niko! Ha tralasciato di dirti che io il giorno dopo mi son portata il tuo CD all'asilo e l'ho messo di sottofondo per far addormentare serenamente 33 bambini. :baby:
Il risultato è stato sorprendente: russavano tutti, nessuno sveglio! Uau! :applauso:
Ero tentata di mettermi a sventolare una salvietta...

giovedì 10 aprile 2008, 21:13
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Genere (M/F): Maschio
Andreas ha scritto:

Ciao a tutti e
buono sudo

Grazie a te per esserti iscritto!

BENVENUTO :D

giovedì 10 aprile 2008, 21:50
Profilo
Assiduo
Assiduo

Mitologico Perry!!!!

Mai vista una descrizione più accurata (a parte l'eccezionale report fatto da Micho su Erding)...intanto che leggevo sembrava davvero di rivivere l'atmosfera di un giorno così particolare...
Uffi, se solo il lavoro non mi avesse monopolizzato la vita in questo periodo :faint: ...vabbè, grazie per aver permesso a tutti noi di emozionarci col tuo racconto, immaginando le vostre sensazioni!
Sei UNICO!!!! :friends:

Te lo meriti proprio "l'upgrade" a moderatore!!! bravoooooO!!!! :birra:

Grazie anche a te, zio oq, per aver "consentito" al parente non serpente di apparire sotto ai riflettori, che in famiglia erano solo per te ;-), e per le foto...ma che mega sorriso avevate di fianco ai primi della classe ? Non è che speravate che per OSMOSI vi passassero un po' della loro arte, vero furboni ? :ghgh:

Ma soprattuto...un gran complimento ai villeggianti Niko e Chris che hanno tenuto altissima la bandiera di XV!! :egyptian:

Non riusciamo però a capire ancora come un vero fenomeno di nome Niko, i cui aufguss son per noi tra i migliori mai provati, pur avendo frequentato per anni tante e rinomate saune tedesche ed austriache, non abbia potuto vincere...sarà perchè Andreas è un extraterrestre??? :yikes:

Niko tu rimani per noi il nostro idolo, e faremo i miracoli per venirti a trovare ogni tanto ma, visto che qualcuno ha "osato" ;-) battere il nostro totem saunistico, non possiamo non rendergli onore...

Herzlich wilkommen Andreas!

Sicuramente il tuo italiano è meglio del nostro tedesco, non ti preoccupare per gli errori...e chi non li fa!?

Complimenti anche a te per aver battuto un vero campione quale Niko...

Che dire, speriamo che l'anno prossimo ci si possa finalmente godere in vostra compagnia un evento così entusiasmante...sebbene io forse 7-8 aufguss non me li possa fare, a rischio di sublimare direttamente allo stato gassoso!!! Fortuna che naturosa non avrebbe problema alcuno a descrivermi i 300 aufguss di fila che sarebbe disposta a "subire", bisognosa di caldo com'è!!! :freddo:

BRAVI TUTTI!!!!!!

naturosi

giovedì 10 aprile 2008, 23:57
Profilo
Stagionale
Stagionale

[quote="Andreas"]E da quando ti ho messo sul comodino... si dorme meglio!!

ciao la stefi, stai atttenta perche qualche volta russo anche. :badgrin:

venerdì 11 aprile 2008, 11:10
Profilo WWW
Stagionale
Stagionale

[quote="naturosi"]
Non riusciamo però a capire ancora come un vero fenomeno di nome Niko, i cui aufguss son per noi tra i migliori mai provati, pur avendo frequentato per anni tante e rinomate saune tedesche ed austriache, non abbia potuto vincere...sarà perchè Andreas è un extraterrestre??? :yikes:

No no nix extraterrestre, "i bin a pseirer, HOU". (translatione: io sono di val passiria, é un dialetto nostro)
Si é vero, nico é d´avvero un ciampion. un parere mio: lui doveva magari cambiare tecnica a mettere l´acqua sui sassi. Mi piaceva molto sua idea a fare l´aufguss col orcio in terracotta, ma la seconda e la terza volta non éra piú niente di nuovo. La gente (o giuria) voleva vedere diversi movimenti e tipologie del aufguss (vedi anche i suoi punteggi 35,5).

venerdì 11 aprile 2008, 11:19
Profilo WWW
Campione Europeo

..sono daccordo con te Andreas,
chissà forse per il prossimo anno qualcosa di nuovo mi invento... :lol:

vorrei tanto ripetere l'aufguss-relax che abbiamo fatto l'ultimo dell'anno insieme Andreas...
dimmi dove e quando :friends:

venerdì 11 aprile 2008, 11:38
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

In aggiunta alle belle pagine scritte dagli amici prima:
organizzazione Cron: perfetta. Nonostante ci fosse molta gente ci si riusciva a muovere bene, unico problema erano le code per entrare agli aufguss della competizione, che si formavano, all'aperto, dai 20 ai 30 minuti prima di ogni aufguss, in quanto la sauna dopo l'esibizione veniva chiusa (appena entrati in sauna pero' il freddo scompariva ;) ); chi non trovava posto negli aufguss della gara poteva andare in altre due saune dove ne erano pronti degli altri ;
ottima la pulizia: dopo l'aufguss di Erding erano rimaste molte foglie sul selciato: delle energiche braccia hanno spazzato tutto subito via;
generi di conforto: sempre presenti e sempre in abbondanza per chi usciva dagli aufguss (ma il migliore e' stato il te' con mele e cannella delle 12 :kid:);
aufguss: visto che ho la pressione molto bassa di costituzione ne ho visti "solo" tre : Werner, Niko e Andreas :applauso:, e che aufguss :yahoo: : molto belli e non eccessivamente forti
Werner abilissimo nel girare attorno attorno al braciere con grande effetto coreografico delle braccia,
Niko grande nell'interpretare l'aufguss : quasi una recita da teatro (mi sono trattenuto almeno due volte da applaudire a scena aperta) per quanto riguarda il rito del versare l'acqua sul braciere Andreas ha ragione: la prima volta e' bellissimo ma nelle successive era diventato troppo lungo
Andreas semplicemente fuori da ogni classifica: mozzafiato le sue diverse sventolate. Andreas sventolava con una tale naturalezza da sembrare che non stesse facendo fatica, cambiava spesso tipo di sventolata e in una delle ultime si muoveva in modo che l'aria calda non veniva lanciata davanti a lui ma di fianco .
Da restare senza parole.
Due soli punti deboli di Andreas: un po' claustrofobico l'inizio (troppo buio) e il maschio della coppia che ha sventolato alla fine e' andato fuori tempo
Christoph era un po' troppo teso e nervoso prima della gara (non so se questo ha influito sulla sua prestazione che purtroppo non ho visto perche' non ho trovato posto)
bravi bravi bravi a tutti i partecipanti

Ultima modifica di fambros il venerdì 11 aprile 2008, 16:34, modificato 1 volta in totale.

venerdì 11 aprile 2008, 11:42
Profilo
Turista
Turista

fambros ha scritto:
Christopher era un po' troppo teso e nervoso prima della gara

A questo proposito io sono curioso di sapere cosa prova l'Aufguss Meister durante l'esecuzione e avevo aperto una nuova discussione qui:
viewtopic.php?f=75&t=14393

venerdì 11 aprile 2008, 11:51
Profilo WWW
Stagionale
Stagionale

niko ha scritto:
vorrei tanto ripetere l'aufguss-relax che abbiamo fatto l'ultimo dell'anno insieme Andreas...
dimmi dove e quando :friends:

hoi nico,
si nessun problema, volentieri. Gia ti ho promesso l´anno scorso che ti vengo a trovare, peró mai siamo riusciti a metterci d´accordo. Un sabato, forse anche ciá questo, per´devo prima chiedere "my gyrl", a té ti andrebbe??

venerdì 11 aprile 2008, 11:56
Profilo WWW
Campione Europeo

certamente Andreas!!!
domani pomeriggio potrebbe andare bene,
oppure se vuoi anche domenica pomeriggio all'Acquarena, sarebbe meglio nella sauna esterna...
decidi TU,
ciao
Niko

venerdì 11 aprile 2008, 13:04
Profilo
Turista
Turista

Buongiorno a tutti, è il primo messaggio che scrivo, mi sono appena iscritto e saluto tutti.
Volevo aggiungere un pó di pepè alla discussione:

Sono daccordo che Christoph (non Christopher!!!) era molto teso prima del suo Aufguss (gliel'ho anche detto subito dopo...), e che tutto sommato la classifica finale sarebbe giusta (a mio parere Chris meritava il terzo posto invece del quarto, ma questa è un opinione personale) se non fosse per il semplice fatto che il fantastico Aufguss del vincitore (pur essendo assolutamente il miglior Aufguss da me "subito" sia per impatto scenico che per relax) sarebbe irregolare ai fini del concorso in quanto secondo regolamento si poteva essere aiutati credo massimo da 2 persone. Comunque è un discorso inutile dato che ormai i giochi sono fatti. Fastidioso è stato anche che Nicola abbia fatto la presentazione solo in italiano e non in tedesco, dato che qualcuno si è lamentato che quelli di Erding non parlavano in italiano (e direi che per imparare una frase in tedesco faceva prima un trentino che loro a imparare qualcosa in italiano..).

Summa summarum una gran bella giornata e complimenti a tutti gli Aufgiesser!! Bravi! :dance:

venerdì 11 aprile 2008, 15:20
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Profilo facebook: https://www.facebook.com/luigi.p.silva
Mika ha scritto:
Buongiorno a tutti, è il primo messaggio che scrivo, mi sono appena iscritto e saluto tutti.
Volevo aggiungere un pó di pepè alla discussione:
.....

Ciao Mika, benvenuto in eXtraVillage
Sicuramente un po' di pepè ( :lol: ) l'hai aggiunto alla discussione.
Innanzitutto mi piacerebbe sapere dove stava scritto che ci si poteva avvalere dell'aiuto di al max 2 persone! :roll:
Riguardo poi alla mancata presentazione di Niko in lingua tedesca, posso tranquillamente ribattere che anche la presentazione (che è stata piuttosto lunga) dell'aufguss del team di Erding è stata fatta unicamente in lingua tedesca. Io, non parlando il tedesco, mi sono sentito a disagio e, come me, diverse altre persone presenti al loro aufguss. :angry:

Un caro saluto e buona permanenza nel forum ad un altro Brissinese!

:ciao:

venerdì 11 aprile 2008, 15:55
Profilo
Turista
Turista

Grazie del benvenuto, sono daccordo con te, però bisogna aggiungere che ERDING non era in concorso ma solo esibizione... (per la cronaca mi è piaciuto molto di + l'aufguss di Andreas di quello dei germanici; ho anche notato che sono rimasti sbalorditi dopo aver visto Andreas fare la gara, e la tipa coi capelli ricci che durante l'aufguss portava i guanti, ha detto che NON SI FINISCE MAI DI IMPARARE!). Quindi nonostante le mie flebili polemiche un sincero complimento allo show di Andreas (e un plauso anche alla sua cantante che mi ha affascinato non poco con la sua bella voce!) :popcorn:

venerdì 11 aprile 2008, 15:59
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Profilo facebook: https://www.facebook.com/luigi.p.silva
Mika ha scritto:
...per la cronaca mi è piaciuto molto di + l'aufguss di Andreas di quello dei germanici...

Totalmente d'accordo! ;)

Mika ha scritto:
.... e la tipa coi capelli ricci che durante l'aufguss portava i guanti, ha detto che NON SI FINISCE MAI DI IMPARARE!).....:

Anch'io ho notato uno sguardo abbastanza attonito e piacevolmente sorpreso della "tipa coi capelli ricci" durante la performance di Andreas, tant'è che alla fine ho detto ad Arnold "Mi sa che qualcosa da imparare ce l'hanno anche loro" :lol:

venerdì 11 aprile 2008, 16:07
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Mika ha scritto:
Christoph (non Christopher!!!) ..)

oio :shock:

chi ha sbagliato ? :fischio:

(scusate tutti e sopra tutto le mie scuse al neo battezzato ;) )

Mika ha scritto:
Nicola abbia fatto la presentazione solo in italiano e non in tedesco,..)

l'ho notato anch'io che e' stato fatto solo in italiano (prox volta Niko preparati anche il tedeco, che per accattivarsi la giuria si usano tutti gli espedienti :D )

Ma c'era un regolamento cosi' esplicito sulle persone in sauna?

ma tu Mika sei anche riuscito ad ascoltarla la bellissima di Erding? Nessun effetto ipnotico? (comunque lei e' sempre venuta a sedersi vicino a me 8) quindi all'aufguss di Andreas io, Mika, Perry, oq e Lastefy eravamo tutti a pochi millimetri)

venerdì 11 aprile 2008, 16:32
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 1709 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31 ... 114  Prossimo