Oggi è venerdì 5 giugno 2026, 2:57

Rispondi all’argomento  [ 1709 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26 ... 114  Prossimo
 Brunico [Riscone] (Bz) - Cron 4 
Autore Messaggio
Campione Europeo

Genere (M/F): Maschio
RINGRAZIO TUTTI,
SONO DAVVERO CONTENTO PER LA QUALIFICAZIONE,
SAPETE... PER UNO DEL SUD (TRENTO) :lol: E' UNA BELLA SODDISFAZIONE!!!!
SPERO VERAMENTE DI INCONTRARVI TUTTI IL 6 PER UNA GRANDE FESTA,
TU CI SARAI VERO CHRISTOPH ??? :fischio:
GRAZIE ANCORA,

Niko

lunedì 17 marzo 2008, 8:40
Profilo
Assiduo
Assiduo

VILLEGGIANTI????? io c'ero! ho partecipato a tutti gli aufguss e .........................
PORCA ZOZZALADRASCHIVA sono arrivato "lungo" a quello del niko!!!!! :eeeeh:
per punizione mi sono dato dei pugni nelle parti basse e per autolesionismo acuto mi sono immerso nella piscina esterna fino a far atrofizzare i "rispettivi"!

veramente .....più cogxione di così non si può!

COMPLIMENTI .....peccato per il paolo,...anche se......

lunedì 17 marzo 2008, 12:37
Profilo
Assiduo
Assiduo

Sarei curioso di leggere qualche commento sull'Aufguss di Erika e Vanessa, che credo che avessero preparato qualcosa di veramente speciale e carino...

lunedì 17 marzo 2008, 14:05
Profilo
Assiduo
Assiduo

niko ha scritto:
RINGRAZIO TUTTI,
Niko

GRANDE NIKOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!! :egyptian:
Noi tifiamo per te, sei un fenomeno!!! Siamo stati così bene allo juta le due volte che ti abbiamo incontrato che non avevamo dubbi sulla tua qualificazione...ma sai, meglio essere scaramantici!

Sei un mito, in bocca al lupo anche per la finale!!!!
Neanche in germania fanno gli aufguss belli come i tuoi!

i due sfegatati fan naturosi

lunedì 17 marzo 2008, 16:20
Profilo
Stagionale
Stagionale

:yahoo: :yahoo: un forza Niko anche se non ci conosciamo ma in fiducia degli amici Naturosi......

wwww i natursaunanudisti ciao da max e milly :egyptian: :egyptian:

O.t: attento FedererNaturoso che ti curo :dance: :dance:

lunedì 17 marzo 2008, 18:08
Profilo
Campione Europeo

Ancora mille grazie di tutti questi complimenti... davvero :oops:
mi auguro di incontrarci il 6 aprile alla finale,
ci saranno veramente 6 dei migliori "aufgussmeister" a confrontarsi,
penso sarà una bellissima festa.... :egyptian: :dance: :yahoo: :egyptian: :dance: :yahoo:

Il mio modesto parere (tra il resto da concorrente non andrebbe fatto) sull'esibizione di Erika e Vanessa,
molto originale, anche se purtroppo quelli che come me' NON capiscono il tedesco sono rimasti come si dice... a bocca asciutta :lol:
la tecnica non era niente male considerando anche il fatto che in coppia è sempe dura andare in sincronia (solo Alexia e Emmerich ci riescono perfettamente..)
Le essenze erano buone ma purtroppo non le hanno descritte!!!
Cmq sono state bravissime e sono piaciute!!
un grande abbraccio da parte mia,
Niko

lunedì 17 marzo 2008, 18:51
Profilo
Assiduo
Assiduo

Oggi mi sono state molto gentilmente inviate le foto scattate durante la premiazione del 9 marzo. Permettetemi di mettere un link, soprattutto per l'amico Franco che ci teneva a vederle.
http://www.christoph.altervista.org/Fot ... T2008.html

lunedì 17 marzo 2008, 23:00
Profilo
Assiduo
Assiduo

NIKO.. questa volta ti bacchetto!
... su "mamma e figlia" 's aufguss...io sono + critico!

secondo me lo han tenuto troppo lungo senza fare nulla!
ops....diciamo a tutti come si è svolto:
buio in sauna, entra la mamma con una pila parlando in tedesco e facendo una simpativa gag!!!
poi arriva la figlia che inizia a leggere un pergamena (lunghetta) in tedesco ...poi la stessa tradotti in italiano!!!
(non han detto nulla a riguardo delle essenze,...)
poi iniziano continuando a scherzare ed impostando la prima gettata,..... ghiaccio, bottiglietta con essenza già diluita,...ecc ,... poi partono con la ventilazione (a mio parere non molto efficace!)
--------------
poi secondo giro .....ma "alla fine della fiera" e la fotocopia della prima!................ c'è da dire che le sventolate le tenevano un pò troppo lunghe, infatti è stato l'aufguss più rumoroso (e non solo per le risate! ....alcuni commenti erano già partiti con la lettura delle pergamene!)
--------------
ultimo giro,....vedi sopra ma leggermente più "forte " come sventolate! ....ma a parte la gag e la coreografia....beh (dò ragione al Paolo....che ha affermato che è uno "spettacolino" bello ma non adatto ad una gara)..........(CONSENTIMI anche che a paolo forse giravano anche un pò le balle, vista la sua gettata non riuscita a dovere )

...................................

L'ALTRO TIPO che ha fatto l'aufguss lo ha eseguito in modo blando; le gettate erano ben impostate, ma l'aria non arrivava in modo travolgente come mi hai fatto sentire tu,...quando mi hai beccato nello spogliatoio e mi hai ripreso per la mia "assenza!"
e la "pioggia" con i rami di betulla!............. apprariscente ma non troppo scenografico!

CAXXO, MA QUANTO SONO CATTIVO!
mi sa che dovrei provare prima di criticare così tanto! :tearsbye:
scusate
ciao
vado a frustarmi con i rametti di betulla ciullati al tipo del cron :rotfl:

martedì 18 marzo 2008, 13:44
Profilo
Campione Europeo

... dai bisogna tener presente che entrambe non mi sembra siano "professioniste" di Aufguss...
perciò nel contesto non sono andate male, è stato originale ed è piaciuto al pubblico, forse poco indicato al campionato...?
mah.. come dice il buon Christoph " è un confronto tra amici.. " :angry: :angry: :angry:
prova a spiegarlo a Paolo!!!

ciao a tutti
Niko

martedì 18 marzo 2008, 14:36
Profilo
Assiduo
Assiduo

:oops: oops....io avevo capito essere un confronto tra "quasi esperti"....
:angry: allora mi dove documentare meglio prima di gettare benzina!!!

martedì 18 marzo 2008, 16:14
Profilo
Habitué
Habitué

Sono rientrato oggi da una tre giorni intensa in giro per il Trentino e l'Alto Adige con tappa obbligata al Cron per mettere un po' da parte per i mesi a venire relax, riposo, sauna e una buona dose di aufguss che non guasta mai!

Trovo il Cron sempre molto curato: è vero ci sono molto affezionato visto che qui ho avuto il mio battesimo saunistico con le strutture di questo genere, ma l'ordine e la pulizia del luogo balzano subito agli occhi.

Domenica e lunedi di Pasqua da quanto ho capito c'è stato il pienone, probabilmente come nei giorni di fine anno.
Martedi e mercoledi, invece, non tanta gente e possibilità di fare tutti gli aufguss senza "dover prendere il posto" troppo tempo prima dell'inzio degli aufguss!

Un aufguss ogni ora a partire dalle 15 fino alle 21, i primi due nella sauna finlandese interna, gli altri in quella esterna.
I volti ormai si riconoscono sia dei "bagnini" della sauna (non vorrei utilizzare il termine in modo poco appropriato, so che c'è un termine tedesco ma non so come si scrive...) che degli avventori: forse anche questo rende il Cron ancora più famigliare.

Al bar si trovano i punteggi delle diverse giornate eliminatorie del secondo campionato di Aufguss con tanto di foto dei partecipanti: il 6 aprile ormai si avvicina e probabilmente gran parte degli appassionati sarà al Cron ( :( io leggerò il report fatto dal buon Perry...).

Ricordo che il Cron resterà chiuso dal 16.06 al 4.07: che ci siano novità in vista? Lo scorso anno si parlava di un laghetto esterno... Vedremo!

Ottima poi come sempre la permanenza dalla sciura di Chiennes!
Cos'altro dire? Nell'attesa di ritornare al Cron a luglio mi rilasso a Serpiano (o a Pontresina...)!!!

giovedì 27 marzo 2008, 22:07
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Profilo facebook: https://www.facebook.com/luigi.p.silva
E bravo il Balla che se ne va al Cron quando la massa ormai è altrove! D'altronde tu hai lavorato sodo nei giorni precedenti ed un meritato relax per ricaricare le pile ci voleva. ;)

balla826 ha scritto:
Ricordo che il Cron resterà chiuso dal 16.06 al 4.07: che ci siano novità in vista? Lo scorso anno si parlava di un laghetto esterno... Vedremo!

Vedremo se quest'anno riusciranno a realizzare il laghetto esterno, che comunque farà parte dell'area piscine, quindi sarà tessile. :(
Altra novità dovrebbe essere la realizzazione di una nuova sauna esterna. :egyptian:

venerdì 28 marzo 2008, 8:29
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

balla826 ha scritto:

Ottima poi come sempre la permanenza dalla sciura di Chiennes!

Non vedo l'ora di conoscerla 'sta sciura! :jump: :jump: :jump:

venerdì 28 marzo 2008, 23:18
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

A Erding, durante un aufguss "Men's Only" (-> vedi report) un ragazzo dello staff parlava del campionato di Brunico.
Gli ospiti erano molto stupiti che si facesse in Italia e si sono informati in cosa consistesse.
Forse pensavano di aver l'esclusiva delle gettate di vapore ...

Ma noi non temiamo confronti! :egyptian:

domenica 30 marzo 2008, 13:09
Profilo
Assiduo
Assiduo

Allora? Chi è l'ultimo qualificato per la grande Finale? Io ho passato la giornata incrociando le dita per Tiziana...

domenica 30 marzo 2008, 21:12
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 1709 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26 ... 114  Prossimo