| Autore |
Messaggio |
|
Ordnas
Turista
Iscritto il: mercoledì 17 ottobre 2007, 9:10 Messaggi: 51 Località: Bolzano
Genere (M/F): Maschio
|
Uhm, ma allora del "gruppo" chi ci sarà? Molto probabilemente domani (domenica) riuscirò finalmente a venire per la prima volta al Cron. Prima porto il "piccolo" a vedere il museo etnografico di Teodone (che consiglio a tutti...) e poi nel tardo pomeriggio conto di fare un salto in sauna. Ovviamente io sono timido, quindi se mi riconoscete (v.blog) salutatemi voi! 
|
| sabato 5 aprile 2008, 9:47 |
|
 |
|
Micho
eXtraModeratore
Iscritto il: martedì 7 febbraio 2006, 23:00 Messaggi: 4584 Località: Oggi qui Domani là
|
Facciamo tutti il tifo per Christoph e Niko! 
_________________ La vita non è aspettare che passi la tempesta… ma imparare a ballare sotto la pioggia (M. Gandhi)
|
| sabato 5 aprile 2008, 19:53 |
|
 |
|
niko
Campione Europeo
Iscritto il: domenica 11 febbraio 2007, 14:53 Messaggi: 470 Località: Trento
|
ringrazio commosso... 
|
| domenica 6 aprile 2008, 8:13 |
|
 |
|
Perry
eXtraModeratore
Iscritto il: giovedì 2 febbraio 2006, 18:50 Messaggi: 3374 Località: Brianza
Profilo facebook: https://www.facebook.com/luigi.p.silva
|
Un saluto al Villaggio direttamente dal Cron! La sfida sta per cominciare! I partecipanti (ho davanti a me chr73) stanno per fare il loro ingresso. Sara´una gran giornata! 
|
| domenica 6 aprile 2008, 10:16 |
|
 |
|
parlosoloconlei
eXtrAdmin
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 19:31 Messaggi: 4025 Località: Roma
Genere (M/F): Femmina
|
Ci fai la webcronaca in diretta? Figo! 
_________________ There's east and there's west and there's everywhere life I know I was born and I know that I'll die The in between is mine - Eddie Vedder
|
| domenica 6 aprile 2008, 10:20 |
|
 |
|
Micho
eXtraModeratore
Iscritto il: martedì 7 febbraio 2006, 23:00 Messaggi: 4584 Località: Oggi qui Domani là
|
Allora com'è andata?
Dai che vogliamo sapere ...
_________________ La vita non è aspettare che passi la tempesta… ma imparare a ballare sotto la pioggia (M. Gandhi)
|
| domenica 6 aprile 2008, 19:54 |
|
 |
|
chr73
Assiduo
Iscritto il: martedì 8 maggio 2007, 22:15 Messaggi: 921 Località: Planet Earth
|
Primo Andreas Kofler, campione anche dell'anno scorso. Secondo Niko, terzo Werner, quarto io, quinta Tiziana. Il team di Erding era fuori concorso.
|
| domenica 6 aprile 2008, 20:36 |
|
 |
|
Micho
eXtraModeratore
|
Qualche altro particolare dai .... Tu sei soddisfatto?
|
| domenica 6 aprile 2008, 20:44 |
|
 |
|
Perry
eXtraModeratore
Iscritto il: giovedì 2 febbraio 2006, 18:50 Messaggi: 3374 Località: Brianza
Profilo facebook: https://www.facebook.com/luigi.p.silva
|
Siamo in macchina sulla via del ritorno! Fambros driver. È stata una bellissima giornata! Andreas ha vinto meritatamente. Domani i particolari.
|
| lunedì 7 aprile 2008, 0:01 |
|
 |
|
Ordnas
Turista
|
Io vi ho bidonati, ho fatto tardi e quindi col piccolo sono rimasto solo in piscina. Però si sentima "l'atmosfera" da grandi occasioni anche da li! 
|
| lunedì 7 aprile 2008, 8:14 |
|
 |
|
chr73
Assiduo
Iscritto il: martedì 8 maggio 2007, 22:15 Messaggi: 921 Località: Planet Earth
|
Il resoconto dettagliato lo manderà Perry. Per quanto mi riguarda, la classifica è assolutamente incontestabile. Il campione ha fatto un Aufguss come mai s'era visto prima. Lo definirei l'Aufguss assoluto. Poi Niko è stato meraviglioso. Ecco, i primi due erano veramente di un altro mondo. Una dura lezione di umiltà per noi comuni mortali. Comunque è stata una bella celebrazione del nostro hobby preferito, c'erano talmente tanti appassionati che contemporaneamente agli Aufguss in gara è stato necessario farne altri due nelle altre saune. E' stato tutto molto bello e ci sono talmente tante cose da raccontare che Perry ci metterà qualche giorno a preparare tutta la relazione. Bisogna portare pazienza. Un saluto a tutti!
|
| lunedì 7 aprile 2008, 9:25 |
|
 |
|
fambros
eXtraModeratore
Iscritto il: lunedì 3 luglio 2006, 8:32 Messaggi: 3900 Località: Lago
|
Ordnas ha scritto: Io vi ho bidonati, ho fatto tardi aveva notato  , mentre si formavano le lunghe code davanti alla sauna esterna per accedere agli aufguss, ho fatto il tuo nick ad alta voce ma mi sono beccato solo degli sguardi non molto favorevoli ...... 
|
| lunedì 7 aprile 2008, 10:25 |
|
 |
|
Ordnas
Turista
|
fambros ha scritto: Ordnas ha scritto: Io vi ho bidonati, ho fatto tardi aveva notato  , mentre si formavano le lunghe code davanti alla sauna esterna per accedere agli aufguss, ho fatto il tuo nick ad alta voce ma mi sono beccato solo degli sguardi non molto favorevoli ......  No, dai, non ci credo!!!  La mia "fama" mi imbarazza... Però se strillavi più forte magari ti sentivo mentre scendevo dallo scivolo che passa di fianco!!! 
|
| lunedì 7 aprile 2008, 10:29 |
|
 |
|
fambros
eXtraModeratore
Iscritto il: lunedì 3 luglio 2006, 8:32 Messaggi: 3900 Località: Lago
|
Mi e' rimasto un dubbio (banale, pero' ce l'ho..... ), nella votazione degli aufguss c'era anche la voce
silenzio dell'aufguss
ma e' silenzio della sventolata mentre fende l'aria, del pubblico, del meister mentre fa l'aufguss?
|
| lunedì 7 aprile 2008, 11:05 |
|
 |
|
niko
Campione Europeo
Iscritto il: domenica 11 febbraio 2007, 14:53 Messaggi: 470 Località: Trento
|
Ciaoooo... inanzitutto davvero "STRACOMPLIMENTI" ad Andreas per la "STRAMERITATA" vittoria!!! E' stata una giornata indimenticabile, tanti amici, e la solita impeccabile organizzazione di Arnold e della bellissima Heidi.. oltre naturalmente a tutto lo STAFF !!! Comunque 5 grandi Aufguss... pensate che le terme di Herding hanno madato una delegazione per "imparare" qualcosa...  a presto Niko
|
| lunedì 7 aprile 2008, 11:07 |
|
 |
|