Oggi è giovedì 4 giugno 2026, 21:01

Rispondi all’argomento  [ 373 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 25  Prossimo
 Rimini e provincia - Terme, saune e centri benessere 
Autore Messaggio
Opinion Leader

Genere (M/F): Maschio
Personalmente quando al Belvedere mi è capitato di vedere cose del genere mi sono messo l'accappatoio e sono andato a segnalarlo al personale, che ha prontamente invitato le persone ad adeguarsi al regolamento.

"Though we are not now that strength which in old days moved earth and heaven,that which we are, we are:One equal temper of heroic hearts,made weak by time and fate,but strong in will,to strive,to seek,to find and not to yield"

giovedì 14 febbraio 2008, 14:19
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Gonzo ha scritto:
Personalmente quando al Belvedere mi è capitato di vedere cose del genere mi sono messo l'accappatoio e sono andato a segnalarlo al personale, che ha prontamente invitato le persone ad adeguarsi al regolamento.

:applauso:

giovedì 14 febbraio 2008, 14:20
Profilo
Assiduo
Assiduo

SCUSATE una cosa:
se c'è qualche villeggiante che conosce o comunque frequenta abbastanza spesso il belvedere,...(tipo alessandro) :fischio: , beh...fai conoscere questo forum di discussione e fagli notare in special modo il report a pag.8 o 9 dove viene definito come un luogo oramai irrecuperabile a causa dei mancati controlli!

giovedì 14 febbraio 2008, 15:52
Profilo
Assiduo
Assiduo

sauna ha scritto:
SCUSATE una cosa:
se c'è qualche villeggiante che conosce o comunque frequenta abbastanza spesso il belvedere,...(tipo alessandro) :fischio: , beh...fai conoscere questo forum di discussione e fagli notare in special modo il report a pag.8 o 9 dove viene definito come un luogo oramai irrecuperabile a causa dei mancati controlli!

guarda sauna sono stato cone le ragazze della reception nel loro ufficio 1 ora ( mentre aspettavo la signora che si vestisse grrrr) ..le ho fatto vedere il forum erano molto contente che ci fossero recensioni del belvedere...il problema che è un hotel della riviera, mi hanno detto che più volte i signori uomini si sono lamentati perchè le loro gentil signore erano costrette a vedere uomni nudi( in Nigeria son più avanti) ..alla fine sai com' è loro debbono fare bisness, decisamente la cosa cambia verso la primavera, lavorano molto con gruppi di ciclisti che arrivano da ogni parte del mondo e li la cosa cambia ( un pò) ...i cartelli ci sono, le rimostranze vengono fatte ma poi costumi si vedono ancora , anzi loro adesso danno anche una sorta di perizoma di carta per gli uomni e un 2 pezzi per le donne che è ancora più ridicolo,vedi gli uomni con sto coso a penzoloni....

venerdì 15 febbraio 2008, 10:30
Profilo WWW
Stagionale
Stagionale

noi siamo stati a metà gennaio e il 2 febb; per noi è comunque un oasi fantastica perfetta per i nostri pochissimi momenti liberi come coppia :per cui, quelle tre ore liberi dai figli sono sacre. andiamo, ci spogliamo e ce ne freghiamo assolutamente degli altri. Normalmente il sabato pomeriggio la frequentazione è varia: qualche coppia , alcuni single, a volte gruppi di donne, non moltissime persone quindi e parecchie non leggono il regolamento. Alessandro ha ragione; succedono quelle cose, ma il regolamento esiste e sono loro che sbagliano. gentilmente facciamo notare il prpoblema e l esistenza del suddetto regolamento .E DEO GRAZIA!! il 2 febb tre ragazze ben costumate erano gia di sotto quando siamo arrivati,non vi dico la faccia! poi 2 su tre si sono adeguate et amen

Ultima modifica di atteone il domenica 17 febbraio 2008, 18:47, modificato 3 volte in totale.

domenica 17 febbraio 2008, 17:39
Profilo
Stagionale
Stagionale

PS il perizoma di carta convince alle ragioni del naturismo un sacco di persone :sta troppo male!!!!

domenica 17 febbraio 2008, 17:41
Profilo
Turista
Turista

Ciao ragazzi, sono un nuovo iscritto ma è già ormai diversi mesi che seguo questo interessante forum.
A proposito del Belvedere, volevo chiedervi se qualcuno c'è mai stato per Pasqua e sa darmi qualche info sulla frequentazione in tale periodo (stranieri, italiani, poca o molta gente ecc.)
Se a qualcuno può essere utile, nella mail che mi hanno scritto in questi giorni, hanno allegato il regolamento del centro benessere (che presumo quindi sia "fresco") ed è eplicitamente espresso che nelle saune e nel bagno turco vi è l'obbligo di non indussare costume, ma provvedono loro a pareo o telo di spugna. per quel che riguarda la grotta invece, c'è libera scelta di costume o meno, ma precisano che il sale presente può rovinare i costumi sintetici.
Resto in attesa di qualche aggiornamento su tale centro.
Grazie

giovedì 28 febbraio 2008, 14:26
Profilo
Assiduo
Assiduo

Fiorentino ha scritto:
Ciao ragazzi, sono un nuovo iscritto ma è già ormai diversi mesi che seguo questo interessante forum.
A proposito del Belvedere, volevo chiedervi se qualcuno c'è mai stato per Pasqua e sa darmi qualche info sulla frequentazione in tale periodo (stranieri, italiani, poca o molta gente ecc.)
Se a qualcuno può essere utile, nella mail che mi hanno scritto in questi giorni, hanno allegato il regolamento del centro benessere (che presumo quindi sia "fresco") ed è eplicitamente espresso che nelle saune e nel bagno turco vi è l'obbligo di non indussare costume, ma provvedono loro a pareo o telo di spugna. per quel che riguarda la grotta invece, c'è libera scelta di costume o meno, ma precisano che il sale presente può rovinare i costumi sintetici.
Resto in attesa di qualche aggiornamento su tale centro.
Grazie

confermo quello che dici.il regolamento c è.per Pasqua la frequntazione è mista tra stranieri ed italiani,da questo w e incomiciano con l apertura totale anche settimanale...io credo di essere giùper pasqua ,facciamo un raduno? la butto li

giovedì 28 febbraio 2008, 14:41
Profilo WWW
Turista
Turista

alessandro40 ha scritto:
confermo quello che dici.il regolamento c è.per Pasqua la frequntazione è mista tra stranieri ed italiani,da questo w e incomiciano con l apertura totale anche settimanale

Dovrei esserci anch'io per Pasqua. Pensi che sarà affollato e che per questo sarà poco "godibile" il centro?

giovedì 28 febbraio 2008, 15:00
Profilo
Assiduo
Assiduo

Fiorentino ha scritto:
Dovrei esserci anch'io per Pasqua. Pensi che sarà affollato e che per questo sarà poco "godibile" il centro?

ma non è detto li gran caos non ce quasi mai

giovedì 28 febbraio 2008, 15:33
Profilo WWW
Turista
Turista

Alessandro, visto che ci vai spesso approfitto per chiederti qualche altra info:

1) Nella grotta salina quel è la "tendenza"? Nudi ci vanno in pochissimi?
2) Nella sauna e bagno turco capita che a volte non ci sia neanche un frequentatore senza costume, ma siano tutti costumati nonostante i divieti?

Grazie per la disponibilità.

venerdì 29 febbraio 2008, 14:20
Profilo
Assiduo
Assiduo

Fiorentino ha scritto:
Alessandro, visto che ci vai spesso approfitto per chiederti qualche altra info:

1) Nella grotta salina quel è la "tendenza"? Nudi ci vanno in pochissimi?
2) Nella sauna e bagno turco capita che a volte non ci sia neanche un frequentatore senza costume, ma siano tutti costumati nonostante i divieti?

Grazie per la disponibilità.

tu fai quello che ti senti di fare, se ti va di stare nudo va benissimo,il regolamento parla a tuo favore

venerdì 29 febbraio 2008, 14:38
Profilo WWW
Turista
Turista

Le mie infatti non volevano essere domande tese a sapere se posso "cercare approvazione" nel comportamento altrui (sono nudi gli altri, lo faccio anch'io, oppure, sono tutti vestiti, sto vestito anch'io). Era pura curiosità, dato che io non ci sono mai andato ancora e tu invece lo frequenti regolarmente, avevo piacere di conoscere le tue esperienze/osservazioni. Tutto qui. Grazie per la risposta.
Un saluto

venerdì 29 febbraio 2008, 16:30
Profilo
Turista
Turista

qualcuno è già stato e/o conosce il centro Victoria Benessere di Cattolica?.. dal sito sembra bello..

domenica 28 dicembre 2008, 14:48
Profilo
Assiduo
Assiduo

mi dai il sito per favore, grazie

domenica 28 dicembre 2008, 15:43
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 373 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 25  Prossimo